Una settimana a Parigi
di KStewLover

14/03/12, ore 00:32

Bellissimo racconto l'ho scoperto oggi per la prima volta e ti prego continua a scrivere che io leggerò con impazienza ogni altro capitolo che pubblicherai.Ciao e bravissima

10/03/12, ore 09:44

ciao Cristina proprio ieri mi sono imbattuta nella tua storia e mi ha preso cosi tanto che l'ho letta tutta di un fiato e non immagini la mia contentezza nello scoprire in questo ultimo capitolo la tua perseveranza nel volerla riprendere e terminare...quindi grazie ancora per la tua storia e mi auguro di leggerne presto il seguito..

23/02/12, ore 15:34

Finalmente posso leggere un altro capitolo di questa storia. Primo non mi sono dimenticata di questa storia, ogni tanto pensavo...l'avrà abbandonata, che peccato, invece eccoti qui, sono contenta se la porterai a termine. Secondo, Alice ha capito tutto, E&B sonotroppi carini, anche se secondo me Jacob fa molto la parte e la vittima e Bella lo lascia fare, dato che sono un pò cinica, ti dico si lascialo e dedicati tutta a quel zuccherino con gli occhi verdi. Detto questo la tua storia la adoro, torna presto. Ciao.

16/02/12, ore 14:24

bentornata! direi che hai ripreso alla grande continua cosi'-alla prox

16/02/12, ore 09:04

Ciao cristina, bentornata!!!! Ormai ti davo x dispersa e mi ero rassegnata a non vedere la fine di questa storia! Ora pero devo rileggerla perche' non e la ricordo piu tanto bene...spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacione ba

15/02/12, ore 21:03

Ciao tesoro! Ti ricordi di me?! Io di te mi ricordo benissimo, e quando ho visto l'aggiornamento la felicità è chizzata alle stelle. Come sempre il capitolo mi è piaciuto, ma del resto tu non mi hai mai delusa! Ti prego di non stare più via tanto tempo e BENTORNATA!!!

15/02/12, ore 20:46

Sul serio, mi mancava la tua FF.. E' stata la prima FF che ho letto su Edward e Bella, quindi sapere che finalmente avevi aggiornato mi ha resa moooolto felice! :) Bhenonostante sia passato tempo Edward e Bella li vedo sempre innamorati chissà quante ne dovranno passare, vero? A presto ;) P.S: scusa per gli accenti ma ho commento dall'iPad e non ho capito come si mettono gli accenti :/

15/02/12, ore 20:28

che bello rivedertiii... =) sarò sincera.. non credevo che la continuassi.. ma non ho mai smesso di sperarci.. infatti è sempre stata li.. tra le preferite.. vedere l'aggiornamento è stato bellissimo.. non ci potevo credere... e invece mi hai molto stupita e ne sono felicissimaaaa!!=) grazie per essere tornata.. ho ricominciato a leggerla nel caso in cui avessi dimenticato qualcosa.. quindi non ti dirò com'è il capitolo perchè ancora non l'ho letto.. ma ci tenevo a dirti che sono felicissima del tuo ritorno e che ti aspetterò.. perchè questa storia è bellissimaaaa!! un bacione.. aggiorna presto:*:*

15/02/12, ore 18:32

Ciao! Io non ti ho mai recensita però sono tra le lettrici delle origini e niente, volevo dirti che sono felicissima del fatto che sei tornata. Ho conservato la tua storia per tutto questo tempo tra le seguite sperando sempre in un tuo ritorno dal momento che la storia mi è piaciuta davvero molto.
Andando al capitolo dico che è assolutamente degno degli altri! Mi è piaciuto e poi mi incuriosiscono i segreti di Edward.....staremo a vedere. A presto

14/02/12, ore 23:57

Finalmente sei tornata! mi hai fatto felicissima! ho scoperto la tua ff solo qualche mese fa...quindi la mia attesa non è stata infinita...comunque non credevo tornassi a riprenderla in mano...fortunamente l'hai fatto! Mi è piaciuta subito e la storia è così coinvolgente... Non posso che augurarti buona scrittura...é sempre un piacere leggerti!

14/02/12, ore 21:53

Ho poco da dire, tranne che sono molto contenta di vedere che sei tornata! La mancanza di ispirazione è comprensibile, può capitare. Questa storia proprio ora sembra entrare nel vivo, e sarebbe stato un pecato lasciarla a metà. Grazie per essere tornata! Grazie grazie!

Sul capitolo, ora Bella e Edward hanno trovato un punto in comune, Alice, migliore amica e cugina, che scommentto non vede l'ora di parlare a quattrocchi prima con lei e poi con lui, anche se non vede da tanto Edward, vede bene le reazioni della sua amica.
Chissà se saprà consigliarli per il meglio, ed aiutarli; Jacob, nonostante tutto, non merita questo, e nemeno loro. Meritano di esesre una coppia alla luce del sole.

14/02/12, ore 20:55

Ciao carissima! Questa volta non so se sei tu a ricordarti di me xD Innazitutto bentornata! Mi è mancata moltissimo questa storia e ogni volta che la rileggevo mi veniva una tristezza infinita al pensiero che non potevo andare avanti, ma mi sono consolata con l'altra ;) Ahhh, se ci ripenso *-* Quella è una delle mie storie preferite del fandom *-*
Comunque sono felice che tu sia tornata in questo mondo ;)
Ora, passando alla storia, trovo il capitolo favoloso *-* In questi mesi non hai perso assolutamente il tuo marchio di fabbrica, sai sempre emozionare il lettore! Complimenti!
Eh, il sogno di Bella di avere un attico a Manhattan è ampiamente condiviso dalla sottoscritta xD
La loro relazione prosegue, ma ci sono così tante cose nascoste. Edward dovrebbe chiarire un po' di cose a quanto pare...
Kiss
Jess

14/02/12, ore 20:46

Mi ricordo di questa storia, è bellissima ma prima di leggermi questo capitolo ho bisogno di "rinfrescarmi" la memoria e ripercorrerla tutta.
Ci risentiamo più avanti. E' solo per farti sapere che io ci sono.

14/02/12, ore 20:26

Ciao, certo che mi ricordo di te e della storia, anzi vederla aggiornata è stato un fantastico regalo di san Valentino!
Il capitolo mi è piaciuto molto, sei riuscita a rendere palpabile l'attrazione che c'è tra Bella e Edward,che non riescono a stare lontani. La curiosità di Alice mi spaventa, i due ne vedranno delle belle con lei ;)
Mi servirebbe però un piccolo resoconto della storia: Bella è sposata con Jake,e se non sbaglio il matrimonio è stato combinato dalla madre di lei. Lei e Edward si incontrano a Parigi e si piacciono subito. Lui è avvocato, ma lei? non mi ricordo... Inoltre perchè devono aspettare due mesi prima che possano finalmente amarsi a cielo aperto? scusa se ti faccio queste domande, ma seguo tante storie,e ora come ora non ho il tempo di rileggere queste per riprendere bene tutte le fila del discorso, tra poco ho un esame, quindi se mi potresti aiutare tu sarebbe cosa graditissima.
Alla prossima e bentornata, Paola :)

14/02/12, ore 19:06

Oooo ti capisco per i mille impegni, non sai come ti capisco, credo che abbiamo la stessa età, sono appena entrata anche io all'uni e so che è difficile tenere tutte queste cose a dietro, io come lettrice immagino che non abbia tutti questi problemi a leggere che tu a scrivere, ci vuole tempo e impegno per scrivere e poi se hai avuto un blocco immagino che non sia una cosa fantastica per scrivere, ma adesso sei ritornata e sembri più agguerita che mai, perciò sono contenta e vediamo come finisce questa storia XD

ebbene si immaginavo che alla fine andava a finire così, una bella uscita insieme e beh quei due hanno proprio bisogno di stare insieme e alla fine va bene anche se lo fanno così, nascondendosi o stando con altre persone, per loro adesso va bene, mi sa che Alice ha capito qualcosa, ha capito che non sono solo amici, no no, e come minimo Bella avrà un interrogratorio da Alice molto presto XD
Fantastici questi due non so come hanno fatto resistere per tutto questo tempo, ma si sono riusciti finalmente di nuovo a riunire, diciamo così, come volevano loro, beh alla faccia della casetta Ed, mi piace molto la sua casetta e anche la sua macchina, credo che con tutta la voglia che avevano potevano finire di farlo anche in macchina ma si sono trattenuti fortunatamente, per così dire.
Cavolo però, volevano proprio stare sempre insieme che teneri però,ma devono aspettare un altro po' di tempo e finalmente dopo sarebbero stati per sempre insieme, immagino che comunque non andrà tutto liscio come l'olio e qualche litigata tra di loro ci sarà sicuramente, ma è normale che sia così.
Vediamo un po' come vuoi continuare la cosa XD