Una settimana a Parigi
di KStewLover

29/07/10, ore 18:04

Tesoro sono senza parole, davvero.. il capitolo più bello di tutta la storia e forse di tutte le ff che ho letto O_________O
meraviglioso, semplicemnte fantastico!
Beh se sei alle prima armi per le parti ehm... rosse, cavoli! e se fossi esperta?! cavolicchi, qui c'è già un caldo della madonna, e tu...
oddeeeeeeeeeeo santissimo!
Alcune frasi mi hanno sciolta totalmente, Edward è di una dolcezza straordinaria...
AHAHAH, beh se sei fan di Kris, certo che andremo d'accordo.. huahuhauha XD la venero totalmente U_U
davvero stavi leggendo una mia storia? non sono per niente al tuo livello, anzi... però mi farebbe piacere che ne pensi.. dalle grandi persone si possono imparare grandi cose... XD
Un bacio grandissimo, e ancora brava, bravissima ^^

29/07/10, ore 17:30

OMG OMG, io non capisco perche ti sei fatta cosi tanti problemi con quella scena hot, è davvero davvero davvero davvero HOT.. complimenti tesoro, mi fidavo di te, so quanto tu si in gamba nel saper raccontare le tue storie, complimenti ancora e grazie per la dedica anche se non la merito, sono una lettrice fin troppo rompipalle :).. non so che altro scriverti, ah si ho pianto all'inizio , bella la dichiarazione di edward, io non posso aspettare il prossimo, sono sicura che sarai ancora piu grandiosa, complimenti, sei un tesoro!!!

29/07/10, ore 16:42

Mi dispiace se non commento sempre ma capita che ho molte cose da fare e al tempo stesso non faccio niente.
Mi piace questa storia perchè qui i personaggi sono istintivi, si affidano a quello che sentono l'uno per l'altra dal primo momento. E' tutto passionale e intenso, mi piace.
Renèè... che razza di madre è? In questo modo, in questo clima, Bella non è altro che spinta ancora di più nelle mani di Edward.. che l'accoglie volentieri.
Prometti scintille, e voglio davvero i fuochi. Li aspetto.
:*****************

28/07/10, ore 17:38

Ed eccomi qui finalmente a recensire *-*
Che dire adoro questa storia <3 E tu sei bravissima lo sai.
Ormai non so più che dire xD Adoro come scrivi semplicemente.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo hot *OOOO*
*tanto per sottolineare la mia perversione auahuah XDDD scherzo ùù*
Comunque i Bella e Edward di questa storia mi piacciono molto *_____*
Inoltre adoro quando ti soffermi a descrivere il lato B di Edward auhauh xD Ormai lo so che hai un debole per quella parte del suo corpo ù-ù
Complimenti ancora <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio,elena (:

27/07/10, ore 16:44

riciao cara!
lasciata traccia del mio passaggio ad "un nuovo inizio" mi ritrovi qua xD
allora cominciamo con il capitolo 5: la discussione con renèe è uno dei momenti con maggiore pathos, si evidenzia come lei e bella siano differenti, come l'amore incondizionato che una madre può provare per sua figlia sia un sentimento alieno in questo rapporto, una gravissima mancanza che dubito che renèe potrà mai compensare. è molto triste e fa venir rabbia, per questo sono stata felice quando ho letto la reazione di bella, finalmente si è "ribellata" alla madre, finalmente ha fatto valere un pò i suoi diritti, finalmente le ha risposto. direi che questa per lei è una magistra vitae: sarà un'ottima madre (sempre se deciderai di farle vivere la maternità) perchè avrà nei confronti dei suoi figli un affetto senza remore e condizioni, sarà proptettiva e dolce, una sorta di esme; e a proposito di lei, quando si conosceranno credo che si troveranno molto bene, magari con un pò di pregiudizi all'inizio data la posizione di bella (raccomandata, sposata, forse frivola e superficiale).
passando ad ed: l'idea dei messaggi è molto dolce, per non parlare poi del suo senso di protezione (che tu mi hai confermato nella risposta alla mia recensione) che ha con lei, che trovo molto romantico, bella ne ha relamente bisogno, ha necessità di un uomo vero al suo fianco che l'accudisca e protegga, che le manifesti il suo amore, la corteggi, la scopra.
ma a quanto pare non è tutto rose e fiori, tralasciando jake (che mi sembra una spada di damocle sulle teste dei due piccioncini, prima l'articolo di giornale poi il monologo mentale di bella su "non ho una relazione extraconiugale") e renèe, anche ed non è perfetto, cosa c'è nel suo passato? diciamo che la storia del moulin rouge ha stuzzicato un pò (tanto) bella, per quanto si sia rasserenata, ma non credo sia capitata a caso, è un ammonimento che da giusta scrittrice sadica hai messo, secondo me, per ricordarci di stare attente al passato misterioso di ed..sbaglio?
passando poi al capitolo successivo: qui si nota come la visita alla famosa via parigina del peccato sia un fatto molto importante, di svolta per loro, finalmente approfondiscono questa amicizia/amore platonico, basti pensare all'autocofessione di bella ("Mi piaci,Edward.Mi piaci da morire""Ero maledettamente gelosa di qualsiasi cosa riguardasse Edward""totalmente a mio agio tra le sue braccia"), la gelosia di ed che traspare dal suo comportamento appena finito il processo ("Appena se ne andò,un braccio mi circondò la vita.-Che voleva quello?") e anche il suo sbilanciarsi in frasi quali "Preferisco stare con te", o il continuo flirtare. prima si trattava unicamente di cose abbastanza puerili, innocenti abbracci, baci sulle guance, epiteti affettuosi, in questo capitolo invece troviamo molta malizia basti pensare a cose tipo: "la sua mano si era poggiata esattamente al centro del mio sedere,e metà palmo della sua mano toccava la pelle nuda delle gambe""Quel sedere.Assolutamente da prendere a morsi""Riuscivo a percepire le dimensioni di qualcosa attraverso la stoffa che ci separava". e per questo stoppare il capitolo è piùttosto seccante perchè non v'è certezza sulle azioni dei piccioncini, se insomma cederanno alla passione o no.
comunque mi piace l'idea di vedere il loro percorso atipico: prima il lato romantico e dolce, la tenerezza e protezione, poi il lato fisico, quindi prima invaghirsi dell'animo dell'altro e poi del suo corpo, è un'iniziale prova della potenza del loro sentimento, e della solidità (il corpo prima o poi cambia, l'animo no).
che dire c'è molta carna a fuoco, e con il prossimo capitolo ancora di più, infatti se accadrà ciò che si sospetta bella avrà una relazione extraconiugale, inoltre renèe si farà sentire prima o poi per non parlare di jake, infine qualche scatto scapperà a qualche paparazzo e dimostrerà che il noto e rispettabile giornale francese aveva veri sospetti..insomma il putiferio è ietro l'angolo! ci sarà da divertirsi xD
comunque a proposito del giornale ho trovato molto reale la reazione di bella quindi complimenti! e anch'io adoro quella via del peccato xD
aggirona prestissimo perfavore!
baci

26/07/10, ore 16:53

OK l'ho finita.. O______________________O dire bella è poco. Dire stupenda, magnifica, favolosa, coinvolgente o qualunque altro aggettivo superlatiovo esistente nella lingua italiana è poco ...cioè davvero..ma quanto è favolosa..cioè..oddio avevo letto solo il primo capitolo..quiedo venia e oggi ho letto gli altri 5 e...e sono drogata completamente. E sapere che il prossimo sarà hot non aiuta..omg omg omg ti prego ti prego aggiorna prestissimo nn posso aspettare !!!!

P.S= Ahahahah qnd leggevo del sedere di Edward ti immaginavo prpr a sbavare sulla foto di Rob.. muhamuhamuha beh d'ltronbde chi nn lo fa? ;)

25/07/10, ore 23:00

Oddio come ho fatto a perdermi una storia del genere *__* l'ho letta tutta d'un fiato e semplicemente l'adoro, amo questi due personaggi che hai creato mi piacciono le storie in cui edward è umano, sinceramente ho pescato questa storia per caso e sono stata attirata dal titolo "PARIGI" ooooh io amo Parigi non ci sono mai stata e vorrei andarci e tu scrivi ogni particolare di questa città magnificamente mi sembra quasi di trovarmi lì *___* ma ci sei mai stata?? E anche New York è ben descritta :D Comunque complimenti davvero, io non commento quasi mai se non le storie che mi hanno colpito, e questa è una storia originale, mi hai fatta provare tante emozioni, spero solo che tra edward e bella non si concluda tutto a Parigi e che poi prendano strade diverse, oh no che vuol dire attenti a Jacob e Renee, io tifo per edward e bella :D vabbè alla prossima baci baci ^^
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 12:57 pm)

25/07/10, ore 08:58

Criiiiiiiiiiiiiiiiii..ho finito di leggere proprio adesso...la tua ff è deliziosa..davvero davvero bella...Edward è da sbavo assolutamente...glutei da mangiare a me..li voglio..ne ho un bisogno impellente...Mi dispiace tanto per Bella ma questo purtroppo è il bello e il brutto della notorietà anche se Bella non lo ha scelto di spontanea volontà..davvero bravissima..aspetto con ansia il prossimo capitolo che hai detto sarà hot..io voglio assolutamente leggere come sarai in grado di scrivere un rosso..anche perchè quei due sprizzano sesso da tutti i pori
Un bacio
Federica

25/07/10, ore 00:26

Ciao tesoro, mi sono divorata la tua fanfiction l'altra sera, e non ho potuto fare a meno di non adorarla! è bellissima *____________*
Davvero complimenti, ma d'altronde da una fan di Kris cosa potevo aspettarmi? huauahuahua XD
Continua così, davvero mi piace molto ^^
Un bacio grandissimo,

23/07/10, ore 23:27

Questo capitolo mi è piaciuto molto, come d'altronde tutti gli altri..mi sono piaciute le immgini dei vestiti e sul sederino di Rob niente da dire, sono pienamente d'accordo! Adesso dove la porta a cena? e poi nel prossimo capitolo altro che bacio, ne vedremo delle belle... Non vedo l'ora!bacio Ba

23/07/10, ore 23:12

CIAO CARA! COME DARTI TORTO SUL SEDERE DI ROB! CERTO CHE E' DA PRENDERE A MORSI IL NOME E' SOLO UN DETTAGLIO. PERO' INTRAPRENDENTE BELLA,MI PIACE E NON VEDO L'ORA CHE ESPLODA LA PASSION. LA MIA PREFERITA? SEMPRE"UN NUOVO INIZIO" DA PREMETTERE PERO' CHE LA STORIA E' PIU' AVANTI E EDWARD SEXY VAMPIRO\PADRE DOLCISSIMO E' IL MASSIMO DELLA SENSUALITA'. PERO' QUESTA STORIA E' PER ADULTI E SICURAMENTE CON L'AVANZARE DEI CAPITOLI POTREMO APPREZZARE APPIENO LE QUALITA' DI EDWARD UMANO\SEXY AVVOCATO. VEDREMO. A PROPOSITO MI SERVE UN AVVOCATO AVRESTI IL SUO NUMERO? OK TORNANDO SERI VEDREMO CHE COMBINERANNO QUEI DUE A CENA. A PRESTO CIAO!

23/07/10, ore 22:02

iniziamo a recensire, che dire venero ogni singola parola, ogni virgola, ti adoro e tu sei fin troppo buona con me uuee non lo merito, sei grandissima tesoro, è strano che io veneri una ff cosi come venero la tua, questa è favolosa, ave a te ave ave!!
spero che posti presto il prossimo, non oso immaginare come sara, ma sono sicura che sara favoloso, ancora complimenti, sei grandissima , e grazie ancora per tutti i spoilers che mi dai, sei fin troppo buona non so come dirtelo eueueuuee.. ancora complimenti!!!!

23/07/10, ore 19:47

OK tu mi vuoi mortaaaaa!!!!Assolutamente strepitoso......ti ho già detto che questa storia mi fa impazzire e te lo riconfermo!!!!Mamma mia la scena del processo....assolutamente fantastica....come hai descritto Edward e le sensazione che suscitava a Bella...mamma mia...sembravano le mie....Oh my God!!!!!Ormai sono entrambi consapevoli che tra loro presto accadrà qualcosa...ma l'attesa rende ancora più eccitante la situazione dei due personaggi!!!!C'è anche un pizzico di ironia che non guasta...Bella è troppo forte!Credo che lei sia consapevole a questo punto di volere Edward e se ne freghi delle conseguenze.....adesso tocca Edward...vedremo...spero che non ci deludi....aspetto con ansia prossimo capitolo...hai già detto che sarà hot hot...non vedo l'ora!!!!Un bacio Tamy

20/07/10, ore 12:57

veramente bellissima mi sono emozionata molto soprattutto per la meravigliosa simbiosi dei due protagonisti,attendo con trepidazione il prossimo.

20/07/10, ore 09:11

all'inizio quando hai scritto questa ff, mi piaceva, pero ora che sta prendendo questa piega cosi bella, la venero, sei bravissima, adoro il modo con cui racconti questa storia, la mia preferita è questa anche se non ci stanno bebè, credimi è assurdo LOL.. comunque io venero te e tutto cio che scrivi, sei grandiosa, alla prossima,spero presto, aggiorna tutte e due awwwwwwwww^^