Una settimana a Parigi
di KStewLover

14/02/12, ore 19:05

Ora capisco il perché di tutta questa neve!!!!!!! (sto scherzando ovviamente!!!) dimmi che riuscirò a leggere il finale di questa storia?! Ora xo' devo rivedere gli ultimi capitoli xche' non ricordo più come eravamo messi...

14/02/12, ore 17:56

Ehi! Questa sì che è stata una sorpresa! *-*
Proprio l'altro giorno ho finito di rileggere (per l'ennesima volta ^_^') questa storia e mi chiedevo quand'è che avresti pubblicato il nuovo capitolo! Sono contenta che il tuo blocco sia andato via.. ma sappi che avrei continuato ad aspettare anche se avresti deciso di prenderti un altro anno di pausa :D
Che dire di questo nuovo capitolo? E' stato bello come gli altri, dolce come gli altri e come nei precedenti ho sempre più voglia di andarmi a rubare questo bell'Edward che hai creato XD beata Bella! Peccato che c'è ancora l'ostacolo 'Jacob' tra di loro.. speriamo che se ne vada a quel paese presto ù.ù
Ok, ci sono molte altre cose che vorrei dirti ma credo che non sono molto attinenti con il capitolo.. sono per lo più improperi e maledizioni da lanciare a Jacob XD quindi è meglio che vada prima di scrivere un mucchio di sciocchezze :)
Non mi resta che augurarti buona scrittura, e mandarti un bacio :*
KrisC

14/02/12, ore 17:54

accidenti un blocco. cavolo ti capisco. anche io sono bloccata su alcune mie storie ed e terribile vederle lì ferme impasse. sono contenta che hai aggiornato :D aspetto il prossimo in bocca al lupo ;) PS. adoro la storia <3

14/02/12, ore 17:35

Ciaooo! E' un piacere che tu sia tornata!!!
Io ho incominciato a seguire la tua storia un anno fa, è sempre rimasta tra i miei preferiti nella speranza che un giorno l'avresti continuata e così è stato! Anche se ti sei presa un anno non posso biasimarti, voglio dire che senso avrebbe avuto scrivere dei brutti capitoli solo perchè dovevi portare avanti una storia e non perchè lo volevi tu? Le cose fatte senza voglia non vengono mai bene! Adesso l'importante è che tu sia tornata e che tu possa dare una degna conclusione a questa storia che fin da subito mi è sembrata molto bella e coinvolgente. L'unica cosa che secondo me avresti dovuto fare magari, sarebbe stato lasciare un avviso in cui dicevi che sospendevi temporaneamente la tua storia... Io non l'ho fatto ma magari molti l'hanno tolta dai preferiti o dalle seguite perchè pensavano che non aggiornassi più e adesso la storia ne subirà, in un certo modo, le conseguenze e non essere apprezzata come lo era prima! Anche perchè penso che questa sia oggettivamente una ff ben scritta!! Beh comunque in ogni caso spero che il tuo lavoro abbia il successo che si merita e ti auguro anche che la tua ispirazione continui e che tu possa concludere il tuo lavoro. Ho solo una domanda: ho visto che hai deciso di cambiare un pò il corso di questa storia, hai anche in mente di apportare modifiche hai capitoli precedenti?? Visto che io mi ricordo molto bene la storia non pensavo di rileggerli a meno che non ci siano cambiamenti sostanziali!
Comunque detto questo ancora ben tornata e sono ben lieta di rileggerti e da parte mie sei ufficialmente scusata, anche perchè io rimango sempre fedele alle storie che inizio, e spero sempre che prima o poi vengano concluse, in questo caso è stata una lunga attesa ma credo che ne valga la pena!! xDD

14/02/12, ore 17:15

Dio sono morta e resuscitata nello stesso istante o_o wow io e cloe pensavamo che non avresti piu postato invece ci hai sorprese awwww! Sono davvero felice di legerti ancora awww continua cosi tesoro awww ti Voglip bene! U_u e comunque jacob lo Voglio fuori u_u

24/01/12, ore 14:56

Oooooo cavolo e così conosce la mamma del suo amore segreto e scopre anche che Alice è sua cugina, direi perfetto non c'è che dire!!! Mama ahahahahahahah vorrei proprio sapere qual'è la cosa che gli è venuta in mente a quella donna, ho un po' di paura lo ammetto!!! Mmmmm Edward in che casino sei???

24/01/12, ore 14:35

Oddio che caus meno male che c'è Edward sempre ad aiutarla in qualsiasi momento meno male e sono passati i giorni cavolo meno male che Bella a bloccato Jake se no c'era la fine del mondo soprattutto se lo scopriva Edward avrebbe fatto una sciocchezza e la bloccato in tempo! Parlare con Alice la calmata ma gli deve dire tutto

24/01/12, ore 13:20

E però il nostro Edward ci ha sorpreso chi si aspettava che era sposato, no no e soprattutto con una bionda, non ci sarà mica un bambino di mezzo?? Se no li si che si va nei casini, va beh avere una foto della tua ex e i tuoi ci sta, ma un matrimonio appena concluso mmmmm qua c'è qualcosa che complica tutto me lo sento e ho un po' di paura!
Comunque Jacob freddissimo peggio di essere al polo nord o sud quel che volete! Mama mia povera Bella

24/01/12, ore 12:36

Oooooo dolciiiiii, si sono urlati un po' addosso, ma hanno capito comunque i bisogni che uno ha dell'altro e la non possibilità di concludere tutto seduta stante, anche se Bella non ama Jake lui ha fatto del bene a lei e in questo momento non può abbandonarlo, poi ci sarà Alice che li aiuterà a vedersi, complice di questo amore come il suo verso Jasper, subito non la prenderà molto bene ma poi capirà l'amore e accetterà di aiutarli!

24/01/12, ore 12:02

Mmmmmm che bel risveglio, mi piacerebbe anche a me evitando la chiamata a mia madre stronza e a mio marito che non si cura di me e non se ne frega niente. Cavolo com'è passionale Edward da scopare sempre!! Ahahahhaahah e brava a Bella oramai deve capire che deve lasciare il marito e fregarsene dei suoi ed essere felice! Non so perché ma mi sa che Charlie sarà contento quando lascia Jacob non lo so perché ma è un presentimento

24/01/12, ore 11:28

wow a me è piaciuto un sacco!
Tutta la dolcezza di Edward, wow è stata proprio una cosa magnifica, ha sbagliato un momento, poteva andare a finire che quella sera non avrebbero concluso ma gli è andata bene e riuscito a recuperare e si hanno fatto una nottata di sesso selvaggio, ahahahahah, no di amore, come solo due persone innamorate come loro potevano fare

24/01/12, ore 10:47

Ma guarda puoi dire tutto quello che vuoi sul sederino di Robert, è perfetto! XD
ok sono follemente innamorata di quel uomo e sono super mega contenta che Kristen lo ha tutto per lei, ha proprio un culo sfondato, opps non pensiamo male! XD
mmmmm mi piace moltissimo questo capitolo, finalmente quei due si stanno sciogliendo uno nell'altro, gustoso, mmmm mi piace

24/01/12, ore 10:10

Et voilà sono posti magnifici immagino, Parigi ancora non ci sono stata, ma immagino che una giratina in quei posti nessuno non può farla, sono dei posti simboli di Parigi!
Beh Renee mi dispiace ma è proprio una stronza di prima categoria, c'è dai non è possibile, non se ne frega proprio di sua figlia, non sopporterei proprio una madre del genere!
Alice mi sa che presto sarà complice di questi due, mmm mi piace

24/01/12, ore 09:32

Beh ma non sottovalutarti!!! È veramente carino come capitolo invece! Si capisce comunque l'attrazione che entrambi hanno uno dell'altro, logico Edward è un attimo più libero, ma comunque pensa che Bella sia sposata e non è proprio la cosa giusta da fare, invece si Bella è veramente un sacco combattuta al da farsi, gli piace Edward ma è sposata, ma alla fine capisce che è molto attratta più del lecito per essere una donna sposata! Però vorrei capire come mai a sposato Jacob Black

24/01/12, ore 00:34

mmmm buono buono, bravo Edward che segui Bella e la inizi a conoscere, mi sa che il ragazzo è preso, meno male, e se ne frega che è sposata, c'è non proprio ma capisce che non è felicemente sposata e perchè non provare, può sempre lasciare il marito!
Bella è sempre più presa da lui e olè!
voglio un po' di hot tra loro, non solo pensieri