Una settimana a Parigi
di KStewLover

09/09/12, ore 22:50

Ciao! Io fossi stata in Edward non mi sarei fermata con Jacob, non lo avrei mollato fino ad essere sicura che non respirasse più. Comunque adoro che entrambi si siano riavvicinati. Bella ha bisogno di lui, e so già che lui non la abbandonerà mai. Lotteranno ne sono sicura e voglio assolutamente sapere la sua reazione alla notizia del bambino. Ho bisogno al più presto di un nuovo capitolo. Adoro le tue storie lo sai. Grazie mille, un bacio!

09/09/12, ore 18:19

Ciao! L'incontro è avvenuto! Dopo tanto tempo Edward e Jacob si sono scontrati, letteralmente; speravo che Edward riuscisse a mantenere la calma, comportandosi così può aver complicato le cose. Ma se Jacob non sa ancora che Bella è incinta, come è arrivato a capire che lo tradiva, aveva un sospetto già da tempo? Alla sfilata si comportava in maniera strana, in effetti, ma non pensavo che avesse capito il tradimento della moglie. Al prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Edward alla bella notizia!

09/09/12, ore 10:37

Edward ha fatto benissimo a sfogarsi. Ci voleva u.u Io lo appoggio ahahah
Comunque ho adorato i momenti dolci E/B <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* Sei bravissima Cri, davvero. Baci :)

07/09/12, ore 19:39

Era ora!
Ci voleva un pugno in piena faccia a quell'emerito coglione!
Che parole di merda, che uomo di merda! Non vedo l'ora che Edward gli piazzi qualche squalo alle calcagna..stronzo!
Sono felicissima che una parte della questione tra loro sia risolta..se fosse durata ancora un po' sarei implosa..non potevo più sopportare le subdole attenzioni del viscido..! Voglio dire, se ami una persona, non sono di certo quelle le prime parole che ti vengono fuori, magari ti chiedi come abbia potuto, cosa sia successo, cosa puoi aver fatto, non di certo quelle lerce parole. Temo solo una cosa..la reazione di quella stupida e superficiale perfettina della madre di Bella, che piuttosto che pensare alla salute e alla felicità di sua figlia, si preoccupa di mantenere intatta la facciata! Non la sopporto!
Comunque, taaaaaaaanto amore per questi due cuccioli, e non vedo l'ora di leggere della notizia più importante! <3
Quindi, a presto mia cara! :*

07/09/12, ore 15:51

Ciao tesoro! Edward è stato tenerissimo quando ha visto Bella. La ama così tanto che ogni piccolo gesto è fatto con l'intento di renderla felice e farla stare bene. La loro vita di coppia sarà molto carina da leggere.
Sì, effettivamente in questo capitolo la notizia del bambino non era adatta, anche se non vedo l'ora di sapere cosa dirà Edward! Sarà al settimo cielo immagino *-* Ha perso le staffe con Jacob, ma con tutte le sue ragioni. Sono d'accordo sul fatto che non è un uomo, altrimenti non avrebbe alzato nemmeno un dito contro Bella, né avrebbe avuto l'intento di alzarle anche su Alice. Se siamo dotati di razionalità un motivo c'è, gli animali sono molto più umani di noi! Uomini del genere manco dovrebbero esistere!
Jacob ha provocato Edward deridendo Bella, voleva che lui reagisse in modo da passare dalla parte della ragione. Una cosa che non ha messo in conto Jake è che non potrà mai avere ragione dopo aver alzato le mani su una donna.
Edward è un avvocato con le palle, gli farà rimpiangere delle sue azioni e alla fine se lo leveranno dai piedi una volta per tutte.
Kiss
Jess
Ps ho visto la nuova storia, passo al più presto *-*

07/09/12, ore 15:22

non dovrei aver sbagliato a recensire. Almeno spero :) Beh , Ciao! Sono contenta che tu non abbia inserito la parte del bambino. Avrebbe suonato. Come ci eravamo già dette qualcosa di troppo puro e merita un capitolo a sé! Brava :) sono stati 2pazzi a scendere insieme. Non dico che Dovrebbero preoccuparsi di lui, no. È ora ti fare le cose alla luce del sole Ma avrebbero potuto evitare per un pò e magari risparmiarsi quella scenata da parte di quel efficiente! Aspetto il prossimo. Ho proprio bisogno di un pò d'amore! Speriamo al più presto! Un bacione :) alla prossima

07/09/12, ore 15:21

WAOO Edward ha proprio reagito con tutto l'odio possibile ma ha ragione Jasper quando gli dice che sta facendo il gioco di quello stronzo, cmq lui è un avvocato e sono sicura che gli farà strizzare le palle eh eh eh non vedo l'ora di leggere quando Bella gli dirà che è incinta waoo Bella nella macchina è stata dolcissima e gli ha confermato con un solo gesto tutto l'amore che sente per lui...brava aggiorna presto please non sto nella pelle baciotti

07/09/12, ore 14:32

Wow! Beh non si può dire che Jacob non se lo sia meritato! Spero solo che ora non usi questo 'sfogo' contro di Edward o contro Bella.
Temo che il fatto che lei lo abbia tradito non gioverà durante la causa di separazione. Ma alla fine, anche se x assurdo lui dovesse portarle via tutti i soldi a lei cosa frega? Ha il suo bimbo ed il suo Edward *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aaaawww!
Bravissima!

07/09/12, ore 14:14

Eduard ha proprio perso le staffe..... chi non lo avrebbe fatto con un esemplare del genere ???
lo ha provocato apposta quel lurido figlio di buona donna,,, Eduard deve fargliela pagare cara ,,, un uomo che alza le mani a una donna e' un mostro e deve pagare anche con gli interessi......
non oso pensare cosa fara' Jacob quando sapra' del bambino,,,,,, ma non vedo l'ora di sapere come sara' la reazione di Eduard,,,, sara' sicuramente strafelice ,,, aggiorna presto,,,, non farci stare sulle spine molto.....

07/09/12, ore 13:30

voglio jake schiattare u_u perdere tutto il suo impero, diventare povero u_u
cmq edward incazzata è awwwwwwwwwwwwwww tutto per la sua donnaaaaaaaaaa
e lei cavolo reagisci menalo a quel coglione di marito che ti sie trovato u_u
non vedo l'ora di leggere prossimo capitolooooooooooooo *_*
scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

07/09/12, ore 02:00

ooo mio dio!!! Edward è stravolto e vuole solo sapere come sta Bells e non si frega niente se c'è Jacob con lei, lui vuole vedere la sua piccola Bella e accertarsi che sta bene e chiarire tutto quello che hanno da chiarire, perchè alla fine la sua ex moglie per lui non importava niente e poi sappiamo tutti che gli è lo stava dicendo già, ma sono stati interroti.
La persona più contenta del mondo quando ha capito che Bella voleva un divorzio immediato con Jacob, era proprio la persona più contenta del mondo, un po' meno quando ha saputo che Jacob stava tentando di picchiare Alice e ha picchiato Bella, lì si che ha dato di matto, meno male che c'era Jasper che la fermato se no era proprio la fine, era talmente arrabbiato che lo avrebbe ucciso, nessuno può toccare la sua piccola Bella, neanche con un fiore.
Ma la scena finale? Quando Jacob lì vede, lì si che sono cazzi, alla fine è tutto iniziato con tranquillità e calma, lui è sbiancato capendo chi è l'amante della moglie, ma va beh. Ma ha toccato il fondo quando la offesa in quel modo, proprio un porco, già aveva perso tutti i punti dopo che ha picchiato Bella, perchè non si picchiano le donne e in generale nessuno, ma guarda dopo come ha offeso Bella in quel modo, chiamandola così, proprio una merda, ti sei meritato proprio il pugno in faccia di Edward, anche se è proprio quello che lui cercava e si è abbassato ai suoi livelli, ma una persona scoppia alla fine e ha fatto bene. Poi si vede comunque che Edward si pente di averlo fatto, ha paura della reazione di Bells, ma lei lo capisce, come solo la persona che si ama lo può fare e per quello è così dolce con lui, avranno bisogno di parlare un po'.
Hai fatto bene a non parlare del bambino, è una cosa tanto bella che non avrebbe reso in questo capitolo, ci sarà il momento giusto e immagino che Edward nè sarà più che contento.
Lo sai che mi ha già intrippato l'altra tua storia e non vedo l'ora di vedere come continua.
Alla prossima e un bacio enorme e grazie per il consiglio di lettura, non la conoscevo quella storia.
Ciao
Kristal

07/09/12, ore 01:29

mdkldmsalkdmaldmkasldm omg Cri!
Davvero mi stai lasciando appesa in una maniera paurosa!
Sono così curiosa di sapere cosa succede ora e sono in ansia perchè non vedo l'ora che Edward sappia del bambino *-*
Adoro come sempre i tuoi capitoli u.u sei bravissima.
ora vado e continuo a restare in ansia per rob e kristen lol

un bacione, athena.

06/09/12, ore 15:46

Ho letto tutta insieme la tua storia e devo dire che è bellissima avvincente e tu scrive molto bene spero di leggere presto i prossimi capitoli
Complimenti davvero

01/09/12, ore 16:08

Cristinaaaaa...come puoi dire che non sei soddisfatta di questo capitolo...che tra l'altro è quello decisivo, dove lei prende finalmente la decisione da noi tanto attesa....noooo questo è un signor capitolo e guai a te se osi dire il contrario, ti picchio ( bè...si fa per dire....non lo farei mai, visto che ti adoro...e poi non vedrei la fine di questa storia..hi hi) Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che ci sara un pov dal punto di vista del mio ammmoreee.....alla prossima

30/08/12, ore 22:08

Ciao bellezza! Allora... tu lo sai quanto ti adoro e nonostante dovrei essere incazzata nera con quell'animale di Jacob, penso solo che sta arrivando un bebè made in Edward. All'inizio del capitolo mi ero arrabbiata con Bella, ma poi quando ha cominciato a pensare che doveva comunque parlare ad Edward perchè lei sentiva che lui non era stato falso con lei... mi sono detta, che questa ragazza è in gamba. Io non so come reagirà Edward alla notizia che Jacob ha picchiato Bella e per poco anche Alice, ma so che probabilmente sarà felice per questo bambino in arrivo. Tu lo sai quanto io aodri Daddy Eddy. Che dire allora... Hasta pronto!