Una settimana a Parigi
di KStewLover

10/05/12, ore 12:11

Ciao KStewLover
Prima di tutto sono felice di come sta
andando avanti la storia. Volevo solo chiederti
una cosa, anche se conosco già la risposata...e
cioè a tempo debito. Ma volevo sapere se Jacob
ha assunto un investigatore privato per spiare
Bella, ed è per quello che il suo comportamento
sta cambiando nei confronti di sua moglie Bella.
E si capisce anche da come finisce il capitolo, da come guarda Edward.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo _Bianca_
P.S Fai che l'attesa sia breve!!!

29/04/12, ore 03:09

Ben tornata!! :) speravo continuassi a postare questa storia stupenda!! sinceramente ci avevo perso un pò le speranze...e poi pufff altri capitoli bellissimi..ti capivo daltronde poikè anke io ho lasciato una fic così all'improvviso..poi dopo un anno ho ripreso :) devo dirti che la settimana che Ed e Bella hanno passato a Parigi mi ha fatto sognare...ho sempre desiderato leggere una storia con un Edward umano dagli occhi verdi e le spalle forti...e Parigi è il mio sogno!!poi ero arrivata al punto in cui Bella faceva il set fotografico per Alice e che avrebbe potuto finalmente incontrarlo di nuovo...sai che mazzata quando nn hai più postato??!! sono convinta che questa storia sia ancora piena di colpi di scena!! bacioni Ele ;)

24/04/12, ore 16:34

Ma come cavolo è possibile che io non sapessi dell'esistenza di questa storia strepitosa??!!
Ho riletto almeno dieci volte "Un nuovo inizio" e non avevo mai notato questa nuova storia. Male, malissimo u.u
Anyway credo di aver ampiamente recuperato xD Ho iniziato a leggerla un paio d'ore fa e non mi sono staccata fino all'ultima riga del 15 esimo capitolo u.u
Che dire? Bellissima, passionale, romantica, intensa, avvincente, mi ha proprio catturata! Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
Edward ha sbagliato a non dire a Bella che stava divorziando, sta rischiando grosso, spero che lei non la prenda troppo male! Per quanto riguarda Jacob temo che i bodyguard di Parigi abbiano fatto la spia. Magari lui inizialmente pensava fosse una scappatella senza valore, quindi ha ignorato la cosa, poi invece dopo aver notato il cambiamento di Bella si è tipo "risvegliato" ed ora magari vorrebbe riconquistarla. Spero che lei non si faccia sovrastare dai sensi di colpa.
Per quanto riguarda il malore di Bella, non sarà mica incinta? Sarebe un bel colpo di scena!
Insomma, sono curiosissima! Spero di leggere presto un aggiornamento visto che l'ultimo risale a un mese fa >.<
Ancora complimenti!
Bells.

14/04/12, ore 17:45

*^*
bellissima ff!! complimenti!!
l'ho letta tutta d'un fiato!! per la prima volta sono felice di avere la febbre!! xD
mmm.. secondo me la collana glie l'ha suggerita Renée, su consiglio di Jacob..che ha tenuto sotto controllo Bella e ha saputo che lo tradisce con Edward! io la penso così! hahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

04/04/12, ore 16:11

Oh..mio dio..tu sei 1 genio..! Questa storia è un capolavoro..!!
E a quando il prossimo aggiornamento?
Ho divorato questa storia in due giorni, l'ho scoperta solo ora..! Ps: ti prego, fai investire Jacob da un pullman a due piani <3
Ho pensato a tanti stumenti si tortura davvero carucci! *-*

31/03/12, ore 15:40

Eccomi eccomi eccomi!
Da brava scema quale sono ho dimenticato di ricensire il capitolo precedente, ma per questo stavolta sono in tempo.. certo, non proprio puntuale ma ci sono ^__^
Tesoro, che dire.. a me la storia piace tantissimo *-* ma davvero tanto! Anche adesso che sembra si stia per scatenare la fine del mondo mi piace! *-*
La prima parte del capitolo mi ha sorpreso ed allo stesso tempo sconvolto.. cioè, già la presenza di Jacob mi ha lasciata schifata (sai che non lo sopporto proprio qui XD) ma sapere anche una piccina piccina parte dei suoi pensieri me l'ha fatto odiare ancora di più! E' più attaccato al lavoro che alla moglie >__< povera Bella! Ha fatto bene ad accaparrarsi quel bel bocconcino di Edward *__* e poi il 'regalo di anniversario' mi ha lasciato sorpresa.. io pensavo che quella bella collanina gliela regalasse il bell'amante fascinoso. Jacob non ce lo facevo proprio tipo da regalare gioielli, e anche te ce lo hai spiegato bene.. che abbia scoperto qualcosa? Questa opzione mi fa preoccupare un pochino, ma davvero poco poco o.O
Ok, adesso passo a Bella (oggi vado per le lunghe ù.ù) quella serata è stata davvero catastrofica per lei: prima Jacob, poi la madre, Phil e quei politici francesi del menga, poi di nuovo Jacob e il suo 'regalino' e per finire in bellezza l'indigestione da 'uova di caviale'! Meno male però che si sia ristabilita, anche perché il giorno della grande sfilata si avvicina ^__^ però non ho potuto pensare ad una cosa.. puoi anche prendermi per pazza, ma non è che sta per arrivare qualcosa che comincia con 'b' e finisce con 'ambino'? Un piccolo erede Cullen? Sarebbe meravoglioso *-* anche se nella situazione in cui si trovano loro sarebbe un po' complicato.
E adesso passiamo a Edward.. aaaaaaaawww è carinissimo in versione apprensiva! Cioè.. un ragazzo da sposare su due piedi! Però prima, bello di casa, devi confessare tutto alla tua amorosa.. devi dirgli che fino a poco tempo prima eri accompagnato con una che mi sta sulle scatole nonostante non sappia quasi nulla di lei XD e lo vuoi fare la sera della sfilata? Ma c'è Jacob che ti guarda storto! Non è che succede un pandemonio? A me quell'ultima frase mi ha messo paura e angoscia D:
Non tenerci troppo sulle spine cara, facci sapere presto presto come proseguirà questa serata! La curiosità è tanta, tantissima :D
Adesso vado via, mi sono già trattenuta troppo e questa recensione si sta trasformando in non so cosa XD un bacione grande grande e buona scrittura *-*
KrisC

30/03/12, ore 21:55

Il titolo di questa ff mi allettava così tanto che ho finito per leggerla fino all'ultimo capitolo ed inserirla nei preferiti. Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto, è singolare! Sono così curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto come riusciranno i due piccioncini a stare un po' soli :)
Non mi resta che aspettare il tuo ritorno con un altro meraviglioso capitolo ^^ Bacini bacini. By Miki18.

30/03/12, ore 19:19

Ciao! Perchè ho l'impressione che il malessere di Bella non sia solo un'influenza intestinale? Comunque il capitolo sembra scritto a pennello per me: l'ho avuta tre giorni fa D:
Jake secondo me si è mangiato la mela o come cavolo si dice: credo sappia cosa sia successo a Parigi o comunque ha capito che Bella è diversa per via di un uomo e sta cercando di riportare l'attenzione su di se, perchè tutto sommato, in un modo che solo lui comprende, credo l'ami.
Ho il vago sospetto che alla festa non solo Edward non riuscirà a parlare con Bella, ma succederanno dei casini tra lui e Jacob e dulcis in fundo quando hai scritto che ci saranno proprio tutti ho pensato che ci sarà anche l'ex moglie di Edward: dimmi che mi sbaglio!
La temperatura sta salendo vorticosamente, speriamo che la fusione nucleare non provochi troppi danni; non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
A presto, Paola

30/03/12, ore 12:34

Allora innanzitutto devo ammettere che Jacob mi sta sullo stomaco a priori, riesco a reggerlo solo e quando si trova a Km da Bella. In questo capitolo è ancora più odioso.....ma cosa credeva che anche Bella fosse "frivola" solo perchè lo è sua madre o forse perchè ha sempre sopportato il suo menegfreghismo senza dire nulla (ed io sono convinta anche le corna!)? Non mi frega con il suo nuovo comportamento con attenzioni e riguardi verso Bella.....per me ha capito che lei ha un altro.....anzi sono arcisicura che lo ha sempre saputo fin dalla prima volta di Parigi .....forse dalle guardie del corpo o, più probabilmente, dalla sfilza di investigatori privati che Bella avrà sempre avuto dietro senza saperlo....ma non per gelosia dovuta all'amore che prova per la moglie ma solo per poter insabbiare qualsiasi probabile scandalo negativo per la sua ascesa al potere e perchè per lui Bella non è una persona ma solo una "cosa" di sua esclusiva proprietà! Speriamo che Edward riesca a resistere alle sue provacazioni......almeno per questa serata perchè ho come il presentimento che ci saranno eccome e forse nemmeno troppo velate....sempre che poi il botolo non voglia passare addirittura alle maniere forti, sempre naturalmente senza sporcarsi le mani ma affidandosi ai suoi scagnozzi!!!!!!!!!!!

30/03/12, ore 12:06

uccidi jacob uccidiloooo u_u
la bellina ha qualcosa in grembo di edward *_*
madooooooooooooooooooooooooo scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

30/03/12, ore 11:56

Ciao...che jacob sappia molto di piu' di quello che gli altri credono? Mi sembra strano che sappia che edward e bella sono amanti...io al posto suo mi sarei incavolato come una iena; a meno che non sia tutta una tattica, sta aspettando il momento giusto...non riesco ad immaginarmelo cosi' calcolatore, ma forse e' cosi. Confermi il fatto che bella sapra' il segreto di edward da qualcun'altro...magari proprio da jacob! Mentre lei gli dice che vuole lasciarlo,lui tira fuori un abella cartellina con il passato dell'amante, e cosi bella si sentira a terra...devo smetterla di strascrivere,sembra un. Delirio! Ciao al prosimo capitolo!

29/03/12, ore 23:09

oddio oddio mr lo sto tipo ripetendo da cinque minuti, non vorrei proprio essere presente in quella sala, mi sa che ci sarà una sala abbastanza tesa, gli animi intendo, come minimo Jacob ed Edward sono anche affianco nei posti e poi quella è la fine.
tornando un po' al capitolo e al mio commento strambo, beh non è che Bella è incinta? no perchè le cose si che si mettono male allora, allora riavolgiamo un attimo tutto e adesso ti dico tutte le mie teorie strambe, allora iniziamo:
caso a) Bella è incinta, sti cazzi, si che siamo messi bene adesso, voglio proprio vedere che fa e ha due alternative: abortire o lasciare Jacob. La prima mi farebbe tanto piangere e la seconda mi renderebbe un sacco felice non c'è neanche da pensarci alla fine ma ci sono anche qua delle opzioni per la reazione di Jacob e sono:
1) crede che suo figlio, chisà per quale strano pensiero, ha saputo o crede che è incinta e allora gli ha fatto quel regalo e la chiama molto e beh è diventato più affettuoso;
2) crede che è incinta ma sa che non è suo figlio, e sono cazzi e chi lo sa in qualche modo crede di legare in qualche modo il figlio a lui così come Bella e non so neanche da dove mi vengono ste folli idee.
caso b) Bella non è incinta, ma è stata semplicemente male come poi tutte le persone possono essere, alla fine è normale stare male ogni tanto, ma qua la reazione di Jacob credo che sia possibile sono per una cosa, ha capito che Bella lo vuole lasciare e beh vuole provare a sistemare le cose anche se sarà abbastanza difficile, oppure può darsi sempre che abbia un amante e mi sa che a questo punto sa anche chi sia e mi sa che in quella sala ci saranno proprio delle belle ed Alice ha ragione che è proprio la quiete prima della tempesta o possono anche essere becati e li la cosa è molto sconvolgente, molto peggio, ma alla fine a Bella non gli frega niente dei soldi e beh alla fine per interesse sia di Phil che di Jacob mi sa che non renderanno mai pubblica questa cosa o almeno non in quel momento così importante per loro, ci spero, poi non so.
si in questo capitolo odio proprio con tutto il cuore Jacob, ma come si permette di dire certe cose a Bella??? colpa sua se ha una madre frivola??? che la sposata a fare se la pensa così??? ma che ..., non mi far dire quello che penso perchè sono proprio delle bruttissime parole contro quella sotto specie di uomo, no perchè non si possono trattare così le persone, punto e basta, non è possibile, proprio pessimo quel uomo, lo odio proprio con tutto il cuore.
sono un sacco teneri Edward e Bella alla fine, dolcissimi nei loro messaggi e nella loro chiamata, avevo gli occhio a cuoricino ♥.♥ erano proprio dolcissimi, lui che si prende così cura di lei, lui è sempre più innamorato, è troppo dolce, non c'è che dire e lei alla fine lo ama un sacco, anche se si sente un po' in colpa e la cosa vuol dire che alla fine lei vuole un minimo di bene a Jacob e la cosa è giusta, non come certe persone che tradiscono e non se ne fregano nulla degli altri, quelle persone non le sopporto e mi sa che come minimo Jacob lo fa, oddio idea ancora più folle, Jacob vuole lasciare Bella perchè trovato un altra e quella la è pure incinta, ma non vuole saperne di quella e allora si sente in colpa e torna da Bella in quel modo e si vuole far perdonare, no è che poi quella donna con cui ha tradito Bella e poi la ex di Edward??? O.O ok sto definitivamente impazzendo, la penso proprio così, sono messa troppo male, tornando a noi comunque si mi fa un sacco piacere che Edward vuole dire tutto a Bells e mi sa che non è che la prenderà molto bene anche lei ma alla fine lo capisce e andranno di nuovo d'amore e d'accordo, sempre se riesce a dirglielo lei, no basta con i pensieri su come può andare avanti sta storia, mi sto faccendo i film!
va beh finisco di scrivere se no inizi ad annoiarti con ste pare mentali che mi ritrovo in testa, lo so sono proprio messa male, mi dispiace che devi leggere i miei commenti, se vuoi evitali, non mi offendo XD

29/03/12, ore 22:15

Ciao tesoro =D Ho inziato a leggere questo capitolo tutta preoccupata a causa di quaòcuno... chissà chi, eh? Tu hai qualche idea? ù.ù
No, dimmi, ora come faccio a non architettare un omicidio contro quell'essere di Jake? Ma come tratta sua moglie?! Bella è stata cos' sfortunata con lui, oltre ad una vita agiata non ha avuto nulla dalla vita coniugale! Lui si reputa un marito? No, perché dovrebbe farsi un esame di coscienza! Si crede chissà chi, quando in realtà è peggiod egli altri, l'umiltà non sa nemmeno cosa significhi! Perché il gesto di Jacob con la collana lo vedo come un modo per comprarla davanti a quelle persone? Okay, sono di parte, su di lui non mi pronuncio più ora! Riguardo a Jake però mi è venuta in mente una teoria che... mi sta sconvolgendo ahah xD
Edward mi fa tanta tenerezza ç.ç Sta sopportando questa situazione per Bella e lo fa con grande onore, eppure ci soffre tanto quanto lei se non di più.
Lui è sempre così dolce e romantico *-* Merita di vivere appieno la relazione con Bella!
Il modo in cui è finito il capitolo mi preoccupa moltissimo >.< Edward nutre un odio nei confronti di Jake, e poi dice che è come se lui lo avesse riconosciuto...
Le cose si complicano ù.ù Dopo lo spoiler ancora di più *-*
Bravissima tesoro, capitolo favoloso *-*
Kiss
Jess

29/03/12, ore 21:58

Ciao!!!
Sono una nona lettrice e devo dire che quello che ho letto fin'ora me gusta molto....hihihihihihihi
Accidenti!!Sei veramente brava!!!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli....solitamente, quando trovo una ff già iniziata, recensisco sempre l'ultimo capitolo esprimendo le mie opinioni su tutto.
E cosí faró anche adesso.

Allora, cominciamo col dire che, dal punto di vista della scrittura dei andata divinamente.....e lo stesso vale per la storia.
Mi incuriosisce molto questa cosa del matrimonio di Eddy con questa Catherine, ma spero che non danneggi il rapporto che c'é tra Bella e Edward.
E cogliamo la palla al balzo, cominciando a parlare anche di loro.
Insieme fanno un'uragano....possono superare tutto.
In futuro vorrei provare un'amore come il loro....cosí forte, passionale e impenetrabile.
Edward si sa.....romantico, dolce, bellissimo, misterioso e bla bla bla.....le solite cose....anche se trovo che ci sia qualcosa di diverso...non so dirti di preciso cosa, ma mi incuriosisce di piú il suo modo di fare.
Bella, invece, è un po' diversa da quella "originale".....é piú furba, più.....come dire....innocente, ma allo stesso tempo forte e grintosa. Sono d'accordo con Eddy quando le dice che é una delle ragazze piú coraggiose che abbia mai conosciuto....è davvero da ammirare.....peró non capisco una cosa...perché non lascia Jacob?!?!?!?! Va beh che si sente in colpa, ma scusa, l'ha fatta soffrire come un cane!!! Deve trovare il coraggio di mollarli un calcio in culo!!!!
E, parlando di cani, colgo l'occasione di afferrare di nuovo la palla al balzo.
Ho solo tre parole: è uno stronzo.
Odio Jacob e sempre lo odierò.....morirà delle morti piú atroci per mano mia prima o poi e cosí anche la madre.
O, guarda, non parliamo di lei!!!
Soldi, soldi e ancora soldi....pensa solo a quelli e non alla felicità della figlia.....é un'animale pure lei.

Detto questo, spero di averti soddisfatto con la recensione e ti saluto con un "bravissima, continua così" e con un "posta presto".
Ciao ciao
Sassu

29/03/12, ore 21:50

Ciao cristina, il capitolo mi e' piaciuto molto anche se edward e belle non si sono visti! Secondo me bella e' incinta e sono fiduciosa che non sia di jacob! Non riesco ad interpretare bene il comportamento di jake ma penso che sospetti qualcosa.. Boh, vedremo e non vedo l'ora di leggere il prox capito dove vedremo tutti nella stessa sala! Un bacione ba