Una settimana a Parigi
di KStewLover

18/07/10, ore 23:16

CIAO! VISTO CHE BRAVA HO MANTENUTO LA PAROLA! WOW POVERA BELLA IN PRATICA E' CHIUSA IN GABBIA E C'E' ANCHE UN CAGNACCIO CON LEI(IO SONO ANTI JACOB. RENEE EEEEEE' INSOPPORTABILE QUANDO HO LETTO IL CAPITOLO MI SENTIVO SOFFOCARE PERSINO IO. LOGICO CHE PRIMA O POI BELLA ESPLODE E SE LA MICCIA E' EDWARD....WOW! COSA MAI POTRA' SUCCEDERE TRA QUEI DUE?! CONSIDERANDO ANCHE LA REPRESSIONE DI BELLA FARANNO I FUOCHI D'ARTIFICIO. C'E' LA VASCA ANCHE QUI? PERO' AD ESSERE SINCERA NON VEDO L'ORA CHE IL CANE ENTRI IN SCENA COSI' MAGARI EDWARD SI SFOGHERA' COME NON HA POTUTO FARE IN ECLIPSE PERCHE' BELLA NON LO PERMETTEVA! TI ADORO E ADORO LE TUE STORIE CI VEDIAMO PRESTO CIAO!

18/07/10, ore 16:29

Ciaooo Cri!!!Che bella sorpresa mi hai fatto....mamma miaaaa!!!Innanzitutto Renèe è proprio una stronza....vabbè adesso manca solo il cane pulcioso a rompere......Che dire Edward sempre più dolce e più osè....non oso immaginare cosa succedere il prossimo capitolo...ma sicuramente qualcosa di piccante....e non vedo l'ora!!!!!Un grosso bacione.....sei una grande!!!!!!

18/07/10, ore 14:27

ma è bellissima questa storia!!!ma tu dov'eri prima anzi io che facevo prima di questa storia come ho fatto a non accorgemene??XD
mi piace veramente tanto, edward è cosi dolce..mmm povera bella però che brutta vita,spero che le cose si risolvino a cnhe se vedo difficile un rapporto duraturo con edward...
a quando il loro primo bacio?ogni quanto posti?
mi piacerebbe se legessi qualche mia storia...
kisskiss

13/07/10, ore 02:43

Tesoro ho letto la tua ff stasera, e WOW!
Complimenti, è fantastica....
non so davveo che altro dire visto che sono le 2 30 del mattino, e quindi sono anche un po' fusa SS
continua così perchè sei bravissima, ^^
un bacioo e scusa per la recensione orribile..

09/07/10, ore 20:28

ciao cri
mi fa piacere che anche qui abbia capito quello che volevi dire e trasmettere: significa che non solo non deliro e basta ma anche che riesco a godermi appieno la storia.
comunque mi è molto piaciuto questo capitolo, non capisco cosa volessi esprimere in più, e quindi perchè non ti abbia vermanete soddisfatto, quindi adesso ti dirò la mia opinione e poi mi dirai se ho capito o meno: allora, è un capitolo molto bello, scritto bene ed intenso, finalmente ci sono avvicinamenti concreti fra ed e bella, e finalmente si comprendono le difficoltà a cui un avvicinamento con una persona tanto famosa può portare, insomma si arriva alla concretizzazione di ciò che significa frequentarsi per loro. basti pensare al giro da terminare e la corsa in taxi perchè hanno visto bella, al pranzo saltato per aver fatto arrabbiare i bodyguards, per non parlare poi della crisi di pianto a seguito della telefonata con renèe.
ed ha capito qual'è il prezzo che bella deve pagare per vivere una vita che non ha scelto, ma che le è stata imposta, comprende cosa prova veramente, come vive, insomma la comprende adesso sul serio com'è fatta bella.
per questo trovo il capitolo importante.
comunque mi ha fatto anche sorgere un dubbio: ed sarà sincero con bella?
avrà veramente intenzione di frequentare bella per com'è la sua persona, o semplicemente perchè attirato dalla sua fama? ci ho cominciato a pensare quando ed e bella dicono:

Bè,ti...comprenderei,se decidessi di mollarmi da un momento all'altro.La mia situazione non giova molto alla vita di chi mi sta intorno
-Non lo farò-replicò subito lui.

la risposta affrettata e negativa può indicare due cose: o ed è veramente interessato a bella e non le interessa chi sia per i paparazzi com'è lei sul serio, oppure è un arrampicatore sociale. infatti per quanto sia ricco e famoso di suo data la sua professione, rimane sempre meno ricco e famoso di bella, sarebbe un'ottima compagna dal punto di vista finanziario. terrebbe inoltre alla larga le scalatrici sociali che puntano ad ed, che quindi non sarebbe più costretto a stare attento con chi stare, ma sarebbe lui a guadagnarci. e la sua gentilezza mi fa pensare proprio che possa essere così.
ma poi quando ed dice:

Mi piace renderti felice-
Deglutii,e avvertii le guance avvampare.
-Oh-
Forse anche lui si era reso conto di aver osato troppo,e lo confermò il leggero rossore che invase il suo volto.-E' che...sei bellissima,ma lo sei ancora di più quando il tuo volto è illuminato d'interesse.Si vede che ami tutto questo

ho cominciato a ricredermi. probabilmente quello che ho detto prima non è del tutto falso, potranno far credere a bella questo su ed per dissuaderla da frequentarlo, ma lui di per sè non farebbe così: infatti la mia testolina ha pensato anche un'altra cosa, se bella venisse fotografata con un altro, si scoprisse che fra lei e il marito va male, e jake si arrabbiasse, compresa anche la sua famiglia, bella finirebbe sul lastrico, non avrebbe più un centesimo, e ovviamente ed, che non mi sembra stupido lo sa questo, e nonostante ciò le gira attorno e si nota, specialmente dalla mezza frase conclusiva che non si tratta solo di un'amicizia innocente la loro..
quindi che dire è una cosa molto complessa e delicata, mi piace!
quindi sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
per non parare poi delle scene madri quando ci sarà jacob e quando affronteranno renèe: li sì che ci sarà da divertirsi! bella deve riconquistare la sua vita, e edward le sta dando una mano ora solo psicologica poi anche morale, è un toccasana per lei, ma bisogna vedere anche per lui se lo sarà..ha degli scheletri nell'armadio st'uomo: o sbaglio?
ci sentiamo cri, complimenti ancora e baci

09/07/10, ore 13:02

ciao!! ^^ edward stava per dire che provo qualcosa verso di te vero??? se cos fosse direi che è stato un colpo di fulmine!! sono stati attratti come due magnete dalla prima volta che si sono incontrati!! direi che bella ha tutti i motivi per essere attratto da lui! è un genio! è riuscito a entrare nella suite di bella senza farsi beccare!! che dolce poi la frase che ha detto che riguardava il proteggere bella *--* bellaaa lascia black e non farti scappare cullen!! un uomo così non si trova o si incontra da nessuna parte! XD

complimentii

08/07/10, ore 16:23

OMG!!!!!Ma sei pazza a lasciarci così con il fiato sospeso....ma dico io!!!!Cmq Bravissima ti è venuto benissimo questo capitolo.....il nostro Edward mi sa che è cotto e Bella sta andando fuori di testa.....chissà cosa gli ha scritto nel messaggio...sono curiosissima e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo....La parte più bella è quando va nella sua stanza ....a me sarebbe preso un colpo da rimanerci secca...e non ti dico cosa avrai fatto altro che mangiare..hihihihihi...la storia sta procedendo alla grande ma io aspetto con ansia nuovi sviluppi e soprattutto il "BACIO"!!!Continua così!!!!!

07/07/10, ore 20:46

Ciao,a me è piaciuto molto il capitolo, avevo gli occhi a cuoricino! Peccato niente bacio, maledetto collega di edward..vabè magari nel prossimo?Bacio e aspetto tuoi aggiornamenti

07/07/10, ore 18:06

ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, io adoro questa storia, mi raccomando continua così, non vedo l' mora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto Dany

07/07/10, ore 17:56

Sono una capra. Ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo. Scusami.
Mi piace moltissimo questa storia.Bella che ha una popolarità che non vuole e che le complica la vita.. Edward, awww, Edward è perfetto, ovviamente.
Mi piace la loro chimica, il loro modo di cercarsi, anche capirsi. Sono belli, bellissimi!!
A presto, Cris. Bravissima!

07/07/10, ore 17:30

giuro ti avevo scritto su msn dopo lo spoiler, lo trovato awwwwwwww... grazie come sempre!! anche questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora che la situazione cambi, vada afavore di edward e bella.. complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.. grazie ancora per tutti gli spoiler... sei dolcissima!!

05/07/10, ore 12:52

ciao cri
come vedi ho seguito il tuo suggerimento di leggere questa fic, e devo farti i complimenti perchè è molto carina ed originale, in più io un pò di francese lo mastico e mi piace molto, quindi mi esalto quando scrivi le parti in francese e le leggo senza aver bisogno della traduzione a piè pagina, e mi diverte questa cosa del bilinguismo (vedi renèe quando chiama bella)! in più m'incuriosisce come hai costruito ed e bella: lei è infelice e vinta dall'apatia, una sorta di madame bovary, è pessimista, e vede in neagtivo il concetto di amore e famiglia, inoltre vuole sentirsi la signora isabella swan non la signora black: vuole essere se stessa, avere dei meriti, esistere in quanto singolo individuo non come moglie e figlia di-ha bisogno di esorcizzare questi concetti, ed edward è perfetto per questo..la sua idea di farle amare parigi, la sua promessa è un ottimo modo per far tornare il sorriso a bella, ma la soprattutto l'aiuterà a sentirsi veramente una donna, con un cervello e un'anima, con la possibilità di appassionarsi ad un'attività e farne un lavoro, di appassionarsi alla vita e sentirsi entusiasta.
è interessante anche analizzare jacob: lui ama il suo lavoro, e non considera molto bella, credo che la ritenga una sorta di trofeo. è giovane, bellissima, e di buona famiglia: perfetta come moglie ufficiale. ma non credo che a lui interessi solo il suo lavoro, credo che abbia un'amante: per lui bella è un oggeto, un'automa, non prova desiderio nè affetto, il messaggio telefonico che le manda è freddo a parte il 'tesoro', inoltre sarà anche molto bella ma è anche molto triste..insomma non è proprio un "vissero per sempre felici e contenti"! non credo sia così cattivo, sarebbe interessante vederlo un pò più approfondito, magari nei prossimi capitoli..anche se, pensadoci bene, se fosse sul serio così attaccato al suo lavoro, lo renderebbe un uomo losco, non così complesso, ma piùttosto cattivo, senza scrupoli, e lì la piega della storia diventerebbe pericolosa, la sotira dell'incolumità di bella ritornerebbe.
mentre ed è più allegro e appagato, ed è questa la cosa che affascina di più bella di lui (oltre al fisico): ha ciò che lei non ha, sono una bella coppia, perchè si compensano, anche se non so ancora cosa lei possa dargli che non ha; però anche lui ha delle cose da esorcizzare: ha dei problemi con l'idea di matrimonio e si è pietrificato quando bela gli ha chiesto se c'è qualcuna al suo fianco.
è molto interessante, e sono curiosissima di leggere del loro giro a parigi e di quando le presenterà la famiglia cullen!
ma ricordiamoci i paparazzi, se l'immortalassero si direbbe che bella è una traditrice jake che farebbe? tirerebbe fuori il suo lato geloso davanti ai giornalisti facendo una scena madre? o le direbbe che forse questa è stata effettivamente la cosa che ha fatto capire loro che era una matrimonio finto? oppure arriverebbe a minacciarla con denaro e a metterle le mani addosso perchè lei deve restare al suo fianco, perchè la "moglie ufficiale perfetta", perchè ne va della sua carriera?
mi raccomando aggiorna presto, baci

ps: le immagini sono bellissime!

28/06/10, ore 15:12

Così da questo capitolo inizia la storia vera e propria... credo che Edward riuscirà nel suo intento!!!^^
La storia mi piace sempre di più!!! Sarà l'ambiente in cui è incentrata, sarà il modo in cui hai descritto i personaggi, soprattutto i protaginisti... a me ppiace un casinooo!!! ^^
Come hai avuto l'ispirazione per questa storia??? ^^
Ciaooo!!! ^^

28/06/10, ore 15:12

Come hai avuto l'ispirazione per questa storia??? ^^
Ciaooo!!! ^^

27/06/10, ore 18:18

che teneriii..!!ferdinand ha ragione il suo cioè edward è proprio un bel fusto!!! ihih xDD è sempre dolcissmooo direi che è il ragazzo giusto per bella e non quel jacob che pensa solo a lavorare...i desideri di bella nel visitare la città di parigi con il suo amato si sta per avverare, e quando edward promette di fare una cosa lo mantiene sempre! quindi, bella amerà la città di parigi!!7chi è quella ragazza che ha fatto soffrire il mio edward?? =( come ha fatto a far scappare dalla mano un tipo come edward?? deve essere proprio acciecata se ha fatto una cosa del genere!! ahahah xD io non l'avrei mai fatto!! anzi l'avrei legato!! muahahahah XDXD

complimentiiiii