Una settimana a Parigi
di KStewLover

27/06/10, ore 17:28

Bravissimaaaaa!!!!In questo capitolo già si sente l'attrazione che c'è tra questi due....e sicuramente presto ci saranno degli sviluppi interessanti...anche perchè Edward ha già fatto capire le sue intenzioni...ma rimane sempre più misterioso rispetto a Bella...quindi più intrigante! Continua così...spero che aggiornerai con maggiore frequenza....questa storia la amo!!!!!baci

27/06/10, ore 17:19

awwwwwwwww troppo dolce , carino, fin troppo, awwwwww complimenti ancora tesoro, sei bravissima!! posta presto awwww

17/06/10, ore 15:42

Ciao Cristina!
Allora, cosa posso dirti? questo capitolo è molto bello. Edward e Bella si sono conosciuti e hai reso immediata e palpabile l'attrazione che li ha colpiti.
Lui è un figo, come sempre, però anche lei questa volta è una donna desiderata da tutti e anche famosa, e su questo hai giocato,perchè in realtà sembra molto insoddisfatta della sua vita, del suo matrimonio, di ciò che ha.
Sono curiosa, molto. Parigi è la città dell'amore, i due protagonisti sono partiti molto bene, promettendo grandi cose. Non mi resta che attendere tutte le novità!
A presto, :*************

11/06/10, ore 17:30

La vita di Bella è vuota se non fosse per la lettura e per la sua stretta amicizia con Alice sarebbe quasi un sacco vuoto. Inoltre è infelice, si è sposata ma sembra quasi amaramente pentita di averlo fatto, non riesce quasi a dare un senso alla sua vita, e per questo direi che deve ringraziare l’insegnamento che le ha dato sua madre Reneè. Ora però sta accadendo qualcosa uno strano personaggio incontrato per caso che l’ha lasciata ammaliata, si sono per caso incontrati più volte, chissà quale destino li attenderà!

11/06/10, ore 14:09

complimenti meraviglioso anche questo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo perche tu continuerai a postarla u_U

11/06/10, ore 01:56

ma xchè bella non divorzia da jake???????????? visto che non c'è + amore trà i due meglio finirla subito,adesso che si sono conosciuti, chissà che piega prenderà la storia, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *________*

10/06/10, ore 22:26

Ti prego continualaaaaaa!!!!! :) Sono curiosa di sapere che cosa succederà tra loro!!!!!!! :)
Ciaoooo alla prossimaaaaaaa!!!!!! :)

10/06/10, ore 22:16

Bello questo capitolo...sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due!Meno male che sei tornata, ero in crisi d'astinenza per le tue storie!Bacio Ba

10/06/10, ore 22:09

waaaaaaaaaaaaa *--* questo fanfic è davvero molto interessante!!! un consiglio a bella?? molla jake e scappa con edward!! ihihi lascia quello lì a lavoro e divertiti con edward ocme sta già facendo adesso!! che bello! ihih grazie all'incendio hanno un'occasione in più ad adnadare in giro per parigi...credo che a bella inizierà a piacere parigi dopotutto... ^^ poi chi non sarebbe stato attratto da edward??? è un figo da paura quindi...ihihi XDXD sposata o no avrebbe fatto lo stesso che a fatto a bella!

complimenti!

10/06/10, ore 22:04

è FANTASTICA, non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli.
Sei così brava, speriamo ke la nostra ff venga cm la tua, da lasciare il lettore col fiato al collo... complimenti, inviteremo delle amiche a leggere la tua ff... kiss 4yforever

10/06/10, ore 21:23

Ciao! Mi piace molto questa storia, è intrigante e molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione ciao^^

29/04/10, ore 19:51

ciaooooo!!!!!! continuala ti prego la tua storia mi piace molto.

23/04/10, ore 00:56

a me piace!

21/04/10, ore 12:50

questa storiA mi piace molto compplimenti... aspetto il resto! ancora complimenti

19/04/10, ore 22:19

oh cacchio,ma questa storia è belliissiiiimaaaaa *_*
continua presto u.u