Una settimana a Parigi
di KStewLover

12/08/12, ore 17:05

Che bello sei tornataaaaa....finalmente...non ce la facevo più...la tua storia, che seguo fin dai primi capitoli, mi mancava cosi tanto che non sapevo più che fare...se non tornare di tanto in tanto e vedere se avevi postato...ed adesso eccoti quaaaaaa.....Bè, pensavo ci avevi lasciato sul più bello ma alla luce di questi ultimi avvenimenti....wow...direi che le cose si stanno facendo proprio elettrizzanti...Tra Catherine e Jacob, che deve aver subdorato qualcosa...mmhh....la vedo male...ma mi fido di te...Mi raccomando....ci devi parecchio ritardo, quindi...non tardare troppo a postare...che sono alquanto in ansia....ti adoroooooo e bentornata....di nuovo....a patto che tu non vada più via..hi hi...a presto

11/08/12, ore 20:55

Ciao, lo sapevo che veniva a saperlo da qualcun'altro, ma non pensavo dalla diretta interessata! Che batosta per Bella! Il comportamento di Jacob è strano, e ora non credo che Bella sia in grado di affrontare nessuno tipo di chiarimento, nè col marito che con l'amante. Che situazione! Nel prossimo capitolo prevedo scintille (di rabbia, non di passione!). Bella se la prendera anche con Alice, o sarà lei a riuscire a risolvere la situazione?
Ciao al prossimo!

09/08/12, ore 15:43

Oh Ciao :) ben tornata! Proprio un bel capitolo. Ma quei 2 sono decisamente pazzi! Ma dai ok che erano stati troppo tempo lontani Ma hanno rischiato troppo! :) decisamente. Menomale che un pò di fortuna è con loro :) anche se non si può proprio dire così! :) ora tra chatrine e Jacob impazziranno! Lui lo sa, ne sono certa! Anche Edward se ne è accorto. Non capisco come l'abbia saputo... Qualcosa mi dice che è colpa di quella che rovinerà tutto. Spero che dopo lo shock iniziale Bella perdoni Edward. Dopotutto stava per rivelarle tutta la verità! :) spero riuscirai ad aggiornare presto. Brava :) un bacione

09/08/12, ore 14:57

Ho tanto odio da scatenare verso la befana bionda! Posso ucciderla? Vero che posso?!?
Adesso nella mia lista nera, oltre a Jacob, c'è anche Catherine... però, a parte gli scherzi, Bella non se la prenderà troppo per questa cosa, vero? Edward dopotutto stava quasi per parlargli della sua befana ex moglie! Spero che la loro situazione già delicata e precaria non ne risenta troppo...
Coooooomunque, sei brava come sempre :D mi piace un casino la tua storia! Lo ripeterò all'infinito, quindi mi sa che dovrai cominciare a farci l'abitudine XD
A presto, un abbraccio grande grande :3
KrisC

09/08/12, ore 00:33

si beh credo proprio che Bella ed Edward hanno proprio bisogno di fare una bella e lunga chiacchierata, devono parlare un po' di questa ex di Edward, e la cosa non sarà piacevole, anche perchè alla fine Edward ci stava provando da un po' di tempo e se Alice non lì avrebbe interroti, lei lo sapeva già, bella cosa diciamo.
Per il resto questo è proprio un capitolo favoloso, proprio pieno di colpi di scena.
La sfilata è meravigliosa, ma devo ammettere che il primo vestito non mi piace per niente, non so per quale motivo non mi gusta, è l'abbinamento troppo stravagante credo e non mi piace, ma il secondo, quello rosso è proprio una cosa meravigliosa, è uno dei vestiti migliori che poteva indossare è proprio una favola.
Che carini che sono Bella ed Edward, anche se non lo devono far notare, sarebbero proprio fantastici insieme, con la famiglia di Edward che è molto affettuosa, beh sarebbero proprio fantastici, mi piaciono un sacco, se non sarebbe entrato Jacob a rovinare tutto, che pacco, lasciare un po' stare la gente no??? Va beh alla fine è il marito di Bella, ma Bella deve lasciarlo anche perchè la sua reazione è proprio di odio contro di lui, un immenso odio.
Edward ama alla follia Bella e beh non riesce proprio a perderla di vista neanche un secondo, ci credo giustamente, fa bene, Emmett oramai è nella squadra con Alice per salvarli dagli altri e bhe ci ha provato con la ex di Edward, ma non c'è la fatta, voglio proprio vedere la reazione di Bells a questa stupenda notizia.
Ci lasci proprio in sospence
Allora alla prossima e beh speriamo in loro XD
Bacio

08/08/12, ore 14:14

Cri, oddio. Non puoi lasciarci cosí ç__ç OMG.
Voglio assolutamente sapere la reazione di Bella uú
Ho amato tutto il capitolo, soprattutto la scena di sesso nel camerino lol dopo questa mi ritiro ahahah
Sei bravissima e continua presto :D un bacio.

08/08/12, ore 08:06

due parole: che tajo! HAAHHAHAHAHAHAHAH no seriamente... Dopo quel sesso non puoi ficcarci questa qui daii e poi giornalista di people, inserisci nella storia uno scandalo di foto modificate e così siamo a cavallo ù.ù va bhè non so nemmeno cosa sto dicendo.... Non scomparire!!!!!!! Cià! :D

08/08/12, ore 01:57

TADANo c COLPO DI SCENA . No ora come si fa' l'ex moglie di Edward managgia , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/08/12, ore 01:57

ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Ti prego,ho visto le date degli aggiornamenti,non metterci tanti come hai fatto. ti prego!

07/08/12, ore 22:22

WAOO ecco fatto dopo tanto tempo si sono rincontrati hanno fatto gnam gnam e adesso SBAMMMM è uscita fuori l'ex moglie, senti io mi fido ma guai a te se lasci cadere in depressione Bella e non vuole vedere o sentire Edward lui glielo stava dicendo quando sono stati interrotti da Alice, grande donna mi piace tanto, quindi vedi di non farle fare stronzate altrimenti entro nel pc e ti strozzo (virtualmente) mi piacciono così tanto questi due che quando sono insieme mi sento tutta sciogliere a sentire il loro amore.....brava come sempre, ciao a presto baciotti

07/08/12, ore 21:51

dimmi che posso stare tranquilla... ti prego dimmi che non succede il casino!!! dai commenti e dalle reazioni di bella non mi pare che sia rimasta particolarmente colpita dal "nuovo jacob" quindi credo di poter escludere la possibilità che resti con lui volontariamente... non sia mai che jacob trovi qualche modo di ricattarla, magari minacciando i cullen (perchè sicuramente ha capito qualcosa!!!)!!! ma non puoi farmi questo!!! :( spero solo che permetta ad edward di spiegarsi...so che ha sbagliato a non dirglielo ma sono certa che so sono lasciati molto male e lui non aveva voglia di parlarne... avrebbe dovuto farlo con lei ma è andata così e ora bella deve solo perdonarlo!!!! alla fine ci sono cose e menzogne peggiori no? anzi è stata un'omossione...aggiorna presto!!!!

07/08/12, ore 21:37

Ciao cara!
Ti giuro, avrei scommesso tutto sul fatto che Jacob li beccasse in camerino o che comunque si accorgesse che c'è qualcosa tra Edward e Bella, ma non che Catherine si presentasse alla sfilata e rovinasse tutto. Perchè è ovvio che adesso le cose si complicheranno parecchio, e non penso che Bella prenda bene questa stroria: lei non ha nascosto nulla a lui, e visto che in un certo senso si trovavano nella stessa situazione, Edward avrebbe dovuto parlarne prima, anche se per lui era doloroso.
E' proprio vero il detto " non rimandare a domani quello che puoi fare oggi "
Per il resto il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il nuovo incontro tra Edward e Bella :D
Spero di leggere un pò prima il prossimo capitolo, anche se come vedi io sono sempre qui ad aspettarti, un bacio, Paola.

07/08/12, ore 19:15

Ok calma xD
Prima cosa continuo a pensare che Jacob sappia tutto. E dal modo di comportarsi temo stia escogitando un bel ricatto o una bella vendetta.
Seconda cosa, secondo me Bella è incinta xD
Terza cosa, Edward ha sbagliato a non dirle prima di essere stato sposato, però alla fine dopo lo shok iniziale a lei non dovrebbe importare secondo me. Le ha nascosco un ex moglie non un'altra donna xD Ormai sono divorziati u.u
Che dire? Bravissima come sempre! Ormai hai creato in me una dipendenza con questa storia, quindi spero che gli esami ti siano finiti così potrai aggiornare presto u.u
Baci!

07/08/12, ore 17:51

Oh Gesù..e adesso?!?!?!?
Non voglio aspettare..per quale assurda ragione questi due sono ancora invischiati in questo groviglio?
ç________ç la disperazione dilaga tra i ranghi..!!
Li voglio insieme..e schiacciamo con un rullo per asfalto Jacob e Catherine!! Ti preeeegooo!!

07/08/12, ore 17:13

oh! mio Diooooo!! che storia!!!! come la prenderà bella la notizia?? spero bene anche perchè è divorziato e lui voleva dirglielo quindi....mi auguro il meglio!!!
alla prossima!!!*-*