Una settimana a Parigi
di KStewLover

09/09/10, ore 04:29

Ehy Kris tesoro hai visto finalmente recensisco anche io LOL
adoro quesa fic e penso l'hai capito ahahah, sono cosi dolci loro non vedo l'ora che si rincontrino!
e le email, i messaggini e le telefonate le adoro! <3
quando lui gli è saltato addosso stavo per morire che schifo, solo Edward <3
bel capitolo come sempre e spero che Bella dica tutto ad Alice, se lo merita.
non vedo l'ora di leggere il prossimo xoxo Vale!

08/09/10, ore 23:48

Volevo far soffrire una certa Cloe Cullen prima del previsto,visto che sono sadica x)
...................
....................
...................
No ribadisco sei sei...arggggggggggggggggggggggg
vabbè ti perdono visto che so che mi fara tanto felice con qst storia awwwww. però ricordati questo tuo gesto nn resterà impunito. U___U
Comunque la scusa del ciclo funziona sempre...a meno che il tuo ragazzo nn sia un vampiro...in tal caso potrebbe piacergli..mmmm ok perchè faccio sti strani discorsi?? Mah...cmq U____U che Jake vada a sfogare i suoi istinti da altre parti...come già fa. E che bella sfoghi i suoi con edward molto presto awwww...nn vedo l'ora...posta presto anche se la prox sett ricominci il lagher ueueeuueeueue.
Beso teso tvb anche se sei sadica e crudele U___U
P.S= Ahahahha cmq secondo me Edward che dorme nel letto con la rivista con sopra Bella ..mmmmm nn ti dico che ci fa secondo me muahhaahhahahahah

08/09/10, ore 22:44

fiuuuuu! sollievo,! c'era mancato davvero poco,!! però bella non può dire ogni volta che ha il ciclo,!! ahaah xDD poveretta,!!
dimmi che per il progetto di alice se ne adranno da casa sua per un po' di tempo,!! edward quando dirà a bella di katherine??? alla fin fine sono entrambi sposati,! lui però è quasi divorziato mentre lei ancora no,..

complimentii

08/09/10, ore 22:21

Ti prego falli incontrare o ti mando il conto del mio neurologo!!!!
Non li posso vedere così tormentati!!!
Secondo me Alice aiuterà Bella, le vuole troppo bene per pugnalarla alle spalle...

Davvero leggi la mia FF????
Se ti piace anche solo un terzo di quanto a me piace la tua sarei orgogliosissima!!!

08/09/10, ore 21:54

*ci sono su msn ma i robsten non si sono fatti ancora vivi! ç_ç a te pare una cosa giusta? ù__________ù SPERIAMO IN DOMANI *WWW*
comunque ti questo capitolo ho adorato solo due cose *la mia alice <3 quanto la amo ** e la chiamata ** oddio cioèè quei due si amano troppo*
credo che te lo scrivo in ogni capitolo ma vabbè xD DEVO SCRIVERLO SEMPRE ùù
comunque cioèè jacob e bella NO ò________ò stavo per vomitare sul serio.
se mai ci metterai una scena di sesso tra loro due non so che ti faccio auahuahauha xD -- COMUNQUE IO ASPETTO LA SCENE DI SESSO ED/BELLA *www*
pirma o poi la metterai ùù a forza di minacce su msn xD auahauha xD
complimenti ancora tesoro ** bacio,ele.

08/09/10, ore 21:34

ciao cri!
quanto tempo xd ho appena commentato il capitolo precedente, stavo per andare all'altra storia e ho visto un altro capitolo pubblicato! anche se mi fa piacerissimo leggerne un altro, mi dispiace che tu non abbia potuto leggere la mia recensione e rispondermi!
quindi dato che non mi avevi risposto neanche a quella del capitolo nove graderei che rispondessi a tutte e tre magari con la risposta del prossimo capitolo, oppure anche via email o su msn..
comunque il capitolo è carino anche se di passaggio: bella comincia a far fronte alle difficoltà che comporta la lontananza da ed, ma è fiduciosa nell'aiuto dell'amica alice per far un piccolo salto da ed. spero accada prestissimo..magari nel prossimo capitolo!
credo che l'idea di alice di fare di bella la sua testimonial cada a fagiolo: essere modella è molto impegnativo, si deve stare molto tempo fuori casa..e quando si ha qualche istante libero un salto nella dimora del proprio ragazzo segreto si può fare no?
comunque la telefonata di ed e bella è troppo dolce ed anche eloquente: bella ha capito che ed ha qualcosa che non va, cosa che lui cerca di nascondere, per non turbarla. un gesto molto dolce, ma credo che prima o poi lo dirà a bella, anche lui, come hai giustamente scritto tu all'inizio, è umano, ha bisogno di conforto come tutti, di sfogarsi di avere braccia che lo cullano, per rassicurarlo..credo che qullo sarà il momento in cui capiranno di non poter più stare lontani, di dover stare insieme, come una vera coppia, perchè si sono spogliati moralmente davanti all'altro, gli hanno raccontato cose intime. sono una vera coppia.
per quanto riguarda jake: credo sia veramnete molto ottuso, incapace di capire una donna, incapace di tenersi una moglie.
il punto è se bella dirà di quest'avvicinamento ad ed..pensando alle sue parole credo che farà molta fatica

non lasciare che ti diano troppo fastidio,altrimenti quando sarai finalmente mia pubblicamente dovrò rivendicarmi su troppe persone

ma bella è molto sincera con lui e credo che finirà per dirglielo. come reagirà?
ed mi sembra oltre che geloso, rancoroso e vendicativo..e non dimentichiamo che è un avvocato famoso, quindi ha molto potere!
che dire, credo che ne vedremo delle belle! spero tu possa aggiornare presto scuola permettendo, mi auguro anche tu possa accontentarmi circa la piccola richiesta fatta ad inizio recensione
baci

08/09/10, ore 21:22

ma si decide a lasciarlo????????? bellissimoooooooooo

08/09/10, ore 20:53

bentornata cri!
sono contenta che ti sia ripresa da quel momentaccio e che adesso sia tutto a posto, e soprattutto che tutto ciò sia avvenuto celermente (iniziare l'anno scolastico così sarebbe stato un pochino triste..).
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, man mano che vai avanti la storia si fa più avvicente ed intrigante, inoltre devo dirti che il pov edward è molto bello ed interessante: attraverso gli occhi di bella, ed è un pochino criptico, non sa molto di lui, quindi a volte alcune sue parole o espressioni non sa bene a cosa ricollegarle; per lei è semplicemente perfetto, non c'è grande analisi psicologica. quindi l'idea di leggerne altri mi garba parecchio!
comunque con questo capitolo abbiamo un quadro generale della situazione di bella, e stavolta completo perchè c'è la presenza reale di jake, quindi possiamo fare un confronto con ed, e possiamo capire in effetti cosa deve passare bella.
come o già scritto nella scorsa recensione jake non è cattivo secondo me, e lo dice anche bella: altrimenti non avrebbe tanti sensi di colpa e soprattutto non avrebbe temporeggiato tanto, aldilà della famiglia. jake è l'uomo sbagliato ma rimane un grande lavoratore e un bell'uomo, distratto e superficiale, e un pochino ottuso, ma ha aiutato bella ad andarsene da parigi, non l'ha mai maltrattata. insomma non ha creato tantissimi danni, più che altro bisogna occuparsi della famiglia di bella secondo me.
comunque il confronto ed e jake anche bella lo fa, e ciò che dice è eloquente:

Fu impossibile non paragonare il tocco delle sue labbra a quelle di Edward.
Le prime,secche,veloci,senza sentimento.Le secondi,dolce,rosse,fruttate,passionali.
Rimanemmo entrambi in silenzio.Quel silenzio che faceva da sfondo alle nostre vite da troppo tempo,ormai.
Fine della conversazione tra marito e moglie.Niente abbracci,niente di niente.Se fosse entrato Edward da quella porta,probabilmente gli sarei saltata in braccio,ci saremmo abbaracciati fino allo sfinimento,e poi mi avrebbe trascinata in camera e avremmo fatto l'amore per tutta la notte.
Invece ero lì,in un ingresso splendente e trasudante di lusso,con un uomo che stentavo a credere fosse mio marito,a guardare il nulla.

jake è un "cortese" estraneo, edward è il suo amore.
insomma la situazione è abbastanza pesante, ma magari con l'aiuto della sua amica riusciranno a vedersi i due piccioncini!
comunque passiamo ad ed, di cui finalmente si scopre qualcosina: è "sposato" con katherine, quindi così perfetto non è..allora innanzitutto bisogna chiederci perchè ed sia così ostile con la quasi ex moglie, d'altronde il divorzio non comporta per forza una tale ostilità e magari il fatto che lei voglia recuperare il loro rapporto non è l'unica causa. magari ciò che lo ha spinto al divorzio rafforza questo suo comportamento: ma cos'è questa cosa? cos'è successo? era solo mancanza di amore? o lei ha fatto qualcosa?
credo che non abbia detto nulla a bella perchè lui la voleva proteggere, creare una sorta di favola dove andasse tutto bene, era un modo anche per dimenticare le complicazioni del suo divorzio.
comunque mi è piaciuto molto leggere i pensieri di ed su bella, com'è nato il suo amore, cosa lei gli suscita..
ed inoltre mi sono piaciuti i messaggi email e del telefono..sono dolcissimi!!
comunque spero che tu possa aggiornare presto, perchè sono curiosissima!
adesso vado a recensirti l'altra storia, baci

08/09/10, ore 20:21

sei una cessaaaaa u.u

08/09/10, ore 20:05

immaginavo che non facevi fare sesso a bella con jake.. lo odi troppo per far fare una cosa di questo genere ai due, comunque mi sento triste ora, sono triste per bella, edward è diverso in tutti sensi da lui, vorrei anche io un ragazzo cosi nella vita ç___ç che vogliamo farci...
comunque complimenti tesoro come sempre, non vedo l'ora che lui vadi via, jake non lo sopporto piu, please lo voglio fuori al piu presto... comunque ancora complimenti, i can't wait per il prossimo capitolo :) awwwwwwww

05/09/10, ore 22:50

BENTORNATA!!! E BRAVO EDWARD,CERTO CHE TU MI MANDI SEMPRE FUORI STRADA NON ME LO ASPETTAVO QUESTO CHISSA' CHE COMBINERA' ORA LA SUA QUASI EX MOGLIETTINA MA LUI LA TRADIVA ANCHE PRIMA? UN BACIO CIAO!

05/09/10, ore 19:07

Crissss carissima sei tornata, sono molto contenta che ti sia ritornata l'ispirazione e la voglia di riscrivere.
Che dire capitolo interessante, tutt'altro che noioso. Il colpo di scena direi azzeccato, perché dona alla storia un tocco di suspense, altrimenti di qua alla prossima volta che si rincontrano c'è da diventare pazzi...
Sono molto curiosa di sapere come Bella prenderà la storia del "matrimonio" di Edward. Prevedo capitoli duri e pieni di lacrimoni T_T....
Mi piacerebbe capire chi possa essere sta Kathrine, c'è possibilità di vedere a chi ti sei ispirata? In modo da odiarla più fortemente U_U
Grazie per aver deciso di non abbandonarci.
Aspetto con ansia qualche spoilerino e in primis il prossimo chappyno.

XOXO Anto

05/09/10, ore 17:12

O.O! scioccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimoooo

05/09/10, ore 12:27

Ecco come già ti avevo detto...non solo sposato ma ovviamente la moglie è pure zoccola e se lo vuole riprendere!! Ecco..e certo..minimo scoprirà che lui ha una storia con Bella e farà qualche casino, anzi..oddio chissà qnd Bella scopre che lui tecnicamente è ancora sposato e quindi tecnicamente e anche se in buona fede lui le ha mentito ..oh no no no omg omg omg !!!!! Prevedo tragedie e disgrazie ...ma visto che sn sadica ti dico...VAI COSI'!!!!!!!! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww tanto poi confido nel tuo buon cuore per sistemare le cose e.....io adoro qnd litigano awwwwwww

05/09/10, ore 10:40

capitolo ancora più carino del precedete, e cosi triste la storia di bella e il nostro edward invece e cosi elegante premuroso, sexy e intrigante,preticamente perfetto XD come si fa a non rimanere destabilizzata di fronte ad un tipo del genere??? è impossibile adesso torno a studiare ma spero di leggere presto gli altri capitoli baci