Una settimana a Parigi
di KStewLover

19/08/10, ore 20:42

*sono in lacrime totalmente*
mio dio che capitolo ç_______________ç mi ha praticamente distrutta xD *nel senso buono ovviamente ùù* -- bello bello bello <3
adoro come si amano questi due *-* sono dolcissimi *www*
adesso inizieranno i guai me lo sento U.U odio gli addi però mi commuovono per cui li adoro lo stesso xD *peccato che non abbino fatto sesso in aereo,io ci speravo xDDDDDDDDDDD*
mi piace come hai descritto NY *OOO* un giorno ci andremo lì tesoro ùù
complimenti ancora davvero <3 AMO QUESTO CAPITOLO :D vabbè io amo tutti i tuoi capitoli ùù un bacio,ele.

19/08/10, ore 20:39

Number one: Ritiro ciò che ho detto prima, perchè è Bella l'idiota, jaaa non si può qualcosa mi dice che passato Natale non sarà così facile come pensa.
Number two: Edward è un amore ma io lo avrei mollato subito a quell'essere abominevole "La sua vita è il suo lavoro" ma allora perchè ti sei sposato?? si Jacob l'avrà anche aiutata ma penso che lo abbia ricambiato come si deve con tutto quello che ha passato
Number three: l'ho detto che Edward è fantastico?? ihih sisi poi il suo amore traspare da tutti i pori, cioè a trovarlo un uomo così (sorry nel number two ho parlato di Jacob xD)
Anche io adoro New York sai sto pensando che al mio viaggio di nozze vado a New York, perchè anche se amo Parigi, comunque sta in Europa e posso andarci anche in vacanza o no? credi sia più romantico Parigi? la scelta è difficile ;) comunque avevo litigato con una scema perciò stavo così. Ora vado alla prossima dove credo comparirà questo Jacob bleeeeah bye bye ^^

19/08/10, ore 19:05

bel capitolo, bello bello davvero.. purtrp vado di fretta e nn ho il tempo di scrivere una recensione più lunga però sappi che aspetto il segiuto cn ansia..sento ke adesso ke Bella è tornata le cose nn saranno tanto facili x lei..kmq..alla proxima.. aggiorna presto tanti bacini ciao

19/08/10, ore 18:39

devo farti i miei complimenti è una delle migliori ff che ho letto mi ha emozionato tantissimo non vedo l'ora di leggere il seguito spero a lieto fine non farci aspettare troppo ciao!!!

19/08/10, ore 17:23

Sob sob sob sob sooooooooooooooooooob. Uffa IO ODIO JACOB BLACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ueueueueuueue vabbè cmq a parte qst awwwwwwwwwwwwwwwwwww capitolo ueueueu ma anche tanto sweeeeeet. Che tradotto vuol dire che qnd edward si arrabbia mi hai spezzato il cuore ma qnd poi torna mi sono sciolta. Tra l'altro qnd edward dice:Io posso donarti il mio amore,una casa...dei figli. Aahahahah mi dovevi vedere alla parola 'figli' awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mi sn messa a saltellare *cough cough* Cooooomunque mi raccomando..behave...non essere super tragica e soprattutto vedi di dirmi la cosa che mi lascerà scioccata e che nn mi vuoi dire U__U (tanto te la estorcerò in qlc modo) Loooove u soooo muche lol lol

19/08/10, ore 16:17

ueueueue è un po triste, ueueueu ma tanto tanto bello e perfetto, complimenti tesoro, speriamo che le cose cambino, io tifo per edward, quel jacob è solo un coglione con amanti u_u... ancora complimenti, grazie per questa favolosa e fantastica storia awwwwwwww

19/08/10, ore 16:07

Ma ciao! Eccomi qui dopo aer chiaccherato con te fino a ora su twitter, ora ho letto il chappy e commento! Capitolo stupendo! Peccato che la settimana a Parigi sia finita :( sono curiosa di sapere che succede ora!! Un bacio

19/08/10, ore 14:59

Oddio Cris capitolo stupendo...
Le prime battute sono fantastiche, amore passione tutto l'occorrente per sentire decisamente un caldo asfissiante, poi però il piccolo screzio ha riequilibrato un po' la cosa. Bello bello davvero e adesso? cosa accadrà a NY attendo con ansia il 10.

grazie ancora.

XOXO

Anto

14/08/10, ore 19:58

Ciao Cristina
mi chiamo Antonella e sono un'amica di cloe, seguo la sua ff e ho accolto il suo invito a leggere questa ff. L'ho iniziata 2 ore fa e devo dire che capitolo dopo capitolo mi ha stregata completamente...
Scorre molto piacevole, la trama è carica di sorprese e in alcuni punti piena di passione, mi è piaciuta molto la descrizione minuziosa dei luoghi, non sono mai stata a Parigi ma mia sorella la adora e questi luoghi li descrive spesso vederli come sfondo a questa storia me li fa apprezzare maggiormente.
Inutile dirti che vorrei vedere Jacob bistrattato e dentro un pozzo, ma dal tuo spoiler prevedo che rimarrò estremamente felice di tutto...
Non mi resta che seguirti, come un fedele cagnolino.
Al prossimo chap.

grazie e ancora tanti complimenti.

Anto

14/08/10, ore 00:43

Ciaooo... Sono una nuova fan sia di questa ff che di "un nuovo inizio''... Ho finito ora di leggere tutta la storia... E... Bhè è bellissima... ** ... Sei mitica scrivi benissimo... E (anche se ora nel contesto non c'entra niente) non so perchè ma sono sicura a palla che Alice sia la cugina di Edward... Ho questa sensazione da
quando ha nominato la cugina pazza per la moda... :D ... Ti staò rincoglionendo con il mio commento senza senso... Quindi passo e chiudo... Vado a nanna... Oddio ho ricominciato... -.- ... Vebbè forse è meglio che la finisca di piggiare questi maledetti tasti del telefono... Perfavore non badare agli errori grammaticali... È tardi e non mi sono ancora ripresa dalla lezione di latino di questa mattina... Tu puoi capirmi, vero? Ho letteo sul tuo profilo che fai il licieo scientifico... Se non erro... ^^ okok ho capito ora vado via... So di averti rimbambito... E ti chiesdo scusa di questo... >< ... Posta presto... E buona notte... (anche se credo che quando leggerai la recensione sarà giorno... Ok ora basta...) Ciaoo :)

12/08/10, ore 20:20

ciao..allora volevo ringraziarti per4 la rispota che mi hai dato...mi è piaciuta tantisssimo.....concordo con te sul fatto che un antagonista ci serva per rendere la storia bella e coinvolgente,ma chissa perchè tutti scelgono jacob....deve stare propeio antipatico, nessuna lòo usa come gemello di reneesme...pero meglio così,così ho un motivo in più per tenerlo a distanza...GRAZIE MILLE per avermi detto che la storia ha un lieto fine che captando fra le righe vuol dire un finale edxbella....adesso passiamo al capitolo...mi è piaciuto tantissimo,e non ti preoccupare per le scene hot,non sono tanto volgari...:)jacob si è comportato da vero s******...bella viene sempre per ultima,dopo il lavoro,la mammma e chi più ne ha più ne metta...non che mi dispiacia,perchè è grazie a qst comportamento che bella si allontana da lui e si accorge di non amarla,ma insomma un pò di rispeto verso tua moglie!!! altra brutto comportamento è qll di renee perchè prnsa prima di tutto alla fcciata e poi hai sentimenti....mi dispiace per phil,mi sembra un pò un fantoccio nelle sue mani che lei pu.ò rigirare a suo piacimento....la parte che ADORO è sicuramente il finale dove edward fa chiaramente caèpire che è disposto a battersi con l unghie e con i denti per avere bella...qst è vero amore...!!!bene per oggti ho finito...ci sentiamo al prossimo capitolo!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooop.s se le recensioni ti sembrano troppo lunghe,dimmelo che le accorcio:)ciao ciao xxx

12/08/10, ore 18:11

Ciao...ho appena letto i capy...mi piacciono un sacco...già le città in cui è ambientata sono stuopende e personalmente le adoro...*_* sono molto curiosa di sapere come andrà a finire...ti aspetto al prox...bacioni yle

12/08/10, ore 16:59

O__________________________O hot hot hot hot hot hot hot hot!!!!!!!!!!!!!!! omg omg omg omg omg omg omg!!! Criii in qst capitolo sei stata davvero brava..sprt nella parte HOT!!! ho già detto che era hot?? credo di sì ahahahahah..madonna tesoro capitolo fantastico, storia meraviggliosa ..anche se so che ovviamnete le cose nn si risolveranno in due per tre...anche se mi sembra che anche jacob non sia poi così innamorato di Bella ..comunque can't wait..=)))))) posta prestoooooooooooooooo tvb

12/08/10, ore 11:52

Tesoro mio, ma tuuuu sei il mio mito! XD cioè io dico solo la verità, quale elogiarti troppo?! Questo capitolo è assolutamente perfetto, sai? L'ultima parte poi.... dios mio, mucho calorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Questo caldo e i tuoi capitoli non vanno molto d'accordo, ma sono sempre ben accetti XD
Edward è davvero dolce, insomma, ma perchè nel mondo non esistono? La meyer ci ha condizionato troppo u.u
Bella, è in una situazione davvero difficile, tra sua madre e Jacob, non so chi è peggio... Direi Jake, ma solo perchè lo odio profondamente *_*
Menomale che con lei c'è quel figone di avvocato, muahaha.....
Tesoro che altro dirti? Ti ringrazio davvero per aver letto le mie storie, e per le recensioni che mi hai lasciata, ne sono onorata davvero ç_ç
Un bacione grandissimo...
Marty

12/08/10, ore 09:34

oh mamma santissima che sorpresa, grazie mille tesoro, è veramente veramente HOT lol lol , complimenti ancora, ora le cose si fanno piu complicate, ma vabbe sappiamo come va a finire, jacob fara una brutta fine, edward e bella vicnceranno lol.. grazie ancora e alla prossima :)