Una settimana a Parigi
di KStewLover

13/12/12, ore 18:59

La mamma di Bella mi preoccupa devo proprio ammetterlo, sono preoccupato da come può reagire a questa notizia e credo anche che all'inizio aiuterà Jacob, ma spero che dopo un po' si riprendi e torni dalla parte della figlia, lei deve stare dalla sua parte, è un po' oca la mamma di Bella, dobbiamo proprio ammetterlo, beh invece mi sa che Charlie capirà tutto e appena sa che Jacob la picchiata, aiuterà in tutti i modi Edward a far allontanare quel uomo dalla vita della figlia, ne sono sicura.
Che bel capitolo sono dolcissimi quei due insieme, sono la dolcezza fatta a persona devo proprio ammetterlo, oramai loro stanno inziando a vivere la loro vita insieme e beh oramai però Bella dovrebbe far si che la casa di Edward è anche sua, oramai sono una coppia. A proposito, ho visto che in un punto hai chiamato Bella come moglie, forse volevi dire fidanzata, almeno io credo che parlavi di Bella rispetto a Edward, poi dimmi tu.
Carlisle alla fine ha capito cosa vuol dire per Edward Bella e ha capito che non è come la sua ex, infatti in questo momento Edward sta sfidando più o meno il mondo per stare con Bella perciò è un bel simbolo d'amore.
Non ved proprio l'ora che ci sia il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succede a casa Cullen.
Alla prossima e un bacio
Kristal

13/12/12, ore 18:44

finalmente è arrivato questo ventesimo capitolo la tua storia è veramente stupenda complimenti. kiss :* buon natale anche a te
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 06:52 pm)

13/12/12, ore 18:41

Non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento XD
Che dire? E' un capitolo intermedio, molto dolce ed appassionato, ma io personalmente non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione u.u Voglio vedere Edward fare il culo a strisce a Jacob xD E voglio vedere Bella mandare a fan**** la madre -.-"
Quindi attento con ansia il prossimo *-*

Ps: Io ho una ricetta facile facile per fare i brownies, vengono buonissimi! Se vuoi te la linko :D

28/09/12, ore 21:44

ciao :) questa è la prima volta lascio una recensione ma ne ho davvero sentito il bisogno...mi ha davvero appassionata l'ho letta tutta in un pomeriggio...sei davvero bravissima e la storia è bellissima!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) continua così ;)

22/09/12, ore 17:19

Cri, ti rispondo direttamente qui ;D
Purtroppo sì la scuola è iniziata .---. Che tristezza. E' il mio ultimo anno *finalmente e incrociando le dita*
Grazie per avermi accontentata e aver postato ♥ Questo capitolo è stupendo *---*
Mi è piaciuto tanto. Edward e Bella sono dolcissimi. Non vedo l'ora che nasca la piccola Sophie *________*
Jacob non lo commento nemmeno .--. Spero non combini troppi guai .. Non voglio che soffrano quei due ç_ç
Comunque sei sempre bravissima (: Un bacio grande e aggiorna presto :D
PS: Quando avrò un pò di tempo inizierò a leggere pure la tua nuova FF, don't worry ;D ♥

21/09/12, ore 00:03

Bhe, cosa dirti, questa storia è una bomba..... l'ho incontrata mentre sfogliavo le pagine del sito solo qualche giorno fa e non sono più riuscita a smettere di leggerla.
Scrivi benissimo, e non hai mai cadute di stile....ripetizioni, giri di parole, pensieri tortuosi.....l'intreccio è intressante, sempre, e i caratteri dei personaggi sono ben delineati, sia i principali che i secondari.
Devo darti atto proprio di questo: della cura che hai messo nel descrivere e far "recitare" ogni personaggio in modo che, la lettrice, potesse crearsi una sua immagine mentale. Che siano il pasticcere, i gorilla, la madre..il patrigno, la governante, sono tutti perfetti........a questo punto, posso chiederti un favore? Tu che conosci così bene quell'amico di Carlisle che lavora per l'FBI, potresti chiedergli di investigare sui traffici, sicuramente poco leciti, di quel gran pezzo di m...di Jacob Black? Sicuramente gioverebbe alla causa di separazione......
Fammi sapere....
baci
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 12:05 am)

20/09/12, ore 21:58

Coccole, castagne e Daddy Eddy! Questo capitolo per me è stato il massimo. Ho amto ogni singolo momento, ogni singola frase e ogni singola parola. la devozione di quest'uomo per la sua donna è commovente e cavolo, se ho avuto il sorriso ebete per tutta la lettura. Dopotutto mi conosci bene, e sai che io ci sguazzo in questi capitoli pienio d'amore e coccole. Amo questo personaggio da impazzire perchè uomini così ce ne sono pochi, ma esistono eh. Ho avvertito il calore del camino e ricordato l'odore e il sapore delle castagne arrostite. Sei stata bravissima e soo che ci saranno dei problemi con il cagnaccio, ma era giusto che il capitolo si incentrasse sulla nuova vita e sulla nuova famiglia. Hasta pronto querida. Por favor, no te olvides de escribir otros capitulos asì. Que bonitos que son!

19/09/12, ore 21:45

Capitolo super extra zuccheroso! Una coppia che si rilassa insieme, come se fosse una giornata normale. E finalmente anche Edward sa di Sophie...se esce un maschio che faranno? Bella è convintissima che sia una femmina per il sogno, ma può sempre sbagliarsi!
Il ritorno alla realtà è l'apparizione di Jacob in TV...ma devi dirlo al mondo che tua moglie ti ha tradito?!? Vuole farsi passare per la vittima? OK Bella ha sbagliato, perchè il tradimento lo è sempre, ma serve vendicarsi in questo modo?
Edward racconta il suo matrimonio con la giornalista, e qui Bella si vede che è di parte; si domanda come si può tradire un uomo come Edward, ma lei ne è profondamente innamorata.

Per parlare così in generale, di solito in una coppia la colpa non è mai solo da una parte: se uno tradisce, forse l'altro lo trascura o non lo fa sentire amato come vorrebbe. Bella ha fatto così con Jacob, Catherine con Edward. I due uomini magari non davano le giuste attenzioni alle mogli. Chiuso il discorso in generale.

Ciao al prossimo capitolo!

19/09/12, ore 19:59

Ehi Ciao :) Beh devo dire che la parte della verità, Cioè quando gli ha detto del bambino era stupenda! *.* quanto è dolce! Non vedo l'ora di poter leggere i capitoli dolciosi sulle compere per il piccolo anche se l'ultima parte lancia ha preludio per un una catastrofe. Creerà molti problemi ne sono sicura, Ma sono altrettanto sicura che affronteranno tutto insieme! :) e Beh io non comprerei tutto rosa, non si sa mai. Già ormai vogliamo tutti sophie Ma non Vorrei che i 2 innamorati facessero una bella sorpresa anche a te! Ahah scherzo. A lunedì :) un bacione

19/09/12, ore 14:18

Ciao ciao! Arrivo a recensire anche questa storia, proprio come promesso :D
Aspettavo Eddy dolce-da-far-venire-il-diabete da una vita *-* aw, è stupendo e tenerone! A parte lo shock iniziale per la notizia, cosa normalissima, è pazzo di gioia per l'arrivo del bebè! Ah, che carino! Non vedo l'ora di vedere come sarà mano a mano che passa il tempo... e che la pancia cresce *-*
Sono curiosa di vedere anche la reazione della famiglia Cullen; Emmett sa già della loro storia e mi è sembrato contento, e per gli altri mi aspetto più o meno la stessa cosa. Certo, la notizia del bambino li sconvolgerà tutti, ne sono sicura XD ma spero che li sconvolgerà positivamente ;)
E adesso, arriviamo a Jacob. Come ben sai, non lo sopporto; non lo sopportavo all'inizio della storia, quando era solo il marito disinteressato di Bella, e adesso lo odio ancora di più per aver fatto quel che ha fatto!
Sei stato tradito, sei un po' sconvolto, diciamo, e mi sta bene... ma non lo spiattellare in televisione, per di più in diretta nazionale! Sei un bastardo se fai così! Ma tanto quello che ci rimette alla fine è lui... prego che succeda e che perda tutto! Muahauaahhaa (non farci caso, sto immaginando la scena XD)
Ok, basta così adesso XD ci sentiamo prestissimo tesoro, un bacione :*

19/09/12, ore 07:28

Wowow che capitoo non è sdolcinato ma perfetto fidati è bellissmimo la parte di jacob mi ha un pó fatto incazzare anche perché non è tutta verità quindi credo che perderà hahaha speriamo che loro!! Edward e Bella vincano e vivano una vita felice insieme al loro bimbo o bimba, credo che a volte sia il destino che sceglie te!! E speriamo che continui . Sei una btavissima scrittrice meravigliosa e spero continuerai a postare! Io saró sempre qui a recensire e a dirti quanto sei brava... e solo che tu dovrai postare prestoooo ciaooo

19/09/12, ore 01:20

E loro che speravano di passare una bella seratina tranquilla! Mah mah JAcob!!!
Beh Edward è di un tenero tremendo, quel uomo è proprio da sposare, quel uomo ama alla follia Bella, non c'è proprio nient'altro da dire è fantastico! Dove si possono trovare?
Beh ammettiamolo chi non avrebbe avuto la stessa reazione di Edward quando ha scoperto di diventare padre? Poi però logicamente pensandoci ha capito tutto e già ama la piccola Sophie, sono proprio convinti che sia una bimba, ma anche se ci hai detto che sarà una bimba, non mi fido al 100% Ti tengo d'occhio ^_-

Beh abbiamo saputo un po' della vita di Edward, bhe dobbiamo ammetterlo ha fatto ptoptio tutte le cose in modo molto affrettate e un po' come ha fatto Bella e beh un pochino dovrebbe capire Jacob, per il fatto che la moglie la tradito, ma Jacob è solo una bruttissima persona, non voglio usare linguaggio più colorato, diciamo così. Poi quel uomo è partito subito in carica e dobbiamo ammettere che vuole proprio distruggere la figura di Bella e credo anche quella di Edward, ma mi sa che non ha capito con chi sta andano contro, credo che Edward non gli faccia passare liscia e userà la stessa arma, anche perchè alla fine Jacob ha picchiato Bella, con una testimone, Alice, e credo che in una causa di divorzio la cosa è abbastanza importante, vero anche che lei ha colpa per averlo tradito prima della fine del rapporto, cosa che non può negare per il fatto che è incinta, se le cose si risolvono in due mesi possono anche nasconderlo, ma non credo che passi così poco tempo perciò meglio mettere in chiaro quello, ma averla picchiata è una bella arma alla fine e beh gli conviene non difamare Bella ed Edward, se no mi sa che la persona che andrà in rovina sarà Jacob e non sicuramente loro due.
(ok scusami il commento sopra, ma il diritto alle superiori mi è sempre piaciuto un sacco e ne so anche abbastanza, perciò appena si accena al argomento ne potrei iniziare a parlare per ore, scusami)
Beh che dire, mi è proprio piaciuto tantissimo questo capitolo e alla prossima!
Un bacio enorme
Kristal

18/09/12, ore 22:59

Ciao, tesoro! Ma davvero, grazie mille per aver menzionato la mia storia *-* Non so che dire se non grazie!!
Edward nei ruoli di cuoco mi fa pensare ad un maritino coi fiocchi *-* Quanto è dolce quell'uomo?! Vado a rapirlo, ho deciso ù.ù
La sta coccolando in tutti i modi possibili, la protegge da tutto e tutti ed è adorabile il suo comportamento. Anche la cena a letto, cioè dopo questa basta, è il mio uomo questo *-*
Comunque tornando seria un attimo, questo è il tipo di personaggio maschile che nelle storie ti fa innamorare e il perché è semplice: per il suo modo d'amare, è questo che colpisce. Lui ama Bella e fa di tutto per farle presente questo suo sentimento in ogni minimo gesto. Complimenti per la caratterizzazione!
Quello di cui sicuramente hanno bisogno è vivere la loro routine quotidiana, il loro amore alla luce del sole come non hanno potuto fare prima.
La notizia della paternità l'ha presa bene alla fine, inizialmente è rimasto paralizzato e mi sono preoccupata abbastanza, mi sono detta: oddio, ora non lo vuole davvero, ma non può essere.
La storia con Cath l'ha distrutto moralmente, ma alla fine si è ripreso alla grande e non ha rancore verso di lei, mi pare.
Jacob è uno stronzo e basta! Che uomo è uno che diffama la moglie dopo che anche lui ha commesso degli errori e le ha anche messo le mani addosso? Fa schifo!
Kiss
Jess

18/09/12, ore 19:39

Dopo un capitolo così da attacco di diabete, perchè hai rovinato tutto, io già stavo sulla mia nuvoletta rosa al pensiero di loro due/tre, e adesso quello stronzo la sputtana a livello nazionale, ma forse lui non sa chi è veramente Edward Cullen immagino già la guerra che ci sarà, e lei tutti i segreti che sa sul marito forse è il momento di dirli ad Edward così "ne rimarrà solo uno" (mi è sempre piaciuta questa frase e qui ci sta bene non trovi?) brava come sempre smak *_*

18/09/12, ore 19:10

aaaawwww che capitolo dolcioso *______________________*  Hai reso così bene il sentimenti di Edward quando ha scoperto della gravidanza *-*
Per quanto riguarda Jacob non mi aspettavo nulla di meno -.-  anzi, prevedo cavoli amarissimi! Nonostante anche lui abbia le sue colpe, come le violenze domestiche, dubito che verrà perseguito -.-
Ma tanto Ed e Bella hanno il loro amore, la loro piccina, e chissenefrega di Jake u.u
Bravissima cara! Questa storia è davvero un piccolo capolavoro u.u