Una settimana a Parigi
di KStewLover

12/08/10, ore 05:53

waaaaaaaaaaaaa quella dichiarazione è validissimaaaaa!!1 bellaaaa molla subito quel cagnaccio!!! tanto ti mette sempre all'ultimo posto come se sposarla fosse stato un supplizio per lui visto che non gliene importa niente di bella... =( poi come hai detto tu edward è un avvocato, hehe quindi farà tutto per riuscire a farli separare tanto il loro amore è corrisposto! bella riuscirà a superare il suo blocco per edward! ^^

complimentiiii

12/08/10, ore 03:12

bello mi sa che per il divorzio chiederà a edward di aiutarla!

11/08/10, ore 23:55

Ma che belli che sono!!!
Ti giuro che avrei voluto scaravantare il mouse al muro sentendo la risposta di Jacob...già mi sta antipatico normalmente ora poi!!!
Lui diventa il suo avvocato difensore???
anche se devo dire che qualcosa mi preoccupa... Edward non ha parlato tanto di sè... ci sarà mica qualche ex in agguato??? Tanya???
Mamma che ansia!!

Che carini!!! Bravissima!!!!!

11/08/10, ore 23:52

Ciao tesoro! Eccomi ancora qui, probabilmente anche in vacanza riuscirò a leggere la tua ff, mi porto dietro il pc e spero che lì ci sia una connessione internet in stanza. Allora bellissimo il cap ( lo so lo dico per tutti :D); Edward è stato molto dolce a restare con Bella e poi la sua ultima frase oddio che amore!!! Sa cosa vuole, quello si che è un uomo con la U maiuscola e non Jacob che mette prima tutti e poi Bella, la tradisce per caso? Uhhh ho comprato il libro di D. Steel!!! Appena sono in vacanza lo leggo!! Kiss

11/08/10, ore 23:38

W LA VASCA DA BAGNO!!!!!SI E' CAPITO CHE MI E' PIACIUTO IL CAPITOLO? BENE PER TOGLIERTI OGNI DUBBIO AGGIUNGERO' QUESTA STORIA SU PREFERITI. BENE ORA NON RESTA CHE FAR FUORI IL CAGNACCIO PUZZOLENTE E DARSI ALLA PAZZA GIOIA. UN BACIO CIAO!

11/08/10, ore 23:23

*__* oooh finalmente, vedo che hai preso proprio coraggio nel descrivere scene di questo tipo ahauahauahauh mi piace questo Edward deciso che, tra l'altro è avvocato proprio come lo sarò io un giorno e pregusto la sua "arringa" ghgh, cercherà di ottenere Bella, marò Jacob è proprio un c******e cioè dalla mamma povero cucciolo si -.- e con bella no ma che uomo è, non è normale prima o poi gli istinti animaleschi degli uomini vengono fuori o questo si sfoga con l'amante perchè non è possibile quello che fa, oppure questo è passato all'altra sponda ma non lo dice per non far scoppiare uno scandalo xD e la mamma quanto la odio con quella finta falsità, non sei in crisi adolescenziale ma tu sei una brutta s*****a che vedi tua figlia infelice con jacob e non fai nulla, poi parla proprio lei che si è risposata oddio non la sopporto uff vabbè comunque bravissima come sempre speriamo in un happy ending edward e bella con tanti saluti e un calcio nel ****** a jacob :D alla prossima ^^
ps scusa per lo sfogo xD ma quando finisci di parlare da 5 minuti con una s*****a non puoi fare altro che questo xD

11/08/10, ore 23:16

Ciao cris.:) eccomi a commentare anche questa storia.. Che dire questo capitolo è molto caldo ahah xD chi non vorrebbe essere al posto di bella in questa situazione? Io si ahah.:) passiamo a renee e a jake. Odiosi. La prima perché pensa a se ma non a sua figlia e alla sua felicità. Il secondo xké pensa di avere un manichino tra le mani e non una persona con dei sentimenti. Spero che bella tiri presto fuori gli attributi anche con quello che dovrebbe essere suo marito ma che alla prima occasione va via. Un bacio scusa x il monologo.:) a prestoooo:)

11/08/10, ore 22:54

-Voglio che tu sia soltanto mia,Bella.Mia e basta-

Inizio la mia recensione con questa citazione,che è pure l'ultima frase del capitolo U.U Vabbè perchè l'ho scelta? .. Non lo so xD Probabilmente perchè adoro l'Edward che vuole la sua Bella a tutti i costi e comabbaterà per averla.. Tutti vorrebbero un uomo nel genere. Sulla scena Hot ti faccio i complimenti *-* Mio dio sei migliorata tantissimo <3 *e ricordiamoci che pure l'altra era stupenda ùù*
Ho immaginato di esserci io al posto di Bella e prova ad immaginare che fine ha fatto il mio cervello auahuha xD *sono ancora scossa ò-ò*
Sento che a New York inizieranno i guai ù_____ù Ma intanto accontentiamoci di questi bei momenti <3 Ancora tanti complimenti tesoro,un bacio elena (:

11/08/10, ore 20:11

mi piace troppo questa storia...deve essere dichiarata illegale!!XD
ma quanto lunga sarà?ma sarà a lieto fine?spero di si se no sei una donna morta XD
mado mi sta proprio antipatica la madre di bella e anche jake..vabbe sono team edward è normale che mi stia antipatico...XD
scrivi benissimo complimenti...hai reso perfettamente certi "piccoli" ( si fa per dire XD)particolari...
passa e leggere la mia storia the heart asks the pleasure first...ne sarei onorata...
kisskiss

11/08/10, ore 20:07

TESORO AVEVI RAGIONE UN CAPITOLO HOT VERAMENTE BELLO ,MA SOPRATTUTTTO CI HA FATTO CAPIRE CHE EDWARD VULE BELLA è COMBATTERA PER AVERLA .IO SONO TEAM EDWARD ABBASSO IL CANE .UN BACIO è ALLA PROSSIMA.

09/08/10, ore 16:25

Nuova Lettrice!!!
su consiglio di CloeCullen eccomi qua!!! e meno male!!! sarebbe stato peccato mortale non leggere questa ff!! UN PICCOLO CAPOLAVORO!!
BRAVISSIMA!!!
POSTA PRESTO XCHE' HO DIVORATO TUTTI I CAPITOLI IN UN PAIO D'ORE E ADESSO SONO IN ASTINENZA!!

06/08/10, ore 21:56

oh mio dio...voglio farti i miei complimenti...questa storia è belissima...dio sul serio....l'ho scoperta solo oggi ma mi ha appassionato fin da subito...ma io non capisco, xkè ogni volta che doete mettere qlcn fra edward e bella scegliete propfio jacob...nonmi fraintender eio sono una fan accanigta della coppiaed ebella,e qnd di jacob non mi interessa,ma mi fa unò pena....povero già non mi sta antipatico in twilight,devo continuare a odiarlo anche fuori...mah...cmq sto divagando...volecvo dirti che scrivii benissimo e che la scena hot non ti è venuta makle, non era volgare, a mio parere rappresenta il loro amore...ho il batticuore...BELLA BELLA BELLA, LA STORIA E' VERAMENTE BELLA!!!nonvedo l'ora di leggere come va fiire lintera faccenda...però ti prego,mi puoi dire se ed e bella si sposano...o per lo meno se hanno un lieto fine...da come stanno andando le cose credo proprio di si....o sto sognando,anche troppo...ti prego non prendermi per pazza...non vedo l'ora di risentirti e di leggere il nuoo capitolo....ciao ciao e bacioni

01/08/10, ore 16:54

Ciao tesoro! Eccomi arrivata al pari con le recensioni! Ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta! Questo è il mio cap preferito! Allora ho aspettato questo cap per porti tutte le mie domande. Alice è cugina di Edward? Edward è realmente single? Perchè quando Bella gli aveva fatto quella domanda sulla sua vita personale si era irrigidito. Jacob e Renèe faranno di tutto per far si che Bella conduca sempre la stessa vita? Jacob ama davvero Bella? Edward è stato un po' duro all'inizio, ma ha ragione, lei è la moglie di Black a tutti gli effetti! Charlie vede bene Jacob? Bella spero che appena torna a NY lasci Jacob! Lo farà prima o poi no? Oddio Eddy è stato dolcissimo nel dichiarare il suo amore a Bella! Finalmente sono consapevoli di amarsi ognuno l'ha detto all'altro. Questo cap è pieno di emozioni, la loro dichiarazione, il loro primo bacio, la loro prima notte! Sei stata bravissima a scrivere la parte hot! Per nulla volgare davvero! Complimenti! Aggiorna presto! Kiss

01/08/10, ore 16:25

Ciao carissima! Allora molto bello anche questo cap (lo so, lo so sono ripetitiva!). Un po' di gelosia da parte di Bella ci vuole, dopotutto bisogna pensare anche a Edward, anche lui sarà gelosissimo visto che lei è sposata e non sa dove quell'avventura li porterà. Bella sente l'attrazione che Edward esercita su di lei e non so ancora per quanto la conterrà(diciamo fino al prossimo cap!ihihih). I vestiti e le scarpe che porta Kris sono favolose! Ogni volta studio il suo abbigliamento nelle serate che lo richiedono! Kiss

01/08/10, ore 16:02

Ciao tesoro! Cap bellissimo! Bella non riesce a non avercela con sua madre, la "incolpa" della sua infelicità in un certo senso e, finalmente, ha reagito e le ha detto cosa pensava in faccia. Bella inoltre si è resa conto del legame che lega lei e Edward, capisce che loro riescono a comprendersi come altri non sanno fare, sono anime gemelle! Bè il giornalista che ha scritto l'articolo è un genio! Ci ha azzeccato su tutto ahahah...Kiss