Una settimana a Parigi
di KStewLover

29/03/12, ore 20:40

Ti amo anche io Edward!!! *___* Perchè è frutto della tua immaginazione? Perchè?
Se R mi venisse a dire una cosa del genere lo sposerei al momento *___* ahhh!!!!! Sono peggio di Edward!
Jacob, mmm, non lo so ci nasconde qualcosa.. ma cosa????
Forse dovevo dire altre cose ma al momento mi sfuggono.. haa Grazie ancora x la dedica ad inizio capitolo uhuhuhuhuhu
Io vado a fissare la chat di FB per decidere se è il caso o meno di continuare il discorso di ieri xD
Ciao, ciao

29/03/12, ore 19:54

oddio nn oso davvero immaginare cosa succedera...chissa cosa accadra quando edward incontrera jacob oddio e se dovessero anche presentarglielo mamma saura....cmq il capitolo come sempre e molto bello, e il malessere di bella mi fa anche pensare ad una possibile gravidanza, ma a quel punto altro che quiete prima della tempesta, sarebbe proprio un uragano...poi chissa....per il comportamento di jacob beh...magari anche lui per adesso sta tradendo bella, con la scusa delle riunioni...e siccome e un grande ipocrita che fa??? beh coccola di piu la moglie per sentirsi meno in colpa...sarebbe un comportamento piu che plausibile...cmq alla prossima bacioniiiiiiii

29/03/12, ore 19:50

perchè non ho mai recensito la storia???? che pessima!!!!!!! mi piace un sacco, adoro il tuo edward tanto quanto mi sta sulle balle jacob!!!! che a proposito, secondo me ha scoperto qualcosa... qualcosa è successo per forza perchè uno non si sveglia una mattina e inizia ad essere attento e affettuoso dopo mesi, anni di menefreghismo!!! non vedo l'ora che esca di scena!!!! speriamo che bella prenda bene la storia del matrimonio di cui edward non le ha parlato...non sia mai che in contemporanea jacob diventi più presente e edward confessi l'omissione convincendola che deve restare con suo marito!!!!!!!!! sarebbe un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto xchè il malessere di bella io l'ho già associato ad un bebè!!! a presto, spero!!!!

29/03/12, ore 19:34

wow..hai detto che si ritroveranno tutti nella stessa sala del Plaza Hotel? Allora mi sa che ne succederanno di tutti i colori...tu ci starai ancora riflettendo ma io con Edward che non ce la fa piu,povero, e quel fetente di Jacob che secondo me ha mangiato la foglia, prevedo guai a gogò...posta posta non vedo l'ora di leggere il seguito, sei grandeeeee..alla prossima..

29/03/12, ore 19:24

ciao, secondo me bella è incinta.. e nn di jacob.. si decidesse a lasciarlo però, x' sta davvero facendo maLE a edw.. quell'odioso black penso che abbia capito qualcosa anche x' sto regalo inaspettato mi puzza... cmq fonchè bella nn lo molla, nn capisco come si faccia ad andare avanti... ciaooo

22/03/12, ore 21:37

Ciao tesoro! Come sono in ritardo >.< Fai finta di nulla ahah xD
Adoro le parti di Come tempestose che hai messo nel capitolo, le mie preferite del romanzo in assoluto! Sono le scene che trovo più significative! Comunque emglio che non mi perdo in chiacchere ahah, passo al capitolo *-*
Il chiarimento con Alice ci voleva, dopotutto loro sono migliori amche e Alice ha saputo comprendere la situazione di Bella. Trovo il loro rapporto molto bello e vero, un'amicizia che spesso ormai non si trova più in giro...
Un altro consiglio giustissimo è stato quello che Alice ha dato a Edward. Se lui non parlerà al più presto con Bella lei potrà sentirsi tradita inteso in senso lato; dopotutto lei gli ha raccontato tutto senza tralasciare nulla e lui dovrebbe fare lo stesso. Non so quale potrà essere la reazione di Bella, forse riuscirà a non arrabbiarsi o forse si sentirà tradita da lui e Edward dovrà cercare di recuperare!
Va be', mi devo mettere il cuore in pace, tu hai già detto che saranno dieci capitoli di tragedie ç.ç
Bravissima, tesoro, come sempre ;)
Kiss
Jess

18/03/12, ore 21:26

ooooooche bello sei tornata

non ho ne anche letto il capitolo so per certo che mi piacerà

grazie per aggiornare il fic

15/03/12, ore 23:21

ooooo si si il ripasso è stat proprio gustoso, non c'è che dire, lo ammetto, mi ricordavo la storia ma un ripasso non è mai male, e hai proprio fatto bene a fare un riassunto della storia che c'è stata prima.
comunque parliamo un po' del capitolo, wow ci sta proprio, beh Bella che è terorizzata dalla reazione della sua migliore amica e abbastanza normale, alla fine è il cugino di Alice e ci si vuole bene in famiglia, ma alla fine della sfuriata, molto logica da Alice, lei ha capito, alla fine ha capito che la sua amica, la sua migliore amica, è innamorata e beh sapeva per certo che Jacob non era la persona giusta per lei, troppo diversi, fin dalle piccole cose e beh una relazione che ti ha spinto a portare avanti la tua famiglia è sempre così alla fine.
Beh anche Edward non è da meno a fatto di agitazione, alla fine avrei paura anche io a dire tutte queste cose ad Alice, mah alla fine Alice conosce il cugino e tutto ciò che gli è successo e sa bene che ha solo paura di cadere nello stesso errore che aveva fatto con Chaterine, persone che poi ha lasciato e che spero che in questo momento sia divorziato, se no mi incavolo XD
beh Renèè??? mmmm quella donna mi preoccupa un sacco vediamo un po' cosa combina, spero niente lo ammetto

15/03/12, ore 22:55

Ciao!!! Grazie mille per aver inserito il riassunto, anche perchè avevo dimenticato il piccolo, ma proprio insignificante particolare: Edward è sposato! O___________O Mi è venuto un colpo quando l'ho letto e naturalmente adesso la mia curiosità è a mille per sapere cosa questa Catherine gli ha fatto...povero cucciolo!
Bella poverina non ha un attimo di respiro, ci mancava solo la settimana in compagnia dei suoi genitori... Almeno si è potuta confidare con Alice e lei è stata davvero una buona amica nell'appoggiarla senza giudicarla.
Non ho la più pallida idea di come possa prendere la notizia di Edward, ma ho come il presentimento che lei lo scopra prima che sia lui a dirglielo. Spero di sbagliarmi.
Alla prossima, un bacio, Paola

15/03/12, ore 21:01

Ciao! Il riassunto all'inizio mi ha ricordato che anche Edward ha i suoi problemi, e in questo capitolo vengono spiegati per bene. E' sposato! Cioè credeva di non esserlo più quando era a Parigi, ma è ancora sposato, con una specie di strega mi sembra di capire.
Ho un bruttissimo presentimento: Bella viene a sapere da Terzi che Edward Cullen è sposato, lei rimane scovolta e non vuole più parlarci, e poi si arrabbia anche con Alice che non le ha detto niente...e basta prima di combinare guai!
Spero che tu non abbia le mie stesse idee malsane per il destino di questi "poveracci"...ne stanno già passando tante...
Ciao al prossimo capitolo!

15/03/12, ore 19:28

che dolce che è alice, la adoro sempre...adesso però mi preoccupa la ex di edward...chissa che cosa succederà ma sopratutto chissà cosa penserà bella quando lo scoprirà...mi sorge il dubbio che lei possa anche tornare a farsi viva, minacciando cosi la futura felicità dei nostri piccioncini...sono molto curiosa...quindi spero di leggere presto un nuovo capitolo ;) un bacione a presto

15/03/12, ore 12:35

Speriamo si decida a parlare in fretta Edward perchè ho la sensazione che se aspetta un altro pò Bella lo scopre...e poi sono dolori perchè penserà che i suoi sentimenti verso di lei non siano cosi sinceri...speriamo bene..comunque capitolo bellissimo con Bella che finalmente si apre con la sua migliore amica..e Edward che trova in Alice una buona alleata...bello veramente bello non vedo l'ora che posti il prossimo..

14/03/12, ore 22:07

Sono davvero contenta di leggerti di nuovo :) mi mancava questa storia awww non vedo l'ora di leggere prossimo CAP awwww scrivi tesoroooooo :)

14/03/12, ore 20:35

Mmmm, ho come l'impressione che nomo sarà tanto facile per questi due stare insieme come si deve (Wau Francesca hai fatto la scoperta dell'acqua calda!xD) bhè aspetto il prossimo capitolo e magari qualche altro spoilerino xD. Alla prossima recensione. P.S:penso che adesso tu abbia capito chi sono xD

14/03/12, ore 19:47

ciaooooo...storia molto bella,intrigante,dolce,con sottofondo due delle città piu belle(parigi e ny)spero che tu continui ad aggiornare perchè la storia vale,ti seguiròfino alla fine..grazie..Maria50.