Una settimana a Parigi
di KStewLover

30/08/12, ore 22:04

Ciao tesoro! Ogni volta sono super ripetitiva, ma... adoro le tue storie, adoro questa storia *-* A mio parere sei una delle autrici migliori del sito; la tua scrittura è sempre fluida, esprimi benissimo ciò che i personaggi sentono e a mio parere questo capitolo è venuto benissimo, non ti crucciare!
Ritengo anch'io molto significativo il fatto che Bella abbia preso in mano le redini della propria vita, pensando unicamente a se stessa e alla sua felicità. Di certo un uomo come Jacob non merita nulla, né tanto meno un occhio di riguardo per la sua situazione. In nessun caso una persona dovrebbe alzare le mani su un'altra e io Jacob non lo reputo un uomo di valore. Ci può essere la rabbia e tutto il resto, ma uscire di testa in questo modo è innaccettabile! Inoltre l'ulteriore macchinazione sul test di paternità è stata la prova di quanto Jacob si fidasse di sua moglie già dall'inizio. Un vero e proprio matrimonio di convenienza.
Il rapporto tra Alice e Bella è fantastico; tutte le migliori amiche dovrebbero essere così! So che lei aiuterà Bella in quest'impresa.
Non voglio nemmeno immaginare che dirà e farà Edward appena scoprirà tutto. Felicità per la paternita e subito dopo (o prima xD) tentativo di omicidio verso Jacob ahahah xD No, so che Edward sarà un uomo con le palle e proteggerà suo figlio e Bella!
Sì, sono prontisssima ai capitoli da diabete, sono in astinenza da zuccheri ù.ù
Kiss
Jess

29/08/12, ore 21:26

Mancava la "piccola sorpresa"! Ricapitolando: Bella passa dei giorni depressa a casa, ma pian piano capisce il comportamento di Alice e perdona Edward(il linea teorica, manca il confronto diretto), Jacob, che da qui in poi sarà chiamato "morto che cammina", la picchia perchè lei non va dal medico e lui è stressato...il morto che cammina poi viene a scoprire che è incinta, ma prima del matrimonio ha pensato bene di munirsi di certificato di paternità flash, pronto in pochi minuti, per scoprire poi che il bambino di sua moglie non è suo.
Il morto che cammina deve solo sperare che Edward non scopra cosa ha fatto a Bella!
E ora con il divorzio? C'è il pericolo che Jacob cerci di umiliare Bella in qualche modo perchè l'ha tradito? Cosa dirà la madre di Bella? Immagino i suoi commenti:" tuo marito aveva bisogno di te, lo ripaghi così?" "Proprio ora dovevi farti scoprire?Non potevi aspettare?"

29/08/12, ore 20:14

E' stata una bellissima sorpresa trovare quest'aggiornamento e posso dire finalmente che è stato il più bello!
Ho scoperto e seguito la tua storia e devo farti i miei complimenti è davvero bella,avvincente,ben scritta e ben strutturata.Ho adorato letteralmenti questo capitolo,non vedo l'ora di vedere come Bella prenderà in mano le redini della sua vita e reagirà,è un bel messaggio per tutte le donne!
A dirti la verità non mi aspettavo il fattore gravidanza,magari pensavo di vedere prima un pò la vita quotidiana di Edward e Bella,di vedere un pò come risolvevano il tutto e il loro problemi di coppia,ma la gravidanza sono certa cje darà ancora maggior forza e entusiasmo alla nostra Bella e poi sono cusriosa di vedere Eddy daddy ahahhaha!
Però adesso ci vuole una bella chiacchieratina tra i due e un bel capitolone hot e anche un pò di tranquillità!Sono certa che non mi deluderai!
Un bacione e a presto sperando in un aggiornamento lampo.adesso sono troppo curiosa hehehe <3

29/08/12, ore 16:47

Non vedo l'ora di leggere di loro finalmente insieme..Gesù, se lo è tolto dai piedi!
Adesso bisogna solo sparare a Catherine e siamo proprio a posto!!
Questo bambino è un ventata d'aria fresca, non riuscivo più a sopportare Jacob che trattava Bella come una specie di bambola idiota. Solo e sempre il suo lavoro, solo e sempre lei utilizzata come mezzo per raggiungere i propri scopi, per mantenere una stupida immagine di un uomo d'affari con una bella donna accanto! Fottiti stronzo! :P
Alla prossima tesoro..! <3 <3 <3

29/08/12, ore 14:49

*balla la conga all'infinito* waaaaa ma io lo sapevo! Bella aspetta un pargoletto *-* un pargoletto da Edward *-* aw!
Ok, chiudo per un pochetto lo sclero gioioso e passo a quello furioso...
Odiavo Jacob prima, e adesso lo odio ancora di più! Che gran bastardo! Nessun marito sano di mente dovrebbe trattare male o picchiare sua moglie... figuriamoci lui, che ha sempre trattato Bella come un soprammobile e non come una persona >_< e questa storia del test della paternità mi ha fatto davvero rabbrividire o.o
Però almeno a una cosa è servita: adesso Bella lo può piantare e può andare finalmente dal suo Edwarduccio bello :D e ha ragione quando dice che la storia della sua ex moglie non significa proprio niente, visto che adesso è incinta *-*
Ma questi capitoli da diabete, quando li posti? Ti metto ansia, lo so, però li voglio troppo leggere *-* voglio vedere quante carie mi farà venire Edward XD
Cri, capitolo bellissimo come sempre :) vai così! Bravissima!
Alla prossima! ;)

29/08/12, ore 14:08

Dammi i capitoli pieni di zucchero Cri *w* Non vedo l'ora.
Poi l'Edward papá, ahwwww <3 Sono troppo contenta.
Pure per Bella che sta prendendo in mano la sua vita ;)
Spero che Jacob sparisca presto .__. Quel bastardo.
Anyway, bel capitolo tesoro. Sei bravissima :) Un bacio.

29/08/12, ore 00:25

Ciao cri :) Beh innanzitutto te lo dico sinceramente... Questo capitolo è bellissimo. Uno dei miei preferiti :) x ciò che si scopre e x ciò che accade. Già dai primi righi io avevo capito. Sapevo ke era incinta. E poi il sogno mi ha dato la conferma. Ovviamente anche la dottoressa. Sono d'accordo con Bella :) sarà una femmina. Così potrà chiamarla come la dolce bimba dalle trecce! Edward la prenderà bene sicuro anche perché adesso finalmente ha preso la scelta della sua vita e l'ha fatto x lui. X quel piccolo che cresce dentro lei. X una nuova vita tutti e 3 insieme. Brava davvero :) mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di avere il diabete e di togliere falla piazza qll Stupido che non ha mai avuto fiducia in lei nemmeno all'inizio . Alla prossima :) un bacione

28/08/12, ore 22:30

WAO e per fortuna non è venuto bene il capitolo ma che sei scema, è stato bellissimo, mi sembrava di vedere la scena di un film, certo Jacob stronzo fino al midollo ma spero che lei lo denuncerà....cmq mi è piaciuto immensamente come hai fatto reagire Bella ha preso coscienza di tutto e ha alzato la testa, l'orgoglio l'ha messo in cantina e adesso via con la sua nuova vita piena d'amore e serenità e tanto tanto gnam gnam ih ih ih ih BRAVISSIMAAAAA!!!!! un baciotto e a presto *____*

28/08/12, ore 22:29

uuuu ma io non vedo proprio l'ora di avere tutti quei capitolo dolciosi da far venire il diabete, lì sto aspettando con tanta impazienza XD
Beh che dire del capitolo? Magnifico? Ma si dai possiamo pensare che sia così, sei molto insicura di quello che scrivo, ma meno male che posto e beh io ti dico che è stupendo e va bene così XD
Beh Bella sta molto male e alla fine me lo sentivo che era incinta, piccola sono contenssima per lei. Meno male che alla fine aveva capito che voleva lasciare Jacob anche prima che scopriva di essere incinta, fortunatamente, ci mancava solo che dopo che gli ha tirato uno schiaffo continuasse a stare con lui, meno male che c'era Alice che la aiutata in questo momento. La dottoressa diciamo che è proprio un po' interdetta dal fatto di chiamarla Swan e che lei tranquillamente gli ha detto che sapeva che non era di Jacob, grande Bells.
Oramai Edward e Bella devono solo parlare e risolvono tutto, nè sono proprio certa e poi mi sa che Edward diventa anche la persona più felice del mondo dopo che scopre che Bella è incinta e beh ha lasciato il marito, forse un po' infuriato con Jacob perchè ha picchiato l'unica sua ragione di vita, ma immagino che grazie a Bella non gli farà niente.
Hai fatto bene, credo, a tralasciare Edward, credo che abbia bisogno di un lungo pezzo tutto per lui, il tormento di non aver detto in tempo che era sposato e poi voglio proprio leggere tutte le sue reazioni, me le sto immaginando in testa.
Beh alla prossima, che spero sia presto.
Un bacio
Kristal

28/08/12, ore 21:59

Finalmente Bella ha preso la decisione giusta, e sono felicissima che non sia successo niente al bambino :D
Mi sono innamorata anche io della piccola Sophie *-*
adesso sono curiosa di sapere come la prenderà Edward, ma credo sarà felicissimo.
Alla prossima, Paola

28/08/12, ore 21:24

pronta pronta prontissima!!!!!!!!! zucchero, glassa, crema e melassa, tutto quello che vuoi!!!! sono troppo contenta!!! e lo sapebo che c'era un baby-cullen in arrivo!!! che bello!!! edward sarà al millesimo ciel quando lo scoprirà!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!

28/08/12, ore 20:17

noooooooooooooo voglio il prossimo capitolo oraaaaaaaaaaaaaa
non puoi farmi questo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti uccidooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ç_ç
ps: era da tanto che non lasciavo commento su efp lol.. mi sembra strano ahahah cmq posta subito y_y

28/08/12, ore 20:10

EVVAI!!!!!!!!!lo sapevo che bella era incintaaa!!!>.<
che bello lei ed edward insieme e questa volta xsempre...(lo spero:P)
Pigliatela in quel posto Jack Black dei miei stivali!!!!!!!!!;)

28/08/12, ore 20:03

Oh dio *______________________*
Questo capitolo è spettacolare!!! Forse lo schiaffo di Jacob era l'ulteriore spinta che le serviva per ribellarsi definitivamente. E' stato un mostro! E temo non si arrenderà così facilmente >.<
Sono felice che lei voglia perdonare Edward, ripeto lui ha sbagliato non confidandole una parte tanto importante del suo passato, ma come appunto ho detto l'ex moglie è il passato. Isabella è il suo presente e futuro. Quindi che altro dire? Non vedo l'ora che inizino i capitoli zuccherosi di cui parli *-*

PS: In bocca al lupo per l'esame u.u

Baci baci!

20/08/12, ore 21:02

Ciao tesoro! Sono in ritardooo, ma va be', ormai ci sarai abituata ù.ù Le tue note iniziali mi hanno preoccupato per tutto il capitolo e arrivata in fondo... O.O Okay, vado in ordine altrimenti mi incasino da sola.
Partendo dal fatto che adoro la moda, mi è particolarmente piaciuto come hai aperto il capitolo. La sfilata di Bella è stata descritta benissimo, adoro quegli abiti che hai scelto e sì, diciamo pure che Kris li sa anche portare perché era bellissima e... no, non devo divagare! Quindi tornando al capitolo: Bella ha avuto un momento di panico pensando che Jacob avesse scoperto il suo sguardo indirizzato a Edward, ma a mio parere Jake vede sua moglie come un trofeo da esibire. E' un uomo che sicuramente ha a cuore il potere e meno sua moglie, si è notato come si è comportato con i Cullen.
Bella quanto riuscirà a reggere ancora la farsa che hanno messo su? Si vede che è distrutta dai continui sotterfugi e bugie. Jacob potrà anche essere un uomo dedito solo alla sua posizione, ma non penso sia così cieco da non sapere che sua moglie si è distaccata da lui e ha una relazione.
Bella ed Edward sono riusciti a ritagliarsi qualche minuto da soli, ma Edward non è riuscito a rivelarle ciò che gli preme da un po'. Ma è stata la sua ex moglie a fare la metà del discorso a quanto pare; la sua rivelazione a Bella è stata come una doccia ghiacciata. C'è sicuramente dell'altro sotto visto il modo in cui ha reagito anche Emmett alla vista di Catherine e le parole di Edward di aspettare di sentire tutta la storia erano un po' un avvertimento.
Non vedo l'ora di sapere che succederà a questa festa! Bellissimo capitolo e sai che adoro il tuo modo di scrivere!
Kiss