Una settimana a Parigi
di KStewLover

01/08/10, ore 15:38

Ciao carissima! Bè possiamo dire che è questo il cap che dà inizio a tutto, il loro rapporto,la loro attrazione si fa più forte. Bella si è molto aperta con lui involontariamente, Edward dal canto suo è dolcissimo, si prende cura di lei, è protettivo nei suoi confronti. Devo dire che sono d'accordo con Eddy riguardo l'arte o più precisamente la pittura :) Kiss

01/08/10, ore 12:57

Ciao tesoro! Bellissimo anche questo cap!Okay lo so, lo sto dicendo per tutti è solo che sono davvero belli! Bella si è sfogata con Edward, ha detto di odiare Parigi, di non amare suo marito (e chi lo amerebbe quel pulcioso :D) e Edward si prende a cuore la sua situazione, è attratto dalla brunetta ahahah. Oddio sai che mi hai fatto venire fame??? Kiss

01/08/10, ore 12:39

Ciao tesoro! Bellissimo anche questo capitolo! Allora Bella è proprio scocciata per l'interruzione per il modo in cui viene sorvegliata. Sembra un animale in gabbia, ha proprio ragione lei! Eddy è stato troppo carino e divertente con Bella, mi è piciuto molto il loro incontro! Bè quando poi Bella dice di andare a fare una passeggiata desiderava proprio che Edward la seguisse. Kiss

01/08/10, ore 12:23

Ciao tesoro! Finalmente riesco a inserire le recensioni! Oddio lo sai che adoro New York almeno quanto te! Soprattutto la 5th Avenue ihihih. Bella sposata con quell'odioso di Jacob! Poverina, costretta in un matrimonio che non la soddisfa :( Renèe vedo che ha molto a cuore sua figlia ahahah. E' arrivato Eddy per fortuna1 Kiss

30/07/10, ore 21:18

Ciao, prima volta che commento e oggi ho letto la tua storia in un paio di ore...
non riesco a trovare le parole giuste per descrivere ciò che ho provato mentre leggevo, mi sono più che immedesimata nella parte di Bella. Poi ottima scelta per ambientare la storia Parigi e NY. A Parigi ci sono stata in vacanza l'anno scorso e devo ammettere che hai descritto in un modo eccellente i luoghi, ti giuro rivedevo nella mia mente chiaramente la riva della Senna di notte e la torre eiffel illuminata.(Che belloooo!)
Alla dichiarazione di amore di Edward ho sentito le farfalle nello stomaco.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando non staranno più in terra Francese, perchè continuerà anche a NY, giusto?
ultima cosa per scena "hot", come prima volta sei andata alla grande a descriverla hiihihhi
perdonami se ho scritto cose assurde, a presto. Francesca
p.s: ti ho aggiunta su twitter (LoveToday365) xD
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 12:50 pm)

30/07/10, ore 18:57

ciao tesoro
grazie mille per le belle parole spese, inoltre sono lusingata che i miei pareri siano apprezzati in questi modo! e soprattutto mi fa piacere che abbia preso di buon grado le mie rirecensioni, invece che quelle classiche causa mancanza di piccì al mare.
passando al capitolo mi è piaciuto parecchio: è comprensibile la tua titubanza circa la narrazione delle scene a rating rosso, sono dell'idea che siano fra le più difficili da fare perchè subentra l'imbarazzo e il volgare è dietro l'angolo, poi conciliare l'amore spirituale con il sesso è difficile da rendere; ma ti rassicuro dicendo che è andata bene, non sei stata volgare, hai reso bene l'adrenalina che c'era, aldilà dell'attrazione. è stato proprio un approfondimento del loro rapporto, un conoscersi a fondo, non solo uno scoppio di lussuria, era come se anche siritualmente facessero sesso non solo i loro corpi. hai reso benissimo il coinvolgiment psicofisico di ed e bella, inoltre il pezzo finale: "-Lo sa signor Cullen-dissi,ridendo,i miei capelli a creare un sipario dal mondo intorno a noi.-Cosa?-chiese,curioso,carezzando i miei lineamenti.Lo baciai teneramente sulle labbra.-Je crois d'aimer Paris à la folie-E ridendo,tornammo a rotolarci tra le lenzuola." è stato molto divertente, hai spezzato il pathos del momento, come a far capire che fra loro c'è molta semplicità e intesa, non ci sono contese o sfide, i problemi se li fanno gli altri (paparazzi, jake e famiglia) loro sono semplicemente ed e bella.
comunque sono contenta che ci sia stato questo notevolissimo avvicinamento fra i due: era da parecchio che ci giravano attorno, c'era la necessità quasi per entrambi di avere un minimo contatto fisico, ma sempre frenati dai problemi attorno a loro adesso invece hanno fatto l'amore, hanno espresso entrambi i loro veri sentimenti, hanno avuto il loro momento un tantino critico (vedi discussione su jacob), insomma sono ufficiosamente una coppia.
adesso però pensiamo agli aspetti negativi: bella sta ancora legalmente e pubblicamente con jacob, c'è un blocco psicologico che le impedisce di andare a porre fine ad una trappola finanziaria e di vita, e a quanto pare non da ai nervi solo a lei; dalla reazione di ed anche lui si sente braccato da questo matrimonio, d'altronde se fossero entrmabi single o comunque solo fidanzati basterebbe anche solo un colpo di telefono per diventare liberi di amarsi e frequentarsi come tutte le coppie normali, perchè è questo il vero problema per loro, d'altronde essere ripudiata dalla famiglia per bella non è un grossissimo problema, finanziariamente ed sta bene, l'amore lo creerebbero con la loro famiglia futura e non avendo mai avuto una vera madre e un vero padre accanto bella non soffrirebbe eccessivamente. quindi bisogna far in modo che jake si levi di torno, in primo luogo "sbloccando" psicologicamente bella, e credo che ed sia perfetto per questo compito, che sarà sicuramente arduo data la determinazione e il potere di jake e renèe.
ma bisogna anche pensare ad ed, che così limpido non è: la sua situazione famigliare? il suo passato? di bella sappiamo vita, morte e miracoli mentre di lui abbiamo veramente poco in mano..in questo capitolo mi ha incuriosito un passaggio soprattutto, molto particolare:

Mamma mi ha sempre parlato della Torre Eiffel,diceva sempre che un giorno mi sarei dovuta sposare in cima-sospirai,ruotando gli occhi.-Le sue solite esagerazioni-
Rimasi sorpresa,non trovando il sorriso che pensavo di scorgere sulle sue labbra.Guardava il piatto,ormai vuoto,e per questo motivo il suo sguardo mi era precluso.
-Edward?-lo chiamai,preoccupata.
Rialzò il viso,dopo un sospiro,e mi sorrise.Tuttavia sapevo che era un sorriso teso.
Cosa...?
-Niente-disse lui,riappropriandosi della mia mano.

le ipotesi a mio parere sono: ed si era immaginato di sposare bella lì-ma d'altronde si conosco da pochissimo e per quanto si amino, il matrimonio non credo sia uno dei loro più prossimi obbiettivi; ed si è sposato lì o quasi; una sua vecchia fiamma, magari defunta o qualcuno di molto vicino a lui, a cui ed teneva si voleva sposare lì..sono molto disparate ma credo che qualcuna possa essere attendibile, mi dai un cenno di conferma o smentita?
comunque il fatto che il soggiorno sia quasi a termine non credo che vada a condizionare la storia dei due piccioncini: comunque le loro vicissitudini proseguiranno, anche perchè non è un avvetura, c'è amore, quindi frasi del tipo "ciò che succede a parigi, rimane a parigi" non valgono, giusto? non è che col prossimo sei quasi al capolinea giusto? ci sono così tante cosine ancora da risolvere!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche dell'altra tua fic, quindi perfavore aggiorna prestissimissimo.
ci becchiamo magari anche su msn, baci

30/07/10, ore 07:36

waaaaaaa la confessione di edward è stata fantasticaaa *--* sono innamoratissimi e questa volta dichiarati! ecco perchè edward ha detto quelle cose! lo scopo è convincere bella a lasciare jacob vero?? si insomma più o meno... xD ufffaaaa edward se ne vaaaa T^T che farà bella?? si terranno a contatto no?? dopo tutto si amano! edward non può mica lasciarla così!!! se non lo uccido io con le mie stesse mani!!! ahahaha xDxD
sei stata bravissima a scrivere il rating rosso!! ^^

complimentiiii =)

29/07/10, ore 23:18

WOW WOW WOW!ASSOLUTAMENTE PERFETTO! TU E IL RATING ROSSO INVECE ANDATE MOOOOLTO DACCORDO, ERA SENSUALE ED EROTICO E PER NULLA VOLGARE. IL LINGUAGGIO E' PERFETTO(E NON SOLO QUELLO DEL CORPO)SENZA TERMINI VOLGARI E PAROLACCE IL CHE HA RESO L'AMPLESSO DOLCE E PASSIONALE.COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI! PERO' ORA SI SEPARANO SONO TRISTE TI PREGO FAI PRECIPITARE IL CANE DALLA CIMA DELLA TORRE EIFFEL LO DETESTO. MA QUI C'E' ANCHE LA ST***ZA?SE C'E' FACCIAMO PRECIPITARE ANCHE LEI DALLA TORRE MAGARI CON IL CAGNACCIO!CAVOLO CHE BEL CAPITOLO, TU SEI PERFETTA X SCRIVERE CERTE COSE E GIA' UNA VOLTA TI HO SCRITTO CHE APPREZZO IL MODO CHE HAI DI SCRIVERE SENZA VOLGARITA'. BENE ALLA PROSSIMA E FACCIAMO UN PO' PIU' HOT ANCHE L'ALTRA STORIA?! SE IL RISULTATO E' QUESTO.....WOW! OK ORA TI SALUTO UN BACIONE E CIAO!

29/07/10, ore 22:43

Tesoro,io non ho parole <3
Tu sei una genia ùù E qui non si discute.
E tu che eri preoccupata per la scena erotica? Cioèè è stata semplicemente fantastica *_____________* Mio dio..Ho ancora il cuore a mille e le lacrime agli occhi.E te lo ripeto amo la tua fan fiction,amo quei due,amo te ù-ù auahuha xDD
Brava Brava Brava ** Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo *OO*
Un bacio,Elena (:

29/07/10, ore 20:59

MI PRENDE MOLTISSIMO TUTTA LA STORIA,QUESTO CAPITOLO E VERAMENTE FATTO BENE CON UN EROTISMO CHE NNè FINO A SE STESSO ,MA è MOLTOA SENSUALE SENZA MAI CADERE NELLA VOLGARITA ,COMPLIMENT èASPETTO IL ROSSIMO CIAO E PRESTO.

29/07/10, ore 20:41

Contrariamente a quanto credevi questo capitolo per me è stato eccezionale. Mi è piaciuto moltissimo perchè trovo che hai dato ad ogni cosa la giusta importanza. Edward è... mi piace molto, e Bella si, ispira tenerezza. L'amore tra loro è stato immediato, forse una piccola pecca è proprio in questo: avresti dovuto soffermarti di più su Bella, prima che dichiarasse il suo amore a Edward. Però è stato tutto molto bello, emozionante, intenso, vivo, come ti ho già detto.
Il momento rosso l'ho trovato giustoo non volgare o esagerato. Non devi assolutamente vergognare di quello che hai scritto, anzi!
Bravissima, :********

29/07/10, ore 19:39

Oddio ero più imbarazzata di te mentre leggevo >////< no davvero hai descritto tutto in modo originale mi è piaciuto e Edward ha fatto bene a dirle quelle cose, perchè lei è ancora legata a Jacob sulla carta uff dai ti prego lo so che Renee e Jacob gli daranno filo da torcere ma tu fai la brava suuuu in fondo Parigi è la città dell'amore e se l'amore è scoppiato non può finire a New Yooooork ti pregooooo :'( ps. ti ho aggiunta su msn :D sai sto imparando il francese ke bello, e fammi sapere cosa pensi delle mie storie bacini ^^
(Recensione modificata il 29/07/2010 - 11:41 pm)

29/07/10, ore 18:36

Ciao Cristina, il capitolo è bellissimo e dolcissimo, che bella la dichiarazione di Ed a Bella e il momento prima di entrare in camera troppo forte!
Anche la parte hot mi è piaciuta..è descritta bene, in certe parti non era dettagliatissima ma hai tempo per migliorare..quindi sono in attesa di nuovi incontri tra Ed e Bella!
Ma la storia finisce dopo Parigi o continuerà anche a New York?
Aggiorna presto e cerca di aggiornare un nuovo inzio entro domenica mattina che poi parto fino a mercoledì e non so come fare ad aspettare!!!!!
Bacio, Ba

29/07/10, ore 18:16

Dall'ansia nel leggere il capitolo di corsa mi sono dimenticata......di ringraziarti per la dedica all'inizio....figurati tesoro....il merito è solo tuo....noi abbiamo solo il privilegio di leggere questa bellissima storia!!!!
Baciotti Tamy

29/07/10, ore 18:05

Una parola soltanto F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!!Io sono innamorata di questa storia!!!!!Sei stata bravissima.....passionale e dolce allo stesso momento....La dichiarazione di Edward mi ha emozionato tantissimo...avevo i lucciconi negli occhi!!!!!Bhè comunque la prima scena a Raiting Rosso ti è venuta divinamente...e nel tempo migliorerai ancora...non preoccuparti...comunque è proprio questa storia d'amore che fa sognare!!!!
Non ho parole veramente....continua così e non scoraggiarti mai!!!!
Un grosso bacione Tamy

P.S. Ho il sospetto che Jacob faccia una bella improvvisata....spero di no!!!!!Facciamogli godere ancora questo momento.....un'altra cosa secondo me Edward rimane ancora con Bella fino al ritorno a New York!!!!!!