Una settimana a Parigi
di KStewLover

05/09/10, ore 10:19

devo ammettere che la situazione è molto intrigante e tra gòli esami e lo studio spero di avere il tempo per recuperare in fretta tutti i capitoli di questa storia che lentamente mi sta appassionando sempre di più, sono davvero curiosa di scoprire come i due trascorreranno questi giorni a parigi al prossimo capitolo ciauuu

05/09/10, ore 09:20

Ma ciao,hai aggiornato anche qs storia!bello anche qs capitolo anche se preferisco quando sono insieme!nn m aspettavo ke ed fosse sposato o meglio ke stesse divorziando!ma nn si infiltra al ricevimento x vedere bella?nel prossimo s incontrano vero?bacio e al prossimo aggiornamento. Ba

05/09/10, ore 00:46

O____o oddio edward e' sposato.. Oddio non me lo aspettavo.. Oddio povera bella.. Muahhahaah era prevedibilr la cosa di edward.. Spero solo che presto quei coglioni di coniugi andranno per la loro strada .. La strada del cesso... Cosi edward e bella staranno insieme con prole ahahhahahaha... Complimenti tesoro... Sono contenta che dei tornata... Adoro troppo questo.. Grandissima. E grazie di sopportare le mie stupide pazzie.. Complimenti again bb... Quando ritornero a new york la vedro con occhi diversi.. Pensero a te :)

05/09/10, ore 00:23

Sono contenta di trovare un nuovo aggiornamento! La tua storia è davvero bella e capitolo dopo capitolo diventa sempre più interessante! Complimenti!
Già dalla tua premessa avevo intuito che nella vita di Edward ci fosse qualche presenza femminile, sarei davvero curiosa di vedere la reazione di Bella a riguardo.
Ultima curiosità! Avremo occasione di "vedere" anche Alice? Per caso... c'è un legame tra lei ed Edward?
Baci!

05/09/10, ore 00:16

Come scusa? Puoi ripetere? Quando hai detto noioso pensavo di preoccuparmi.
Oddio qui gatta ci cova, è sposato!
Ma, ma, brutto figlio mmmm Dio meglio che sto zitta, non oso immaginare quando lo scoprirà Bella, ma perchè non gliel'ha detto?
Sono tutti uguali, li strozzerei.
Jacob poi che all'improvviso fa il maritino premuroso, no per favore no.
Ma vai via da dove sei venuto?
Bella la villa, alla faccia xD
Sono così contenta che sei tornata :D
Mi raccomando voglio un resoconto dettagliato al più presto.
Bye, bye ^^

05/09/10, ore 00:01

LO SAPEVO CHEEDDY AVEVAUNO SCHELETRO NELL'ARMADIO!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

P.S. sono felicissima che tu abbia deciso di continuare a scrivere

04/09/10, ore 23:27

Porca Miseria ò-ò -- Cos'è sta storia di Edward divorziato? ç_ç
Ci mancava solo questa .___. Altri guai in vista xD
Ho apprezzato però i messaggini e le mail *wwww* Che belle <333
E prima o poi me li fai icontrare di nascosto ùù To obbligo auahuaha xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ,e i cap con i pov Edward *si emoziona <33*.
Complimenti ancora tesoro ;D E continua così (: Bacio,Ele.

29/08/10, ore 14:25

riciao cara
anche per una settimana a parigi non ho potuto recensire lo scorso capitolo quindi recensisco entrambi i capitoli, che sono molto carini ma anche movimentati. nel capitolo otto vediamo il mattino dopo della loro prima notte assieme, un mattino dolce e romantico se non fosse stato per le due telefonate a renèe e jake ed anche dei conti con la sua coscienza. la prima telefonata non ci ha dato nuovi spunt di analisi, renèe non è una maedre ma un agente, l'importante è l'apparenza e la fama, non c'è margine di comprensione ed avvicinamento fra le due, ma renèe non ha intenzione di lasciarla stare e temo che data la sua scarsa morale materna agirà ai danni di bella per far andare le cose secondo i suoi piani, che comportano l'infelicità di bella, e anche quella di ed.
la seconda telefonata ci da qualche informazione in più, dato che fino ad ora non si è parlato in modo approfondito di jake: lui non è un uomo cattivo, è distratto, impegnato su altro, ma non odia bella, e credo che questa sia una nota positiva. non dando peso ed importanza a bella, da parte sua non ci dovrebbero essere problemi quando bella non sarà sua moglie. d'altronde bella non è l'unica donna notoriamente importante al mondo no? ed è solo per questo che jake è diventato suo marito.
ed infine i sensi di colpa di bella: bella ha tradito quello che ha giurato di amare ed onorare, si sente sporca, una traditrice, ha allungato la lista delle cose brutte della sua vita, anche se questa ha portato ad una cosa positiva, ha trovato l'uomo della sua vita.
comunque buona parte dei capitoli otto e nove sono occupati dalla narrazione dell'approfndimento del lato fisico del loro rapporto, si amano ed è bello vedere entrambi sereni ed in sintonia, inoltre il gesto di ed è molto romantico:

sacrificato il costo del biglietto in prima classe e perso il volo per restare in questa vasca con te E lo rifarei altre mille volte,Bella.Non rinuncio così facilmente a te,amore mio.Sono pronto a combattere per averti

e la sua dichiarazione è eloquente, e viene ribadita nel capitolo successivo: ed vuole bella al suo fianco ufficialmente e definitivamente, non vuole una relazione clandestina, come se fossero dei criminali, e non vuole vederla al fianco di un altro, che ammiccando alle telecamere dice quanto si amino e quanto lui l'appoggi. odia quella situazione, detesta essere l'altro e fa fatica a contenersi dal gridare in faccia a bella tutto questo. poi capisce il suo egoismo e con molta razionalità e colpa ritorna indietro e l'ascolta, e capisce quanto sia difficile per lei, e quanto quello che lei gli chieda (tempo determinato) non sia poi così difficile da accettare. ma soprattutto la cosa che secondo me sconvolge bella è la reazione di lui quanto gli dice che ha pianto:

Edward chiuse gli occhi.-Scusa.Non posso crederci.Sono riuscito a farti piangere-a denti stretti,strinse più forte la pelle del mio viso.
Scossi la testa,prendendogli il volto tra le mani.-No,invece.Hai fatto bene.Hai detto quello che dovevi.Me lo sono meritato tutto-
Mi interruppe.-Bella,per piacere.Anche se potessi avere ragione,nulla vale il prezzo delle tue lacrime.Sono profondamente rammaricato.Ti scongiuro,Bella,perdonami-mormorò,mordendosi il labbro.
Era afflitto.
-Mi spiace di averti urlato addosso in quella maniera,e di averti abbandonata qui.Mi spiace tantissimo,amore-

per non parlare poi del discorso d'incoraggiamento che fa in aereo. ed si preoccupa per lei, non è nè menefreghista come jake nè egoista, bella ha bisogno di un uomo così. ma tutta questa perfezione nasconde qualcosa, un passato, che sono curiosissima di scoprire perchè credo sarà scottante xD
adesso che sono arrivati a ny le cose saranno più complicate, ci sarà molto da dire, da capire, e soprattutto ci saranno più personaggi in ballo, è come se parigi fosse il sogno e ny la realtà.
sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, ma ho letto l'avviso che hai messo anche qui, e capisco e ribadisco ciò che ho scritto nell'altra recensione, se hai bisogno di parlare io ci sono (su msn) e prenditi il tempo che vuoi, sta tranquilla :)
baci

23/08/10, ore 15:28

Ciao! E' davvero una storia molto bella complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio, ciao!

21/08/10, ore 11:41

Ciao Cristina, bellissimo capitolo come il precedente che non ho recensito ma ero al mare e con il telefonino avevo qualche problema!
Come sono dolci insieme e che tristezza la loro separazione..meno male che continueranno a vedersi anche se di nascosto!!!! Spero che il periodo di natale finisca in fretta...bacio e alla prossima Ba

20/08/10, ore 20:18

Mi sono così appassionata a questa fanfiction che non mi sono resa conto del tempo che passava sono andata a dormire alle due di mattina...Solo una parola mi viene in mente"MERAVIGLIOSA"...Questo capitolo è triste,spero che Bella lasci presto Jacob e torni da Edward...Al prossimo capitolo un bacio Emily Cullen...

20/08/10, ore 16:19

al pensiero che si dovevano separare mi é entrato un magone allo stomaco indescrivibile!!!!
Bravissima cara aspetto il prossmo con ansia

20/08/10, ore 09:27

bello bello bello *-* questo capitolo ha davvero tutto*-*
dolcezza, sensualità e tanto tanto amore *-*
posta presto cris<3
un bacio e rimettiti presto!
ti ho aggiunta su twitter<3

20/08/10, ore 00:43

un avvocato come edward????? mamma mia very hot!!!! belloooooooo mi piace e poi lui deve aiutare bella quando lascierà jacob!

19/08/10, ore 21:01

Ciao, sono una nuova lettrice..anzi, a dir la verità ho da poco scoperto le tue storie,ho letto anche un nuovo inizio e mi è piaciuta molto. Devo confessarti che all'inizio ero titubante a leggere questa fic perchè non mi piace Daniel Steel, ma dato che " un nuovo inizio " mi è piaciuta molto, mi sono detta: perchè non leggere anche questa?? E , dopo aver letteralmente divorato tutti i capitoli in poche ore, posso dire che la tua è una delle più belle storie che io abbia mai letto!! Sarà perchè io amo la francia- soprattutto la lingua parlata- sarà he il tuo stile è sobrio e scorrevole, sarà che la fic è davvero originale , ma questa storia mi ha letteralemnte rapita!! Dico sul serio!! Mi piace tantissimo il carattere che hai donato ai personaggi, l'abientazione, il contesto, il tuo tocco romantico ma al tempo stesso accurato, dettagliato e ben curato...ho solo una domanda: Jacob per caso ha un amante?? Secondo me, sì...il tono annoiato con cui si rivolge a Bella, il fatto che stia sempre al lavoro ma che parta per viaggi improvvisi..bè,a parte questo, volevo soltanto farti i complimenti e dirti che la fic vola dritta fra le mie preferite!!! Un bacio, elisa