Be somebody
di midnightsummerdreams

08/04/11, ore 14:30

Ah cavolo!!!Ora capisco la frase di ieri in chat...bè che dire...Non esattamente la mia coppia preferita!!!Anzi!!!

Ma come scrivi tu...non è ancora finita...io tifo per Rob!!Sempre...e mi fido di te.....

07/04/11, ore 16:09

Bellissimo!!!!!!!!!!!
Sono contenta che rob sia uscito e stia bene e che il suo nunico ensiero sia quello di scusarsi ..... certo non poteva sperare di trovarla sola!
Anche se sono sicura che Norah non è innamorata di Alex. Magari visto che è candidata all'oscar sarà proprio Rob a dargli il premio! Mi raccomando posta, posta, posta non vedo l'ora .....
Ciao Sil1996

07/04/11, ore 12:31

mmmm beh diciamo che norah ha fatto bene ad andare avanti... mica poteva aspettare rob in eterno!!! però mmmm ALEX TURNER????????? mmmm spero per lui che questa volta si comporti bene, se no vado lì e lo picchio con le mie mani e con l'aiuto di sarah!!!

=)   alla prossima!!!

07/04/11, ore 11:01

Capitolo stupendoooooooooooooo :D però mi sono venuti i lacrimoni alla fine :** non posso ancora credere che Norah abbia dato una possibilità ad Alex...non può finire cosi con Rob non mi rassegno e poi Norah è troppo simile a Rob all'inizio!!! adesso frequenta Alex ma anche se non lo vuole ammettere non amerà nessuno come Rob :)

07/04/11, ore 01:47

Ma quanto è stra-mega-ultra fantastico questo capitolo!!! Parlandone ieri mi ero già fatta l’idea che sarebbe stato bello quindi avevo grandi aspettative. Ma devo dire che tu le hai superate di gran lunga tutte le mie aspettative pubblicando un capitolo eccezionale, e non esagero dicendo che è uno dei mie preferiti di tutta Be Somebody.
Ormai ho perso il conto di quante volte ho riletto i dialoghi tra Norah ed Alex solo per rivivere la scena e continuare a ridere come se la stessi leggendo per la prima volta. Hai avuto la capacità di renderli vividi, mi sembrava quasi di vederli, come se li avessi davanti. Lei l’ho vista così allegra e luminosa ed invece di Alex mi venivano in mente tutte le facce strane che fa (le sue interviste sono veramente sono spasso XD). Poi che PASSIONE! Una passione che hai saputo descrivere con molta eleganza (e non è cosa facile, assolutamente!). Per non parlare di tutti gli insulti di cui si ricopro a vicenda…OMG non riuscivo a smettere di ridere. Ma poi, quello che mi è piaciuto di più, è stato come hai alternato queste frecciatine con frasi che a prima vista potrebbero sembrare banali, ma che invece nascondono dietro molta tenerezza: del tipo
"lo so che hai bisogno ancora di tempo per chiudere quel capitolo"disse Alex stringendole la mano.
"io ho già chiuso"disse Norah
"lo so, ma dimenticare quello che è successo sarà più complicato, io comunque non ho fretta, stiamo bene insieme"disse Alex
"si, io sto molto bene con te"disse Norah appoggiandosi sul suo petto mentre Alex le avvolgeva le spalle stringendola a sè.
Cioè questo passaggio è il mio preferito di questo capitolo..troppo intenso <3
In definitiva, sei riuscita a dare l’idea del tipo di rapporto che coinvolge i due, un odio-amore ed un profondo affetto che li lega. Sarà vero amore? Presumo lo scopriremo presto ;)
Grazie grazie ed ancora grazie per questo splendido capitolo.
Un abbraccio e a prestissimo…
Love
Giusy

07/04/11, ore 00:29

charlee cioè io alex lo amo. ti prego quando finirai questa ff fai una serie di one shot o quello che ti pare solo su alex perchè non è possibile che sia solo un personaggio di contorno, anzi un antagonista del nostro "eroe"!
nella doccia wow veramente, mi sono immaginata tutto da brava maniaca e poi all'aeroporto ahahahah sarah lo ucciderà prima o poi! cmq loro stanno davvero bene insieme, insomma è proprio quello che le ci voleva a norah, una storia molto free senza grosse promesse e solo puro e sano divertimento (nella doccia e in tanti altri posti XD)
cmq rob che si fa i pensieri menosi in rehab mentre il dottore tira le somme sulla sua guarigione mi è piaciuto, peccato che alla fine si è trovato di fronte l'ennesima scenetta, arrivata dritta dal passato tipo XD lui in macchina che la aspetta mentre lei arriva con alex, ma che sfigato che è XD
almeno non pioveva stavolta dai!
Cmq charlee posta prestissimo il prossimo, siamo arrivati ad un punto clouissimo adesso!
E prolunga con aleeeex, ti prego!!!!
un bacione

05/04/11, ore 16:48

Cioè io ti adoro…
Non ho parole!!! Ma che bacio :) Si la Chimica…e che Chimica!!! Ti giuro che avevo le farfalle nello stomaco per l’emozione che mi ha trasmesso! Hai descritto benissimo ogni minimo particolare, e poi mi hai sorpreso, cioè non mi aspettavo che Alex facesse la sua mossa così presto. Quindi è stato tutto doppiamente bello!  (è vergognoso dirlo da parte mia, lo so, quindi ti chiedo anticipatamente scusa per questo, ma decisamente avrò la  lacrimuccia quando lascerà alexuccio…ma si può essere così fuori come me? Evidentemente si ;)
E poi ne vogliamo parlare di Julian!?! Come capisco Norah! Ebbene si, anche io l’ho fatto: visto e rivisto il video di “u only live once” oppure “heart in a cage” più è più volte, a rotazione continua, perché quell’uomo rasenta la perfezione, a dir poco…
Sentimenti contrastanti provo invece per Norah: cioè sono felice che stia vivendo la sua vita (certo non si fa mancare niente, George, il tipo di Skins… insomma, come giustamente sottolineato da Sarah, i più fighi) dall’altra però mi spiace che ci stia male ancora per Rob, perché anche se vuole far credere diversamente, è proprio persa per lui.
Ed a proposito di Rob: che tenerezza in questo capitolo! Non deve essere facile passare quello che sta passando … però ha finalmente preso consapevolezza dei suoi problemi , e questo è il punto di partenza per risolverli. Fingers crossed per lui :)
Bravissima davvero!
Al prossimo capitolo :)
Un abbraccio
Love
Giusy.

05/04/11, ore 13:50

Mi rimangio il commento su Jeremy nel capitolo precedente!!! non mi piace più...cavolo spinge Norah tra le braccia del primo pirla che passa XD nononononono e poi Alex ancora all'attacco?!?!? ti prego nooooo non lo sopporto!!!
Mia piccola curiosità...possibile che Norah non sappia che Rob è in un rehab???

05/04/11, ore 12:03

jeremy grande amico .... alex non credo che gli darà una possibilità vero??? Lei se continua così, a fare notti brave, raggiunge rob in clinica ahahah.... dai posta presto che non vedo l'ora, come ti ho detto, di leggere quando si rincontrano.
Ciao Bravissima. sil1996

05/04/11, ore 00:55

charleee ahahaha allora innanzitutto quanto mi mancava leggere in contemporanea, dai dobbiamo farlo più spesso, ha tutto un altro sapore così!
Cmq tu sei sempre fantastica e i tuoi capitoli lo rispecchiano appieno!
Il primo pezzo l'ho adorato con sarah che ormai si è trasformata nella perfetta mammina e poi con una figlia con i capelli rossi *__* vorrei ben vedere!
Jeremy è davvero il personaggio più cool dell'anno e io mi sono innamorata di lui XD
Sti due a Los Angeles insieme sono assurdi, soprattutto perchè Norah veramente si è data alla pazza gioia e ha fatto strabene, poi oddio con tutti sti fighi veramente non so con quale coraggio tornerà da Rob!
E cmq cazzo sìììì la fine è stata a sorpresa e mega bella *___*
Alex è Alex. Non ci sono cazzi proprio, fra quei due ha ragione Jeremy c'è proprio chimica!
Lui prende in mano la situazione, ci va dritto così e se ne frega delle conseguenze, che cool che è *_* come cazzo la invidio Norah!
Charlee ti prego posta prestissimissimo adesso sono troppo curiosa dopo questa fineee! (Ma ci sarà qualche rossa con Alex?? *__* io spero tanto di sììì!! Ahahah XD che pervertita XD)

05/04/11, ore 00:40

NO ehhhhhhhhhhhh nonononononoono alex turner nooooooo nononono... nn lo posso sopportare noonooonono daiii noooooo  nn è possibile!!! tutti ma non alex, cavolo!!!

uffi =( vabbè alla prossima =)

31/03/11, ore 12:03

bellissimo il capitolo!!!! Lei che rincontra alex e poi jeremy che ha fatto la sua comparsa nel momento giusto! e rob.... finalmente ha capito e si sta facendo aiutare. Chissa quando si rincontrano???? Non vedo l'ra di leggere il prossimo chap.. ciao sil1996

30/03/11, ore 22:57

AHAHAHAHA charlee ma dai questo cap è bellissimo!
Allora innanzitutto un 10 per Jeremy che si è appena guadagnato il titolo di "personaggio cool dell'anno" XD dai è un idolo! A parte che è un fotografo, e già qui...poi è simpatico, e poi cazzo fotografa le band e ti da i pass per i backstage! Ma dimmi te, anche io lo voglio per best mate XD
Poi Rob, ti ho detto, oggi lo amo quindi mi è dispiaciuto vederlo così wasted però finalmente consapevole della sua mentecattaggine (passami il termine, nn ho voglia di cancellare XD) e deciso a farsi portare in rehab. Questa storia in effetti mi ricorda molto Pete, quando la prima volta si fece accompagnare in clinica, anche se lui l'ha fatto solo per far smettere gli altri di rompergli i coglioni. E infatti i suoi "amici", la gang di drogati che frequentava, sono venuti a salvarlo tempo 1 settimana XD no comment (ah e fra l'altro una delle infermiere aveva chiamato il manager e gli aveva detto che Pete era senza vestiti, non aveva neanche un cambio di mutande XD e il manager era andato a comprargli tutto da Primark XD ha detto che ha speso 130£ che cazzo l'ha svuotata la Primark praticamente XD) cmq va beh, storie di vita libertina a parte, passiamo a parlare dei My Chem!
I pass da Frank!
E poi daiii che carino che si è commosso ahahah e Jamia e le figlie cool XD
E poi la Gerarda!! Ahahahah lei se non se la tira un po' sempre e comunque non è contenta XD
Cmq c'è anche Lynz, brava charlee!
E poi lo scambio di battute con Alex è stato cool, Norah è una grande!
Beh adesso scappo stavolta ho scritto un capitolo intero e adesso voglio mettermi a scrivere un po' di MM prima che il moto d'amore verso Rob svanisca XD
Un bacio e continua presto!!

30/03/11, ore 00:22

Ahhhhh, fai star zitto Jeremy che non deve mettere certe cose in testa a Norah...Feeling? Bah!!!
E Robert, bravissimoooooooooo!! Certo che si è conciato veramente male per finire a disintossicarsi...poveretto.
Un'altro chap fantasticoooooooo! Speriamo che rimetta tutto a posto...
che ansiaaa!! hahahaha

29/03/11, ore 23:21

Allelujaaaaaaaaaaaaa finalmente il nostro Rob ha capito i suoi sbagli...che velocità...adesso pure in riabilitazione è finito!!! riuscirà a riconquistare il cuore della nostra Norah??? mmm sarà una bella impresa secondo me!!! Jeremy mi piace tantissimo, è l'amico di cui aveva bisogno Norah in questo momento...Alex invece lo reggo sempre meno XD