Be somebody
di midnightsummerdreams

11/12/11, ore 23:06

oh, very beautiful ** Certo che però le hai fatte davvero cattive le sorelle Pattinson & co.! è molto interessante vedere i rapporti tra i tuoi personaggi. Norah mi sta troppo simpatica! Complimenti anche questo capitolo è stupendo! Volevo chiederti una cosa, se non è personale: come mai questo nome (midnightsummerdreams) che è davvero stupendo? mi incuriosisce :) Comunque, spero che aggiorni molto, molto presto! Kiss :*

10/12/11, ore 21:56

=D sei tornataaaaa!!! bello bello bello questo capitolo, finalmente rob ha parlato con il padre di norah, speriamo che vada tutto bene, perchè ormai mi sembra che ci sia più tranquillità =D  domandina: rob potrà di nuovo entrare a casa sua??? =) al prossimo capitolo... baci =D

03/12/11, ore 16:15

La tua storia è davvero stupenda! ho dovuto rileggere tutti e cinquantuno i capitoli perchè non la ricordavo benissimo, però è così bella che l'ho riletta tutta d'un fiato! Spero che tu la continuerai presto anche perchè sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, e spero proprio che la storia tra loro due sia finalmente felice. Un saluto, spero a presto!

30/11/11, ore 02:03

no ma che cap cool charlee!! cioè cmq non ci posso credere che abbia licenziato nick! va beh se lo meritava sicuramente anche perchè che cazzo è andato davvero subito a rivendere la storia ai giornali, neanche fosse corona! XD
loro sempre più belli insieme! ma quando sapranno il sesso del bambino? cmq tanto di cappello alla scena hot *____* cioè me la sono vista chiaramente davanti, wow! i bagni della premiere hanno il loro fascino, devo dire XD
bravissima charlee e mantieni questo ritmo di aggiornamenti! Un bacioneeee

29/11/11, ore 23:21

cavolo che stronzo nick, mi sa che si comporti così solo perchè nessuna donna lo vuole e tenta di scaricare la rabbia e la frustrazione su robert, cavolo!!!

24/11/11, ore 00:29

charlee che bello questo capitolo, è molto dolce, ci voleva proprio. sono tornati back on the scene e ci mancavano tanto, non so forse proprio quest'atmosfera di pseudo-tranquillità mancava e a norah fa bene adesso un po' di serenità! fa bene anche a rob decisamente che fra tutti i suoi mille giri, donne, alcohol, cliniche di riabilitazione etc. etc. se si dà una calmata fa bene XD
alex sempre presente ovviamente ahahahah io voto per il finale alternativo yeeeee! povero rob ci credo poi che è geloso, dai norah lo tira sempre fuori! vedi che anche lei aspira al finale indie?
ahahah scherzo ovviamente va beh, norah e rob devono stare insieme, insomma poi stanno per avere un baby (oddio non mi ricordo se è un maschio o una femmina...ma l'avevamo scoperto?! sono pessima XD)
cmq è sempre cool questa storia, non perde mai il suo tocco!
aggiorna presto charlee, bacio

23/11/11, ore 18:38

ahhhhhhhhhhh  meno male, meno male, si è risolto quasi tutto =D beh poi parigi è la ville de l'amour, quale luogo migliore di parigi per riconciliarsi? nessuno =)  anche se gli impegni sono sempre sotto mano =P a presto =*

25/10/11, ore 18:23

Ooooh vedi? Così mi piace tantissimo ;) bravi ragazzuoli ho tanta stima di voi *---* ma sopratutto di te che hai scritto questa fantastica scena *-*
Ora Alex ha la ragazza e mi sta tanto simpatico ;)
Parigi ha portato bene a quei due carissimi ragazzi :P
Ora si che sono felice :D
Complimenti ancora, sei bravissimaaaaa ;)
Continua prestooo!

25/10/11, ore 18:13

Scommetto che è Alex...però non può comparire adesso che le cose vanno "bene" con Robert -.-
Spero sparisca, e in fretta anche...ti prego fai tornare insieme quei due poveri ragazzi *---*
Voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli e tu devi continuare e farli tornare insieme ;) claros vero?
Continua presto, l'adoro e sei bravissimaaaa :D

25/10/11, ore 17:59

Ecco così iniziamo a ragionare ;) mi piace che Robert si sia imposto ai NO di Nora, questo vuol dire che c'è speranza e mi fa piacere *---* su che ci siamo quasiii EVVAIIII! :D
Tengo le dita incrociate e vado a leggere i prossimo capitoli che mi sono persa :(
Complimenti, sei veramente bravissima :D

25/10/11, ore 17:36

Mi sono persa un pò di capitoli perchè non stavo più entrando :/
Comunque devono per forza finire insieme *---* non possono stare così 'genitori di un figlio nato da un errore' ù.ù
Perciò su su svelti anche ;)
Complimenti veramente, ora leggo i prossimi capitoli persi che sono curiosa di sapere se succede qualcosina ;)
BRAVAAAAAA <3

24/10/11, ore 20:51

Oh mio Dio, finalmente! *-* Mi ricordo ancora il primo capitolo di questa storia, l'ho continuata a seguire e questo capitolo è stato il più commovente, una stretta al cuore. *w*
Dai, pare che le cose stiano tornando a girare verso il verso giusto.. durerà?
Un bacio cara! :)

24/10/11, ore 15:32

Complimenti è un capitolo bellissimo ma in fondo tutta la storia e bellissimo..è da tanto tempo che volevo che Norah e Rob si mettessero insieme e ne sono davvero felice un altra cosa che non vedo l ora di leggere e la nascita del bambino e sopratutto il loro matrimonio se ci sara... ancora complimenti... :):) *__________________________* <3

24/10/11, ore 00:00

ahahahaha charleeee no va beh non è stato diplomatico, cioè sì lo è stato nel senso che si è comportato bene senza causare drammi, però è sempre turner io lo amo e anche norah nel profondo lo ama AHAHAHA va bene basta la smetto di parteggiare per il miglior attore non protagonista della riduzione cinematografica che trarranno da questa fanfiction XD e vado avanti col commento.
Dunque...che dire? Finalmente Norah si è messa il cuore in pace e ha ceduto EVVAI! Povero Rob, mi sembrava sempre più un'anima in pena, non poteva continuare ancora per molto questa situazione, fra l'altro si era proprio zerbinato per lei ormai, voglio dire neanche riesce più a fare lo stronzo XD (no scherzavo, sarei andato a fare una passeggiata, lo sai che le altre non mi interessano XD)
Quando sapremo il sesso del baby??? Spero prestoooooo *___*
E spero che il cap del matrimonio arrivi prestissimo, voglio altro Alex!!!
Un bacione charlee e ahahahah MAH XD

23/10/11, ore 23:58

uhhhhhhh Alexxxxche ritorna XD un pò me l'immaginavo che fosse lui poi ho pensato naaaaaa nn può essere =) ok era lui!! devo dire che appena ho letto la frase di rob in cui dice che esce a rimorchiare ho sentito puzza di guai, pensavo che si ritornasse all'indifferenza ed invece *___________________* ^_____________________^ no =) finalmente hanno capito che non possono essere amici perchè entrambi provano ancora un forte sentimento e bummmmm ci riprovano!!! Bene bene =) Alla prossima!!! Kisses =*