Be somebody
di midnightsummerdreams

27/05/10, ore 11:41

ciao carla! ti seguo anche qui.... wawa bella storia aspetto i prossimi sviluppi ne vedremo delle belle credo bell bello ciao roby

26/05/10, ore 23:29

Bello Carla!
Ripeto: mi piace un sacco questo Rob! Mi intriga! XD
E che idea la storia dei giornali! Bella mi è piaciuta un casino! ;)
Povera Norah quando si mette a piangere! Mi fa tenerezza!
E l'amica che se la fa con Marcus?? Beh è un pò stronza! XD
Un bacione al prossimo!!!

26/05/10, ore 20:29

mio Dio! Spero vivamente che Robert non sia così al di fuori delle interviste O_o io lo immagino così tanto caruccio e tanto cucciolo *_*, però mi piace la versione che ne hai dato, sìsì *_* e anche Norah come personaggio mi piace da matti, mi ricorda un pò me, innamorata dello stesso ragazzo da... praticamente secoli xD! Brava, complimenti e continua così!

25/05/10, ore 16:45

Ahahaha! Marcus! AHAHAH!
E Tom gentile....ahahah!
E Rob che se le scopa tutte e poi dice: "basta che non fai soffrire Tom"??? Ahahah!
Dai questo Robert mi piace! XD
Norah la sto inquadrando! Non riesco proprio ad immaginare cosa succederà!
Vediamo...
Aspetto il terzo! Bacioneeee! <3

24/05/10, ore 13:46

minchia che robbino che abbiamo quiiiiiiii!!!!
devo direi che ha un cartatterino mica male, tutto quel successo gli ha dato completamente alla testa!! pazzoooooo
bello bello sto capitolo!
un baciooooo

22/05/10, ore 10:46

ok mi sa che ne sarò assolutamente indipendente ben presto da questa ff.
ti giuro avevo il cuore in gola quando è entrato negli studi...ommioddio spero davvero anche io che non sia così altrimenti mi sparo ^^
comunque norah mi piace tanto, non vedo l'ora di vederli interagire!

21/05/10, ore 14:17

Allora allora... Rob ma che ca**o combini??
Carla è alquanto scontato che la storia mi piaccia, e ti spiego perchè.
1 - Non è una Robsten.
2 - C'è Robert.
3 - Norah mi sta alquanto simpatica per quel poco che ho letto.
4 E MOTIVO PIU' IMPORTANTE - Io adoro il tuo stile, il tuo modo di scrivere e tutte le tue storie mi piacciono quindi non vedo come questa non dovrebbe piacermi!!
Un bacione!

21/05/10, ore 10:40

ehi ciaoo....ora mi sembro una pedinatrice di fan fiction scritte da te...visto che ho deciso di seguire anche questa...ma cosa posso farci se mi ha già preso e non vedo l'ora di sapere come si mette tra i due??ma quando dici che Robert qua è diverso intendi più stronzo e accecato dalla fama?!?!dal primo capitolo sembra proprio così!!a presto

20/05/10, ore 22:33

ehiiiiiiiiii BUONASERAAAAAA!!!
mmm... mi ha incuriosito molto.. bel ami?? sisi ci piace eccomeee!!! però questo robbino non ci piace molto... ahhahahhaha scherzo, mi incuriosisce ancora di più!
e devo dire che è anche molto interessante il personaggio di norah..
riassunto di questa recensione: Mi PiACE ECCOMEEEEEEEEEE
continua presto, baciiiiiii

16/05/10, ore 17:25

Tesora carissima eccomi all'appello!! Beh ora non c'è da commentare.. attendo il primo capitolo!

15/05/10, ore 20:14

uhuhuhuh questa storia mi gusta assai :D
posta presto eh!
bacio

15/05/10, ore 18:02

Ma che meraviglia di prologo! *_* eh sì, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo... complimenti, attendo con ansia

15/05/10, ore 17:28

Bel Ami??? :D Me gusta!!! :D
Oddio mi fa un pò piangere il prologo! XD Sono un pò scema! Ma mi è piaciuto tanto!! Sì, scordiamoci il Rob tutto premuroso! Ne voglio uno alla Takumi! XD
Un bacione Carla! ;)

P.s.: l'altra sto cercando di mettermi in pari! ;)
Un bacioneee!