Be somebody
di midnightsummerdreams

01/06/10, ore 15:27

Troooppo bello *_*! Robert è stato dannatamente carino e anche smesso di fare sesso con chiunque gli capitava sotto mano *_*! E poi la pensa sempre, non come una qualunque e poi Norah è fantastica, a partire dal nome che adoro *_* è troppo forte! Quando si è sbronzata e gli ha domandato perché fosse sempre così stronzo ci stavo rimanendo secca: è proprio vero che più non siamo in noi e più diciamo la verità xD! E come sarebbe a dire che non dobbiamo illuderci?!? O_o! Guarda che poi io ci rimango male ç_ç xD! Complimenti, un bacione e alla prossima!

01/06/10, ore 15:18

Ok... ok... ok...
Ci sono. Adesso mi sono ripresa e posso parlare.
Procedo per gradi.
Robert è divino! Lui la pensa sempre. E non la pensa solo per quanto riguarda il fare sesso ma in generale.
E lei che perde la ragione quando lo vede? Beh diciamo che è come noi, no? Ih ih ih!!
E poi Sarah, anzi Marcus, ha avuto la brillante idea di invatare anche la nostra carissima Norah! Che bellezza! La gentilezza di Robert mi ha alquanto affascinata. Non mi aspettavo che abbassasse la sua barriera di ferro e cemento.
E quando lei si è sbronzata e gli ha detto quelle cose? Sublime davvero...
Però se mi dici di non illuderci io ci resto male... :(
Comunque la tua lettrice preferita ti ringrazia per tutti questi capitoli di questa fan fiction e di Vivere non è solo respirare che stai aggiornando a tempo da record!!

31/05/10, ore 13:26

Ok, il mio cuore ha iniziato a fare gli straordinari subito dopo che hanno iniziato a fare la scena del bacio. E contava 300 battiti al secondo, il che è troppo! quando le ha restituito la borsa. No io adoro davvero questa storia! Lo sai? Più di tutte le altre! E' affascinante questo Robert dall'apparenza così cinico e stronzo e invece boh.. ha qualcosa di romantico. Non lo so... wao!
E lei, Norah? Certo io non avrei rifiutato il bacio però mi piace tanto. Non cede al suo fascino perchè lei sta conoscendo il Robert Pattinson quello stronzo e non il Rob di cui si è innamorata. E non vedo l'ora che il vero Rob esca fuori!

31/05/10, ore 01:01

Bellissimo capitolo, il mio preferito finora! Adoro come si sta scoprendo Robert con Norah e adoro Norah e quello che inconsapevolmente (?) riesce a tirare fuori da lui.
Bellisisma l'ultima scena davanti al portico!

Aggiorna presto

30/05/10, ore 21:44

ciao!! questa stori sta diventando più che interessante... mi piace molto norah e come hai inquadrato rob! hai fatto bene a non farla rispondere al bacio al prox presto spero!!! ciao e kiss roby

30/05/10, ore 15:25

Oddio Carla questo capitolo è stato scritto divinamente!! Lo sai vero????
Cazzo quanto l'ho invidiata...e poi ha fatto bene a togliersi, anche se mi è rimasta l'insoddisfazione nel non leggere di sto fottutissimo mancato bacio! XD
Bravissimaaaa! <3

30/05/10, ore 14:55

Hey Ciao!!!!!!
è la prima volta che commento la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto!!!!!!!! L'idea di base è molto carina....Rob stronzo e cinico e lei innamorata persa ma talmente sicura di sè stessa da riuscire a evitare di cadere nella trappola di Robert-gran pezzo di figo-Pattinson....Almeno non ancora...xD
Un unica cosa: cerca di usare bene la punteggiatura, perchè alcune parti mi sono risultate di difficle conprensione.
Non voglio sembrare puntigliosa, prendilo più come un consiglio, ok?
Comunque ho messo la storia tra le seguite!!!
Aggiorna presto ^^"

28/05/10, ore 18:05

Beh Robert è stato tenero in qst capitolo! *-*
Sai non so perchè (o forse perchè adesso ho in testa sempre lui) mi sembrava Davide verso la fine! *-*
Vabbè.... XD
Io mi sarei chiusa nel camerino...alla faccia della prima volta! Cazzo se avessi avuto quell'opportunità, probabilmente non avrei sprecato la mia con un sempliciotto ragazzo di provincia che finisce a fare il Chiambretti Night! XD
Cmq mi è stra piaciuto un sacco qst capitolo! Te lo dico! ;)
Un bacionee! <3

28/05/10, ore 00:05

Carla come vedi sono anche qua...ahahah...ed ora che ti ho anche su FB non ti mollo di certo...ahahahahah...allora tornando alla tua stupenda storia che dire, mi ha colpito molto è interessante e vedere Robert così all'inizio mi ha sconvolto, ma posso capire come si senta ad essere sfruttato e non sapere più di chi fidarsi è una maschera che si è messo, anche se potrebbe evitare di andare a letto con tutte...uffa...va beh meglio con tutte che con una certa persona...ahahahahah...credo che tu sappia a chi mi riferisco...ahahahahah!!!
Comunque bravissima come sempre è una bellissima storia e non vedo l'ora che leggere il seguito!!!
Kiss Lory^^

27/05/10, ore 22:58

no ma non me lo puoi bloccare quiiii voglio vedere le riprese, voglio vedere il bacio oddiooooo tu domani posti!
Te lo ordino io!
No ti giuro, sono strapresa ormai a questo punto..tutta colpa tua carla!!!
Sempre meglio, mi piace davvero tantissimo!

27/05/10, ore 22:51

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace questo robert. cioè non fraintendermi, mi piace per una ff ecco XD
e poi mi piace come sei riuscita a caratterizzarlo, davvero bravissima, i tuoi personaggi sono sempre complessi e reali. mi butto sul 4

27/05/10, ore 22:42

"Sei proprio una puttana Pattinson"

AHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHA

Cioè sto ancora ridendo per sta frase XDXDXD ti giuro

no cmq troppo bello questo capitolo, lo sai io ti adoro come scrivi perchè rendi tutto stramaleddetamente reale. Oddio spero sinceramente che del comportamento di Rob ci sia poco di reale...cmq mi piace così :) sono masochista lo so XD però mi piaceeeee
cmq la colpa o il merito, scegli tu, è tua che sei bravissima.

ahahahah indipendente sì XDXDXD non so manco più scrivere, beh adesso mi leggo gli altri baciooo

27/05/10, ore 20:01

wowowwowoowowowoowo!! ci sarà il primo baciooooo
eddai che anche rob ha capito che è bella..susu qui scatta qualcosa!! hahahha =D dai posta presto che sono curiosa! baciiiiiiiiiiiii

27/05/10, ore 17:48

Wsaaaooo!!!!! Aggiornamento lampo e capitolo perfect!

27/05/10, ore 13:18

Che capitolone lungo lungo!!
Allora... Robert non credo sia davvero tanto stronzo.
Gli piace giocare e gli piace difendersi da persone che potrebbero colpirlo alle spalle. Magari mi sbaglio.
Per Norah quanto mi spiace... poveretta! Però come personaggio mi piace u sacco!