Be somebody
di midnightsummerdreams

10/10/10, ore 00:23

Ciao! Allora? Sara incinta? Che da credere al fidanzato che sia Nora quella in attesa? Proprio in stile Beautiful! Io cmq l'adoro quindi sono proprio tanto curiosa di capire come si svolgeranno i fatti! Brava come sempre e a presto, ciao Sabry

28/09/10, ore 23:05

Carla sei tornata, evvai mi mancavano proprio Rob e Norah!!!
Cavoli leggere della famiglia Pattinson così perfida, proprio non me lo farei mai immaginato...ahahahhah...e una cosa strana è sempre stata descritta in tutt'altro modo, ma mi piace e soprattutto ho adorato per come si è comportato Robert che è subito corso da Norah e ha chiarito la storia del matrimonio combinato, ma quelli vivono davvero nel medioevo...ahahahah...ma quella più ridicola è stata quella Natalie che ha già deciso abito e i nomi dei loro figli...ahahahah...sono da ricovero tutti quanti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere che succede, ancora i miei complimenti Carla, è bellissimo il capitolo!!!
Kiss Lory^^

28/09/10, ore 22:10

Bentornata!!!! Mi mancavi proprio con questa ff  Povera Norah in quel covo di serpi!! Per fortuna Robert è riuscito a non farla scappare ancora. Mi piace troppo questa coppia. Bel capitolo come sempre. :D  Spero di rileggerti presto. Ciaooooo!!!!

28/09/10, ore 16:04

O_O wow che famiglia!
Uno peggio dell'altro ahahah io i Pattinson gli ho sempre visti carini e gentili con tutti, ma Clare è proprio una strega (per non dire altro)
Natalie è totalmente antipatica, perchè non si va a fare un giro e lascia in pace Norah e Robert? -.-"
Sono contenta che hai postato, complimentiii!
Bellissimo capitolo, continua presto :)

28/09/10, ore 12:22

Oh my Gosh!
Non mi ci vedo i Pattinson stronzi a dir la verità, comunque la tua è stata un'ottima idea! Voglio dire, si sa, l'incontro con la famiglia è sempre piuttosto preoccupante, ma Norah si è addirittura ritrovata in una specie di covo di streghe e stregoni xD!
Oh mamma, povera lei!
E quella brutta antipatica di Natalie, ne vogliamo parlare?!? Grrr
Meno male che Robert è riuscito a farsi perdonare *sospiro di sollievo*
Bravissima e sono contenta tu abbia ripreso la storia perché non vedevo l'ora di un nuovo capitolo ^^
Smack!

28/09/10, ore 11:04

WOW!!! Questa è in assoluto una novità! La famiglia di Robert completamente sconclusionata, è una cosa che proprio non mi aspettavo...L'idea del matrimonio combinato mia ha fatto sorridere.....Sono felice di ritrovare questa storia dopo un pò, mi erano mancati i personaggi. Norah comunque è sempre la stessa, sempre pronta a scappare. Speriamo che Robert sappia tenerla a freno....
A presto.

28/09/10, ore 10:28

ma  che bello sei tornata...allora vediamo povera povera Norah buttata nella famiglia Pattinson..bè che dire una famiglia totalmente diversa da quella di Vivere...questa la odio e quella cretina che pretende di sposare ROB?...ti piacerebbe ah stronza?!?!....vabbè a parte questo, bello come sempre...a presto!!

28/09/10, ore 10:02

charlee io sono da strozzare e boh forse anche qualche cos'altro (nooo ma hanno rivoluzionato tutto qua nei commenti che bello! adesso te ne lascio uno in  html XD)
cmq sia bravissima, mi erano mancati un sacco tutti loro, soprattutto Rob cioè lui è davvero fantastico qua non è per niente uno stronzo anche se tutti vogliono farlo passare come tale lui è fantastico e la sua famiglia cavolo davvero che manipolo di stronzi! le sorelle tremende, lizzy soprattutto! per non parlare di clare io mi sarei messa a piangere sicuramente se mi avesse detto quelle cose (e poi cos'è sta storia che solo ragazze inglesi???? XD)
che odio natalie cazzo, poi la sua prima, cazzo norah si sarà sentita a disagissimo!
e poi il matrimonio combinato ahahhahaha che cavolo davvero sono rimasti all 1800!
va beh charlee sarai felice di sapere, credo, che leggere la tua storia mi ha mandato un fiotto d'ispirazione improvvisa per cui volo  a scrivere, ti adoroooooo

09/08/10, ore 02:52

bellissima storia!! :)

spero che continuerai con i capitoli

05/08/10, ore 22:32

Si hai ragione la mia vendetta forse era troppo, la tua molto migliore e non ho mai riso tanto e mi sono immaginata perfettamente la faccia di Robert nel vedere le foto di Norah...ahahahah...ben gli sta!!!! Quando ho letto che Robert ha visto Norah insieme a Alex fuori di casa sua, mi è venuto un mezzo infarto, ho pensato subito al peggio e che sarebbe successo ancora un casino e ci sarebbero state altre incomprensione, per fortuna di sono chiariti subito!!!
Bravissima Carla, un altro stupendo capitolo!!
Kiss Lory^^

04/08/10, ore 19:40

Sono contenta che Norah si sia presa la sua rivincita! Mi piace come hanno fatto pace! Sono proprio carini insieme! Aggiorna presto.

04/08/10, ore 17:29

Compromesso raggiunto! Che bellino questo capitolo! Davvero! Così carini insieme!! *_* *_* Poi Tom è troppo troppo! Ah ah ah ah ah ah ah ah! Bene, chissà cosa ci riserverai... cioè li lasci tutti tranquilli e qualcosa accadrà conoscendoti, o mi sbaglio? xD Beh sono super curiosa! E Alex sta ancora in giro?? Non lo sopport proprio più! Speriamo che si tolga dalle scatole! Comunque una canzone da parte di Rob io me l'aspetto! xD Un bacio! <3

04/08/10, ore 12:11

che carinoooo!!!mi è piaciuto un sacco questo capitoloo!!hihi
davvero è stato troppo carino...Norah che osa per vendicarsi e tira fuori i denti...Alex che si rifà vivo (:O)...Robert che corre a parlarle e poi finalmente i chiarimenti e la pace...
e poi scusa...la chiamata al cellulare finale?!...hihi...bè alla fine non so se lo hai capito...ma mi è piaciuto davvero tutto!!XD XD
bè che altro dire...voglio leggere un nuovo capitoloO!hihi
sono curiosa di sapere quante altre cose combineranno questi due!!:P
alla prossima!
un bacione
miky:)

04/08/10, ore 01:34

ahahahah rob deve imparare che alla fine le donne vincono sempre XD l'ho stimata da morire norah quando decide di fare il servizio XD avrei voluto vederle quelle foto per vedere il confronto con quelle di details XDXD
e poi povero alex peròòòò ç__ç ti giuro mi dispiace per lui, alla fine si è pentito di tutto quanto ed è un buono anche se non si dovrebbe rimettere con alexa perchè io la odio.
XD
cmq brava charlee ti è venuto benissimo e mi piace questa coppia, loro sono cool insieme e mi è piaciuto anche tom saggio XD
adesso voglio vedere cosa avrai in serbo nel futuro perchè non c'ho capito tanto XD
bacioooo

04/08/10, ore 00:01

e qui almeno si è risolto il macello...bene sono molto molto happy...grande norah che trova il modo di vendicarsi, pure con la stessa arma...è proprio vero che i maschi non capiscono nulla di cosa proviamo finchè non si mettono nei nostri panni...MASCHI 0 FEMMINE 1...anche se alla fine li AMIAMO alla follia e non possiamo fare senza di loro...noi siamo nettamente più avanti...

a presto!!