Be somebody
di midnightsummerdreams

27/02/11, ore 08:46

charlee che bello hai aggiornato!! stamattina mi sono svegliata presto e ho visto subito che avevi aggiornato e mi sono fiondata! davvero bello questo capitolo, ma come sempre del resto, il flusso non ha perso il suo cool power XD
cmq vediamo norah alle prese con le complicazoni della sua carriera e sandy ragionando in termini commerciali non ha tutti i torti solo che è una scassapalle! e poi il brit pack ahahaha sono tutti dei coglioni ma questa non è una novità XD
mi dispiace per tom che è stato mollato ma sono sicura che si consolerà presto, quelli come lui non restano molto a leccarsi le ferite XD bellissima la parte dove rob va a L.A...mi chiedo quante altre di queste incomprensioni succederanno? penso un bel po' dato che so come si evolverà la faccenda XD
un bacio charlee

27/02/11, ore 06:50

wow come sempre capitolo bello........interessante robert è veramente preso è andato subito da lei.......ma lei pur sapendo come funziona con i paparazzi non gli da un minimo di fiducia........ in questo modo tre mesi di lontananza sono tanti......

18/02/11, ore 00:24

eeeccomi qui... finalmente mi sono decisa a leggerla tutta tutta questa ff ( avevo deciso da tempo di leggerla ma il tempo libero mancava e adesso che c'è, ho preso la palla al balzo =) ) cooomunque, ti giuro mi piace davvero tanto, mi ha incuriosito parecchio il personaggio di norah, inesperta x quanto riguarda una relazione amorosa ma innamorata da sempre di rob, non si è mai persa d'animo e alla fine ce l'ha fatta e anche timida e non molto sicura di sè  il che nel mondo dello spettacolo è quasi una rarità, visto che la maggior parte di essi se la tira parecchio e vuole essere sempre al centro dell'attenzione, poi le eccezioni ci sono, come appunto rob e kris nella realtà e norah nella finzione =)  nn vedo l'ora di leggere il prossimo... alla prossima e un bacione =*
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 12:26 am)

14/01/11, ore 11:19

NUOOOOOO...tre mesi lontanti....però suvvia cara Norah pensa che tu hai Rob...e ti ama...e ci fai tante cose insieme...pensa a chi vorrebbe ma non può!!!TRE MESI PASSANO IN FRETTA....sperando solo che non capiti qualche inconveniente...potrei arrabbiarmi!!!Vi tengo d'occhi ragazzi!!

A
presto!

14/01/11, ore 02:12

charlee troppo bello questo capitolo! non credevo che mi mancasse così tanto norah e invece sì me ne sono accorta man mano che leggevo...questa ff è troppo cool poi boh cioè l'ho vista proprio nascere, mi ricorda un sacco di cose, ci sono troppo affezionata!
il cap cmq è bellissimo, mi mancava anche questo rob scapestrato andante ahahaha che non vuole mai mettere la testa a posto XD l'ultimo pezzo in camera mi è piaciuto particolarmente poi perchè li hai resi benisismo tutti e due. lui è veramente innamorato di lei, le cose che le ha detto secondo me sono state bellissime, del fatto che se la vuole immaginare sempre accanto a lui anche fra 25 anni...brava charlee..ma adesso non ho ben capito come la farai evolvere...attenderò fiduciosa!
un bacio

16/11/10, ore 15:08

charlee eccomi finalmente a commentare!
la scena rossa bellissima *__* poi sulla spiaggia deserta!
Cmq finalmente Sarah gliel'ha detto a Marcus e povera Norah la sua reazione è comprensibilissima! Cioè ma ti pare che lui le dice che non ha intenzione di avere figli prima dei 40 anni?? Mah!
Cmq è proprio da lui! Anche il fatto che ha accettato il film senza neanche dirglielo! Io ci sarei rimasta malissimo, soprattutto dopo tutte le paranoie che mi ero fatta per me stessa!
Cmq tu sei bravissima charlee, questa storia è fantastica!
Un bacione e continuala presto!

16/11/10, ore 15:08

charlee eccomi finalmente a commentare!
la scena rossa bellissima *__* poi sulla spiaggia deserta!
Cmq tu sei bravissima charlee, questa storia è fantastica!
Un bacione e continuala presto!

15/11/10, ore 22:37

Ma splendido che hai aggiornato! Questo capitolo mi è molto piaciuto per la psicologia dei personaggi che è emersa dai brillanti dialoghi che hai scritto: mi è sembrato, ma forse mi sbaglio, che Rob viva la loro storia un po’ più alla giornata ( ad esempio il fatto che ha accettato il copione senza dirle niente, secondo me è indice che non si è posto domande sulle possibili ripercussioni future nel loro rapporto). Ciò ovviamente non significa che non la ami, ma solo che preferisce vivere il loro amore alla giornata. Mentre Norah, secondo me, ha un approccio più maturo (infatti non prende nessuna decisione prima di averne parlato con lui). Ma queste sono solo delle mie impressioni, e ti prego correggimi se sbaglio …  Inoltre molto bella la scena d’amore in spiaggia, passionale ed elegante, ben descritta.
Complimenti ancora e continua così..
Take care. Hugs. PureBritish

15/11/10, ore 15:57

Che cosa romantica fare l'amore in spiaggia *-* tenerissimi!
Ahahah Marcus che fa i complimenti a Robert...e quello per poco muore d'infarto, poveretto! Maa quel "in futuro le cose sarebbero state diverse" fa intendere che c'è un bimbo in arrivo? *-*
Io spero di siii!
Continua presto, spero ti venga l'ispirazione il più presto possibile!
Complimenti, bravissima!

15/11/10, ore 01:16

Ciao! Che bello che sono tornati Norah e Rob... Mi mancavano! Si preannunciano guai in paradiso? Mi sa di si! Cmq x il momento sono felici, Sarah che all'inizio fa credere che quella incinta sia Norah mi ha fatto ridere soprattutto x la reazione di Robert... Poverino, x poco non si mette a piangere e'? Ok dai , alla prossima. baci, Sabry.

14/11/10, ore 16:21

Finalmente hai aggiornato ;) non so perchè ma ho come la sensazione che appena norah partirà per LA dovrà afrontare qualcosa di poco piacevole!!!! mi auguro che robert non ne combini una delle sue ;) aggiorna presto...

13/11/10, ore 01:07

Innanzi tutto ti chiedo umilmente SCUSA per il ritardo con cui sto scrivendo questa recensione! Nella mail che ti ho inviato ti avevo promesso che avrei recensito non appena avessi avuto un pò di tempo libero..ma gli impegni, invece di allegerirsi, sono aumentati a dismisura a causa di un paio di progetti che mi stanno assorbendo tutto il tempo libero...ma questa sera avevo proprio una gran voglia di scriverti due righe e così sto combattendo contro il sonno e stoicamente resisto davanti il pc!
Va bene, ora basta e passiamo alle cose serie: cioè il tuo capitolo.
Mi è molto piaciuto lo slancio romantico di Rob, peccato che il viaggio romantico si sia trasformato in un incontro fra amici... On the other hand,   mi sono molto diverita a leggere i divertenti scambi di battute tra Rob, Tom, Marcus e gli altri quando si incontrano a casa di Sam. Interessante anche la reazione di Sarah alla gravidanza e a riguardo... prevedo che le cose si complicheranno un bel pò per i nostri adorati protagonisti, giusto ;-)
Spero a presto
Ti abbraccio forte!
PureBritish

11/10/10, ore 16:44

charlee altro che colpo di scena! daiii sarah incinta! e adesso marcus crede che lo sia nora, succederanno casini?? conoscendoti mi sa di si :D
cmq charlee questo cap mi è piaciuto da morire rob povero che tenta sempre di farsi perdonare è adorabile e ahahaha come al solito non gliene va bene una, però che bello tutti insieme a ventnor :D
adesso scappo che devo andare a prendere la mia amica all'uni! prima sono stata a cercare lavoro a camden però mi ero scordata il CV a casa allora ho chiesto in un negozio di scarpe se cercavano e mi hanno detto di sì' anche part time, domani ci torno col curriculum speriamo bene!
scappo charlee un bacioneee

10/10/10, ore 15:59

Sarah, Sarah... Sarah! Cosa mi combini? Adesso metti nei casini Norah inutilmente -.-"
Capisco che sei impaurita, spaventata e che non sai come dirlo al tuo futuro marito, ma almeno non mentire così! E se lo dice a Robert? Che casino succede?
Sono proprio curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoliii!
Continua presto presto ;) è bellissimaaaa!

10/10/10, ore 12:34

Uhm... Sarah facendo credere a Marcus che Norah è incinta, non l'avrà messa in difficoltà?!? Bah, prima o poi comunque sono sicura che Sarah troverà il coraggio necessario per farglielo sapere al suo Marcus xD
E poi, ma insomma, che amici che ha Rob! Gli rovinano il week-end, non si fa! xD Io li avrei presi a sberle xD!
Bellissimo comunque, eh <3 adoro sempre di più Norah e Rob <3