Be somebody
di midnightsummerdreams

29/03/11, ore 22:38

ahhhhhhhhhh assafààà robert ce l'ha fatta a capire i suoi erroriiiii, beh ci sono voluti 6 mesi ma meglio tardi che mai,no??? eheheh il migliore amico di Norah mi piace un sacco =) trooooooooppo cool :P

Alla prossima... =*

29/03/11, ore 20:41

AH questa storia con Alex, più ne leggo e più mi piace!!! Quanto lo adoro! LONG LIVE ALEX!!! E quanto adoro questo odio-amore con Norah! BRAVISSIMA!

Il capitolo mi è molto piaciuto per la profonda introspezione psicologica di Robert: mi ha permesso di capire meglio i suoi comportamenti, perché sei riuscita ad evidenziare alcuni sentimenti di Rob che non avevo preso in considerazione.
Inoltre interessante la riscoperta di se stessa di Norah: quasi a voler evidenziare che non tutto il male vien per nuocere … in fondo l’esser stata lasciata ha portato a lei più benefici di quanto si sarebbe potuta aspettare.
E ne vogliamo parlare di Jeremy?!? Che tipo affascinante! Il suo ritorno è stato provvidenziale.
Ancora complimenti per questo bellissimo capitolo :)
Un abbraccio
Love
Giusy

27/03/11, ore 19:25

scusami il ritardo ma in questi giorni ho controllato poco il sito XD
cooomunque il fatto che norah sta andando avanti mi piace moltissimo, così si fa!!! robert ripeto è un coglione, cavolo ha perso anche una parte importante, meno male che c'è tom che prova a farlo rinsavire :P
Alla prossima =*

27/03/11, ore 18:42

Sarah ha partoritoooooo, teneraaa...almeno una buona notizia c'è...
Tom è UN MITO! E' davvero un bravssimo amico...e Bob è a Londra? Lei è a Londra? Tutti e due a Soho e non si sono ancora visti? Nooooooooooo!!! Prò dai, forse è meglio così...e adesso Jeremy???? E' arrivato nel momento giusto???
Un'altro chap fantastico dalla schifata norah, al depresso bob, all'arrivo del migliore amico fino alla nasciata della piccola Eleonor.
Continua presto scusa il ritardo.
Un bacio

27/03/11, ore 15:39

Robert, a mio avviso, è proprio un co*****e: concordo pienamente con Tom ù.ù E' palese che il suo ubriacarsi - andare con la prima che capita -  è legato all'assenza di Norah. Possibile sia così idiota?!?  Evidentemente si. In ogni caso, non riesco a capire il perchè di questa sua reazione; stava andando tutto così bene! Cos'è all'improvviso si è ricordato di non essere in gardo di mantenere una relazione duratura?  Bha .-. Evidentemente non è abbastanza innamorato perchè il suo pensare di farle un bene lasciandola e che lei possa trovare qualcuno migliore di lui, a mio parere, non ha senso. Se fosse realmente innamorato perso di lei farebbe di tutto per essere lui la persona adatta ù.ù L'entrata di questo nuovo personaggio Jermy mi ha molto entusiasmato: spero Norah in lui possa trovare la forza per riemergere da questo brutto periodo e rimarginare la dolorosa ferita inflittale da Rob. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolol  Un bacio, Jess.

26/03/11, ore 22:19

Ok che dire di anche questo capitolo, Robert mi sconcerta ogni volta sempre di più e spero che prima o poi capisca le STRONZATE che sta combinando anche se a dir la verità non so quanto lo perdonerei dopo che si sta facendo tutte le donne del mondo mi fa anche un po' schifo ad essere sincera, sono contenta che Norah cerchi in qualche modo di andare avanti anche se non è facile e spero che con il ritorno del suo amico lei possa stare sempre meglio!!!
Un bacione Lory^^

25/03/11, ore 00:25

oddio charlee guarda non so che dire, cioè mi hai colto totalmente alla sprovvista con la tua dedica a fine capitolo, non so cosa dire ç___ç se non che ti voglio davvero bene e grazie per tutto e ci puoi giurare cacchio, il nostro Rockumentary (perchè di questo si tratterà u.u) sarà un documentario con le palle e faremo una roba straseria che tutte le emittenti televisive ci chiederanno in ginocchio (ok ok la smetto di volare con la fantasia XD) beh cmq sia verrà una roba supercool, ma perchè siamo noi ad essere cool fondamentalmente, quindi non potrebbe essere altrimenti :)
Venendo al capitolo in sè e per sè, mi è piaciuto moltissimo..Norah si è ripresa la sua vita, ha deciso di cambiare un sacco di cose, a partire dall'arredamento e ha fatto stra bene, anche nel voler ritrovare quella vecchia parte di se stessa, mi è piaciuto molto.
Rob è inqualificabile invece, è sceso veramente al rock bottom come si suol dire...mi fa quasi pena (quasi!)
Adesso non vedo davvero l'ora che la continui però, soprattutto perchè ci hai lasciati così in sospeso anche con il vecchio migliore amico di Norah!!
Bravissima charlee un bacione
(e grazie mille ancoraaaa, anche per la pubblicità a MM :D)

24/03/11, ore 22:19

Aono contenta che lei riesce ad andare avanti bene con l'aiuto dei suoi amici, lui che dire .... un pò sono contenta che stia male xchè secondo me si rende conto di quello che ha perso. non vedo l'ora di leggere il chap di quando si ricontrano. Bravissima ciao sil1996

24/03/11, ore 19:58

wow robert ha proprio toccato il fondo........ mentre norah che all'inizio pareva immatura sta dimostrando di avere le "palle" (ops si può dire?)........ tom sembra il grillo parlante.......bel capitolo

24/03/11, ore 19:47

Poveraaa Norah....mi viene da piangere
e Bob...la tua non è una scusa valida...
Comunque è un'altro bellissimo capitolooooo *__*
Mi emoziono sempre leggendo e mi arrabbio pure!hahaha sono da ricovero, ma prendilo come un complimentoooo
bacioooo

23/03/11, ore 23:24

ciao è da un bel pò che non ti scrivo ma ti seguo sempre, la storia è sempre interessante e sei molto brava a tenerci con il fiato sospeso! Povera Norah quando ho letto di quello che le aveva fatto Robert mi veniva di prenderlo a sberle. Ma spero che le cose non so cm ma si riescano a sistemare mi raccomando non deludermi mi piace troppo questa storia e come riesci a intrecciare le varie vicissitudini dei personaggi. Attendo altri cap al piu presto.
Ciao e buonanotte Rosy

23/03/11, ore 09:31

quando si renderà conto robert che sta scivolando in un baratro? sono certa che tom gli abbia aperto la mente...........ora deve solo ragionare..... bel capitolo!

23/03/11, ore 08:11

ahhh che stronzo!!!!
non vedo l'ora che veda norah tra le braccia di un altro!
allora si che capira veramente quello che ha perso.
BRavissima cia sil1996

22/03/11, ore 23:41

...Aiutiamoli,la cosa qui' sta degenerando...lei e' ormai uno straccio non dorme neanche piu' nel suo letto,ed immagino che non mangi,e che sia sempre ipertesa...lui...cosa dire una doccia fredda e solo latte e biscotti a vita,saprei io come castigarlo...non si va a lavoro ubriachi,e non si voltano le spalle all'amore perche' esso in ogni caso ti trovera'...adesso,per cortesia i due piccioncini piccoli e rincoglioniti sarebbero pregati di comportarsi da persone mature quali esse apparentemente sono...Questa storia mi emoziona fino ai brividi,a presto!!!

22/03/11, ore 23:30

robert deve soffrire tantissimo... eh si oggi sono davvero sadica =P spero tanto che lei si riprenda presto, anche se non è facile... manco farsi passare una cotta è semplice, pensa un amore così forte...
alla prossima,
un bacionee