Be somebody
di midnightsummerdreams

06/06/10, ore 10:16

ciaooo!!!! allora.... rob qui perde colpi è... nella sua insicurezza fa lo spaccone con norah invece lei sta cominciando a intaccare il suo muro di cafonate e poco rispetto nei confronti delle donne e la tratta male perchè in fondo ne soffe un pò del distacco di norah coem gli fa notare tom che gli confessa candico che lei un pò gli piace... grande la mossa di rimandare la loro scena del film al prox chissà che succederà dopo quella sberla tra rob e nora!!! brava bel capitolo al prox kiss kiss roby

06/06/10, ore 09:21

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Stavolota sono riuscita a recensire subitooo!! xD
Ebbene cosa si può dire?! Che è bellissima!!!!!!!!
Tom che fa la voce della coscenza di Rob e Rob che lo sta pure a sentire!!! xD
Dio questi due mi faranno morire!!!!!!!!!!!!!
Bhe, in questo cpaitolo ho notato che Rob fa veramente il gradasso e come dice Norah in qualche altro capitolo "deve imparare a tenerselo nei pantaloni" !!
Cmq direi che sono ansiosa di leggere il prossimo....Voglio proprio vedere cosa farenno quando si troveranno "faccia a faccia" !!!!!! xD
Aggiorna presto ^^

06/06/10, ore 09:04

Mi credi quando ti dico che amo tantissimo questa storia? Ma proprio tanto eh! In questa storia scrivi meglio delle altre e la trama è semplicemente fantastica!
Tom è un grande! Sembra il grillo parlante! xD Certo che lui ricevere diversi rifiuti dalla donna che gli piace è tosta! E lei poveretta... pensa che lui sia solo un depravato, cioè in un certo senso lo è però boh... ha ragione Tom, deve smettere di fare lo stronzo!

05/06/10, ore 20:41

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proprio sul piu bello!!!!!!!!!! ;)
brava,fai soffrire le povere lettrici! XD
va bene...aspettero il seguito....-> ;)
luna

05/06/10, ore 17:47

Hey!!! Finalmente ce l'ho fatta a venire a recensire!!!!!
Allora, prima di tutto appena ho aperto la pagina mi è venuto un colpo: Ma ti sembrano foto da mostrare a una che già ha 2 by-pass e 3 infarti alle spalle???? xD :QQQQQ_____
Hai capito Rob! Si prende la Norah tra le mani e la bacia con passione...E lei ci sta pure!!!! E fa bene lei che può!!!! xD
Bhe x il fatto della punteggiatura non preoccuparti: alla fine la storia è la tua decidi tu cosa fare e come strutturarla....L'importante è che ti diverta a scriverla, poi gli errori e le critiche vengono dopo!!!!!
Tanto qui siamo tutti "scrittori" per hobby!!!!!!
Aggiorna presto che voglio leggere la cosa accadrà in QUELLA scena!!!! xD

04/06/10, ore 15:57

Ahahahah...certo che Robert ci ha preso proprio gusto nel baciarla...ahahahah...e lei si lascia fare, chiamala scema...ahahahah...mi è piaciuto anche perchè lei riesce comunque a trovare un po' di lucidità tra le avance di Robert (come cavolo ci riesce è un vero mistero per me!!) per paura di soffrire, ma in un certo senso anche Robert ha paura di aver finalmente incontrato qualcuna a cui tenga talmente tanto da lasciarsi sfuggire qualche momento di dolcezza, lo sta conquistando dentro Norah...ahahahah...bravissima Carla un altro stupendo capitolo e se devo essere davvero sincera mi è piaciuta così tanto questa situazione tra loro che ho riletto il capitolo altre 2 volte!!!
Kiss Lory^^

04/06/10, ore 13:08

Non capisco perchè non ti piaccia il capitolo... sei riuscita bene nel tuo intento, cioè creare un Robert alquanto indecifrabile. E Norah pure.. riesce ad avere un autocontrollo.. wao!! A tutti quei ripetuti baci mi aspettavo una qualche reazione strana e invece mi hai spazziata!! Brava!!
Robert secondo me si sta davvero facendo prendere da Norah anche se lei non ancora riesce a capirlo bene, credo! E mi piacciono tanto i loro punzecchiamenti!! =)

04/06/10, ore 13:06

Ah cielo! Avrei voluto che non finisse più questo capitolo, ero troppo curiosa di leggere il seguito! Caspita, Rob ci prova, eccome se ci prova, e Norah non dice niente xD chiamala scema, eh! *_* e finalmente sta arrivando il momento della fatidica scena di sesso eheh... secondo me qualcosa succederà... magari Norah gli tira un bel ceffone o un bel calcio dove non batte il sole xD già la immagino... anche io ho adorato il libro "Tutto accadde in una notte" e il film, dai, non era malaccio, quel tipo mi stava troppo simpatico perché aveva la faccia un po' da cazzone, ma alla fine era carino *_* vabbè, ok, sto divagando troppo... aggiorna presto! Non vedo l'ora!

04/06/10, ore 09:23

ciaoo!! ho voluto leggere 2 volte prima id lasciare un commento xkè è troppo bello questo capitolo!!!! rob stronzo si ma con metodo secondo me si vede che norah non gli è indifferente, lei che risponde a battutine per non star troppo male e i due caratteri di rob che complicato!!! altro mistero da risolvere... alla prox puntata kiss roby

04/06/10, ore 00:48

Rob diventa è stato meno stronzo negli ultimi due capitoli! Forse perchè Norah ci sta riuscendo a farlo innamorare?? *-*
Bellissimo Tom-sfigato che legge il libro! Lì ho sorriso un sacco! XD Me lo sn immaginato!
Rob al pub che si approfittava delle labbra di Norah??? Eheheh furbetto!
E lei che si lasciava sfruttare! XD Chiamala scema! XD
Non vedo l'ora di lleggere il seguito!
Poi nel prossimo capitolo questa famosa scena! Uhhh! Non vedo l'ora! XD
Un bacioneeeeeeeee!<3

02/06/10, ore 23:28

noooooo sto amando la fine di questo capitolo come poche cose al mondo, io lo amo questo rob, e poi me lo sono visto troppo sul muretto che suonava la chitarra, ti giuro wow sei bravissima carla!

Non vedo l'ora adesso che arrivi Mr Turner :)

a presto un bacio

02/06/10, ore 15:22

ciao!!! il bello delle tue storie e che sono un copo si scena dietro l'altro e si leggono molto volentieri per come tieni sempre il lettore in sospeso... grande lo sfogo di norah e proprio vero in vino veritas!!!! al prox kiss e saluti da roby

02/06/10, ore 00:09

Carla stupendo questo capitolo e qui Robert è stato dolcissimo, soprattutto quando gli ha dato la sua giacca e l'ha portata a letto...ahahahah...praticamente ha criticato Tom perchè non aveva approfittato della situazione, ma lui ha fatto anche peggio, visto che non si è messo nel letto con lei, ma è andato a dormire sul divano...ahahahah...e bravo Robert un vero gentiluomo, peccato che a volte si comporta da stronzo...ahahahah!!!
Kiss Lory^^

01/06/10, ore 22:20

Hey Rieccomi ^^"
Sono contenta che non hai preso male quello che ti ho fatto notare....Alcuni si arrabbiano, ma io cerco solo di far capire quello che penso niente di più ^^"
Spero che tu non te la sia presa, davvero!!!!!!
Anyway....Oh, Isola di Wight...l'isola della coppiette come piace chiamarla a me!!!!! xD
Comunque Norah ha ragione...Lo sguardo di Rob deve essere dichiarata illegale...LUI deve essere dichiarato illegale!!!!!!!!!!!!
Però che tenero alla fine, tutti ubriachi e lui con la chiatarra in mano e che poi la porta a letto...Tenero ^^!
Chissà cosa succederà ora....Sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto !!

01/06/10, ore 20:19

Sì Robert è stronzo, ma in questo capitolo è dolcissimo!!!!!!!!
A parte che è un figo (come al solito) ma tutte queste premure con Norah! Wooow! Lui si vede che non è davvero quello che appare e per me Norah è in grado di far uscire il vero ROB!
Sono curisissima di vedere come andrà avanti! ;)
Un bacioneeee! <3
P.s.: Anche io voglio far parte del Brit Pack! *-*