Be somebody
di midnightsummerdreams

03/08/10, ore 19:48

E brava Norah, si è presa la sua vendetta scattando foto con dei tipetti niente male che le si strusciano addosso, mm *_* e a noi quando queste fortune?!? xD! Capitolo bellissimo, specialmente quando Robert pensa che la vendetta sia l'astinenza dal sesso e così dà lo spunto a lei xD! Che genialata! E poi li adoro troppo questi due *-* non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
E tu, sempre più brava, cara *_* ok, basta sono in fissa con queste faccine oggi xD!

Alla prossima, che spero presto! Un bacio!

03/08/10, ore 19:39

O mamma mia ahahah sono morta dalle risate alla fine ;)
Norah si è presa un'ottima vendetta, stupendaaaa!
Mi sarebbe piaciuto essere al suo posto tra quei modelli fighi ;)
Tom è il mio MITO, è unico mi fa morire dalle risateeeeee poi Alessandra è sempre pronta a tirare su di morale Robert ;)
Continua presto è stupendaaaa <3

03/08/10, ore 19:39

O mamma mia ahahah sono morta dalle risate alla fine ;)
Norah si è presa un'ottima vendetta, stupendaaaa!
Mi sarebbe piaciuto essere al suo posto tra quei modelli fighi ;)
Continua presto è stupendaaaa <3

30/07/10, ore 01:31

ahahaha sto ancora ridendo per la faccia di rob quando si è visto rovesciare addosso il thè freddo ma ben gli sta, se lo merita proprio ma scusa ma come neanche la avverte poi che non ci va più?!
no no così non va, se lo meritava caldo il thè addosso! e poi quel servizio è veramente trashissimo io ancora mi sto domandando perchè l'ha fatto!
alex invece è stato stra carino e mi è piaciuto un sacco, cioè io lo vedo come un personaggio positivo (forse sono un pochino di parte però non lo vedo con cattive intenzioni! XD)
adesso voglio vedere come ne esce fuori rob da qst situazione, soprattutto della bellissima dichiarazione che ha fatto!
brava charlee il flusso da sempre i suoi frutti e si vede, un bacione

29/07/10, ore 23:14

Sto esultando come una pazza e gridando per casa GRANDE NORAH!!!! Scusami ma è proprio un coglione Robert, ma nn solo fai quelle foto in più smentisci la vostra storia nell'intervista e per finire sparisci al posto di spiegargli il tutto?? Io se fossi Norah gli farei vedere i sorci verdi altro che the in faccia, spero per lui che non creda di cavarsela magari scrivendole una stupidissima canzone, perchè sarebbe davvero la più grande presa in giro che potesse fare, come dire faccio stronzate intanto me la cavo con poco e torna tutto come prima qualche strofa e cadrà ancora ai miei piedi, mamma mia se l'ho odiato in questo capitolo e ha ragione Norah con la sua faccia da schiaffi può fare qualsiasi cosa!!!Non parliamo poi dell'altro stronzo di Alex, non mi fiderò mai di lui e spero lo faccia anche Norah, a meno che non voglia fargliela pagare a tutti e due...uhahahahah...e cioè uscendo con Alex facendogli credere che lo sta perdonando e così facendo farebbe rimanere come un fesso anche Robert che per una volta avrebbe pan per focaccia...ahahahah...e poi tirerei qualche tiro mancino anche ad Alex dicendogli che era solo una scommessa...ahahahah...si prenderebbe due piccioni con una fava...uhahahhah...e così per una volta a rodersi il fegato e a soffrire sarebbero loro e soprattutto Robert, perchè questa volta ha superato il limite!!!!
Scusa se mi sono dilungata, ma mi ha infastidito tantissimo il comportamento di Robert, non ci credo che non ha voluto parlare con Norah perchè non sapeva come spiegare ciò che era successo, non lo facevo un coniglio, per me alla fine non tiene per niente a lei, si sta rivelando ancora lo stronzo di prima!!!
Kiss Lory^^

29/07/10, ore 23:02

e bè....mio caro Patty...te la sei andata proprio a cercare, eh!
capisco che queste sono cose di lavoro...ci sta tutto (+ o -) ma almeno una chiamata cacchio! le avevi pure detto che uscivate insieme! ci credo che poi ti rovescia il tè in testa! te lo sei proprio meritato!
io tifo per te sempre e comunque...ma quando è troppo è troppo!
vedi di trovare il modo di farti perdonare e alla svelta...quell'Alex tra i piedi non mi piace per niente!
...
ok ora mi sento un po' idiota seriamente...ehmm...ho scritto metà recensione pensando di parlare col Pattz...ehm ehm...bene...
ricominciamo!
iniziano i guai per questi due, eh...bene bene...bè, mica tanto!
dai dai...è un piccolo incidente di percorso...mi fido di Rob..troverà un bel modo per farsi perdonare alla grande...vero?!?
magari se lui è troppo imbranato dagli qualche consiglio tu su come risolvere il problemino...hihi
ok inizia ad essere tardi...domani devo lavorare e io sto svalvolando alla grande quindi per tua fortuna ti saluto!:P
bravissima come sempre, un bacione!
miky:)

29/07/10, ore 20:36

ooooh che colazione! ;) povera Norah...non bastava ritrovare Alex..ma questo__ (certo che sei perfida eh?!) ;)
aspetto il continuo ciao!

29/07/10, ore 18:25

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!! Non mi chiedere perchè mi viene da ridere ma l'ultima frase!! Auhauhau! Ad effetto proprio! Eh lei non reagisce esattamente come Carla ma un tantino peggio! E ha ragione! Dio questo capitolo è troppo.. troppo!! Brava! Continua così! Sono proprio curiosa di sapere come si farà perdonare il nostro uomo che "non cambia mai!"

29/07/10, ore 17:52

Sono stata tutta la mattinata con l'ansia perché me lo sentivo che oggi postavi e, finalmente, il capitolo è arrivato! Scusa se non ho mai commentato ultimamente, ma sono una pigrona di prima categoria e devo avere la mente piuttosto lucida per non sparare cazzate, quindi, perdonooo xD! Norah mi piace sempre di più e ho trovato il suo ultimo gesto (NdR. quello di versare il the addosso a Robert, per intenderci) davvero molto ad effetto e sto notando anche che stai migliorando tantissimo nella scrittura *_* cioè, rimango sempre più basita di come le emozioni mi arrivino dirette, senza filtro, come se fosse un film *_* magnifico, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il resto, sono super curiosa adesso!

P.S. Alex continua a non convincermi -.-

Complimenti e un bacione!

29/07/10, ore 17:45

ciao, insomma la tempesta è arrivata:-)
certo che curare l'insicurezza di una persona scappando mi sembra una buona ricetta per far procedere una relazione:-P
La storia sta procedendo sono curiosa di vedere dove vuoi portarci.... un abbraccio

29/07/10, ore 15:11

Oddio Carla io non so che ho in questi giorni nella testa (va beh lo so...ahahahah...ma lasciamo perdere!!) ma mi sono accorta solo ora che non avevo commentato il capitolo, ti chiedo umilmente perdono!!!
Un altro bellissimo capitolo, Robert è sempre il solito stordito a mio avviso...ahahahaah...povera Norah che pazienza...ahahahahah!!!
Kiss Lory^^

28/07/10, ore 00:25

ciao Carla, anche questo cap. è veramente ok. Rob e Norah stanno proprio bn insieme... E riesci sempre a creare quella suspence finale.... che cm al solito attendo con ansia di sapere come prosegue XD kiss Rosy

27/07/10, ore 02:39

charleee ahahahahah sto capitolo è fantastico ti prego dimmi che piace anche a te perchè è impossibile il contrario!
La prima parte è stra hot cioè wow :Q__ stanotte mi sa che mi sogno le braccia di Rob XD
E poi ahahahahahha l'intervista*___* minchia davvero oh turner mi ha preso per la sua psicoterapeuta non è possibile XD
E Jack che si ingelosisce aaa è proprio un pattinson XD
cmq mi è strapiaciuto davvero, mi piace soprattutto sai quest'atmosfera tutti amici che si è creata adesso *__*
E speriamo si avveri prima o poi, lo stiamo scrivendo dappertutto!
Ahahaha un bacione charlee <3

27/07/10, ore 01:11

Ahahha che sfigato Rob in qst capitolo! xD Già te l'ho detto! Poi prende e sparisce, mah! Io mi sarei incazzata!
E Alex che dedica le canzoni a Norah poi dice a Maria "ma non dire nulla a nessuno" e dopo mezz'ora tt il BP lo sa! AAHAHAHAHA!
Mi è piaciuto Carlas! Al prossimoooooooo! :)

26/07/10, ore 21:13

tatataaaa...la gelosia è presente nell'aria quasi quanto l'ossigeno!!ahaha
che carini e che stupidi!:P
lei che si preoccupa di un servizio fotografico e lui che scappa a casa per scrivere canzoni per lei come ha fatto Alex!!hihi
sono assurdi...anzi...assurdamente perfetti!
mi sento uno stupido pappagallo che ripete ogni volta che li adora ma è quello che penso...hihi....quindi pardon!:)
che canzone uscirà dalla mente di Rob??e che altro combinerà il nostro "povero" (ma quando mai) alcolizzato soffro-d'amore-Alex???XD
al prossimo capitoloo...sperando che sia prestoo!!:P
un bacione, miky:)