Be somebody
di midnightsummerdreams

06/07/10, ore 15:32

hai postato che bello ahahhaah sono troppo felice, vedi avevo preso in mano il libro di teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo poi ho visto su fb che avevi aggiornato e ho richiuso subito il tutto XD
oddio meraviglioso questo capitolo, mi piace troppo vederli gestire questa nuova situazione e rob è carino da morire anche perchè sospetta di avere qst responsabilità sulle spalle XD
cmq la conversazione fra lui e tom è stata esilarante!
bravissima charlee ma posta presto adesso (ahahaha anche a me cmq in un certo punto ha ricordato un sacco 40 giorni e 40 notti XD)
bacione

06/07/10, ore 15:32

cmq la conversazione fra lui e tom è stata esilarante!
bacione

06/07/10, ore 15:29

Belooooooo aspetto cn ansia il prossimo!!!!^^

06/07/10, ore 15:28

Oddio mi è venuto un colpo quando ho visto che avevi postato ben 2 capitoli e che capitoliiiiiiiiiiii!!! Cavoli era la svolta e me l'ero persa...ahahahah...vedi manco x 3 giorni e mi perdo il meglio...ahahahahah...allora che dire grandioso, Robert si è dichiarato e Norah si è buttata, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Questo capitolo è di una dolcezza infinita, lui che va perfino a farsi le analisi per dare una sicurezza in più a Norah, è fantastico come lo è tutto il capitolo, bravissima Carla!!!!!!!
Kiss Lory^^

05/07/10, ore 14:44

finalmente sono riusciti a chiarirsi .. bellissimo capitolo chissà il prossimo
ciao

05/07/10, ore 01:50

charlee a me è piaciuto e anche tanto soprattutto perchè è venuto fuori così dal flusso e il flusso ha sempre ragione e non si interrompe mai perchè riflette tutto ciò che i tuoi personaggi vogliono dirti.
mi piace questa norah che prova a fregarsene delle conseguenze delle cose che dice e che fa sbloccare questa situazione e rob che, sì ok gli ci voleva la spinta a lui, però alla fine ce l'ha fatta a mettere fine alle ambiguità!
E poi bellissimo il bacio, lei insicura fino alla fine però sa che gli occhi di rob sono sempre sinceri e quindi capisce che è tutto vero e che a quello che le sta dicendo può credere senza timore.
bravissima charlee ma adesso voglio leggere prestissimo il prossimo!

04/07/10, ore 23:50

Si si si si si si si si si si si si si SIIII EVVAIIIIIIIIII!
Waaa che bellooooooo *-* finalmente!
Si sono dichiarati e si sono anche baciati ù.ù sono troppo felice!
Io non avrei mai avuto il coraggio di chiedere a Robert di andare al letto con me xD comunque meno male che l'ha fatto almeno sono arrivati a questo punto *-*
Stupendaaaaaa, continua prestooo!

04/07/10, ore 23:49

ciao bella scusa ser non ho recensito lo scorso capitolo.... ben finslmente rob ha chiarito waaaaaaaaaaaaaaaw che dolci spero solo che narah capisca che robert è interessato a lei sul serio waaaaaaaaaaaaaaaw bravissima un'altro dei preferiti bellissima storia e particolare la tua bravissima ancora bacioni da roby

04/07/10, ore 22:11

Ciao volevo dirti che sei la prima persona a cui invio una recensione; non sono una esperta ma solo una lettrice e la tua storia tiene veramente col fiato sospeso e secondo il mio modesto parere è scritta bene e l'hai resa molto intrigante. Complimenti anche per la tua velocità a postare. Attendo ulteriori sviluppi della storia, e spero che adesso presegua un pò meglio per Norah. Ciao e buona scrittura!

04/07/10, ore 19:05

Che bello finalmente Rob ce l'ha fatta a dire che l'ama!!! Ora sn proprio curiosa di vedere cm proseguirà!! Complimenti scrivi bn!! ^^

04/07/10, ore 16:58

Carla... ç_ç
E' bellissimo questo capitolo ed era proprio decisivo! Ma mica sta per finire?? Non può finire.. T_T
Comunque davvero cara... è così fantastico! E' così "da film" però ugualmente bello! Perchè sono originali le parole, sono originali i gesti e le descrizioni sono sempre fantastiche..
Ti adoro!! Adoro le tue storie e questa più di tutte quante! =)

04/07/10, ore 16:38

Evvai! Finalmente si sono confessati a vicenda i loro sentimenti e sono pronti per cominciare sul serio la loro storia *_* ma che belli che sono! *me adora* e mamma mia Norah che coraggio ad andare lì per chiedere a Rob di fare sesso con lei *me arrossisce*! Io sarei morta di vergogna e come minimo avrei voluto sprofondare *coff coff* però lei ha avuto un gran bel coraggio! *si complimenta con Norah e le stringe la mano* ed io che pensavo che lei se lo sarebbe lasciata sfuggire di nuovo, invece ha preso in mano le redini della situazione e si è data da fare *_*
Aspetto sviluppi e spero che da ora in poi tutto sia più rosa e fiori ^^ Complimenti! Un bacione!

P.S Sì, mi sento davvero libera da un peso enorme, quello del liceo. E' vero, comunque, anche io tra qualche settimana sarò in crisi per l'università anche se so già dove andare xD

04/07/10, ore 16:22

Ciaoooooooooooo!!!!! Cavolo quanti aggiornamenti!!!!
Oh Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Il bacio tanto desiderato!!!!!!!!!!
Sono felicissima che abbiamo chiarito!!!! Così finalmente si possono continuare a frequentare ^^
*me tanto felice!!!!!*
Andrai avanti, vero????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Guarda che vengo lì, eh!!! xD
Aspetto con ansia un aggiornamento, se ci sarà!

04/07/10, ore 14:59

Bello bello bello! Finalmente ce l'hanno fatta! Mi sono emozionata anch'io, sono riuscita ad immaginare tutta la storia come se stessi guardando un film! Ma non e' che ora uno dei 2 si tira indietro vero? Mi piacerebbe tanto vedere come sara' la loro prima volta.... Ma lei gli confessera' mai da quanto ne e' innamorata? Ok tante domande, lo so! Attendo con ansia il seguito! Baci, Sabry.

04/07/10, ore 13:26

oddio!!!
rullo di tamburi, suonino le trombe e inizi la festa!!ahahah
ce l'hanno fatta finalmente!!!yeah!XD
ahahah..okey..a parte gli scleri vari (che ormai sono all'ordine del giorno:P)
finalmente si sono chiariti! e vedi che non ci voleva tanto!hihi...più o meno...
no comunque sono proprio contenta di questo capitolo...e sono stata davvero felice che sia stato Rob il primo ad esporsi...non so per che ma per me era giusto così, era lui che doveva cambiare ed esporsi non Norah che aveva già sofferto abbastanza e avevo paura che Rob dicesse qualcosa di sbagliato per non rivelarsi e che allontanasse ancora di più Norah ma...niente di tutto questo!:D sono contenta!...l'ho già detto??...oops...
e poi mi è piaciuto tanto il finale...il loro primo VERO bacio*_*!

P.S.: mi dispiace che non ci siano altre scene dopo il film!! secondo me a volte tagliano delle scene proprio carine ed ero curiosa di vederle!uffi!
e poi vedi le sfighe...tu hai la macchina ma non la patente...io ho la patente ma ancora non mi fanno prendere la macchina perchè non si fidano!mica sono un pericolo pubblico!bah!speriamo che cambino presto idea!hihi

al prossimo capitolo!
un saluto e un bacio...