Be somebody
di midnightsummerdreams

04/07/10, ore 13:23

^^ il capitolo della verità!! ;) ora la verità e saltata fuori! ^^ sono felice! :)

02/07/10, ore 20:14

Oh no! Adesso Norah penserà che Rob è rimasto con lei perché le faceva pena e invece lui è realmente interessato (sigh!)... vabbè, per esprimermi meglio attendo la continuazione, perché, per il momento, stiamo solo capendo che Rob non è più lo stronzo degli inizi e la cosa mi piace un casino, sisi *_* e Norah è sempre più un personaggio che mi piace molto xD Complimenti e alla prossima, che spero sia presto ^^

P.S: ho finito la maturità oggi e, finalmente, posso cominciare a godermi l'estate *yeahhh* xD grazie per l'interesse, comunque *_*

02/07/10, ore 13:36

Non deve essere proprio tardi per niente!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto!! Certo che il signor John se lo poteva ricordare il nome "Robert" e non solo "Thomas". Grr!!
Vabbè comunque almeno loro due si stanno un pò fidando tra di loro quindi chissà... sono troppo in ansia per sapere come andrà al prossimo!! Chissà come sarà quando uno dei due si dichiarerà. Ci hai già pensato?? Beh ci sentiamo. Un bacio!

02/07/10, ore 00:05

Carla, ma cavoli questi due stanno davvero superando ogni limite...uffa...ma perchè per una volta io dico Robert non da retta a quel saggio di Tom?? Ahahahah...è assurdo dirlo ma in questa FF è molto più sveglio Tom...ahahahah...Marcus è un altro tonto, ha capito che Robert prova qualcosa per Norah (anche se non è del tutto certo!) e che fa, non insiste per niente e si fida di ciò che gli ha detto Robert...uffa...ma lì dei loro amici nessuno si decide a dargli una mano?? Visto che lui non riesce a darsi una mossa e che anche Norah è caduta in una sorte di pessimismo assoluto, che qualcuno dei tanti amici li aiuti, cavoli è anche finito il film e loro a parte non offerdersi più a vicenda sono ancora al punto di partenza, che strazzio...ahahahah...pure il padre non poteva ricordarsi del nome completo?? Va beh aspettiamo...ahahahah...capitolo bellissimo tesoro!!!
Complimenti per l'esame...wow...grandiosa!!!
Kiss Lory^^

01/07/10, ore 23:35

Se solo John si fosse ricordato anche Robert ora non sarebberò così...io li voglio insieme :(
Robert tranquillo che non ti considera SOLO un amico, anziiii ti vorrebbe in maniera diversa ma se tu non ti dai una
mossa mi spieghi come accadrà? Dai retta a Tom e trovati una ragazza (NORAH ovviamente).
Continua presto, è stupendaaaa e l'adoro!

01/07/10, ore 22:12

charlee come volevasi dimostrare non fa affatto schifo anzi! mi piace come rob stia evolvendo ancora cioè che adesso è deciso al 100% che vuole lei e non ci pensa minimamente più ad andare a scopare con tutta l'inghilterra,insomma siamo arrivati quasi alla fine del processo di cambiamento, mi piace come hai reso il tutto.
e anche norah povera cioè la capisco un sacco ç__ç e tu hai reso tutto benissimo, tutti i suoi sentimenti in merito e forse lei adesso è troppo distrutta per anche solo minimamente pensare che rob possa essere interessato a lei, cioè già non lo pensava prima, figuriamoci adesso dopo una delusione del genere.
e io esco col cugino figo di rob *_* evvaiiiii entro nella famiglia pattinson XD
bravissima un bacione <3

01/07/10, ore 21:59

capitolo carino ma...nonono..ti prego Rob non iniziare a convincerti di questa storia dell'amico...sennò ricominciano le paranoie e la loro storia non arriverà mai al traguardo!
non riesco più a sopportarli!uffa...si vogliono...si cercano...si trovano ma non se ne rendono conto..uffa!
comunque carino il pezzo del padre!!"...mi pare un certo Thomas.."
mi sembra tanto mio padre che non si ricorda mai un nome giusto!!ahahahah...e comunque in questo caso meglio così...sai poverina per lei che imbarazzo sarebbe stato!XD
e vabbè...dai dai che prima o poi ce la faranno ne sono sicura! (meglio prima però, eh!:D)
comunque ancora Eclipse non sono andata a vederlo perchè le mie amiche hanno la maurità ma appena sarò andata se non lo avrai già scoperto ti farò sapere se c'è una scena in fondo...tanto di solito quando usciamo noi non c'è più nessuno in sala e fra un po' facciamo compagnia agli assistenti che puliscono..hihiXD
ah! sono contenta che l'ultima scena ti sia piaciuta e che sia diversa dal libro...anche a me non era piaciuta molto...Bella mi era sembrata, come hai detto tu, costretta a sposare Edward.
meglio così...non vedo l'ora di andare al cinema (visto che da ieri posso andarci con la macchina!XD)!!
ok basta divagare...al prossimo capitolo!
miky:)

28/06/10, ore 11:27

Li sto recensendo tutti! Mi mancava solo questo che ancora non mi spiego perchè non lo avessi recensito! Inutile dire che mi è piaciuto! Postato proprio qualche giorno dopo l'apparizione del trio XD da Oprah! Ti rendi conto che noi viviamo in funzione di RP? No xkè è sconvolgente per me, ti giuro! XD

28/06/10, ore 10:05

Bel Ami??? :D Me gusta!!! :D
Oddio mi fa un pò piangere il prologo! XD Sono un pò scema! Ma mi è piaciuto tanto!! Sì, scordiamoci il Rob tutto premuroso! Ne voglio uno alla Takumi! XD
Un bacione Carla! ;)

P.s.: l'altra sto cercando di mettermi in pari! ;)
Un bacioneee!

24/06/10, ore 02:08

charlie no strabello questo cap, a te come al solito non piace, anzi no stavolta avevi detto che eri soddisfatta se non erro e meno male! le seghe mentali di norah ci stanno tutte e sono ben articolate nonchè necessarie e neanche tanto tagliavene perchè insomma ricordiamoci quello che ha subito.
poi rob è magnifico come sempre (ma aveva preso il sopravvento lui alla fine? o l'hai mandato te a fare l'eroe a cercarla sotto la pioggia?)
brava charlie adesso devo solo aspettare fino al 29 un bacione <3

22/06/10, ore 19:26

Robert è stato proprio carino ad andare a cercarla *-* meno male che l'ha trovata lui!
Ahahah Norah ha la febbre davvero? Come le è venuto in mente di chiedere a Robert di trovarla almeno sufficientemente bella per poterla baciare ahahah :)
Complimenti per il capitolo, bravissimaaaa! Mi è piaciuto molto, e adesso sto solo aspettando che Robert si dichiari *-*
Continua prestooo!

22/06/10, ore 19:25

Continua prestooo!

22/06/10, ore 16:31

Ho appena letto... cavolo! Mi è venuto da ridere pensando a come Norah ha potuto dire a Robert di bere pur di non farla più sentire la solita ragazzina inesperta... xD cioè, ovviamente povera, non dev'essere certo una situazione semplice da gestire, in tutti i casi, ma Robert come al solito è stato carinissimo e si vede che, finalmente, sta cambiando e sta cercando di non fare più lo stronzo con lei. Odio Alex con tutto il cuore per avere ridotto Norah in questo stato pietoso! Dio! Altro che rompergli il naso! L'osso del collo direi! xD! Vabbè, si vede che la prima prova di oggi mi ha esaurita abbastanza xD perciò la smetto và. Inutile che ti faccio i complimenti, sei come al solito bravissima ad inquadrare situazioni e sentimenti. Continua così! Un bacio e un abbraccio! *_*

22/06/10, ore 15:08

Ok ci sei riuscita un'altra volta, brava mi hai fatto piangere come una stupida, uffa sembra che tu lo faccia apposta Carla!!!
Il capitolo è stupendo e tristissimo, povera Norah ma per fortuna è come sempre arrivato Robert, ormai è il suo angelo custode...ahahahahah...e che ANGELO!!! Oddio le cose che gli ha detto alla fine mi hanno fatto accellerare il battito cardiaco, peccato che lui abbia pensato che sia stata la febbre a fargli dire certe cose, cavoli c'è mancato poco stavolta!!! Sono proprio due testardi, perchè non si decidono a parlare?? Va beh aspettiamo, spero che prima o poi lo facciano!!!
Kiss Lory^^

22/06/10, ore 15:03

ciao carla!!! ma GRANDE ROB non posso dire altro!!! mi fa piacere che norah comincia pensare che rob è un pò diverso.. speriamo che continui a crederci in questo. rob dal canto suo non sa più come reggere ma ha troppo rispetto per lei e nemmeno quando è lei a chiedergli un bacio ci crede perchè sapendo del suo non interesse dice solo la febbre può farti parlare così... buhhhh che tristezza si stanno cercando alla follia ma non riescono a trovarsi uffo uffa oddei!! urge un chiarimento veloce altrimenti si rischia di incrinare ulteriormente il loro già fragile rapporto e sarebbe un peccato davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo in bocca al lupo per l'università tanti kiss kiss a presto roby