Be somebody
di midnightsummerdreams

08/09/12, ore 01:10

è bellissima questa storia l'ho letto tutto d'un fiato tra ieri è oggi mi ha davvero emozionato...e poi sono belli i saltri tra un pov di Rob e di Norah complimenti davvero!! aspetto il prossimo capitolo:)

19/07/12, ore 15:16

uhhhh per un attimo ho davvero pensato che rob si incavolasse di brutto e se ne andasse ma alla fine, ha ingoiato il rospo ed ha cercato anche per amore di norah di far pace con la famiglia!! non vedo l'ora di leggere il continuo e finalmente vedere la nascita di cassie XD

Ciaooo =)

19/07/12, ore 01:18

upppppyypypypypyypypypyppypyp !!!!!!!!!!!!!!!!! che bello new cappy
mi era mancata troppo sta storia sentivo che mi mancava qualcosa...........................(paracula)
bel cappy finalmente se so chiariti e ora sn tutti felici e contenti ..............c'è un tranello ne sono sicuraaaa !!!!
che nascondi 'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ìì'ì'ì'ì?^?^?^?^?^?^(FACCIA CATTIVA)
BACIONI ALLA NEXT
P.S SAI CHE NN SONO ANDATA A VEDERE COSMOPOLIS !!! FACCIO DAVVERO SCHIFO NN LO TROVO NEANCHE IN STREAMING .BACIIIIIIIIIIIIII
P.S.S sn ancora arrabbiata con te per one day .quindi per riscattarti il proximo cappy deve essere mitico e deve arrivare prima del mio incontro con roberto.....hihihihih (RISATA TRISTE).OVVERO MAIII BACIII

06/06/12, ore 23:59

Tesoro…
E dopo ver superato le 12 prove di ercole per poter leggere il cap che il pc si rifiutava di aprire…eccomi qua…
Che dire, capitolo bellissimo, come al solito XD
Ricco di scene molto toccanti. Quella con la madre…che tenerezza quando Norah parla della madre morta troppo presto…
Per non parlare della scena con Robert che parla a Cas attraverso il pancione…troppo troppo dolce…
Ah…e poi mi ha fatto impazzire la risposta di Norah “Sono famosa per dare seconde opportunità”  non so perché ma mi ha fatto sbellicare dalle risate ahahah
Continua così…ed anche se i genitori di lui non lo meriterebbero…Norah deve aiutare la pacificazione solo per amore di Robert affinchè lui non possa avere rimpianti futuri …
Love
Giusy
(e scusa l’uso eccessiv di puntini di sospensione…non so ma oggi ero ispirata così… ;)

31/05/12, ore 20:58

Non so mai cosa aspettarmi dai tuoi capitoli, sai?
Mi stupisci sempre, e Claire boh, vediamo un po' come reagisce il nostro Pattz.
Lei che dorme solo è troppo pucciosa *w*
Un bacio, Pina :)

29/05/12, ore 19:47

quindi ti è piaciuto cosmopolis ?^?^?^?bnbnbnbnbn
alla fine l'ho visto bel ami è un po' strano pero' lui è molto bravo .............e mi stavi quasi convencendo di nn andare vederlo ..........
anyway bel cappyyyyy norah e proprio una dormiglionaaaaa e robby e tanto dolce secondo me la famiglia di rob è stat proprio stronza ma popo tanto pero' credo che riusciranno a fare paceeeeee
vado a studiare sn morta ora che la scuola sta finendo ci stanno ammazzando di compiti in classe e interrogazioni e io voglio morire !! ma tu stai messa peggio di me credo !!!!!!!!!!hihi
bacioni alla next

29/05/12, ore 17:31

Bello, bello il capitolo, finalmente claire ha avuto il coraggio di parlare con norah, spero solo che robert capisca davvero quanto sia importante la famiglia, anche se si sono allontanati, ci sarà sicuramente un evento che li riavvicinerà, come la nascita di cassie, forse =)

Alla prossima =)

Un bacione!!!

01/05/12, ore 14:19

ohhh che bello, sono tornati i nostri beniamini =) certo che la decisione di prendere una casa tutta loro è abbastanza difficile da accettare ma bene o male stanno costruendo una famiglia tutta loro e penso che la casa sia il primo passo!!! P.s: cassie victoria pattinson suona davvero bene =)

Alla prossima =) un bacione!!!

01/04/12, ore 22:45

“se non fosse perché sarebbe strano saresti un’ottima amica”disse Tracy

“ah perché sono stata insieme anch’io al tuo ragazzo? Per me non è strano, insomma praticamente lavoro ogni giorno con gente che è andata di sicuro a letto con il mio ragazzo”disse Norah scettica.

Ahahahah giuro che mi sto ancora contorcendo dalle risate XD... e cmque se vogliamo dirla tutta...anche per Tracy la probabilità di avere a che fare con qualche ragazza che è stata a letto con il suo Alex è piuttosto alta :)
 Tesoro...il capitolo è stupendo...come sempre...ed inoltre sono felice che anche per Alex le cose si siano sistemate....tu sai bene quanto ami quell'uomo lì e sn stata male quando Norah l'ha lasciato...però è giusto così... Norah ama Rob e questo è chiaro..
Poi adorabile la scena dell'addio al celibato...proprio forte immaginarmi Rob ed Alex seduti in un angolino...guardarsi in cagnesco prima...e poi man mano sciogliersi nel nome della musica, un qualcosa che li accomuna, a parte Norah ;) ovviamente XD
Come avrai capito, l'evoluzione di qs storia mi sta piacendo tanto tanto tanto...ma prorpio tanto...
Continua così tesoro....
Love
Giusy

13/03/12, ore 11:57

bello, bello .. sono contenta che stanno recuperando la loro storia e chissa quando sarà il momento della nascita. Ti prego posta presto ciaooo

13/03/12, ore 09:25

Finalmenteeee!!!!!!!!!!!!! Ormai questo capitolo lo desideravo u.u
Bellissimo in fatto che siano diventati entrambi amici di persone che odiavano o che neanche consideravano, così potrbbero fare anche delle uscite a quattro, o meglio le figlie/i potrebbero diventare anche amici..
Comunque spero che riuscirai a riprendere il ritmo di Be.
Baci Nessicarlalp <3

13/03/12, ore 00:31

che meravigliaaaaa, sei tornata =) ahahah il fatto che norah faccia amicizia con quella lì è una cosa un pò assurda ma è una ff e tutto può succedere =)

Alla prossima =)

29/01/12, ore 19:01

Buonasera!!! Come al solito non c'è niente da fare la storia è stupenda! Non vedo l'ora di vedere la baby Nora, che naturalmente non avrà un nome strano vero? Io lo farei per ripicca alla ginecologa ah ah ah ah xD Bando alle ciance, spero tanto che aggiorni prima della fine di febbraio perchè sono curiosissimaaaaaaaa!!!! Non vedo l'ora! Ma al prossimo capitolo ci sarà il parto? o ti concentri sull'addio di quella pazza di Sarah???? Curiosissima, ti lascio... kiss kiss

22/01/12, ore 13:16

però che bel regalo di compleanno =) comunque meno male che le cose si stanno stabilizzando!!! mi piacciono proprio questi 2 personaggi =) spero solo che rob nel prossimo capitolo non scleri perchè c'è l'ex di norah XD

Un bacione =*

12/12/11, ore 00:24

charleee che bello questo capitolo, lo riterrei come quello centrale forse boh non so è che sembra che tutti i quesiti si siano risolti qui! insomma entrambi sono cambiati molto dopo tutto quello che hanno passato e adesso si sono trovati finalmente a metà strada e sono felici e con un bimbo in arrivo! che bello, mi ha fatto felice leggerlo!
cmq le sorelle pattinson, due stronze...fatte e finite! ma io boh XD quindi devo dedurre che presto vedremo altri incontri con la famiglia pattinson?! e cmq non vedo l'ora di vederli alle prese col birth plan! ahahah
bravissima charlee, i tuoi capitoli sono sempre cool! continua così :D bacione