Be somebody
di midnightsummerdreams

15/06/10, ore 21:18

ciao carla! e si effettivmaneteil destino gioca a loro favore ma non penso che rob stia buono a non fare niente si se ne è andato ma se ci tiene davvero priam o poi viene fuori il vero rob il non stronzo a comando per intendersi!!!! bel capitolo come sempre almeno l'ha ammesso è già avanti alterimenti tom che pare mentali sai che gli fa!!!! tom nel ruolo di consigliere è carinissimo! kiss kiss roby

14/06/10, ore 22:18

Eccomi qui!!!!!!!
HA AMMESSO!!!!!!!!!! HA AMMESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ^^
sono euforica si vede? No?! Meno male non volevo essere scoperta xD
Bhe che dire.....La storia mi sta appassionando tanto!!!! Lo dico subito...Alex mi sta sulle scatole!!!
Sempre in mezzoooooooooooooooooooooo!!! =/
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo......
Aggiorna presto ;)

14/06/10, ore 19:22

Allora premettendo che anche io ti adoro!!! *____* Ti debbo dire che: ho un piano migliore del tuo!!!! AHAHAH! Dopo te lo dico, ma nn me lo puoi rubare! AHAHAH! :P
Detto questo ti dico che il capitolo è stato stupendo! Io adoro Tom!
Alex mi sta sulle balle!! E Rob è un coglioneeeeeeeeee!!! Fa tanto il figo cn tutte ma poi nn riesce a guardare in faccia la realtà e a chiedere a Norah di uscire! Che sarà mai???
No ti giuro sta storia è stra bella!!! Ma quando arriva la ragazza degli sguardi?? AHAHAH! Love youuuuuu! <3

14/06/10, ore 17:32

ommioddio ecco esattamente la pausa che necessitavo di prendere dalla sostenibilità del capitale culturale, che detto fra noi non capisco neanche cosa significa, cmq sia ommioddio *____* io non so che cazzo darei per essere in norah adesso, cioè ha rob che è stracotto di lei, tanto che non si scopa neanche più nessuna ma si ubriaca e basta il che fa riflettere, ha alex che è perfetto, la invita a sentirli suonare e tutte ste cose qui, cioè veramente *_____*
cmq sei troppo brava e amo il tuo flusso di coscienza sempre di più, amo soprattutto come hai fatto lentamente evolvere robert, non era per niente facile da fare ma tu ci sei riuscita alla perfezione.
cmq non vedo l'ora di una svolta pesante nella storia XD lo vogliono tutti e due cazzo ed entrambi pensano che l'altro voglia questa svolta per le motivazioni sbagliate e invece non è così, invece tutte e due vogliono la stessa cosa, ma aprite gli occhi stupidi!
va beh la smetto di offendere i tuoi personaggi sennò magari ti arrabbi e torno da eco ç__ç

un bacio

14/06/10, ore 16:16

ciaoooo!!! ma certo che mi è piaciuto anche questo!!!! ora manca solo un vero chiarimento tra loro e poi sarà i ldestino a decidere anche se a volte una mano non guasta vero? che teneri tutti e due presi e non aver il coraggio di parlarsi apertamente naaaaa comun que bellissimo come sempre. un in bocca al lupo super per i tuoi esami ciaooooo kiss kiss kiss roby

14/06/10, ore 16:10

Ciao,sono nuova a recensire,ma ho sempre letto la tua storia e devo dire che scrivi davvero divinamente.
Mi incuriosisce molto,perchè nella tua ficcy Robert è molto OOC,quindi è molto particolare,c'è solo una cosa che non ho capito.
Potresti magari descrivere Norah fisicamente,o mettere una foto?
Grazie,un bacio.

14/06/10, ore 15:39

Avrei voluto uccidere tutti e due in questo capitolo, ma si può essere più idioti di loro?? GRRRRRRRRRRR che nervi che mi fanno venire, allora Norah fa bene a non fidarsi molto di Robert, ma almeno potrebbe essere più gentile e carina almeno in quelle occasioni in cui lui lo è gentile e simpatico, invece sembra sempre una zitella acida, cavoli per me sta esagerando davvero, magari se lo chiamerebbe meno idiota ogni volta che gli parla farebbe anche più bella figura, mi sta bene diglielo quando lui fa battute pesanti o è chiaro che la prenda in giro, ma ormai lo chiama in quel modo anche quando lui gli parla normalmente e questo sinceramente non mi piace, per quanto riguarda Robert invece non mi è piaciuto per come si è comportato al party, una volta entrato doveva aspettarla visto che gli stava facendo da accompagnatore e non doveva appartarsi con delle altre ragazze, come cavolo pretende che Norah si interessi a lui se ogni volta si comporta come se non gliene importasse niente, anzi come se lei non esistesse...uffa...io ormai non li seguo più, si stanno comportando da veri idioti tutti e due!!!
Carla un altro stupendo capitolo, anche se non capisco il loro comportamento...ahahahah...va beh pazienza!!!!
Kiss Lory^^

14/06/10, ore 15:36

wooow!!un nuovo capitolo!:D
sembra che il terzo incomodo sia arrivato....mmm...Alex Turner, eh?!ha il fascino del musicista!hihi
sembra che sia partito in 4° con la nostra cara Norah (e Rob non l'ha presa proprio bene!XD)...e lei che farà??mah!
e intanto rob ha ammesso di provare qualcosa per Norah...è già qualcosa ma se continua a comportarsi da stronzo è normale che lei pensa di essere solo una delle tante e continua a rifiutarlo...chi non lo farebbe...(bè..forse io visto il soggetto....no! basta...lo avrei dovuto rifiutare pure io!!XD)
mah...vedremo chi rimarà più lungo sui suoi passi..
brava ancora per questo capitolo!ottimo lavoro..davvero!
al prossimo capitolo, sperando sia presto;)
miky:)

14/06/10, ore 15:12

Ma daiii!! L'unica nota positiva del capitolo è che Robert ha finalmente ammesso di provare qualcosa per la nostra Norah. Però sono entrambi due grandi deficienti. Voglio dire... scappano l'uno dall'altro senza capire che si vogliono. Non è giusto! Però secondo me il primo passo tocca a Robert perchè è lui a fare lo stronzo. Lei poveretta non ne ha colpe. Lui si imbosca con le ragazze.. beh ci sentiamo al pross capitolo!

14/06/10, ore 13:58

L'ho letta tutta adesso e devo farti i complimenti :) è davvero stupenda!
Un Robert così non l'avevo mai immaginato, davvero un don giovanni in questa storia xD
Entrambi a questo party hanno frainteso la situazione...male male ù.ù
Ora devono chiarirsi sul set e Robert deve dirle, senza scherzare, che gli piace davvero! ;)
Continua presto è stupenda!

14/06/10, ore 12:05

ma scusa se lo dico ma robert è un po stronzo...insomma non capisce che se sta con altre ragazze norah non l'avrà mai...?! e norah fa benissimo a pensare che lui vada con altre e che a robert non gli interessa nulla di lei perchè se non ci fosse il pov rob tutte noi lettrici la penseremmo uguale.
CMQ RISP ALLA TUA RISP...NOOO NN MI HA PAGATO NESSUNO...IHIH...IERI VOLEVO LEGGERE UNA FANFICTION E LEI MI HA DETTO , PERCHè NN LEGGI QUESTA...E IO..OK
e sono sorpresa..insomma non l'avevo mai vista ma è veramente molto bella !
al prox cap baciooo

14/06/10, ore 10:25

Oh no, povero Rob ç_ç l'unica volta che è interessato davvero a qualcuno lei se lo fila e non se lo fila ç_ç vabè, c'è da dire che comunque lui è stato uno stronzo fino ad adesso, quindi mi sembra pure abbastanza normale l'atteggiamento di Norah xD e questo Alex?!? Già non mi convince... xD certo che Rob è stato un vero cafone a lasciarla lì, da sola, in mezzo a tutti! Insomma, un accompagnatore non si comporta così! Bravissima comunque, mi è davvero piaciuto e aspetto il seguito con ansia! Spero andrà tutto bene per l'esame, in bocca al lupo! xD

14/06/10, ore 01:17

ciaoo...stasera ho letto per la prima volta questa fanfiction e devo dire che è molto bella...ma non avevo dubbi perchè me l'ha consigliata winnie poohina
complimenti veramente..sei bravissima.
bacio
ciaoo

12/06/10, ore 12:17

Ciaoooooooooooooo!!!! Scusa il leggero ritardo....ma tra fine della scuola, gavettonate, pizzate ecc sono stata un po' impegnata!
FINALMENTE QUESTA BENEDETTA SCENA!!!!!!!!!!!!!! Devo dire che la aspettavo da parecchio =)
Comunque l'hai descritta bene.....Povera Norah, non so se devo essere gelosa di lei oppure provare compassione nei suoi confronti....Ci devo pensare un po'!!!!!!!!
Mi raccomando....aggiorna presto ;D

Ps: Quella foto mi farà morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

10/06/10, ore 22:09

Carla, come sempre i miei complimenti un altro bellissimo capitolo e che emozione ho provato mentre leggevo della loro scena, mi sono innervosita solamente mentre il regista continuava a dire a Norah di fare come se fosse la sua prima volta e che cavolo lo ripeteva ancora una volta e gli avrei lanciato addosso qualcosa al suo posto...ahahahah...già era agitata e imbarazzata ci mancava solo lui per rendere ancora di più la situazione difficile da gestire, per fortuna Robert anche in questa occasione si è dimostrato gentile e dolcissimo l'ha anche difesa, ma poi come sempre ha ricominciato a fare lo stronzo, ma perchè Norah non gli ha detto chiaramente che quello gli aveva solo aperto la portiera del taxi...uffa anche lei però si complica la vita per niente!!!!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, bravissimaaaaaaaaa!!!!
Kiss Lory^^