Be somebody
di midnightsummerdreams

09/05/11, ore 21:56

Amo sempre di più questa storia :D finalmente uno spiraglio per Robert, certo dovrò sudare parecchio per riconquistare la fiducia di Norah però sono sicura che non deluderà le aspettative...dal canto suo Norah ha ragione a non fidarsi più adesso deve pensare al bambino!!! io non vedo l'ora di conoscere il piccolino o la piccolina di casa :P

09/05/11, ore 19:06

Tesoro! Che fortuna che, nonostante lo studio tu sia riuscita a postare, perché altrimenti non saprei proprio come avrei fatto, vista la preoccupante dipendenza che sto sviluppando per questa FF ed i suoi personaggi XD
La storia si fa sempre più intrigante, capitolo dopo capitolo.
Jeremy mi mancava un casino e, oltre ad essere un tipo supercool, ha il potere magico di comparire alla porta di Norah proprio quando lei ne ha più bisogno. Inoltre mi è molto piaciuto questo atteggiamento protettivo nei confronti dell’amica d’infanzia. Tutti avrebbero bisogno di amici come lui nella propria vita.
Normalissimo che Norah non si fidi. Qui non si tratta più solo di se stessa. Ormai non ci sono in ballo solo i suoi di sentimenti. Adesso lei è una madre e come madre sente quell’istinto primordiale di protezione nei confronti del proprio figlio: un abbandono paterno lei non è assolutamente disposta ad accettarlo.
A questo si aggiunga che a Rob farà bene il lungo percorso per riconquistare la fiducia di Norah: gli ricorderà che lei non è scontata e quindi ci penserà bene prima di combinare ulteriori cazzate (scusando il francesismo :)
Ancora uno splendido capitolo di Be <3
A continua così…
A presto
Giusy.

09/05/11, ore 16:50

ciao!!adoro sempre più questa storia!!sei bravissima e riesci a coinvolgermi tantissimo con questa storia!credo ke norah debba dare una seconda possibilità a robert,ma nn così facilmente!ihihihih!!!deve meritarsela!e voglio proprio vedere cosa ci riserverai!!grazie x la tua storia!!!a presto!

08/05/11, ore 23:08

charlee finalmente sono qui a commentarti! che dire questo capitolo secondo la mia modesta opinione è stato stratosferico, e dico sul serio.
ho adorato, letteralmente adorato, robert. come ha preso la notizia è stato fantastico e sai sto iniziando a vedere i primi sintomi del robert di vivere *___* la cosa mi fa impazzire!
cioè è proprio come se questo fosse il passato e poi c'è il robert di vivere che ovviamente è il futuro :D
Avevo i brividi e mi sono troppo immedesimata in Norah quando è arrivato lui alla porta (Jeremy fantastico a proposito,è proprio il personaggio dell'anno! XD)e tutte le cose che le ha detto e poi dai almeno sono arrivati ad una specie di compromesso!
Non vedo l'ora che posti cavolo io non ce la faccio ad aspettare così a lungo, charlee!
Comunque Tom è pessimo, ma ti pare che gli va a dire quelle cose?! XD Ma cmq è proprio una cosa da Tom XD
Charlee io spero che aggiornerai a presto, indipendentemente dagli esami XD
Un bacioneee!

08/05/11, ore 17:10

davvero brava storia molto bella e scritta veramente bene! Sono rimasta incollata al computer per due giorni l ho divorata ma non riuscivo a staccarmi mi piace anche il modo in cui descrivi Robert....insomma diverso dalle altre scrittrici chi avrebbe immaginato un robert cosi!.....ahahahah sai la mia conzione scolastica ne risentirà!!!!

08/05/11, ore 16:29

Grazie!
Per il bellissimo capitolo, per il fatto che sei super impegnata e ci hai fatto anche questo regalo ... il dopo del loro confronto.
Spero che questo puzzle si ricomponga nella maniera giusta e Norah gli dia una chance, e che Robert sia veramente cambiato.
Un bacio
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 04:30 pm)

08/05/11, ore 14:06

ohhhhh meno male!!! è rinsavito.... vuole prendersi le sue responsabilità per quello che ha fatto ma anche se la strada per il loro ricongiungimento è lunga e tortuosa, almeno si arriverà a un lieto fine!!! comunque meglio procedere a piccoli passi: primo passo... vivere la gravidanza con robert vicino e il secondo passo quale sarà???

Alla prossima puntata =)

08/05/11, ore 01:36

...Mi sono commossa,non azzardarti a mollare la storia perche' io sono una fans accanitissima di questo racconto,e se non sempre posso recensire non significa che non la segua...E' molto bello il fatto che lei gli permetta di stare accanto al bambino...che gli permetta di seguire la crescita anche durante la gravidanza,bhe' non e' detto che i ragazzi non cambino parere e poi solo gli stupidi non cambiano idea...e Robert ha dimostrato di non essere stupido affatto,voglio pero' vedere come si giostrera' lei adesso,le visite dal ginecologo,le ecografie,il corso pre parto...e poi tutte le analisi e gli esami che di norma dovra' svolgere e in tutto questo mettiamoci la figura costante e presente di questo papa' giovane e innamorato...e poi i mesi sono 7 e non sono pochi,e tutto puo' succedere,la vita mi ha insegnato mai dire mai...Norah puo' essere dura quanto vuole,ma al cuor non si comanda,mettiamoci che poi c'e' una vera e' preopria tempesta ormonale in atto,e il risultato e' un incognita,fatto rimane che sara' bello vederli alle prese con sbalzi di umore,contrazzioni,doglie e il parto...le mie due testuggini preferite!!!AHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah,comunque complimenti,sai preprio emozionare e curi tutto nel dettaglio,brava,e sopratutto il personaggio di Tom e' quello piu' comico...aspetto il prossimo capitolo,un abbracciooooooooooooooo!!!
Ps: In bocca al lupo per gli esami!!!

07/05/11, ore 16:11

Tesoro!!! Ma che bello che hai postato questo capitolo, stupendo come sempre, ovviamente XD.
Io adoro Sarah sempre di più, mi fa troppo morire dalle risate XD Inoltre devo dire che il comportamento della manager mi ha molto sorpreso, sorpreso in maniera positiva: cioè io l’ho vista sempre così cinica e professionale che tutto questa preoccupazione per Norah mi ha davvero commossa. Riflettendoci, fare il mestiere che fa Sandy, in mezzo agli squali dell’industria cinematografica, renderebbe chiunque duro, ma in fondo vuole veramente bene a Norah e questo mi fa molto piacere :)
Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la scena finale. All’inizio non sapevo cosa aspettarmi, cioè ero molto dubbiosa sul tipo di reazione che Rob avrebbe avuto alla notizia della gravidanza. Può non piacere, ma secondo me hai scelto la reazione più adatta alla situazione; infatti lo shock della notizia è stato fortissimo, ma quello da cui Rob è scappato è tutto l’odio che gli ha vomitato addosso. Almeno lui crede che sia odio, e anche lei crede di odiarlo, ma secondo me è solo rabbia verso il destino e verso se stessa.
Bellissimisssimissimo XD davvero intenso
A presto
Love
Giusy

04/05/11, ore 23:20

charleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Sì sono un po' alticcia, no va beh non tanto perchè alla fine quel rum non era poi così tanto ma sarà questa canzone dei libertines --> http://www.youtube.com/watch?v=hGI9dXnNNxg che mi sta facendo svolazzare allegra per la stanza XD va beh la pianto col nonsense subito e ti passo a commentare uno dei capitoli più touching della tua storia. e non azzardarti a dire il contrario, cazzo charlee ma come puoi?!
cioè oddiooooo *______* io avevo i brividi quando siamo arrivati al servizio, tu sei troppo brava quelle frasi che ti ho messo prima sono geniali, dovrei prendere appunti mentre leggo perchè poi mezze cose me le dimentico, lo dico sempre di fare e non lo faccio mai, comunque davvero charlee la storia non l'hai rovinata per un cazzo proprio. siamo arrivati al momento centrale di tutta be somebody e adesso tutti vogliamo la grande reazione da eroe romantico quale robert è!
Beh il fatto che se ne sia andato ci sta tutto perchè insomma una notizia così grossa fra capo e collo e poi lui che la stava prendendo per il culo proprio su quello e non solo, cioè lui che addirittura credeva che fosse di alex e poi invece toh è figlio tuo!
Insomma bisogna capirlo, tanto più che lui è convinto che lei lo odi dato che gliel'ha più e più volte detto XD quindi insomma magari voleva togliere il disturbo, in realtà era una forma di cortesia la sua!
Adesso tanto si aggiusterà tutto e niente finali indie!!!
Continua presto, a prescindere dagli esami :D
bravissima un bacio charleeee keep rockin' (or runnin' a tua scelta XD)

04/05/11, ore 12:41

noooon gliel'ha detto!!!! ma meno maleee, spero solo che robert capisca che in realtà norah lo ama ancora nonostante e tutto e che si è nascosta dietro l'odio solo per paura di non soffrire più!!!

al prossimo capitolo!!! =)

04/05/11, ore 07:50

bene bene !!!! ed ora robert sa !!!!!!! Bloccato più che altro dalle parole dure di norah non riesce a muoversi ....... ma ........ ok aspetto l'aggiornamento e non azzardo ipotesi .......... bel capitolo !!!

04/05/11, ore 07:37

...Credo che il panico sia normale in certe situazioni,la confusione e' piu' che logica,spero solo che lei si renda conto che l'odio non e' mai una buona moneta di pagamento...Sopratutto la sua forma di odio e' lo scudo con cui si ostina a proteggere i suoi sentimenti reali verso di lui!!!Dal canto suo Robert ha bisogno di riflettere e rendersi conto di come l'ha trattata allora,e di come non si fidasse piu' di lei per dare alito a notizie costruite ad arte...Deve capire come si e' sentita,come ha vissuto il dolore della separazione,e sopratutto deve capire che la rabbia a volte e' solo la maschera che si indossa per mancanza di fiducia e per paura di soffrire...Basta mettere a fuoco la situazione e credo che Norah se lo ritrovera' sulla porta di casa,piu' determinato e deciso che mai,sopratutto adesso che almeno dal canto suo Robert ha fatto chiarezza e sa benissimo che la ama,adesso che ha ristabilito gli equilibri non credo che si fara' confondere piu' di tanto,anzi sono sicura che vorra' quel bambino,e lottera' per ricoprire ilsuo ruolo di padre!!!E non solo quello,visto che i sentimenti sono indomabili ed imprevedibili...Norah dovra' trovare il coraggio di lasciarsi andare nuovamente e permettere a lui di prendersi cura di entrambi...Aspetto ansiosamente il capitolo successivo,un abbraccio e ancora complimenti per la storia!aggiorna prestissimoooooooooooo.

01/05/11, ore 17:28

Ciaoooooooo!
Ti ho già detto che adoro questa FF? Credo proprio di si :) Bello questo capitolo: mi fa piacere che Norah stia cominciando a mettere un po’ di ordine nella sua mente tormentata dai sensi di colpa (immagino non sia stato facile fare i conti con la consapevolezza di aver fatto soffrire Alex a cui lei era sinceramente affezionata) e abbia finalmente trovato il coraggio di parlare con i genitori. Troppo divertente il dialogo con il padre: povero, gli ha fatto passare dei minuti terribili, facendogli immaginare tragedie immani per poi scoprire che in fondo più che una tragedia si trattava di una bellissima notizia!
BelAmì !!! Non vedo l’ora di sapere cosa succederà quando si rivedranno :)
Continua così…
A prestissimo :)
Giusy.

29/04/11, ore 19:52

...Prendi il coraggio a due mani e diglielo...diglielo che lo ami piu' della tua stessa vita...diglielo che non e' stato solo sesso...diglielo che adesso il vostro amore a messo radici...diglielo che sara' padre...diglielo che tu porti suo figlio dentro te...!!!Questi due mi fanno morire se continuano cosi',lei non c'e' la fa' piu' a vivere questa situazione e spera che odiandolo riesca a superarla,ma non sa' che affrontare una gravidanza tutta da sola e sopratutto a quella giovane eta'non e' cosa facile? Insomma non e' semplice per donne adulte,figuriamoci per una ragazza che svolge un lavoro sempre sul filo del rasoio,con tutto lo stress che ha accumulato nei periodi passati,e con quello che sta vivendo adesso,con la tempesta ormonale che ormai e' in atto dentro di lei,la sua bolla emozionale e' messa sotto pressione,il suo fisico e' messo sotto pressione...lo stress in gravidanza non fa bene,e poi gia' lei ne risente continuando a vomitare...mangia poco e si trastulla innervosendosi troppo!!!AHY ahy ahy ahy ahy,questo non puo' portare a niente di buono,specialmente per il suo stato psico-fisico,E poi Rob non e' stupido per niente,e gli amici non terranno il becco chiuso in eterno...insomma la pancia prima o poi comincera' a vedersi...Oddio,mi sto facendo prendere troppo dalla situazione,pazienza che ci posso fa'??? Mi piace sempre piu' questa storia,aspetto l'evoluzione dei capitoli,e spero che Norah non cominci a risentire un po' troppo di tutta la situazione...Aiutooooooooooo,datemi il numero che spiego io tutto a Robert,aggistiamo le cose prima che esplodano!!!Un abbraccio,al prossimo!