Be somebody
di midnightsummerdreams

19/07/10, ore 02:50

charlee ecco sì questa era proprio la conclusione che mi serviva per questa giornata un po' strana, l'epilogo tanto per rimanere in tema delle cose che studio XD
la coppia norah robert mi piace molto come si sta delineando insomma è tutto molto naturale fra loro e poi c'è alchimia e sintonia e poi il pezzo della confessione della cotta storica per lui mi ha fatto nostalgia un sacco forse perchè mi piace ripensare a rob in quel periodo da nerd, forse perchè boh lo scorrere del tempo mi lascia sempre un po' di amaro in bocca, in ogni caso il capitolo è davvero molto bello e poi il brit pack in lutto ahahahaha ce li vedo guarda XD e poi vogliamo parlare di questa fantastica ragazza che è appena stata assunta dal Kerrang!???? N

13/07/10, ore 17:08

Devo commentare? Rettifico: cosa vuoi che commenti? La dolcezza? La complicità? La gelosia? Cioè... non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo e mi è proprio piaciuto!

13/07/10, ore 16:38

Che dolci e bellini che sonoooo insieme *-*
Mi piacciono troppo come coppia!
Sandy e Nick devono dare retta a Robert e Norah e poi un pò di cavoletti loro potrebbero anche farseli! -.-"
La costumista va a raccontare di essere stata con Robert come se fosse una cosa normalissima, dovrebbe invece andare a farsi un giro dove dico io, odiosa. ù.ù
L'invidia è una brutta bestiaaa!
Continua prestoooo, è stupenda *____* sono troppo belli <3

13/07/10, ore 15:15

ciaooo!
dovevo recensire stamattina ma sono dovuta scappare e l'avevo lasciata a metà!pardon!
comunque adoro sempre di più questa storia!!*____*
sono troppo carini e dolci insieme!!...e se Nick e Sandy provano a ridire qualcosa ci parlo io sa!(non è che puoi passarmi i numeri di cellulare...:P)
comunque c'è una cosa che non mi piace nella storia...la costumista!grr
ma si può andare a dire certe cose a Norah!già che poverina ha un ego sotto le scarpe...mettigli anche dei dubbi ed è la fine!mah!certa gente!
fortuna che Rob riesce a rassicurarla!...e poi, bè...che finale!!*_____*
vabbè me la smetto, sennò cado in depressione perchè a me queste cose non succedono!!
al prossimo capitolo!!:D
miky:)

13/07/10, ore 09:48

Che dolci che sono! Sono proprio tanto zuccherosi! Mi piacciono tanto insieme e tu rendi perfettamente l'idea.
Baci, Sabry.

13/07/10, ore 02:46

charleeee ahahahahah bello bello bello mi piace come te sai parlare di rob in una maniera incredibile!
ti giuro è troppo, troppo *__* insomma sei troppo brava XD
poi che palle sti manager, cioè ok è anche il loro lavoro ma si devono ricordare (io ho studiato management eh! era per la gestione del british museum ma fa uguale XD) di cercare il giusto equilibrio fra efficacia ed efficienza, ovvero il grado di soddisfazione dei loro clienti e il rapporto fra gli input utilizzati e gli output ottenuti ._. aahuahua ok non lo so nemmeno io cosa ho detto ma giuro che un senso ce l'ha XD
in ogni caso se nn si fosse capito mi è piaciuto proprio perchè easy (te lo dico perchè me l'hai appena detto su msn) cioè ci sta adesso, dopo quello che hanno condiviso XD è bello che siano così tranquilli fra di loro, costumiste a parte va beh ma anche quello è stato superato bene come problema XD
adesso aspetto il prossimo presto, ma tanto non mi tradirai lo so bacio <3

09/07/10, ore 14:58

carla dire bellissimo è riduttivo!!!! mi sa che ci staro male quando la tua storia finirà si si si sono tropo belli loro insieme e la loro prinma volta beh momento migliore non potevi sceglierlo fenomena con il cuba libre in faccia ad alex mito!!!!! bravissima al prox un bacione roby e complimentoni ancora se non li avevo già fatti sorry per i tuoi esami ihihihihih

08/07/10, ore 23:56

Ok, ho promesso di mettere una recensione sincera quindi...
Il capitolo mi piace come è scritto, mi piacciono le scelte che hai fatto riguardo al come (nulla di appariscente) e al dove (Budapest)dovesse avvenire la consumazione (XDXD) anche perchè nella vita è così che va...cioè non è che uno dice "sn vergine" e allora si fanno cose in grande stile del tipo si mettono candele profumate in giro x la stanza, petali di rosa sul letto (AHAHA) o robe simili...questo solo in beautiful...e a Uomini e Donne AHAHAH sai qnd scendono i petali...vabbè, non c'era paragone + sbagliato dato che lì nessuna/o è vergine! AHAHAH! XD
Tu dici: "non sono brava a scrivere certe scene" eppure questa era scritta a dovere! Anche se parlare di "smorfia di dolore" è un pò riduttivo...XD Ma il dolore è soggettivo, poi Robert deve essere super bravo (:Q____) quindi ci sta! XD
Bello come è stato strutturato il capitolo l'ansia crescente, i protagonisti che si esternavano le proprie paure, perfetto! Anche se, per ora, il mio capitolo preferito rimane quello della panchina e della pioggia...bellissimissimo quello! *-*
Sono stata sincera visto?? :D
Un bacione! <3

08/07/10, ore 13:27

woow!!può esserci qualcuno più rapido di te ad aggiornare??
secondo me no e visto che capitolo hai postato non posso esserne più contenta!:P
è successo!!:O!
sono troppo carini e dolci insieme e non mi sta proprio simpatica Sandy quando dice che non dovrebbero frequentarsi!nana!
fortuntamente Norah è ben convinta di quello che fa!(vorrei ben vedere:P!)hihi
e poi...ahahah...che grande Norah quando ha rovesciato il bicchiere in faccia ad Alex!!!ahahah...gli ci voleva proprio una seppur piccola rivincita! ben fatto!!
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!che succederà???
a prestissimo! un saluto e un bacione!
miky:)

08/07/10, ore 00:20

oddio il momento tanto atteso anche da me (non solo dai diretti interessati XD) è arrivato.
non ti dico l'ansia cioè ma ti giuro XD neanche dovessi farlo io per davvero (magari ç__ç)
strano che tu dica che non ti piace, tanto non lo dici mai vero? XD
invece come al solito è bellissimo perchè hai fatto succedere tutto con naturalezza proprio come doveva essere e non c'era bisogno di dilungarsi troppo anzi perchè sennò snaturavi tutto il capitolo secondo me, così invece sei andata diretta al punto e hai comunicato tutte le sensazioni giuste
io ho sempre i brividi, just for the record *_*
robert è stato dolcissimo, dall'alto della sua esperienza più di 100 meno di 300 XD alla fine non se l'è scordato com'è che si fa XD
e bellissima la comparsata di alex ci stava di brutto!

bravissima charlee come al solito <3

07/07/10, ore 23:11

Cavoli, quasi quasi non riesco a starti dietro a commentare...ahahahah...posti capitoli a macchinetta...ahahahah...e ne sono felicissima....u.u!!!
EVVAIIIIIIIIIII ce l'hanno fatta e Robert è stato dolcissimo e pieno di premura, un perfetto gentiluomo!!! Norah è stata grande il non solo gli avrei rovesciato il bicchiere addosso ma gli avrei anche lanciato il bicchiere...ahahahahah!!!!
Bravissima tesoro, un altro grandissimo capitolo!!
Kiss Lory^^

07/07/10, ore 22:10

Che cariniiii *-* c'è l'hanno fatta ;) hanno fatto quel "grande passo".
Rob con l'ansia non c'è lo vedo xD ...visto che ne ha avuto "più di cento e meno di trecento" ;)
Sandy e Nick non devono assolutamente mettersi in mezzo alla loro storia, è la loro vita decidono loro che fare!
L'hai descritta molto bene, complimentiiii!
Continua presto :)

07/07/10, ore 22:09

buonasera Carla, certo che sei un vulcano di idee visto che oggi hai pubblicato 2 cap complimenti è proprio bello questo cap 1 per la doccia ad Alex con il cubalibre e 2 xchè finalmente sono riusciti a sbloccarsi entrambi, ho notato che non ti sei offesa x la mia critica ma ne hai fatto buon uso sono molto contenta!! Comunque vai avanti così xchè sei proprio una promettente scrittrice.... naturalmente te lo dice un' inesperta lettrice e non critica, ma se ti contenti!!!! Spero di poter ben presto leggerti. Ciao Rosy

07/07/10, ore 21:23

Devo uscire ma vedendo l'aggiornamento non ho potuto non leggere e a quanto pare ho fatto più che bene! Benissimo proprio!
E' stato dolce al punto a giusto! Erotico e sensuale e mai volgare. Perfetto.

07/07/10, ore 20:28

Che bello !!! vedo che hai postato in fretta!!!^^ che dire mi piace troppo la tua storia poi questo capitolo è fantistico!!! Complimenti!!!^^