Be somebody
di midnightsummerdreams

17/06/10, ore 01:50

cioè c'ho messo 230 anni per leggere sto capitolo, l'ho iniziato che era 00.30 adesso è l'1.47 O_O ahahaha no cmq..OMMIODDIO carla ti amoooooooo, una parte da guest star *_* <3<3<3<3<3

ahahahhahhah ti amo XD e a parte ciò cioè daiiiii alex come si fa a non amarlo?! ok è stronzo, doppiogiochista e calcolatore e tutto quello che vuoi, ma da una mente che produce certi testi non ci si può aspettare altro e inoltre è così figo *___*
però devo dire che in questo capitolo mi sono dispiaciuta davvero tanto per rob, cioè è chiarissimo quanto ci sta male ç___ç e poi la fine mi è dispiaciuto anche per norah XD cioè alla fine mi dispiace per tutti, anche per tom che è sempre lo sfigato del gruppo XD

va beh ti lascio che sennò mi perdo i papiri della vostra conv e non ho voglia di rileggermi cosa mi sono persa, adesso vi chiedo un riassuntino XD
bacio

17/06/10, ore 00:31

No, no e ancora no!
Alex mi sta troppo antipatico -.-" tieni a posto le tue labbra signorino ù.ù
E tu Sarah che diamine cerca di capire cosa prova Rob per Norah invece di spingerla tra le braccia di Alex!
Almeno si è accorta dello sguardo ferito di Robert, ora non mi resta che sperare che si accorga anche del resto che prova lui!
Speriamo bene, fammi tornare felice :D devono mettersi insieme!
Stupendaaa, continua presto!

17/06/10, ore 00:18

Uffa ma non è possibile che Norah sia uscita ancora con Alex, in più li ha visti di nuovo Robert, ti prego Carla posso andare a consolarlo io?? Giuro che dopo lo ridò a Norah appena si sarà liberata di quel viscido...ahahahah...mi sembra che te l'ho già detto quello non mi piace e non mi fido!!! odio quando Robert soffre e cavoli se sta soffrendo, mi si stringe il cuore, lo so che ho detto che mi piace quando è un po' stronzo, ma lo preferisco così dolce e sensibile e anche un po' innamorato, perchè cavoli è piuttosto preso direi...ahahahah...il mio cucciolo deve smettere di soffrire, così Carla vedi di sistemare sto macello...ahahahahah...iniziando da quel viscido facendolo partire per il suo tour subitissimoooooooooooo!!!!!!!
Comunque se non sono stata chiara mi piace da impazzire questa storia...ahahahah!!!
Kiss Lory^^

17/06/10, ore 00:14

ed eccomi qui. ce l'ho fatta fino alla fine a leggere tutto,direi che i capitoli sono piuttosto lunghi e questo è un punto a mio svantaggio,ma non ti preoccupare,mi troverai in tempo con i commentini ^^
che dire.
mi piace questa storia perchè robert è un robert nuovo, è il classico attore famoso,pieno di sè e parecchio egocentrico farfallone che ti fa venire i nervi per come si comporta. norah è semplice,molto semplice- e a me la semplicità piace e non di poco. ora sarò qui a leggere i tuoi aggiornamenti e a darti un mio piccolo pensierino *-*
un bacio!

17/06/10, ore 00:06

Oddio! Intanto GRAZIEEEEEEE Carlaaaa!!! *____* ç________ç mi sono troppo commossa! XD
Io e Tom siamo stupendi!! *-*
Ma venendo a Norah e ai suoi uomini XD C'è spiegami: entra nel GC mano nella mano con Alex?????????????????????????????????????? Cosa???????????????????????
Povero Rob!! Soffre cucciolotto!!! Sono pronta a scommettere che una delle amiche di Alessandra potrebbe e vorrebbe consolarlo! XD AHAHAH!
Carla mi stra piace sta storia!
Eliminiamo il personaggio di Turner, please!!!
Vai Ale divertiti! Sei tutti noi! XD Tom facci vedere di cosa sei capace! Sappiamo che non sei così tanto sfigato! XD
Love you, Carla! <3
Bacioneeee! <3

16/06/10, ore 22:42

NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO e NO!
Perchè si è lasciata baciare da quello? Mi sta troppo antipatico, e poi proprio ora che Robert stava andando "a dichiararsi"?
Accidenti ad Alex -.-" anche se ha un bellissimo nome ;)
Ora deve sparire, altrimenti ci penso io a farlo sparire, no problem!
Continua prestoooo, e ti prego fa che Alex sparisca e Rob non si abbatta ù.ù

16/06/10, ore 13:19

bravissima, chissà che scena di "gelosia" gli farà Robert!
Sono sicura che riuscirà a dirci quello che sente per lei.
Continua così. Ciao

16/06/10, ore 11:50

Caspita! ma io questo Alex lo odio! Cioè, Robert finalmente si decide ad andare a parlarle per sapere cosa prova lei veramente e lei se ne esce con questo tizio che la prima cosa che fa è baciarla??!? Cioè! Non voglio dare la colpa a lei, perché ha ragione l'amica, dovrebbe cominciare a dimenticare Robert visto che sembra non filarsela (anche se sappiamo tutti che gli piace xD), però che diamine! sarebbe bastato un giorno in più e Rob le avrebbe fatto la sua confessione *_* sob sob... che tristezza ç_ç vabbè, spero che tra di loro si risolva tutto al più presto perché starebbero troppo bene insieme *_* Bravissima come al solito! Un bacio e un abbraccio!

16/06/10, ore 08:25

Ciao! E' la prima volta che recensico la tua storia, ma la seguo da un po', e da oggi ho deciso che farò un po' di recensioni anche se non so mai cosa scrivere. Domanda:questo tizio quando si toglie? Uff! E' l'antipatia fatta a uomo, e il mio Rob, non che QUESTO Rob sia molto furbo, però..povero!!!! E ucciderei Sarah, anche se vuole solo aiutare la sua amica...sei bravissima e amo davvero tutti i personaggi di questa ff(soprattutto Tom, hhahaha!)e aggiorna presto!!!!!
_Anny_

16/06/10, ore 00:27

Prima domanda, quando sparisce questo Alex?? Mi sta sulle scatole e non mi fido per niente di lui, è più stronzo di Robert e non voglio che Norah soffra che causa sua!! Robert quando si decide a chiarire la situazione party con lei?? Perchè questa storia ha dell'incredibile, si stanno ferendo a vicenda senza che se ne accorgano e anche la loro " amicizia" ne sta risentendo, ti rendi conto che Robert si sta facendo consigliare da un Tom...ahahahah...adoro Tom, ma non è molto portato in queste situazioni incasinate...ahahahah...quello che mi ha sconvolto è che Norah ha seguito il consiglio di Sarah, non deve dargli retta la sta facendo solo allontanare di più da Robert...uffa...perchè non parlanooooooooo, sta storia mi fa sclerare te lo devo dire Carla, l'adoro è scritta stupendamente, ma queste loro incomprensioni mi fanno stare male, erano così carini sull'isola, avevano i loro battibecchi ma si parlavano e stavano bene insieme...va beh spero che questi momenti tornino presto tra loro!!!
Kiss Lory^^

15/06/10, ore 23:25

nooo!!!maddaiii....io lo sapevo!!
ma io dico...Rob proprio in quel momento doveva arrivare?!?..adesso che si era finalmente decisooo!!uffa!!
e così Tom devo ricominciare tutto il lavoro di convincimento su Rob: dai Tom! non ti scoraggiare...ce la puoi fare...siamo tuti con te!!(uffa però)...
mah!..e poi questo Alex in efetti avrà pure il fascino del musicista...ma da come lo dici nn mi convince più tanto...ho brutti presentimenti su di lui..di sicuro farà soffrire di nuovo Norah...(potrà sempre consolarla Rob, noo??^_^)
dai, dai...un nuovo aggiornamento..prestissimooooo!!!brava!
miky:)

15/06/10, ore 23:17

ciao..questa è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che mi piace parecchio infatti la seguo tutti i giorni...nooo non ci voleva proprio!!!...povero robert ma proprio in quel momento dovevi arrivare?? dire che è sfortunato è poco.. ma comunque la colpa è solo sua perchè doveva già essersi dichiarato soprattutto dopo aver visto l'attaccamento morboso di alex l'appolipato:)spero proprio che starridge faccia rinsavire robert facendogli capire che se l'ama veramente deve combattere per averla...in guerra e in amore tutto è lecito così dice il detto...quindi diffamalo davanti a lei ,fai tutto quello che ti pare però combatti!!!non ti far mettere i piedi in testa da nessuno...sto parlando con il personaggio di una storia..a che livelli mi sono ridotta:)... spero che aggiornerai anche domani perchè voglio vedere cosa farà il signorino...forza robert non mollare!!!baci baci crazyalicecullen

15/06/10, ore 22:02

Uffa.... uffa!! E adesso che diamine succede? Cioè stavolta la colpa è solo di Alex. Ariuffa!! Rob finalmente era andato da lei e la trova che si bacia con quel cantante dei miei stivali!! Non si può. NO, no no!

15/06/10, ore 21:26

allora proviamo a scrivere un commento senza ambiguità stavolta XD
no va beh cioè ma che devo dirti?!?!? ti ripeto sempre le stesse cose alla fine, perchè vedrai cioè *_____* è tutto troppo in questa ff, è quella che in assoluto invidio di più, te sei troppo brava a farmici entrare dentro.
poi dal momento che c'hai ficcato alex sapevo che sarebbe stato un punto di non ritorno verso la totale dipendenza, ogni volta che posti un capitolo mi sembra come la dose giornaliera XD
cmq rob è troppo *___* TROPPO qui *__* cioè ma daiiiii pure sotto la pioggia si deve vedere le scene romantiche degli altri come nei film d'amore di serie B?

Adesso sono troppo curiosa di vedere quello che farà Turner lì e cos'altro escogiterà perchè mica si vorrà limitare al bacio sotto la pioggia, figuraaaaati XD

brava charlia, sempre più proud di te

15/06/10, ore 21:24

Il capitolo è bello! Però sto Alex mi ha rotto già le balle uffff!
Poi la bacia.....Rob è proprio un coglione non c'è che dire! XD E dà dello sfigato a TS! Ma è più sfigato lui cazzo!
E poi IO!!! :D :D Che figa sono??? Nella cartina! XD AHAHAHAHAHH! Bell'idea Vero! ;)
Cmq non vedo l'ora di vedermi in caza P-S mentre Pattinson sbocca! AHAHAHAH!
Love you!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove già so che mi incazzerò! XD
Bacioneeeee! <3