La maledizione
di LisaAngius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/12/17, ore 18:51

Sono in lacrime. Sia dal ridere (mi immagino la friendzone di Ron puahahah) sia per la commozione (JUST MARRIED YAY)

†Sakura_394

15/12/17, ore 18:12

Adoro! I sogni sicuramente sono dei flashback riguardanti la vita dell'antenato del furetto e della serva mezzosangue di cui si era innamorato. :)

18/09/14, ore 01:17

Ok, dato che ho visto che il capitolo era abbastanza corto, e che volevo vedere come andava a finire, ho deciso di resistere e leggere il finale della storia. Sono molto felice che la maledizione sia finita, e che Hyperion ed Elisabeth si possano finalmente reincontrare. Tuttavia, mi pare di aver capito, che i due si reincarneranno nei figli di Draco ed Hermione, giusto? Ma in questo modo il loro amore non verrà ostacolato ancora una volta, dato che ora si ritroveranno ad essere fratello e sorella? Secondo me, per essere una storia con il lieto fine al 100%, solo uno dei due deve nascere da i nuovi coniugi, mentre l' altro deve nascere da un' altra famiglia. In questo modo, hanno la possibilità di incontrarsi ed amarsi liberamente, senza nessuna costrizione a causa dei legami famigliari. Tess

18/09/14, ore 01:05

Siamo arrivati praticamente alla fine... il che musica rattrista un po', perché avrei preferito che si chiarissero sui loro sentimenti prima, tipo a metà fan fiction. Ma quanto tempo è passato da quando Draco ha cominciato a far parte dell' Ordine, a quando Lord Voldemort è stato sconfitto? Un paio di mesi? Sto morendo dal sonno, per cui non penso proprio di poter resistere a leggere anche l' ultimo capitolo. Tess

17/09/14, ore 23:43

Così era questa la cosa che Draco ed Hermione dovevano sapere, che l' Hyperion che è andato a dare della sgualdrina ad Elisabeth non era lui, ma suo padre. Ora i due ragazzi sanno cosa devono fare per spezzare la maledizione: trovare una ragazza a Draco, cosa che mi sembra già fatta, grazie alla presenza preziosa di Hermione. Tess

17/09/14, ore 23:02

E che cosa voleva che i due ragazzi sapessero, forse che al fantasma non tormenta i Malfoy perché gli stanno antipatici, ma perché deve? O forse hanno scoperto dell' altro riguardo alla leggenda? Perché dopo quell' unico bacio, Hermione e Draco non si sono né baciati né hanno affrontato la questione 'bacio rubato'? Tess

17/09/14, ore 22:21

Cos' altro devono capire i due ragazzi? Forse che bisogna combattere per il vero amore? O forse c' è qualcosa d' altro che riguarda il suo passato con Hyperion? Mi spiace davvero molto che Draco ed Hermione debbano tornare in quel castello, anche perché ho una brutta sensazione riguardo a quello che si troveranno ad affrontare i due. Tess

17/09/14, ore 21:34

Sììì!!! Finalmente c' è stato il tanto atteso bacio! Senza contare il fatto che ora Draco ed Hermione sono di nuovo fuori dalla portata di Voldemort e dei Mangiamorte, e spero che non debbano più tornare in quel posto. È da un po' che il fantasma non da segni di vita... che siano forse cessati i sogni e le visioni che Elisabeth voleva far loro vedere? Tess

17/09/14, ore 20:56

È stata una grande fortuna che durante il combattimento svoltosi nessuno dell' Ordine si sia ferito, a parte Draco ovviamente il quale, grazie al cielo, se l' è cavata con un taglio alla schiena. Ci serviva proprio qualcuno che dicesse a Malfoy senior come stavano le cose, solo che temo che, a causa delle parole dette, Hermione si troverà a passare molti guai. Tess

17/09/14, ore 20:24

Ancora non.capisco se Draco ha preso parte all' uccisione di quella famiglia, oppure se ha solamente assistito al fatto. Forse è stato proprio lui ad uccidere subito il bambino, per evitare che gli altri lo torturassero per ore ed ore fino a farlo morire. In quel caso Draco avrebbe commesso un atto orribile, ma solo per evitare che al bambino succedesse di peggio, per cui io lo giustifico pienamente. Mi piace molto quando il ragazzo chiama Hermione 'piccola', lo trovo tanto dolce. Tess

17/09/14, ore 19:34

Sarebbe un guaio di dimensioni apocalittiche se con i sogni arrivassero al punto in cui la ragazza muore. Tuttavia, essendo il fantasma di Elisabeth a manovrare i fili dei ricordi, non penso che arriverà a tanto, anche perché ha preso Hermione sotto la sua ala protettrice, per cui non la farà morire di certo per mostrare loro la sua storia. Tess

17/09/14, ore 19:07

E come volevasi dimostrare, la Parkinson ha già cominciato a rendere la vita di Hermione uno schifo. Quella già si vede in abito bianco mentre attraversa la navata per andare da Draco e sposarlo. Sinceramente non me ne frega nulla se si crea un intero film in testa su lei e Draco, l' importante è che non faccia nulla per attuarlo. Tess

17/09/14, ore 18:49

Non mi piace per niente sapere che la Parkinson vive in quella casa, perché quasi sicuramente tenterà di sedurre Draco, oltre al fatto che farà di tutto per mettere nei guai Hermione. Il fantasma di Elisabeth ha detto che avrebbe aiutato la ragazza... beh, speriamo solo che i suoi tentativi di aiutarla non sfociano in scherzi alla Parkinson che daranno problemi ad Hermione. Tess

17/09/14, ore 18:24

Come avevo previsto, portare Hermione a Malfoy Manor non l' ha tenuta a lungo lontana dai guai. Narcissa sembrerebbe pronta ad accettare una storia tra Draco ed Hermione, nel caso ci fosse. Lucius invece non sembra molto felice di averla tra i piedi nemmeno come serva. Questa situazione mi fa pensare alla storia tra Elisabeth e Hiperion, speriamo solo che Lucius non si comporti come il padre di Hiperion. Tess

17/09/14, ore 17:55

Ed ora è spuntato fuori anche il fantasmino della ragazza. Così il fantasma ha scelto loro due perché le ricordano molto se stessa e Hiperion? Beh, devo proprio ammettere che anche a me ricordano molto loro. Peccato che non ci sia stato il bacio, davvero un gran peccato. Beh, comunque sono sulla buona strada per ammettere di cominciare a provare qualcosa l' uno per l' altra, no? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]