Chronicles of tour of madness
di Archangel 06

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 15:29

Henkka papà...proprio non me l'aspettavo! E così si chiude in bellezza anche l'ultima storia del ciclo dei COB! Complimenti perchè me la sono letta tutta d'un fiato...e così ho recensito tutte le tue storie disponibili! Contenta?

28/08/12, ore 15:22

E ovviamente, figurati se almeno alla fine Janne non pagava per qualcosa (che per giunta non aveva fatto lui)?XD Ma tu ce l'hai con quel poveretto;)

28/08/12, ore 15:18

Ma questa storia, se la leggessero i COB ti cercherebbero per citarti in giudizio per danno all'immagine...la cerettaXDXD E Virginia ed Henkka...tenerissimi pure loro:)

28/08/12, ore 15:12

Ma povero Alexi...sì, prima o poi li farai morire tutti, se non muori prima tuXD Ovvio che scherzoXD Rimettiti povero cicciXD

28/08/12, ore 15:09

VodkaXD...mitiche le tue trovate!E i due molestatori...la gente così ce l'ho in odio, dopo tutti i giornali letti in questo periodo mi verrebbe da prendere automaticamente a schiaffi qualunque uomo che mi pare mi guardi strano per strada

28/08/12, ore 15:04

Se l'ispirazione sta andando a battere con capitoli come questi...certo che si vedono un sacco di posti fighi in tour coi COB! Prossima vacanza: viaggio organizzato col loro tour:)

28/08/12, ore 14:59

No, non modificare il tag, non c'è mica niente di illeggibile per i minori:) Ah, Alexi col cappellino...Ellen ti invidio, maledettaXD

28/08/12, ore 14:54

Sììì! Che sexy RoopeXD...ma Alexi torero è impareggiabile...il bello dei COB è che più sono kitsch e più fan ridereXD...ma è bruciato tutto...anche glin strumenti:( Nooo povere chitarre e bassi:(

28/08/12, ore 14:49

Cioè, se fossi passata io da quella spiaggia...poveri COB!!!!XD E comunque, altra bella coppia:) Vedo con piacere che io ed Ellen abbiamo gli stessi gusti:)

28/08/12, ore 14:44

Che scherzaccio...Henkka è così, del resto, anche nella mia "We Wish You A metal Christmas" non faceva altro che combinare prese in giro ad AlexiXD

28/08/12, ore 14:40

Ohhh teneriii:) E i ragni e l'ascensore...sono i miei incubi, specie il secondo, io in generale sono molto claustrofobica, se i treni si fermano in galleria comincio a sudare freddo e mi viene la voce in falsetto per il panico

28/08/12, ore 14:35

Eh beh, molto alla fine...Alexi non è il genere di persona che si lascia andare a sentimentalismi vari finchè non è sicurissimo...ed è questo il bello! Che sarebbe un'ottimo amico:)

Ah, il titolo era una frase di Alexi...narcisista sì...ma come dargli tortoXD

28/08/12, ore 14:28

Suonare coi COB...io non so cosa darei per farlo! Assolo in duetto con Alexi...oh yeah! E tanto di headbanging coordinato (anche se scommetto che riuscirei a tirargli una capocciata, imbranata come sono)XD

28/08/12, ore 14:25

Sì...povero Jaska! Beh, almeno non è Janne:) Ed essere la cugina di Henkka...mitico! Gli irlandesi...mon amour! L'irlanda è un paese che adoro:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]