Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/08/12, ore 19:08

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah no, aspettate... "Quello che sto cercando di dirti, è che mi piacerebbe mettere il mio Basilisco nella tua Camera dei Segreti. ; )"
ahahahahaahahahahahahahahahahahhahah oddio sto morendo ahahaahahahahahahahahahhahahah io vi amo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah siete fantastiche!!! :'''DDDDDDDDDDD

16/07/12, ore 02:01

L.M. legge.
Sbarra gli occhi e rilegge per sicurezza.
Ride istericamente e si punta una pistola alla tempia.
Bum!!
Sbatte le palpebre, si ricorda che non ha un cervello, si alza e va a prendere un cerotto.

Dopo questo mio delirio...una fic molto bella che mi ha fatto torcere dal ridere.

09/08/11, ore 22:56

Ancora complimenti, ragazze! Davvero, possono uscire delle geniate ancor più geniali di quelle che avete già sfornato! XDD
Mi dispiace un pò per Piton ed i suoi problemi con se stesso (anche se io non penso sia gay... ecco, magari bisessuale, visto che il suo amore per Lily é innegabile.. però.. ha avuto anche vent'anni d' intimo rapporto con Silente.. e qui arrivano i dubbi, ecco XDD)
Che ne direste di una conversazione tra Lily e Severus, magari appestata dai Malandrini e James? XD Aspetto il prossimo capitolo e vi auguro buon lavoro!!

09/08/11, ore 22:46

Questa era una chicca! XD Bellissima idea, ben articolata e soprattutto pensare a Voldemort alle prese con l'email, Internet e l'anonimato che ne derivano mi fa davvero ridere. Me lo immagino proprio a beccarsi tutti i reclami via posta elettronica XDD Grandi!!!

09/08/11, ore 22:38

Anche quest'espisodio é molto ben riuscito! XD Specialmente il pezzo Hermione/Comarc ed il finale Sev/Allock! XD MI é piaciuta anche la venatura slash H/D che discutono sul luogo dell'incontro.. povero Ronald XDD Bravissime!!

09/08/11, ore 22:31

Questa chattata é stata proprio geniale!
In generale, mi é piaciuta molto l'idea della Magical-Chat e sono incuriosita dalle infinite combinazioni che possono uscire fuori! XD Questa Sev-James ve la siete giocate davvero bene, i miei complimenti!!!

26/07/11, ore 10:49

Ok. É ufficiale, penso di amarvi. Mi sono fatta taaante di quelle risate, voi siete g-e-n-i-a-l-i!
Come è geniale anche il nickname! Red Vines .. qualcosa mi dice che avete visto A Very Potter Musical, haha *_*
Comunque, davvero grazie per tutte le risate che mi avete fatto fare, mi ci volevano! Tirate su il morale :)

Ah, non aggiornate da un po' e mi dispiace ç_ç però se lo farete, sarò qui a leggere!
Un bacione.
Reila.

25/07/11, ore 21:58

Ma io vi amo! Cioè, stavo leggendo un libro che mi stava deprimendo e ho pensato "Cavolo, mi serve qualcosa che mi tiri un po' su!", così una mia amica mi ha linkato questa fanfiction.
Non finirò mai di ringraziarvi, sto ridendo da almeno 2 ore filate!
Complimenti *_*

05/07/11, ore 15:30

Per la miseriaccia! Ciao!
Ho appena trovato questa FanFiction e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mamma miiiiiia, quante risate che mi sono fatta! Ma lo sapete che siete dei geni genialmente geniali, re della genialità, vero?
Per Salazar, adoro questa chat! Ahahahahh! Il mio preferito è Severus... Quando c'è lui...Madonna, quante risate!
E poi soltanto i nickname sono già fantastici...!
Sarete matte da legare, ma davvero...grazie per le risate che mi avete fatto fare!
Aspettando con ansia un nuovo pazzo Capitolo,
Simona! ;D <3

08/03/11, ore 16:16

L'Oscuro ha appena inviato un trillo xD geniale geniale! ma d'altronde...red vines, what the hell can't they do?

06/03/11, ore 15:26

Ciaoooo!!! Il cappy è corto! Troppo! E poi la chat quasi non c'è!
Ok. Recensione:
Sono al 100% dalla parte di Voldy!
1: Il più grande mago Oscuro non può abbassarsi a certi livelli! Ad usare oggetti babbani!
2: Neanche io sopporto i venditori porta a porta! Ha fatto bene a cruciarli!
La frase "facile come uccidere un bambino" detta a Voldy è il massimo!!! Era Coda che parlava? Voldy ha fatto bene a cruciarlo, ma dico, il mago Oscuro più forte del mondo magico che ha ucciso migliaia di maghi si fa battere da un neonato. Come si fa?
Povero psicologoqualcosa chissà quante Cruciatus via chat riceve da Voldy!
Si, anche secondo me è meglio usare il buon vecchio Avada, però non sui bambini, potrebbe succedere di nuovo qualcosa!

06/03/11, ore 10:38

che bello! mi mancavate! *piange per la felicità* ='')
povero LordIncompreso ! non ne colpa sua se non ha il naso! XD
pravo voldy, usa sempre il solito sortilegio che è meglio! =D
bella la parte della pistola =) "Ma ,mio signore, è facile,davvero! come un bambino!" ahahahaha! bellissima frase! XD
ciaooooo =)

03/03/11, ore 23:55

fantastica.. adoro questi capitoli!!!! alcuni sono esilaranti il 21 è fantastico:) mi ha fatto morire dal ridere!! XD

03/03/11, ore 21:45

o mio dio!!!!! finalmente voldy è tornato!!! dopo un po' di tempo,  un ritorno con il botto !!!! devo dire la verità mi era mancat  voldy con i suoi problemi esistenziali... quella del naso è meravigliosa, così come quella delle mosse alla michael jackson! mi chiedo sempre dove riesci a trovare certe cose ciel.. bellissimo capitolo !! brave!!! meh!!

03/03/11, ore 18:51

Yeeeeeeep finalmenteeeeee <3 Voglio una altro chappyyyyyyyy *___________________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]