LA MIA VITA
di magicwally

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/12/11, ore 22:27

Che serata magnifica! E come ho già detto, quei bambini sono più che speciali. se gli adulti si fanno prolemi, bhe, i bambini capiscono melio di tutti l'animo delle persone e poi la mamma aveva detto loro che Esme e Carl erano i nonni.. e loro vogliono chiamarli così.
Non oso immaginare quanto possano essere felici di aver trovato una famiglia completa.
Anzi, a questo proposito mi ero dimenticata, già nei capitoli scorsi, di dire che sono molto delusa da Charlie e Reneè. Potranno anche essere stati contrari alle decisioni di Bella, ma pur avendo ragione, non li giustifica dall'averla lasciata sola. Ora spero che abbiano un buon motivo, se no mi hanno deluso veramente tanto.
Quanto alla serata... mmm... io temo proprio che la "cosiddetta stampa" si farà rivedere, se non l'ha già fatto. Uffa. Quanto odio i giornalisti!! Almeno tanto quanto tanya e megan. Tutti murati come la monaca, dovrebbero finire! Magari assieme ad assassini e company.
Ok, dopo questo piccolo sfogo, ti saluto taty! E riprendi a scrivere, perchè lasciare incompleta una storia così bella sarebbe un vero delitto!
bacioneee!!! Ross =)

01/12/11, ore 21:52

Grandissimiiii!!! Quei tre tesori sono i più grandi di tutti!! Dire che sono fantastici è veramente riduttivo. Davvero.
E adesso, felici come non mai, hanno anche ritrovato il loro papà! Che bello! *___*
La giornata è stata bellissima. già mi immaginavo edward steso coi bambini sul torace a slatargli addosso! XD
Poi quel momento a casa, anche durante la cena, in cui fanno conoscenza padre e figli e iniziano a comunicare in un modo che solo la natura può sapere. Semplicemente stupendo!
Taty, la prossima volta che dici che è banale o non bella ti spenno come un pollo. XD
bacio!

01/12/11, ore 21:33

Porca miseria... Dimmi che farai del male a tanya e anche a megan, ti prego! torturale a morte! trattale peggio dicome sono stati trattati gli ebrei, giuramelo. Devono soffrire peggio che le pene dell'inferno! Maledette!!!
Comunque, finalmente hanno parlato, si sono chiariti e Bella è disposta senz'altro a dargli una seconda possibilità.
E mi fa felice che alal fine lui non abbia tradito sua moglie e non avesse mai avuto tale intenzione. Meno male!
Questo capitolo mi ha tolto un grosso peso. L'unica cosa che, non per i piccolo matthew, poverino, ma per bella e i tre gemelli, mi dà leggermente fastidio è che lui lo consideri comunque suo figlio. Per carità, è una bella cosa, ma una punta di fastidio me la dà lo stesso. E' più forte di me.
Bellissimo capitolo e bellissima storia!!

01/12/11, ore 21:00

Mazza che cappy!!! Oh taty, te mi vuoi far avere un infarto! Cavolo, trovarsi lì e proprio coi bambini. Certo che è il modo più "calmo" per dire a uno che è padre... XD
A parte gli scherzi, caspita. Certo che Edward poteva cercar di stare un pochino più calmo, almeno per i bimbi.
Capisco che ha pensato male, ma resta il fatto che sono bambini di 2 anni e mezzo.
Pora Bella! Oh, taty, non me li far star male ancora a lungo!
Oh, Bella ha i ripensamenti sul divorzio!! Ed esprime il desiderio della famiglia col marito! Olleeee!!! Speriamo, speriamo!!! Soprattutto dopo il pranzo.
grande taty!!

01/12/11, ore 20:40

Ah.. Eccoli! E qui li volevo! Figurati se l'innata alchimia che c'è tra loro poteva esaurirsi così. E infatti anche Bella non resiste.
Olleee!!!
Però questa sua decisione di divorziare a tutti i costi.. bhe, spero proprio che la ritiri. A quanto pare, Edward non è stato poi così adultero nei suoi riguardi. C'è da dire, a onor del vero, che Bella ha chiuso i ponti senza un minimo di spiegazioni da parte del marito e ha preso tutte le sue decisioni per poter andare avanti. Da sola. E a ben pensarci ALice ha, quindi, ragione quando le dice che doveva parlare subito con edward. Dall'altra parte, però, è comprensibile che non fidandosi più di lui, abbia creduto alla schifosa (t... quella là, che non voglio manco nominare). Poi diciamocelo: è molto più facile credere alle cattiverie. C'hai mai fatto caso?
Spero proprio che tornino insieme e che si risolva tutto!
brava taty!

01/12/11, ore 20:16

Bhe, a parte la "storia" con Megan, quella maledetta schifosa bastarda malefica, stronza, pu... ehm.. Scusa, ma quella la (tanya... beah! mi dà fastidio perfino scriverne il nome) mi fa saltare i nervi come pochi personaggi al mondo. Fammela morire sotto le più atroci torture, ti prego!!!
Ok, dopo questo piccolo sfogo torniamo a noi. Finalmente Bella si è tolta un pò di peso di dosso, dicendolo ad ALice. Le foto dei bimbi sono stupende!
E finalmente hanno un pò parlato allentando la tensione. Meno male!
Bellissimo cap!!!

01/12/11, ore 19:56

Bhe, non posso dire che Edward non stia soffrendo. E' davvero triste. Però cavolo.. anche lui non doveva iniziare tutto. Va bhe.
Bella, purina, è proprio sfortunata. Mo le portano pure via la borsa e sbatte la testa.
E ti pare che i fotografi (male detti bast... schif..., che marciscano all'inferno!) non fossero riusciti a carpire qualcosa! Se non si è capito, odio profondissimamente paparazzi e giornalisti e affini. Per me, parlando seriamente, sono anche la causa della rovina di molte persone.
Tornando a noi, prima che mi vengano pure i fumini a causa loro, almeno c'è stato il ravvicinamento coi genitori di Edward e con Alice.
Sono molto curiosa della reazione di tutti. Specie dell'ignaro paparino.
Dovrà recuperare ben tre anni di vita (oddio, recuperare... diciamo in termini di informazioni) dei suoi bambini. Mamma mia.
E Bella? Che si stava facendo scappare tutto. Meno male che si è fermata, perchè è giusto che siano presenti tutti insieme o che lo dica prima a lui.
Brava la mia taty!!!

01/12/11, ore 18:27

Bhe cavolo! Se tutto stointreccio tu lo chiami banale, allora cosa dirai delle mie?? No, taty, sul serio. E' una storia stupenda e non smetto piu di leggere. Cosa che assolutamente mi aspettavo, per altro. U___U
Sono curiosissima di sapere di sto ricatto. Chissà se c'è di mezzo un paparazzo?
Comunque, ricatto o no, lui l'ha tradita ed è ovvio che lei non abbia piacere di averci tanto a che fare. Eh bhe. come ha detto Edward stesso, mo raccoglie ciò che ha seminato.
Speriamo che le cose si aggiustino!
Brava taty!!

01/12/11, ore 17:34

Ma dillo che lo fai apposta! Oh cielo!
Dunque.. Bella capisce che è tutto programmato. Sveglia la nostra ragazza! E io dico che ha fatto bene a farsi accompagnare da claudio! (gran bel pezzo di gnocco. scusa.. XD )
Contenta anche per la reazione di Edward: tiè! Ti serva di lezione!
Ma per caso, Bella, di ritorno dalla sua passeggiata, è stat travolta dalle fan? Immagino che a tirarla su sia proprio Edward, vero?
Corro a leggere il prossimo cap! Ormai ho iniziato e se non arrivo in fondo non sto bene!
Bravissima Taty! I tuoi dubbi e quello che pensi di ciò che hai scritto, per piacere, lasciali a me. Davvero. Almeno io ho una certa cognizione di causa, in proposito.
Mi piace molto questa storia e merita. bacione! =)

01/12/11, ore 17:20

Bella, poverina, credo di capirla almeno un pò! Dov'essere molto difficile, nonostante il tempo trascorso, dover incontrare di nuovo il proprio ex, non chè padre dei propri figli. Oltretutto quando lui non sa niente!
Chissà come sarà questo incontro? O Bella trema, cercando però di mantenersi calma, oppure sarà molto fredda e dura. Anche se per quello che ho visto finora di lei, forse opto per la prima.
Edward, invece, non ho dubbi che sarà nervosissimo, ma non credo che lo darà a vedere.
James, invece, non so perchè... ma credo che si "divertira" a spese dell'amico! XD
Eddino, te la sei cercata, mi dispiace!
Taty, bravissima!!

01/12/11, ore 17:01

Alla faccia! E per fortuna che l'ha capito! Altro che torture ti farei, Edwardino!! è__é grr...
Ma almeno ha capito chi è la sua famiglia e di chi ha bisogno e soprattutto che ha sbagliato alla grande.
Addirittura l'ha cercata e hanno fatto apposta! Hai capito sti due!
Oh, edward, vedi di farti perdonare alla grandissima perchè ti strangolo sto giro. Ok?
Invece ribadisco i miei piu vivi complimenti alla mia taty!!
Bravissima! mi piace un sacco la tu a storia e se non la porti a termine mi arrabbio, ecco U__U
Dai, quindi, che voglio che finisca bene! Bacione!!!
Ross =)

01/12/11, ore 16:53

Ah bhe.. non posso dire che non se la sia un pochino cercata. Dai, lavorare come interprete per gli attori, a Cinecittà, ambiente dove puoi incontrare il tuo quasi ex marito... insomma, non avrebbe dovuto essere troppo sorpresa. E poi è rpobabile che le sia andata bene passare tre anni senza vederlo e incontrarlo!
Sono proprio curiosa di vedere se a Edward non viene anche solo il sospetto che marie sia sua moglie. In fondo anche il cognome...
Per il resto mi intriga molt sta cosa: quindi Bella si travestirà?
Già mi viene da sorridere all'idea. Poi l'accento francese! XD
Taty, lasciatelo dire: sei un genio! E te dici , no, non ne vale la pena? Te sei matta!
bacio! =)

01/12/11, ore 16:43

Cosaa?? Nooo... povera Bella. Decide finalmente di rifarsi una vita e cosa succede? Si ritrova con tre gemelli, niente meno! Neanche un bambino solo, tre. Mamma mia.
Ci credo che non voglia far sapere niente a nessuno della famiglia di lui, Edward compreso, ovviamente. Agirei anch'io come lei.
E quanto al diritto di sapere, dico che Edward l' ha perso nel momento in cui l'ha tradita. Mi spiace, ma se vuole tornare nelle mie grazie dovrà fare un'ammenda spaventosa! Mi fa arrabbiare da matti quando si comporta cosi.
Taty, davvero! finisci di scriverla!! bacio! =)

01/12/11, ore 16:39

Occavolina... partiamo mica troppo bene per la povera Bella! Certo che sta Megan... si vede che fa parte di un mondo "libertino", visto che si prende la briga di corteggiare un uomo sposato. Ma lasciando stare questo, il fatto è che non credo nemmeno sia amore tra quei due. Mi spiego: se così fosse direi che non era destino per Bella e Edward e che piuttosto che far soffrire inutilmente tutti quanti, meglio se se ne va di casa con l'altra. Ma ato che questo non lo credo.. Sto giro mi viene da dire che Edward è stato un grandissimo bast... Eh bhe.
Taty!!! E te dici che è banale? Ma niente affatto! E' intrigante, invece!
Complimenti. =) Brava!!
Ross =)

17/03/11, ore 21:58

ciao storia stupenda oddio come sono belli i bambine e come è dolce EDDY sembra che faccia il papà da sempre e così bello vedere Bella ed Eddy in questti ruoli sei bravissima nn ho parole ti giuro sei bravissima e ti faccio i miei complimenti e nn vedo l'ora di leggere il continuo ma mi scuso perchè nn potrò commentare spesso ciao e ancora complimenti =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]