Convivenza Forzata
di ladyElric23

04/04/13, ore 21:56

*coccola il suo Rob ancora caldo di sesso (???)*
Ti giuro che non vedevo l'ora, davvero *-* Quanto mi sono mancate queste scene :3
Devo ammattere che dopo che la mia mente ha partorito quella...cosa, che stento a chiamare lemon, è quasi strano leggere una lemon vera e "normale" xD
Però sei stata brava, come sempre del resto u_u
Hai reso perfettamente il Robert di questa storia in questa lemon: tenero, goffo, ma sexy taaaaanto sexy!
Jude...beh lui diciamo che...diciamo che non diciamo che è meglio (?)
Posso chiederti una piccola cosa però? Piccola piccola piccola? Vero che nella prossima lemon (perché deve essercene un'altra *-*) Robert sarà tanto puttanelloso? Vero? Sai che io ho una sorta di fetish per quel tipo di Robert!
Ok non so cosa dirti se non che ti voglio tanto bene, che sono fiera di te e...e...che...*piange perché è tanto orgogliosa di lei*

18/03/13, ore 20:26

Qui è Pervinca Potter che comunica dall' aldilà.
Mi sembra piuttosto ovvi che il tuo intento nello scrivere questo capitolo era uccidermi.
Bene, ci sei riuscita.
Ma io ti amo, ora più che mai.
Lo sai, lo sai perfettamente, TI HO RINCOGLIONITO ripetendoti sempre, ogni recensione quanto io ami il loro rapporto puro, sincero e senza fronzoli.
Sono la rappresentazione ideale dell'affetto e io li adoro, dannazione, li adoroliadoroliadoro.
QUINDI.. per me un semplice " Mi manchi, Robert" è moooooooolto più significativo di chissa quale giro di parole. *Incoerenza portami via, parla colei che lascia recensioni logorroiche ed insensate che Robert mi fa un baffo ma vabbehyuppiyeeeeh*
Poi, POI.. dannazione è Jude! Judino di casa, ex ghiacciolino con la scopa dove non batte il sole!
Se Rob è rimasto senza parole a me si è proprio staccata la mascella.
Ho sentito il cuore battere forte quando ho iniziato a leggere il paragrafo in blu e .. Ok è solo una fanfiction ma al diavolo, mi batteva davvero forte il cuore.
Cosa deve avere dentro Jude per aprirsi così tanto.. Evidentemente una malinconia incontenibile se non riesce nemmeno più a tenerla dentro.
Penso che la descrizione fisica di Jude mentre parla al telefono sia davvero perfetto.. Potrà sembrare un commento senza senso ma trovo che il ginocchio piegato e la mano sugli occhi siano dettagli così realistici in una situazione simile.. È questo il motivo per cui amo questa storia, soddisfi il mio bisogno di gesti veri e.. Ok sto divagando. *Si rannicchia sul pavimento e dondola con Robert*.
La reazione del caro Downey mi ha diviso: da una parte volevo che gli rispondesse qualcosa di.. Boh, dolce ma sopratutto vero, come sono loro due.
Dall'altra parte trovo che questa chiusura sia più intensa e significativa di tante parole, ancora una volta . *vedi inizio del papiro-recensione* ..
Se riesci a parlare beh, sei lucido ma quando ti vanno via le parole.. Vuol dire che ti trema il cuore.. Questi due si vogliono bene sul serio, spspero davvero che riusciranno a riscaldarsi l'anima a vicenda, dopo il loro passato infelice.
Gli voglio bene, ti voglio bene.
Continui a farmi sognare, letteralmente. (Ho sognato il ritorno di Rob a casa due notti fa, te lo scriverò nella prossima recensione, confrontandolo con il tuo :3 )
Ciao tesoro e come sempre grazie per questa meraviglia.

14/03/13, ore 16:52

Non posso che iniziare la recensione con: “Sai, credo… credo di aver cominciato a risentire della tua assenza…”
Jude fatti abbracciareeeee!!! Finalmente ha ammesso che sente la mancanza di Rob *parte inno alla gioia e si mette a ballare sul tetto*
E' bello vedere come si siano resi conto uno che la casa senza l'americano è troppo vuota e silenziosa e l'altro di quanto possa essere stressante xD
Tom, il fanboy dell'FBI, mi fa morir dal ridere muahahahahahaha!!! Insinua pure su loro due u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *faccina maliziosa e trollface*
Ah, dimenticavo! Quoto tutto quanto ha detto Jude sulla festa di S. Lavan-ops Valentino *faccina alla grumpy cat*

Un bacione!!!

12/03/13, ore 20:25

Ma io.. Io cioè non mi faccio mai sentire ma seguo sta fiction dalla nascita :'D I'm so old! Dico solo una cosina veloce veloce per non disturbare la grande somma *^* G R A Z I E per la tua fantastica fantasia e per questa meravigliosa lunga fiction! We love you too *^* Vedrò di commentare più spesso :'D (?) Bacio! ~<3

11/03/13, ore 19:04

Tu non puoi fare una cosa del genere çwwwwç
Povero Judsie amore, insomma lui apre il suo piccolo cuoricini (solo quello per adesso) a Robert e lu BAM gli butta il telefono in faccia? çwwwç
Sono emotivamente instabile in questi giorni, potrei morire soffocata dalle mie stesse lacrime (?)
Non vedo l'ora che questi due si facciano una sana scopata! Insomma porco cazzo, c'è sta tensione sessuale che ODDIO!
Magari non me li vedo bene come coppia coppia, ma come scopata eccome se me li vedo bene, anche troppo xDD
Amorina mia ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto e anche di più u-u
L'altarino in tuo onore è quasi pronto, siamo hai ritocchi finali :3
Per il tuo angolino invece dovrai venire qui e seguire un corso (magari come compagno di stanza di becchi un Jude oppure un Tom- amore di mamma-)
Sei brava e bella (?) come al solito :3
Che poi prima stavo pensando al fatto che io ti conosco, nel senso che siamo amiche (lo siamo vero? çwwwwwwwç) e sono così tanto fiera di te! Insomma *si emoziona tipo mamma al primo giorno di scuola della figlia*
Dopo questa recensione sgrammaticata e senza senzo mi eclisso >.<
Tanto ammmmmmore per te <3

11/03/13, ore 13:43

*w* Sono davvero contenta di aver lasciato la recensione num 200 *-*
Complimenti anche per questo nuovo capitolo che devo dire mi è piaciuto...ma proprio tanto!!
Sono curiosa di leggere il prossimo :D
Ah!! Sherlock della BBC è il massimo ù.ù *innamorata*
Alla prossima!!
Un bacio e complimenti ancora :-*

10/03/13, ore 20:49

Eccomi! :D
Questa volta recensisco senza problemi, non ho ancora ben capito perché allo scorso capitolo non ci sono riuscita, e dire che ho provato più volte.
Coooooooooooooooomunque, sai per un momento ci ho sperato per il sex phone, poi mi sono resa conto che l'atmosfera non si surriscaldava e che il caitolo stava per finire, quindi mi sono messa per l'ennessima volta il cuore in pace.
Ma ormai mancano solo 6 capitoli alla fine (ah il mio cuore inizia a sanguinare) quindixcui inevitabilmente la nostra agognata long si sta inesorabilmente avvicinando.
Vero che Rob appena torna a casa salta addosso a Jude??????? *puppy eyes*
Che poi, ma ora chi glielo va a dire a Jude che a Rob gli è venuto un'attacco di panico???? Povero cucciolo Rob.
Ma tanto sono sicura che alla fine riuscirà a sciogliersi.
Bhe Baci!!!!

10/03/13, ore 19:43

Ecco la recensione 202 ù.ù
Allora, cominciamo dalle formalità: capitolo perfetto, come sempre. Ci sono solo due/tre errori (di numero u.u), aggettivi al femminile invece che al maschile, ma niente di grave. Poi un "dx" invece di "destro" alla fine che non so se sia voluto. Per la grammatica non ho nulla da dire.
Bene, finita la parentesi da professorina posso sclerare: questo capitolo è assolutamente da OMG! Avevi avvertito che ci sarebbe stato qualcosa al telefono, ma anche se non hanno fatto nulla è comunque OMG! C'è, voglio dire, quei due lì sono troppo teneri! Li ho amati profondamente, non posso negarlo ç.ç all'inizio il Jude cinico ci sta, me lo vedo bene a lanciare occhiatacce a destra e manca alle varie coppiette xD poi: io AMO la serie di Sherlock Holmes della BBC e concordo pienamente con quello che hai scritto u.u
La telefonata: quanto amorrri sono >.< classico battibecco, ne sentivo la mancanza u.u, e quando ho letto il "Mi manchi, Robert", beh... non è difficile immaginare la mia reazione: +.+
E Tom, il buon car vecchio Tom: lui si fa beatamente i cavolini suoi, e intanto sgama quell'altro XDD lo adoro ù.ù
Come sempre aspetto MOLTO ansiosamente il prossimo capitulo *-*
Baci, Jadjye :3
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 03:29 pm)

03/03/13, ore 10:27

"Sono un loro fan, li shippo" , " allungre un pò le mani" , "cosa aspettate, un invito scritto? ".. Mio dio quanto mi è piaciuto questo capitolo! Ero costantemente a metà tra ridere a crepapelle e morire di tenerezza! Will, quanto mi sei mancato! Questa voltà più che mai mi ha ricordato un mio amico.. gay,fino al midollo,i discorsi che fa sono esattamente quelli di will (non scherzo,rendiamoci conto) ed é.. mio dio,stupendo : alto, pelle bianchissima,labbra carnose,sorriso perfetto, due allucinanti occhi da gatto celesti e capelli corvini. L'ottava meraviglia. Poi è veramente Will! Pervertito,malato e così terribilmente gay in ogni cosa! Ahahhah xD
Colpo di genio questa di fare un suo pov, la situazione si prestava moooooolto e noi abbiamo avuto un'altra visione delle cose che.. mi hanno fatto odiare questa partenza di Robert! Non fraintendermi, è stata un'idea geniale anche questa ma... c.c già mi manca la loro "Convivenza Forzata".. però sono contenta del viaggio, della novità, di Rachel e Gwyn, di questi saluti così eloquenti... già mi vedevo con Will ad incitare ad un pó di "atti osceni in luogo pubblico" .. quella del metal detector devi riconoscere che è stata una bastardata.. nellaia mente si è creato uno spogliarello imprevisto e un POV Jude che iftistdtgvoprrogmddefnogfldekffdfofuo :Q
Meravigliosa l'ultimissima parte , il compagno di stanza inglese ** Insomma per tutto il capitolo non ho fatto altro che alternare risate di cuore e fusa da gatto (come Rob che si guarda le scarpe, il ritratto della coccolosità).. come sempe attendo impaziente il prossimo capitolo e ti ringrazio per questo :) ciao tesoro, un bacio

28/02/13, ore 14:52

Ho letto Tom. Tom Hiddleston. e non c'ho capito più niente!! Non me l'aspettavo davvero!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Non ci si può non innamorare di Tom ♥
Complimenti comunque per la storia :P
Alla prossima :-*

26/02/13, ore 21:26

Ehiii *__*
Ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto tempo di leggerlo e quindi li ho letti entrambi adesso!
Che dire.. sono meravigliosi *_* mi è piaciuta tantissimo la discussione del padre e... FINALMENTE TORNA WILL!
Mi è mancato troppo :( mi mancava il suo modo di parlare e di atteggiarsi auhauhauah
E poi quella domanda che fa a Jude... "E nel caso non lo facciate… cosa aspettate, un invito scritto?" AUHAUHAUAH
Per non parlare del coinquilino... che spettacolo! Avrei dovuto aspettarmelo, eppure non ho proprio pensato al caro e bellissimo Tom *___________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come ben sai ti reputo una scrittrice fantastica *_*
In un certo senso non vedo l'ora che finisca questa fanfic, per sapere come si concluderà *_* anche se sono sicura che mi mancherà tantissimo :( spero che continuerai a scrivere anche dopo "convivenza forzata", adoro come scrivi davvero!! *_* Molte delle cose che hai scritto mi hanno commosso al punto di arrivare a piangere :')
okay, scusa questo "off-topic" XD comunque dai ci si sente al prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai al più presto *occhi da cucciolo*
ciauuuuuuuuuuu

25/02/13, ore 22:10

eccomi a recensire, ieri dopo aver letto ero stanca... anyway...
i pov di Will mi fanno morire, è troppo divertente e dice sempre le cose come stanno XD
si mancheranno, lo so che si mancheranno, come potrebbe essere il contrario, una casa senza Rob, una volta che ci si è abituati alla sua presenza, è impossibile da vivere.
bhe come si dice, chi vivrà vedrà ^__^
sono felice per la tua precisazione su Tom, il suo essere innocuo mi rilassa :P
al prossimo capitolo, un bacione.

25/02/13, ore 19:11

*le si attacca alla gamba e inizia ad osannarla*
Io ti amo dal profondo del mio cuore!
Prima mi fai tornare Will - amore di mamma, vieni qui per farti coccolare un po' *coccola un piccolo Will*- poi BUM compare Tom-ti-faccio-bagnare-soltanto-a-guardarti Hiddleston?!?
*muore*
Ok devo..mmh...posso...ok non posso, insomma devo fangirlare ancora un po' >.< *va nel suo angolo della fangirl*
Questo capitolo è stato davvero *-* però c'è una cosa che non mi piace, non preoccuparti nulla di che: l'arrivo di Tom. Non mi piace non nel senso che non mi piace proprio (?), ma piuttosto cosa il nostro rockettaro molto arrendevole, il suo grande pacco e il suo bel culo, possono fare agli ormoni di Robert caro, che in questa storia non è stato molto puttanelloso, ma ammettiamolo, è nella sua indole, non potrà nasconderlo ancora per molto xD
Insomma proprio adesso che le cose fra Jude e Rob si stanno muovendo, tu mi fai comparire lui? çwç Sei cattiva è.é
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Scusa la recensione senza senzo, ma questo passa il convento (?) xDD
*inizia i preparativi per costruire un tempio alla dea Lady*
<3 <3

25/02/13, ore 16:37

Fin dalla prima riga mi sono detta "Ok, questo è POV Will!" hahahahahahaha!!!
Quel patatino, sclerato di Will è tornatoooo *parte trenino conga con Matt Bomer come guest star*
Mi mancavano i suoi commenti, battutine divertenti xD
“E nel caso non lo facciate… cosa aspettate, un invito scritto?” Sto preparando l'invito scritto con l'aiuto di Will LOL!!
"Finisce di sfilarsi la felpa con fare stizzito e finalmente riesce a passare quel maledetto metal detector" Vuoi vedere che Robert rimane davvero nudo?? Muahahahahahaha purtruppo riesce a superare il metal detector senza farlo suonare!
Robert è da strapazzare di coccole (e non solo,ovviamente!) è un tenerone: già sente la mancanza di tutti, soprattutto del suo caaaaro inglesino!! E a proposito di inglesi...oh,toh! Come compagno di stanza si ritrova Tom Hiddleston, miseriaccia! xD
“Hai qualcosa contro il rock, amico?” Mi stavo immaginando Tom che pian piano si incazza, trasformandosi in Loki e afferrando Robert per il collo gli dice: "I do what i want!!" muahahahahahahahahahaha!!! Ok, la smetto...forse *trollface*

Alla prossima (non voglio neanche pensare che siamo quasi alla fineeeee!!! Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh O_O)
Corro a fangirleggiare con Will!! Wiiii
Bacii!!

24/02/13, ore 23:37

Come accennato qualche giorno fa, eccomi xD
Che dire? Capitolo ovviamente fantastico, come gli altri :3 non ho trovato errori d'alcun genere, né di grammatica né di battitura; le descrizioni sono chiare, scrivi in modo diretto e senza troppi giri di parole. Italiano a parte: AMO profondamente Will e ho riso come una scema leggendo le sue battute sparse qua e là, specialmente quelle rivolte a Jude - perfettamente in stile 'Will Young' -, e al Tu e Robert copulate come ricci? il mio cervellino ha dichiarato ufficialmente scioperto xD Robert è coccoloso come sempre >.< e mi è piaciuta molto la parte in cui 'si vedono' lui e Rachel vicini, contavo in una loro riappacificazione.
Il mitico microscopio alla fine ha un nome :3 ed è inutile dire ch'è una genialata u.u (poi io adoro Jarvis *-*) e la crème de la crème: Tom Hiddleston :3 - credevo di aver letto il suo nome in uno stato di semi-incoscienza xD (sono un pochino fissata anche con lui u.u") - per di più in versione rockettaro *w*
Se non si fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto molto ed attendo il prossimo <3

Lady_Jadjye

ps: sono la primaaa *-*