Convivenza Forzata
di ladyElric23

15/01/13, ore 23:01

Bello!! Mi piace l'idea di aver inserito un POV sul padre di Jude!
Però non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di vedere come avranno affrontato la loro situazione LOOOOOOOOOOOOL XD
E soprattutto di vedere cosa ne penserà Will!! Sono sicura che capirà cosa hanno combinato dal primo sguardo auhauhauahuahuahuah
Come sempre è inutile dire quanto tu sia brava *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora *_* e auguri di buon anno!! XD

07/01/13, ore 10:42

Aaaaawwwwww che capitolo interessante!! Il POV del padre di Jude mi è piaciuto un sacco! Mi ha dato l'idea di una persona determinata, che sa quello che vuole dalla vita. Nessun rimpianto tranne quello di non essere stato un padre presente. In alcuni punti sembra una persona egoista, mentre in altri no...Quindi non riesco a decidere se amarlo o odiarlo LOL!!
Se mi ammalo compare un Jude-infermierina? *puppy eyes* xD xD Sono così teneriii!!! *-*
"Annuisce appena e non so quale parte remota del mio cervello me lo stia dicendo, ma lo abbraccio" Judeeeee, nessuno può resistere alla tenerezza di un Robert ammalato-super coccoloso U_U

Alla prossima e cerca di rimetterti in formaaaa!!!
Bacioni!!

06/01/13, ore 15:53

Ciao, ho letto questa storia negli ultimi giorni e mi piace tanto il tuo modo di scrivere, quindi andrò a leggere le altre tue cose. Per me è un modo inedito di considerare RDJude, cioè sono diversi da come li ho letti finora, ma la storia è così intrigante......E' da poco che sono su EFP e sono felicissima quando trovo un'autrice che sappia scrivere (dovrebbe essere sottinteso ma, ahimè, non lo è affatto!) e tenere vivo l'interesse. Questa "Convivenza forzata" soddisfa entrambi i requisiti e continuerò a seguirla. Hai già idea della lunghezza o stai "creando" un pò alla volta e non sai dove ti porterà la fantasia? Comunque complimenti e... vado a cercare altre cose scritte da te e finite.... così posso leggerle in un boccone!! Ciao. Antonella

06/01/13, ore 14:49

Ciao! Spero tu stia meglio! Grazie grazie grazie! Onoratissima della dedica! -si inchina- ciò detto, sono malata anch'io e non sai quantoi mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo! Come sempre bravissima... solo che appena finisco di leggere vorrei avere già a disposizione il seguito!! Crei dipendenza!!! Quindi, che dire? Resto in trepida attesa sperando di trovarci sempre piu rob jude!! Buona guarigione!

06/01/13, ore 12:46

Ciao raggio di sole :DDD
Hai notato che non saluto mai all'inizio delle recensioni? Insomma sono una maleducata çwwwwwwç
Mi sento una fAiga tremenda, perché l'ho capito subito che quello all'inizio era POV babboRob uwu Ok non che ci volesse un Marconi per capirlo, ma questi sono dettagli xD
Che cicci amori cari non sono quei due? *-*
Insomma quando mi ammalo io nessuno mi si avvicina, quando sta male Robert-sono-puccio-e-figo subito Jude lo abbraccia DDD:
Che poi vorrei renderti partecipe del fatto che questa settimana ho iniziato a vedere Doctor Who e di questo ne vado fiera :3
Questa storia è davvero lunghissima, ma nonostante ciò non me ne stanco mai *-*
Insomma che tu sia una geniaH ormai è ovvio, quindi non c'è bisogno di dirtelo u.u
Spero davvero che t guarisca presto raviolina mia DDDD:
Un abbraccio abbraccioso :3
Fra <3 <3

06/01/13, ore 02:12

ormai gli aggiornamenti della tua long li attendo con ansia e quando li trovo salto di gioia. Capitolo bellissimo, mi sono commossa per il pov del dottor Law e ho trovato tenerissimi Robert e Jude, soprattutto mi ha stupito il comportamento da infiermiere di Jude e la sua sensibilità nei confronti di Robert. Bellissimi. Sempre più bella, stai facendo in modo che i due si sentano sempre più vicini, in un modo stupendo. Bella, bella, bella. Al prossimo capitolo, un bacione.

05/01/13, ore 23:31

Premesso che tecnicamente dovrei dirti un Ti Amo per ogni parola di questo capitolo, passiamo a parlare delle cose serie...
Il Pov Babbo di Jude, è stato molto... toccante? No, credo che non sia l'agettivo giusto. Emozionante? Forse. Direi... Significativo! si, significativo...
Significativo, perché ci ha mostrato un'altro lato del carattere di Rob, che magari si era già visto o anche no. Ci ha fatto vedere che percezione il Sig Law aveva di tutta la sua situazione, e ci hai messo per iscritto che lui alla sua famiglia ci teneva.
Brava brava brava!!!
La seconda parte invece.....
Ti confesso una piccola cosa. Io ho passato il capodanno con il raffreddore, ero tipo morta come Rob, e sorseggiavo the caldo con uno scialle di mia nonna sulle spalle, mentre giocavo a burraco (si vabbè ho fatto capodanno e befana tutto in un giorno, ma questo non è importante) e per di più io non avevo un Jude coccoloso!!!!
Ma perché solo a Rob questa fortuna??? ç______ç
Cosa non ho io che lui ha????
Cooomunque, tutta la seconda parte faceva molto Holmes malato che viene curato dal suo Watson *-* Bellini loro!!!!
Anche quando non succede niente e si fanno solo le coccole sono sempre pucciosissimi.
Ultima cosa e ho finito... Doctor Who! Lo amo!!!!! tutti e due gli ultimi dottori, indistintemente.....
Mi sarebbe molto piaciuto vedere gli speciali di queste due settimane insieme a Jude; e poi ce lo vedo lui che se lo segue.... Tra l'altro ieri prima dell'ultimo speciale hanno mandato in onda il film sull'invasione dei Dalek, molto carino ma un po vecchiotto.
Vabbuò credo di aver finito. A quanto pare il tempo dello stage si sta avvicinando eh?
Baci, e al prossimo cap!!!

27/12/12, ore 18:47

Tuuuuu! MALEDETTA! *lancia piatti a tutto spiano* io stavo fangirleggiando come una babbea, e tu me lo fai concludere con un "-aaaah!"?! Nyuuuuuu!!! Ma passiamo oltre... Ah, i pensieri di Rob finalmente s'azzerano :"3 gli voglio bene, a lui è alla sua logorroicitá, per carità, ma se fosse stato logorroico anche in questo caso, sbroccavo eue mi facevo due risate in più, ma sbroccavo eue e.... Non so dire che differenza ci sia, a parte il fatto che ci sia Jude al posto di Jake... *è stupida*

22/12/12, ore 13:43

*_______________*
Che capitolo spettacolerrimoooooooooooo!!! L'ho adorato! Anche se come sempre il finale mi ha messo in crisi, voglio sapere cosa succedeeee!!!
Adesso tutto cambierà, non potranno far finta di niente anche questa volta U_U
Comunque, secondo me, la differenza principale tra le due "coppie" è che Rob con Jake aveva sempre la mente persa in altri pensieri, adesso era concentrato... ECCOME SE LO ERA! XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che spero esca al più presto!!
Intanto, ti auguro buone feste!! <3 :D :D

18/12/12, ore 15:24

Ma Salve!!!!!!!!
Mi sa che dovrò un po ripetermi, visto che abbiamo parlato ieri, ma qualche cosa nuova te la possso dire...
Allora, prima di tutto mi sono divertita moltissimo a leggere!
Per quanto la situazione sia abbastanza seria, sei riuscita a sdammatizzarla quel tanto da farcela piacere ancora di più. Bravissima!
Poi poi poi... Ovviamente per la prossima volta cerca di dargli una scorta eterna di preservativi, così non avranno più problemi di questo tipo.
Però sono dell'opinione che hai fatto bene a stoppare la scena. E spiego perché; più volte Rob, mentre si godeva le attenzioni di Jude, si è soffermato a specificarci che tutto stava accadendo per colpa dell'alcol.
Ora sorvoliamo sul fatto che tutti sappiamo che non è così... ma sono del parere che se la scena si fosse conclusa loro non gli avrebbero dato la giusta importanza. Quindi meglio stoppare prima il tutto.
Riguardo il paragone Jude/Jake, ne abbiamo già parlato e mi hai già detto che ho ragione, quindi non mi ripeterò.... sono però curiosissima di leggere il momento in cui tutta la combriccola "specialmente Will e Rachel) verrà a sapere dei loro nuovi giochini. Mi immagino già Will che improvvisa una danza della vittoria!!!!!
Bhe mi ha fatto un piacere enorme rileggerti, e alla prossima!!!
Baci!

18/12/12, ore 12:33

Robert, may the force be with you!
Muahahahahahahahaha non posso crederci!!! Finalmente Jude ha risolto il problemino e cosa succede? Nessuno dei due ha pensato ai preservativi?!? xD xD
Ok, è da poco che si sono avvicinati così tanto e quindi può starci il "non affrettare le cose", però non riesco a trattenere le risate *cade dalla sedia e piange dal ridere* Prima o poi ce la faranno!!
Per quanto riguarda la differenza tra Jude e Jake...Allora, stavo pensando a questo: con Jake ricordo che Robert si faceva non pochi problemi/domande su quanto non si sentiva interessante, bello. Mentre con Jude non si pone questi problemi, ma trova la "situazione divertente e non riesco a trattenere una risatina."
Alla prossimaaaaaa!!! ;)

Ps. Ci vediamo a Veronaaaaaa, baciii!!!

17/12/12, ore 21:32

Se ti dico che da quando hai pubblicato il 23esimo capitolo ho controllato ogni giorno più volte al giorno ? Ieri tornavo dal cinema e ho controllato e... Attacco di tachicardia! Tornata a casa c'era un casino, non trovavo un posto tranquillo così mi sono rintanata in bagno, mi sono allungata nella vasca e me la sono letta in santa pace. Poi me la sono letta 2 volte prima di andare a dormire e altre due volte stamattina. Non immagini quanto l'ho bramato! E sai che ti dico? Non ti lancerò nessun piatto, tazzina o bicchiere. Non potevo chiedere di meglio davvero. Non so come tu abbia fatto a scriverlo POV Robert ma ci sei riuscita alla stragrande. Mi è piaciuta ogni minima virgola di questo capitolo. E anche qui sei riuscita a sorprendermi con questo finale alternativo. TUTTO ASSOLUTAMENTE DIVINO. T-U-T-T-O. Ora sono di nuovo famelica di capitoli..me lo fai un regalo di natale? Mi aggiorni prestissimo?? Mi hai fatto penare abbastanza per questo, non farmi soffrire ancora . Per sempre tua Pervinca <3

17/12/12, ore 14:26

...
....
.....
Ok la smetto coi puntini xDD Però insomma immagina la mia bella faccia (?) come un gigante puntino di sospenzione >.< Insomma erano lì, ancora un po' e BUM finalmente sesso e...ç___ç Non che il "facciamoti una sega e poi tu fai a me un pompino" non mi sia piaciuto, però ç___ç
In effetti scrivere una scena di questo genere con il POV di Robert deve essere stata davvero una fatica assurda >.< quel ragazzo pensa troppo e in modo troppo contorto, però è un patatone amore lui *_*
Magari la prossima volta potranno farcela, insomma quei due se lo meritano un po' di sano sesso (e anche noi lettrici lo meritiamo) xDD
Ti vorrei lasciare una recensione più lunga e appassionata, ma devo proprio scappare perché fra dieci minuti ho un impegno e ancora non sono pronta DDDD:
Anche noi ti vogliamo un sacco di bene, io te ne voglio <3
Fra :3

p.s. vedi di rilassarti in questo periodo che ti trovo stressata u.u

17/12/12, ore 01:43

la mia serata ha avuto un senso! ahahahaha ok devo dire che sono scoppiata a ridere appena è uscito fuori il problema "preservativo",  pensare a quei due a bocca asciutta è stato fantastico. Toh, dovete soffrire miei cari. Vabbè ho visto che in qualche modo hanno rimediato xD Il POV di Rob mi è piaciuto tantissimo, lo adoro, è veramente scocciato lui ed è stupendo quando si perde nei propri discorsi. Ok, penso ho finito gli aggettivi per descrivere questo capitolo e tutta la situascion quindi mi ritiro nelle mie camere a zittire le ovaie u.u

17/12/12, ore 00:53

Ho una statua d'oro tutta per te!
Bellissimissimissimo, stupendo, magnifico ed erotico da far impazzire. Una lemon già di suo è coinvolgente, ma dal punto di vista di Rob è fantasticamente travolgente, io AMO Robert e in coppia con Jude, poi, sono la fine del mondo, altro che Maya! Lo sai perchè nonostante non siano arrivati fino alla fine, trovo questo capitolo stupendo? Per due motivi, il primo è che quando ho letto del problema "emergenza preservativi" ho pensato invece tu mi hai stupita con questo finale con i fiocchi e contro fiocchi e il secondo motivo è perchè, come te, penso che sia magnifico che inizino con calma e gradualmente, questo loro primo modo di esplorarsi e conoscersi è bello e perverso nello stesso momento, magari eviterà l'imbarazzo per l'approfondimento che, quando avverrà(perchè avverrà vero!?!), sarà perchè lo vorranno e, a parte l'eccitazione del momento, ci sarà un po' di consapevolezza in più.
Robert/ingenuo e Jude/perverso, sono un'accoppiata vincente. Anche se penso che Rob faccia un po' il fintotonto, quando sa benissimo cosa gli piace e sa benissimo cosa fare per dare piacere ^___^ che cucciolo!
Per quanto riguardale differenze tra le due lemon, non ho capito bene a cosa ti riferisci, ma ci provo, durante la scena con Jake, Robert si perde molto di più ed è meno concentrato su quello che stanno facendo, mentre qui è totalmente preso dal momento. Bho! l'ho buttata così, in qualsiasi caso io ti adoro! Al prossimo capitolo, ormai non posso più farne a meno. Un bacione.