Convivenza Forzata
di ladyElric23

12/11/13, ore 00:09

BLOWJOOOOOB *agita le braccia sopra la testa in maniera non ben definita*
Direi che sei una persona di parola: e rosso sia! Ma oltre ad un po' di sano (sano?) porn, sono davvero felicisssssssimissimissima che tu abbia messo delle scene così chu in questo capitolo, gn :3
Insomma, tra la parte del "Jude non fa che parlare di te" e quella del mare, una buona parte dei miei neuroni si è suicidata ricoprendosi di glassa rosa fin dentro le narici, per poi cospagersi di zuccherini multicolore.
La parte restante credo sia andata in autocombustione spontanea dopo aver letto... Beh, QUELLO.
Tu non scrivi soltanto tesoro, la tua è arte U.U
Dico sul serio.
Beh, come vedi sono stata di parola! ... Quasi. Beh dai, minuto più minuto meno uwu
Ora vado a nanna che altrimenti domani il test di greco (non) lo passo con due, ye ✌
Un bacione immenso e tanti, tantissimi complimenti ancora.
Erica

P.S: Mi dispiace per il tuo stato d'animo in questo periodo, e posso dirti che ti sono vicina (non sto molto meglio...). Per quanto riguarda la one shot, se mi farai sapere appena pubblicata sarò la prima a leggerla UwU
Bacio

11/11/13, ore 11:00

MA CIAO DONNA!!!!!!!!
Da dove cominciare??????? Vediamo............
Ah sì"
"sia chiaro, mi piacciono le librerie proprio allo stesso modo in cui mi piacciono le biblioteche perché fondamentalmente mi piace l’odore dei libri" Adoro questa frase!!!!!!! Anche io provo la stessa cosa per librerie e biblioteche, potessi ci vivrei dentro!
Caine è un grande a prescindere da tutto!!!!
"Io davvero vorrei sapere perché tutti pensano che io e Jude andiamo a letto insieme.......... Nessuno dei due ha affisso dei manifesti per comunicarlo agli altri" Robert, tesoro, lo avete scritto in faccia che vorreste solo scopare come tanti bei riccetti in pieno Pon Farr (te la sei chiamata ;) ) quindi non lamentarti gioia bella!!!! ;)
Poooooooooooooooooooooooooooooi......... ah! NON PUOI CITARMI STAR TREK!!!!!!!!
Ho pensato subito malissimo!!! cioè il mio sogno segreto è prendere un qualcosa, schiaffargli dentro un botto di gente e poi catapultarli tutti sull'Enterprise.... Ma non sono ancora riuscita a realizzare questo sogno :'(
Cooooooooooomunque, tornando alla fic...... La scena al mare è tenerume puro!!!
a parte che tutta quella cose del sapere o non sapere, dirlo o non dirlo mi ha fatto sciogliere... avevo gli occhi a cuoricino e non smettevo di awaare.
Ehmmmm si, lo vorrei vedere Rob bad boy, anche se non so se il cuoricino di Judsie potrebbe resistere.... immagino tante di quelle zozzerie che mi preoccupo per Jude...
ma tornando a noi e alla scena finale!!!
Ecco, finalmente il monastero sta andando verso una lenta e graduale chiusura.... spara i fuochi artificiali donna, che forse per l'anno nuovo lo chiudi del tutto.
E non so più che dire..... perché si, è stato un periodo difficile per tutte. Chiascuna con i suoi alti e i suoi bassi, e sai quanto i ragazzi mi siano mancati quindi ora sono talmente felice che non vorrei smettere più di parlare, ma non posso stare qui ad annoiarti a tempo indeterminato. Quindi smetto :D
Un bacione grande grande!!!!!!!!

Ps. possiamo anche aprirla una sezione de "logorroici anonimi" ;)

10/11/13, ore 21:13

"è stato il primo telo da mare che ho trovato, e non ne entravano due nello zaino." Ma chi vuoi fregare?? Adesso si usa dire che non c'era spazio, tzè! Cosa ci vuole a dire che usare un solo telo è più eccitante? *fischietta*
E infatti nella parte finale non si fanno più problemi tutte e due hahahahahahaha!!
Tornando alla storia in generale, ho apprezzato in modo particolare il lato malinconico, dolce del capitolo. Robert svela il suo luogo segreto a Jude, un posto importante ed è un piacere vedere come Law comprende al volo i pensieri di Rob *-*

Alla prossimaaaa!! *abbraccio coccoloso per tirarle su il morale*

09/11/13, ore 23:34

Ehi tu U_U
Non puoi farmi innamorare così tanto di una fanfiction e poi non aggiornarla per così tanto tempo T_T STO IMPAZZENDOOOO :(
Scherzi a parte, spero che aggiornerai presto perché adoro il modo in cui scrivi, ho letto praticamente tutte le tue fanfiction e AODORO questa *___________________*
Spero di sentirti presto!!

08/11/13, ore 19:38

Aaaaaalllllllooooooora :D
Questa storia mi piace TANTISSIMO! E' da un sacco che la porti avanti, ho notato e finalmente sono riusciti a fare SESSO! Evviva! *partono i fuochi d'artificio*

Non ho molto da dire se non che non vedo l'ora che la continui :) mi piace il tuo stile, le teghe di Robert, l'aristocrazia di Jude.. Rendi bene i personaggi e lo stile è molto frizzante e piacevole alla lettura!
Brava!

Bynie

20/09/13, ore 12:36

Allora...........................

so che dovrei dire qualcosa di tutto il pezzo prima del sesso e bla bla bla MA! io sono io e allora da me non si può pretendere perché io recensirò la parte SESSHO!CHE E' DEL TUTTO SESSO IN SE!ANCHE IL TITOLO E' SESSHO!
Allora, ricapitolando: abbiamo detto che salto la parte del NON-sesso.
Quindi arrivo alla parte sessho!:D

- “Non sai a cosa stai andando incontro” sussurra contro la mia pelle e suona molto come una provocazione.
“Si, invece”
Scuote la testa in segno di diniego mentre lascia una scia di baci lungo la mandibola e poi sul collo,
“Non hai idea di cosa sarei capace di farti” - OHSANTAPACE. Cos'è capace di fargli!? ODDIOCOSA!? *muore* SESSHOOOOOOOOOOOO *continua a leggere, sperando nella famosa "oh mio Dio stringi un altro buco alla tua cintura attorno ai miei polsi, Jude" (si, ce l'ho ancora a morte per la storia della cintura).

Mi preme più forte contro la parete, una gamba tra le mie, che muove con lentezza esasperante mentre scende sul collo.
.........L'HA LETTERALMENTE ATTACCATO AL MURO!!!! ...............E CE L'HA PURE SPIACCICATO CONTRO!!!! ADORO QUANDO LO FA!!!! Robertino così in difficoltà..............caro *w*

- Mi spinge contro il muro, facendomi sbattere la schiena con forza ma non fa male, anzi, è eccitante: è la prima volta che mi capita di pensare una cosa del genere. -
Si, è eccitante.

Senza lasciarmi Jude cammina verso il salotto, fino al divano e io ridacchio nell’incavo del suo collo.
È tutto così surreale.
.....che teneri *w* non va bene che siano teneri ma.. che teneri *w*

Robert mi ha praticamente dormito addosso, -----> ecco, Jude. Incazzati. INCAZZATI!!!! VALLO A CERCARE E QUANDO L'HAI TROVATO FALLO FUORI!!!! LEGALO DA QUALCHE PARTE E LASCIALO LI FINO A QUANDO NON DECIDI CHE LA PUNIZIONE E' FINITA!!!! *muore*

Ho trovato Robert.
È in piedi su una sedia per prendere i biscotti che io stesso avevo riposto sull’ultima mensola per fargli dispetto ieri mattina, sapendo che non riesce ad arrivarci.
R: "BISCOTTINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" *allunga le manine* BISCOTTINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" caro *w*

Gli arrivo di fianco e gli cingo la vita con un braccio, per una volta senza sentirlo irrigidirsi, baciandogli la tempia mentre prendo la tazza che mi sta porgendo. Questo è uno dei pochi gesti carini spontanei della mia vita.
Poi tanto per non smentirmi e non far circolare la voce che Jude Law si è rammollito gli do una pacca sul sedere, accompagnata da un “E adesso mettiti qualcosa addosso, che rischi grosso!”
Mi guarda un attimo, con un’espressione indecifrabile, poi inarca un sopracciglio.
“Si, in effetti era parecchio grosso…”
“ROBERT!”
sesso.

w le groupie.
sesso.
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 12:38 pm)

19/09/13, ore 20:02

Ceh, boh. Non ho parole.
Ogni capitolo che passa questa fanfiction diventa sempre più bella. E' un qualcosa di meraviglioso, sul serio, e lo so che posso sembrare ripetitiva ma davvero non so che altro dire!
Il capitolo era ovviamente stupendo, e non posso che supportarti immensamente nella decisione di far passare ai ragazzi qualche bel momentino uwu
... Più momenti, uguale più capitoli. Più capitoli... Uguale Erica (che sarei io) felice!
Un bacione immensisssimo(?)
aggiorna presto
-E

16/09/13, ore 11:35

Ma quindi sono diventata una grupie senza saperlo o accorgermene????????
Effettivamente, arrivata al paragrafo di Will, mi sono un po' 'spaventata' perché hai tipo riportato i 3/4 delle discussioni che facciamo, solo che credevo di aver capito male io.....
Ora che lo so, mi sono tranquillizzata.
Che dire di questi Ciovani, con la C??????????
Sono stupendi!!!!!!! Ingenui, quando vogliono, dei gran puttanieni, quando decidono di farlo...
Non starò qui a pontificare sulle implicazioni della camicia dopo il sesso, perché anche quello è un chiaro messaggio subliminale........
Sappi solo, che avrei voluto sparare le bombe.
E si..... Will si merita di essere ringraziato, perché non credo che Rob avrebbe fatto più di tanto per prendersi Jude. Anche se ci ho sperato fino all'ultimo.
Insomma, stanno crescendo *le scappa una lacrimuccia* :'(
Credo che sia tutto donna! Alla prossima.
Un bacione!!!!

15/09/13, ore 17:53

Il giorno in cui tu avrai una morale, io mi farò suora u.u
Ma comunque...finalmente questa scopata *-* Il povero Jude ormai stava morendo e anche Robert direi xD
Sono così carini questi due che ad un certo punto mi è venuta pura una lacrimuccia (cioè ti rendi conto che ho pianto leggendo una lemon? Cosa mi sta succedendo, sono malata? DD:)
So che un po' d tempo fa avevo detto che non li vedevo molto come coppia in questa storia, ma ho ufficialmente cambiato idea, insomma sono l'amore questi due!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché so che hai detto che ti piacciono come coppia e farai passare loro dei bei momenti, ma sai che io spero sempre in un po' di sano angst spezza cuore u.u
Poi tu davvero sei mia sorella separata alla nascita perché altrimenti non mi spiego come ogni capitolo sia la rappresentazione, più o meno approfondita, di quello che mi succede nella vita! Tu leggi davvero nel pensiero donna :O
Detto questo come al solito ti voglio bene raviolina mia e sono così fiera di te per questa storia *piange tipo mamma al primo giorno di scuola dellla figlia*

15/09/13, ore 17:21

Jude, era meglio mettere degli enormi cartelloni con la scritta "Robert svegliati, cazzo!" e "Sessssssoooo" con tanto di freccia luminosa al neon hahahahahahahaha!!! Come si dice...Meglio tardi che mai!
Un gran capitolo, che mi ha fatto rotolare dalle risate per i mille dubbi, problemi che Rob si pone inutilmente. La risposta è così semplice che ormai lo avevano capito pure i muri xD
Immagino l'esasperazione di Will *porge crema antirughe*
Ci voleva il tizio "strusciamoci addosso a Jude in maniera indecente come se non ci fosse un domani" per svegliare Robert xD
E fu così che arrivò la tanto attesa scena lemon *parte trenino conga e batte cinque* hahahahahahaha!!!

Bacioni!!

02/09/13, ore 13:21

Questo capitolo è tipo la meraviglia **
Innanzi tutto, il Robert malizioso è cattivello è qualcosa di troppo sexy hahaha
Poi, la storia di Jude mi è piaciuta moltissimo, e adesso sappiamo finalmente com'è fatto il VERO Jude uwu
Come sai, fosse per me vorrei che questa ff fosse eterna... Ci sono troppo affezionata, e quando (purtroppo) la concluderai andrà direttamente tra i preferiti.
Un bacione e a prestissimo,
-E

31/08/13, ore 19:40

Eccomi qui a recensire nonostante la depressione post concerto non si andata via.
Ho letto questo cap lundì mattina, quando la mia attenzione era tutta da un'altra parte, ma nonostante questo ho percepito molta dolcezza in questo cap.
Ma non la classica cosa da coccole, taaaaaaannnnnte coccole. E ra più una cosa "Io sono onesto con te e tu sei onesto con me e di questo ti ringrazio"
Infatti credo che il punto più altro di questo cap sia stato quando Rob ha fetto a Jude "Vorrei vederti entusiasta per qualcosa, sai?"
Avrei sempre voluto dire questa cosa a Jude, ma ringrazio che lo abbia fatto Rob, perché si vede proprio che ora stanno condividendo molto più che una casa, un letto, o un insulto.
Stanno crescendo, insieme, ed è bello così...
Certo, poi Rob si è preso la rivincita su Jude per tutte le brutte parole e si è mostrato per com'era prima che gli arrivassero tutti i problemi, maaaaaaa c'è aancora da lavorare....
Quindi, donna, LAVORA!!!!!!
Che li vogliamo vedere felici entrambi!!!!
Un bacione!!!!

28/08/13, ore 18:41

Oddio Robert quanto sei adorabile quando fai così?
Era da tanto che Robert non si comportava così, mi mancava :3
Jude mi fa sempre mi tenerezza, povero caro ahahahah
Anche la prima parte mi è piaciuta un sacco, insomma capire meglio Jude e scoprire cose del suo passato...lo sai che mi piacciono queste cose xD
Una parte di me non vede l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa storia perché muoio dalla voglia di sapere di che morte devo morire (?), un'altra parte però vorrebbe che questa storia non finisse mai çwwwwç Insomma ormai sono secoli che la scrivi ed è diventata un appuntamento fisso, un pilastro nel mare delle incertezze (???????)
Ormai lo sai no, che ti meriti ogni singolo complimento che ti viene fatto, ogni singola persona che ti mette fra i preferiti.
Sei la mia autrice preferita nonché mia sorella adottiva, non posso chiedere di meglio <3
meow :3

27/08/13, ore 01:20

Ehm.... Tralascio la parte struggente all'inizio anche perché questo Jude abusato strugge: ecco perché era così stronzetto. Ecco cosa intendeva per il suo vecchio sé. ........................e ora passiamo alla fiesta.

Robert. Lo. Provoca.
Lo provoca.
Lo fa eccitare.
EJUDENONLOATTACCAALMATERASSO!!!!!
Pazzo.
DEVE essersi contenuto per il prossimo capitolo, vero?

Robert è un sadico cattivello e merita una punizione.
Fallo arrabbiare, oh si, fallo incazzare. Così magari tira fuori il suo "vecchio" sé e ti spacca il cul-la faccia. La faccia.
La faccia, lo giuro.

Ma Rob verrà mai a sapere del vecchio sé di Jude? Questo m'incuriosisce.... Perché magari Robert poi vuole sperimentarlo! Oh mio Dio.... Gli si spezzerebbe il cuoricino ad essere abbandonato in un letto (magari legato) mentre Jude si pregusta una sigaretta giù in strada rimorchiando un altro (questo ai limiti del degrado).

Che dire? Questa non è stata una recensione brillante, sarà che ho sonno, sarà che zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

!!!!

DOVEVANO FARE SESSHO SELVAGGIO!!!!!!!!!
SONO ARRABBIATA! ECCO PERCHé NON E' UNA RECENSIONE BRILLANTE!!!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRR

U.U

26/08/13, ore 14:03

Aspettavo particolarmente con ansia questo capitolo, perché avresti affrontato il passato da playboy di Jude *ROARRRR* e conoscere qualche dettaglio piccante hahahahaha!! E' interessante vedere come pian piano il biondo si rende conto del suo cambiamento, di non essere più rinchiuso in sé stesso grazie a Robert. Un bel passo avanti!
Downey non è sempre stato così innocente come sembra e questo fatto ci piace. Eccome se ci piace (soprattutto al "little friend" di Jude xDD).
Comunque, la vendetta di Robert ci stava proprio! *risata malefica*
Come direbbe Louis "Revenge is the best Revenge".

Alla prossima,
bacioni!!