Convivenza Forzata
di ladyElric23

04/08/11, ore 10:55

Bwhahahahhahahahahahaahahahhahha
No, io amo Will come se fossi un uomo gay che cerca l'amore ed ha trovato in lui l'anima gemella. Lo amo. Voglio sposarlo. Se faccio un'operazione per cambiare sesso credi che mi prenderà in considerazione?
Voglio Will .___.
E' adorabile! Anche quando sputtana i segreti altrui!
Rob l'indeciso? Ma non mi sembra proprio! xD
E' vero, lui e Jude adesso non si calcolano, ma preso succederà. Ed io sarò lì, sarò lì, sarò lì...

04/08/11, ore 02:55

Ciao cara!!!Oddio xD Will mi fa sempre morire, è un grande!E poi come parla lui degli strafighi non lo fa nessun altro!!!;D Awwww ma che carini Rob e Jake, sono un'amore!!;) Naturalmente però non potrei mai tradire la nostra coppia preferita!!!u.u <3 Hihihihihi Rob lo ucciderà molto ma molto lentamente dopo che saprà che Will l'ha raccontato a Jude!!!Già me l'immagino mentre dice "William" con uno sguardo molto minaccioso!!!!xD Povero Will, stavolta non ha scampo!!!=D alla prossima ;)**

03/08/11, ore 22:38

Oddio santo! Ho riso come una scema per tutto il capitolo!
Cristo, adoro i POV di Will! Sono così gai! *^* E poi diciamocelo, c'ha tutta la ragione del mondo quest oragazzo. Lui ha capito tutto nella vita! Ahahahah! Spero davvero che nei prossimi capitoli trovi qualcuno per sfogare tutta la sua frustrazione da mancanza di sesso prolungata! XD
Concordo pienamente con tutti i pensieri di Will, davvero! Perchè porca miseria trovarsi intorno Jake, Rob e Jude allo stesso tempo e sconvolgente!
Anche se il nostro Jude non lo capisco molto: sembra molto irritato dalla presenza del nostro americano Rob, ma al contempo un pochino geloso della storia che c'è tra Rob e Jake, o almeno ai miei occhi è geloso, super geloso. E credo che vorrà spiegazioni dal suo coinquilino dopo quello che gli ha raccontato Will! Sinceramente non me lo aspettavo! Tutto innocente, insicuro al primo appuntamento, quando hanno dormito insieme ha pure cercato di staccare la nostra diva da Jude e poi si viene a scoprire che è stato scoperto dal padre a fare 'cose sconce' con l'assistente!
Non vorrei essere nei panni di Will quando Robert capirà che il suo segreto è svelato e che soprattutto è stato svelato a Jude. Lo ucciderà! Ma allo stesso tempo non vorrei essere nei panni di Rob, perchè, non ne sono certa, ma credo, o almeno, sento che arriverà una sfuriata, o qualcosa del genere, da parte del nostro inglesino.
Sono impaziente di sapere come continua e spero di leggere presto un'altro capitolo con il POV di Will, che adoro <3
Complimentoni, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Baci
A presto :D

03/08/11, ore 21:26

Hahahaha no donna, tu non puoi farmi questo!
Non immagini le risate che mi sono fatta!
Hahahahahahaah inutile dirlo, io amo e stra-amo Will. Cioè è semplicemente geniale!
E il suo disappunto con le lesbiche hahahaha mi fa morire!
"Ecco, che vi dicevo? Lesbiche!
Dovrebbero togliere loro la libertà di espressione su queste cose, tanto non potranno mai capirle! Sono sempre preda dei luoghi comuni, del pensiero che dopo essersi conosciuti biblicamente quello che sta sotto debba camminare a gambe larghe in stile cowboy per una settimana, cazzo!
Tsk, donne! Ma che ve lo dico a fare, queste un cazzo non sanno nemmeno dove sta!" cioè mi hai fatto spaccare in due dal ridere, è semplicemente epica XD
E "Scusate le precedenti volgarità, ma quando si parla di Rob sono d’obbligo. Non fatevi ingannare dal suo faccino angelico, dalla sua tenerezza intrinseca o dal suo sguardo da cucciolo bastonato abbandonato sulla tangenziale il 30 luglio alle due del pomeriggio, no! Non fatevi abbindolare, perché è davvero una puttanella quando vuole! E lo vuole abbastanza spesso. Non tanto quanto me, ma abbastanza." in questo pezzo mi hai fatto letteralmente sganasciare, me la sono riletta quattro volte e la bara rosa! Hahahahaha geniale, davvero geniale!
E tutti gli sproloqui su Jake, io quoto completamente, quell'uomo è fantastico! *ç*
L'infarto di Jude nel finale è stato epico così come le opzioni per sparire di Will (Lady Gaga al compleanno haahahahahah!) anche se infruttuose spassose e altrettanto geniali. Grande! XD
E il piccolo segretuccio di Rob uh-uh hai visto il dolce Downey?
Sono curiosa, curiosa, troppissimamente curiosa e ancora curiosa!
Ottimo capitolo, bravissima!
Aspetto il seguito che spero arrivi presto ghghgh!
Kiss -Kia-

03/08/11, ore 20:12

Io perdo la testa! Impazzisco e divento ancora più scema di quanto non sia già perchè questa long è il massimo! Il top dei top! Dovrebbero farla cantare a lady gaga! Dovrebbero utilizzarla come manifesto dell'arci Gay! E' semplicemente fantastico il modo di narrare di Will, ci sono state talmente tante cose che mi hanno fatto scompisciare dal ridere che non so da dove cominciaere: la ceretta a Jude (o almeno il desiderio di fargliela... Ma ti immagini che grida selvaggissime?), la bara rosa, la manicure, le richieste esplicite a Banderas, lo sculettamento alla ricky martin... Ma io muoio! Ma Will deve essere il mio nuovo migliore amico! Lo voglio! Ora capisco, la diva è lui! XD ma quanto è invidioso però? Tra l'altro secondo me non ha proprioo capito col suo favoloso gaydar che se Jude chiede certe cose è perchè è inglesamente (nuovo avverbio), interessato a Robert! Non vedo l'ora di vederli e sentire ululare insieme, sul letto, sul pavimento, in macchina, vestiti da boy scout o professorini sexy! Quasi mi dispiace per Jake però... Sicuramente lui è molto preso da Robert, che ha anche conosciuto biblicamente... Quindi ci rimarrà male quando la supercoppia verrà adorabilmente assortita, nonostante la loro scordinataggine a BITCH ahahah volley. Bel panorama (sogno erotico di Will...10 e lode!!)!! Una standin ovation anche per l'antisgamataggine di quest'intelligentissimo uomo dalla trascinante lesbofobia!
Ma come faccio? Ora rileggerò il capitolo saltando fra gli unicorni fluffolosi, scivolando su un arcobaleno zuccherato di gioia.
Grazie di questo aggiornamento, ma sappi che sono già in astinenza!
Adoro questa storia e te.
E' una genialata.

03/08/11, ore 20:04

Allora ho fatto la pipì prima di leggere il tuo capitolo ed è stato un bene, altrimenti mi sarei pisciata addosso dal ridere!
Tu non hai idea delle risate che mi sono fatta xD è stato incredibile!
Jake...Awwwww *si immagina Jake mezzo nudo sulla spiaggia, possibilmente bagnato*
Ma quel ragazzo e da scop...emmm sposare! u.u
Will è ufficialmente il mio tesoro >.< così adorabilmente gay!!! e poi è anche lui convito della puttanellagine di Rob u.u questo fa di noi due anime gemelle *.*
Il passato di Rob che pian piano si svela mi piace assai!
Jude c'è poco in questo capitolo, però mi accontento! Povero si trova a scoprire cose sul proprio coinquilino abbastanza spiacevoli xD
Detto questo mi ritiro nel mio angolo della vergogna...ç_ç
Tu sei bravissima e io ti adoro <3
Bacinii
Fra ^^

*si trascina fino all'angolo e poi si lascia cadere*

29/07/11, ore 05:12

Ma ciao mia cara, ho appena trovato questa tua splendida fic e me la sono letta tutta d'un fiato (si ho appena finito e sono le 5 e 10 del mattino)!
E' semplicemente perfetta!
Adoro tutti i personaggi che hai messo dentro (Will è diventato il mio idolo in meno di dieci minuti -ed è preoccupante visto che non lo conoscevo prima di leggere-) mi fa schiattare dal ridere!
Ovviamente essendo fandom Rob-Jude (che adoro *ç*) immagino che alla fine si arriverà li, a loro due come una coppia (penso...) ma in verità per una volta nella mia vita tifo per la Jake/Robert (cioè ero tipo una pazza esaltata mentre leggevo il tuo ultimo capitolo troppo dolce e divertente XD)
Adoro anche l'accoppiata Gwineth/Rachel (e spero che le vedremo ancora *-*) e il loro gatto obeso (come le capisco, vedessi la mia XD)
Aspetto anche con ansia che appaia concretamente anche Benedict (adoro quell'uomo *-*)!
Arrivando ai principali. Adoro come descrivi Jude, così inglese, così puccioso (perchè si anche se fa lo snob è troppo puccioso xD) ma sopratutto così particolare e pieno di sfaccettature. Ti ritrovi nel suo freddo umorismo british e a volte non gli si può dare torto, anche se io pagherei per vivere in una casa di 'matti' come quella! E Rob, che meraviglia!
L'ho immediatamente accostato ad Harry di KKBB (adoro quel film *fangirlismo a palate xD*) e a Sherlock Holmes, quindi leggere che non era solo una mia impressione mi ha fatto uscire la vocina isterica e gaia alla Will, tanto era la gioiaXD.
In più è così dolce nel suo essere un casinista/intelligentone/goffo che ho rischiato di morire fra gli *awwwr* praticamente di continuo.
In più mi ci rispecchio, anche io parlo agli oggetti e do i nomi alle mie cose (club pazzoidi si popola di gente nuova XD)
E Dio, questa storia è fantastica.
Ottima trama, ottima caratterizzazione dei personaggi e battute epiche (adoro non solo i dialoghi, ma anche i monologhi decisamente PERFETTI) e che devo dirti ancora dopo tutto questo sclero?
Si che ti ho aggiunta agli autori preferiti e ho messo anche la storia nei preferiti.
Aggiorna presto, io attendo frenetica.
Kia

17/07/11, ore 18:36

Ciao oggetto di venerazione, putroppo visto che arrivo sempre in ritardo in ogni cosa che mi prefisso di fare dovrò farti una grossa recensione riassuntiva per descriverti quanto visceralmente abbia adorato questa ffc.
Prima di tutto adoro il tuo modo di destreggiarti tra i vari pov: riesci a rendere perfettamente l'indole svagata e pazzoide di Robert (mi ricorda un po' JD caratterialmente, conosci Scrubs?), il modo di vivere rigoroso dell'inglesissimo Jude che ha solo bisogno di sciogliersi e infine tutta la maniacalità di Will, che ho adorato, che rappresenta insieme l'amico del cuore e il gay per eccellenza. Bravissima.
Ci sono dei passaggi, specie dialoghi, che fanno sbellicare, come del resto le digressioni insopportabili di Robert paperino daltonico. Desidererei strozzarlo ma poi mi ricordo i suoi puppy eyes e riprendo ad adorarlo.
Sono morta dal ridere quando descrivevi le interazioni sprezzanti di Robert e Rachel (lei è bellissima e da Mean Girls la adoro! E poi Fem Slash fra lei e Gwyneth...WOW) o tra loro in generale.
"scusami, ti ho risposto di merda" *rotola dalle risate* la conversazione da Starbucks è epica.
Penso di essere rimasta così XQ___ per il pezzo di Robert modello e anche per Jake. E' bellissimo e chi non vorrebbe farsi rapire da Prince of Persia facendo rotta sui lidi della passione °___° probabilmente Robert, che non capisce!
Un'altra cosa: Will è simpatico, molto ironico, eppure mi è sembrato triste per il fatto che non ha ancora avuto una relazione seria (che poi quelle rendono ancora più tristi -___-') forse è una di quelle persone che danno troppo, si aprono troppo, abbassano a zero le difese e si fanno usare. Pessimo giocatore di poker insomma.
Jude, invece, fa il macho inglese sostenuto e nasconde dietro a tale maschera un attrazione nascente per la prostituta daltonica che presumeva amante del proprio padre.
Ho ritrovato nei loro scambi una sorta di revival Holmes Watson: Robert è geniale e Jude è chiamato ad aiutarlo pur giudicandolo un pazzo totale. Fantastico!!
Un'altra cosa: quando hai detto che Will e Robert hanno trascorso una notte pazza a Las Vegas, io ho pensato a una cosa. E dimmi che sono fuori come un poggiolo ma i tre tipi con cui hanno cazzeggiato erano Alan, Stu e Phil. ahahahaha (scusa sono ossessionata da Una Notte da Leoni!)
La storia è adorabile e sorprendente. Molto rilassante ma anche molto comica. Mi aspetto un qualche risvolto romantico e cuccioloso fra Rob e Jude e Jake se proprio rimane single dategli il mio indirizzo! Oppure quello di Will che ne ha più bisogno!!!
Bravissimissimissima. Questa finisce tra le mie preferite e seguite.
Scusa ancora se non l'avevo ancora letta! Non sapevo cosa mi perdevo!
Baciniiii *___* complimenti ^^

16/07/11, ore 16:21

Il programma recensioni mi ha appena fatto provvidenzialmente notare che non ho recensito questo capitolo. Il che è molto strano, perchè ero convintissima di averlo fatto O.o
Comunque, la mia presenza qui è più o meno inutile, visto che ho già recensito quello dopo, ma è una questione di principio u.u
Questi scherzi e battibecchi fanno così tanto Holmes/Watson che potrei stare qui a Aware per tutto il giorno *O*
Ma poi... Jude ha detto che dorme lì... ROB, SALTAGLI ADDOSSO!

16/07/11, ore 16:17

Sono troppo impegnata a ridere, quindi la mia recensione sarà probabilmente riempita solo da "Bwahahahahahahahaha" sparsi in qua e la.
BWahahahahahahahahahhahahha!
In realtà non ho molto da dire, tranne che odio Jake. Che poi mi piace anche, danazione, lo adoro, ma per me, in questa storia, è solo una frapposizione tra Jude e Robert u.u
BWahahahahahahah
Quindi veneriamo tutti insieme il pigiama a righe di Jude, provvidenzialmente arrivato nel momento in cui era meglio interrompere qualunque cosa stesse accadendo.
BWahahahahahahahahahahahahaahahahahahhahahaha
DOpo averlo aiutato a vestirsi decentemente, è stato lui a buttare all'aria la sua serata.
Bwahahahahahahahahahahahahahaha.
Ho finito.
Bwahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahaha!

16/07/11, ore 13:39

Ggggggh, il mio amore per questa fic è immenso! E so che è brutto iniziare così una recensione, soprattutto perché non credo avrà molto senso, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sale la voglia - ed il bisogno - di ribadire quanto mi diverta a leggerla e quanto io aspetti aggiornamenti tipo OGNI GIORNO. Non farci aspettare così tanto D: la amiamo troppo! ♥
E detta questa scemenza, passo al capitolo in sé (magari è anche meglio):
Jude che legge Shakespeare - è un lettore! Non ha il cervello distrutto dalla tv come pensavo! - disturbato improvvisamente dalla chiamata di Robert ha tutta la mia comprensione: ancora mi chiedo perché non ha dato di matto come si deve, visto che questo sembra essere l'intento involontario (perché Robert non se ne rende conto, anzi, si domanda come mai Jude lo tratta sempre male! Che adorabili entrambi~) dell'altro; c'è anche una sottile crudeltà nel trattare un viziatello come Jude alla stegua di un cameriere o di un domestico, soprattutto perché lui non lo sopporta ma le sue buone maniere hanno la meglio sempre e comunque x'D
Mi piace che hai reso Jude un patito di calcio. Giusto l'altro giorno sono stata informata che tifa il Tottenham Hotspur e ci sto ancora ridendo. Tottenham Hotspur. Solo lui poteva scegliere una squadra del genere da tifare, comunque, e mi rifiuto di credere che sia una scelta casuale x'DDD ma sto divagando. Dicevo: mi piace che sia un patito di calcio, lo trovo realistico considerando che è inglese ed un tipo non così mondano come può sembrare apparentemente. Ecco, questo mi porta a farmi certe domande: come fa ad avere una discreta esperienza nel vestirsi bene, se pare stare sempre in casa? Non esce? Esce di nascosto? Non lo fa perché non conosce nessuno? Aveva una vita completamente diversa a Londra? Prima o poi dovrai svelare questi misteri, sono curiosissima di sapere *___*
E sono contenta che grazie a questo suo buongusto sia riuscito a vestire decentemente Robert. Tutta la parte di quest'ultimo mentre si veste è ESILARANTE, non si rende nemmeno conto del disastro che ha scelto di indossare (e mi chiedo come possa dire male del pigiama di Jude, che continua ad essere il mio eroe personale della fanfic, con queste basi!) e va a farsi vedere fieramente da Jude... e la reazione di quest'ultimo è spettacolare, la freddezza con la quale lo tratta è semplicemente epica x'D
Mi è piaciuto anche il passaggio di lui che lo aiuta a vestirsi, non solo perché Robert ne riesce STUPENDO ma anche perché si vede da questi momenti che piano piano stanno legando, che possono anche andare d'accordo se si impegnano un pochino. Peccato solo che riesca a rovinare il finale dell'appuntamento di Robert e Jake - ma un po' ne siamo contente, dai, che la coppia desiderata non è proprio quella :P - standosene lì a fissarli senza volontà precisa di farlo. Atmosfera rovinata, poverini, e considerare che l'uscità era andata bene nonostante le chiacchiere di Rob (che poi è un problema che ho anch'io, così come quando scrivo, tendo sempre a dire, dire, dire, dire, dire, dire, dire ed ancora dire. Insopportabile, dopo un po', me ne rendo conto xD) e Jake pare davvero un ragazzo carinissimo e gentile, speriamo che non rimanga con il cuore spezzato.
Bene, non starò qui a pretendere il prossimo aggiornamento (anche se lo voglio!)(e mi chiedo che fine abbia fatto Will)(a proposito: non credo che Will avrebbe vestito Rob a quel modo per mandarlo all'appuntamento, secondo me gli rifilava i pantaloni attillati del servizio e un boa di piume rosso, altro che rivale xD) ma chiuderò così la recensione, ricordandoti quanto sia fantastica questa storia e quanto siano belle le idee, le battute e le interazioni fra i personaggi.

Bacini,
~Vè.
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 01:40 pm)

15/07/11, ore 14:02

tranquilla è moltoooooo comica, cioè io sono sempre a sogghignare per ogni capitoloXD
kmq...caruccio proprio,cioè Rob che si veste da cani ahahah e Jude fashionista che lo aiutaXD vabeh su insomma io a volte mi interrogo anche su Jude a volte, ma sicuramente si veste meglio U_U ma stò travisando, anche perchè diamo ragione a Robert, Jake è gnocco un bel pò ahahah e insomma ha fatto bene ad essere agitato,kmq tutte andiamo in panico agli appuntamentiXD

15/07/11, ore 13:04

Mi mancava questa storia *.*
Io credo che Jude diventerà pazzo, insomma già è un trauma per lui dover vivere con Robert, figuriamoci ora che lo ha visto mentre si fa quasi violentare da Jake! (ma quant'è figo Jake da uno a mille??? Mi fa morire...che bella morte **)
Tutte le pare mentali che si fa Rob me le faccio anche io, è una cosa orribile! Povero cucciolo! Però non so se essere contenta...insomma Rob è di Jude, non di Jake (anche perchè Jake è mio u.u) però Rob con Jake sta così bene >.< Penserò a questa storia per tutto il giorno!
Ah una cosa questo capitolo è stupendo e si fa morire dal ridere! Quindi non metterti a fare come Rob u.u
Al prossimo capitolo <3
Bacii
Fra ^^

14/07/11, ore 20:17

Ok lo ammetto io arrivo sempre tardi nello scoprire le ff più belle!!!Questa ormai è una delle mie preferite anche perchè adoro i tuoi personaggi!Rob me lo immagino esattamente così e la stessa cosa vale per Jude, Will mi fa morire dalle risate e Jake lo adoro (anche perchè fa parte dei miei attori preferiti u.u) però naturalmente sono curiosissima di sapere che cosa succederà adesso!!E io che già mi ero immaginata una bella nottata tra Rob e Jake e all'improvviso spunta Jude!!!xD oh e non ti preoccupare, si chiama estate anche perchè di solito abbiamo un periodo di relax!!!;) a prestoooo <3 ah giusto, mi dispiace dirtelo ma adesso mi dovrai sopportare anche qui!!!;D*

14/07/11, ore 20:00

Noooo, ma che Jake, che Jake! No, Jake non lo tollero ù_ù Sarà figo finchè vuoi, ma nooooo, e insomma D:
E Jude che sta lì e non dice niente, nel suo pigiama è_é
Gli accostamenti di colore di Robert sono senza dubbio i suoi, però, non lo metto in discussione x'DDD
Bè, non so che altro dire, tranne: Jake, sei bello e caro, ma anche no è_é