Convivenza Forzata
di ladyElric23

01/06/14, ore 21:40

Hai presente quande alla fine del secondo Star Trek di Abrams, Spock che ha appena visto morire Kirk urla il nome di Khan, perché è per colpa sua se il capitano egrandeamoredellasuavita è appena morto?
Ecco, io sto facendo la stessa cosa; ma sto urlando RACHELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché sì, che cavolo, è colpa di quella manipolatrice bastarda (e scusami)!
Non fatico per nulla a immaginarmi lei che ha torturato per tre giorni Jude ripetendogli fino allo sfinimento che doveva lasciare Robert, che lo deoveva fare per il suo bene e altre cazzate simili.
Questa volta non c'è proprio niente da psicanalizzare, è tutto chiaro come il sole!!!
E ha anche la faccia di mettersi a piangere quando Rob le racconta dell'accaduto???? Ma perché non va a farsi ingravidare dal primo che le passa sotto casa, invece di rovinare la vita altrui?!?!?!?
Guarda, io non me la prendo con te, semplicemente perché se mi sono aspettata che Rachel facesse una cosa del genere vuol dire che era plausibile. Però, cavolo, questo non vuol dire che la cosa mi piaccia!
Io, come persona, non mi metto mai in mezzo alle vite degli altri. Sono più una che cerca il dialogo. Hai qualche problema? Bene, parliamone e magari riesco a chiarirti le idee... ma di sicuro non farò in modo che tu scelga ciò che voglio io.
L'ho fatto una volta sola e a) mi sono sentita malissimo quando me ne sono resa conto. B) stavo per perdere quella che ora considero la mia migliore amica. E calcola che si parlava solo di una fic, immagina come mi sarei sentita se fosse successo per una cosa riguardante la vita reale.
Per di più, sai cos'è stata la cosa peggiore??? Avere la chiara percezzione di come si sentiva Jude mentre Rob descriveva il tutto.
E la dichiarazione poi!!!! Ah la dichiarazione! Quale momento migliore di questo....
Perché non solo quel poverino di Jude si faceva li peggio complessi perché è innamorato ma non aveva la certezza di essere ricambiato. Nooooo lo ha dovuto scoprire propiro ora.
PER COLPA DI QUELLA STRONZA!!!!!!
NO, guarda ce l'ho troppo con Rachel al momento!
E Rob aveva già deciso di accettare!!!!! MA PER ODINO!!!!!!
CHIEDERE NO, EH????
A quest'ora Rob partiva, non si sarebbero dichiarati, o forse si, ma cazzi loro!
Non che ora abbiamo questi due in versione fantasma....
E per finire "Rachel in questi giorni ha empatizzato molto con me!" ma col cavolo che sta empatizzando! Quella vuole solo che le cose seguano i suoi dettami, ma non fa niente per far si che la vita le riservi qualcosa di bello. Menomale che si è sempre definita come una donna forte, capace di spaccare il culo a qualsiasi uomo, quando invece non è neanche degna della definizione di "essere umano". E' solo una viziatella figlia di papà che non fa altro che fare i capricci.
Ora scusami, ma credo chemi andrò a spulciare il programma dell'Etna Comics, giusto per dimenticare questo scempio di situazione.
Fai i miei complimenti alla burattinaia!
Un bacio!

23/05/14, ore 00:49

Ciao ciao ♡ In due giorni sono riuscita finalmente a leggere tutta la storia :) che dire??? È BELLISSIMA *-* mi sono innamorata di questa storia è sono innamorata di Rob e Jude ;) Ma Xké sono così stupidi? ? Ma non vedete che vi amate?? Rob deve partire ; ( spero il fine non sarà triste e magari chissà... JUDE rivela il suo amore e parte con lui Sono curiosa. Spero aggiorni pregati! ! COMPLIMENTI! Alla prossima.

20/05/14, ore 21:38

Io non sto piangendo okay? E neanche frignando se per questo! Ho solo una trave nell'occhio e, cavolo, sai quanto danno fastidio queste travi? Tsk...
Comunque no. N-O. Jude non può lasciare Robert, non me ne frega se è una cosa da egoisti! Non può lasciarlo. Lasciarlo andare okay, ci può anche stare, ma rompere con lui no. Farebbe stare male Rob caro e nonononono non può succedere anche qui çwwwwç
Rachel mi è stata un po' sulle palle in questo capitolo, però come al solito la capisco e mi vedo in lei (sarà per questo che mi è stata sulle palle?). So come ci si sente quanto il proprio migliore amico ti rimpiazza per un amore e non è una bella sensazione...non importa quanto questo amore sia importante per l'altra persona.
Comunque numero due, questa volta sono stata brava e ho recensito subito, che altrimenti faccio come al solito e mi dimentico...non possono mancare solo tre, TRE, capitoli! Questa storia deve durare per sempre! Uffa D:
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ti chiederei di non spezzarmi il cuore, ma tanto sai che mi piace quindi xD
Tanti baci e tanto amore per te <3

20/05/14, ore 18:52

"evvaiiii l'ha aggiornata!!" mi ritrovo a sbraitare mentre saltello qua e la per la stanza.
Poi inizio a leggerla e stavo per piangere, davvero. Jude che diventa cosí puccioso e cosí dannatamente triste mi destabilizza sempre. E come diavolo andrà a finire?
Per precauzione mi andrò a rileggere i 39 capitoli precedenti, per non perdermi nulla xD questa storia è una droga, dovrebbe essere illegale (ma non diciamo scemenze, se lo fosse la leggerei comunque u.u)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)
Ciau

20/05/14, ore 18:21

Una sola domanda: Nessuno ha pensato a chiedere il parere di Robert?
Perché io ho solo letto di Rob che informa Jude e Rachel, e entrambi hanno risposto che la scelta spetta a lui.
Io credo che sì questo sia il lavoro che Rob ha sempre sognato e che sì è proprio per questo che ha lavorato e sofferto tanto e che ora si merita di avere ciò per cui ha lottato.
Ma tutto questo prima che arrivasse Jude.
Io non credo che Jude possa """""obbligarlo"""""" ad andare, perché fino a che non ne sarà convinto Rob, non sappiamo se questo è ciò che vuole Rob, ORA!!!!
Riguardo Rachel, credo che lei abbia perso un po' della chimica che lo legava a Rob prima dell'arrivo di Jude.
Tutti i personaggi sono cambiati nell'arco della storia e lei, apparentemente, sembra non rendersi conto di queste sottili differenze.
Per di più, si è arrogata il diritto di scegliere subito per Robert. Capisco che lei abbia potuto paragonare la sua scelta sulla gravidanza, con questa di Rob, ma non può pretendere che un'altra persona getti via la felicità attuale per una virtuale e non sicura.
Dovrebbero solo sederti intorno ad un tavolino e discutere i pro, i contro e le volontà del diretto interessato. Senza mezzucci di sorta.
Finita la para psicologica (as usual).....
Jude che ammette di essersi innamorato.... ERA ORA!!!!!
Uno su due è già un buon traguardo; ora speriamo in bene per l'altro.
La lemon.... LA-LEMON!!!!!
Io ADDORO questo tipo di lemon! WEEEEEEEEEEEEEEEEE (Sì, sostituisco Will ù_ù)
Dovrebbero esserci più lemon di questo tipo nei fandom!
Baci baci, DonnaH

15/04/14, ore 00:06

Oddio sto impazzendo. Ti prego sono passati due mesi dall'ultima volta che hai aggiornato, questa storia mi sta prendendo tantissimo non resisto più. Amo robert con tutte le sue paranoie e trovo jude stronzo di un sexy che neanche ti immagini. Adoro come scrivi è scorrevole e la letture non è pesante non vedo l'ora che aggiorni ti prego non lasciarci sulle spine per favoree.
P.S. Per sempre RDJude ♡

11/02/14, ore 09:53

E' bello vedere quei due sempre pronti a bisticciare tra loro hahahahahahahahahahaha!!!
Tra la testolina di Robert sempre in funzione anche di mattino appena sveglio, finti raffreddori (Jude, ammetti che russi u.u), hai creato un'atmosfera interessante *esulta*
Will mi era mancato, anche se compare poco in questo capitolo (più Will per tuttiiii xD). Mi sto immaginando come andrebbe a finire un incontro "casuale" tra lui e Simon...uno scenario degno di un film porno TROLOLOLOL
Finalmente arriva la sorella di Rob, che ha già intuito tutto sul rapporto con Jude (palese!!!) e appena tornata a casa inizierà a scrivere FF anche lei xD
"Pancake. Pancake con cioccolato fuso. E caffè. L’apoteosi dei sensi."
Niente da togliere al cioccolato, però con lo sciroppo d'acero è ancora più buono :Q_______

un bacione!!

11/02/14, ore 09:21

Presente quando dici che non vuoi scrivere i cap finali perché non vuoi lasciarli andare? Mi sento nello stesso modo!
Ormai sono così affezionata ai ragazzi che non riesco nemmeno a pensare che CF possa finire.
Ma purtroppo dobbiamo abbituarci a pensare che così dovrà essere. Magari poi ci facciamo un pianto di gruppo, giusto per consolarci.
Per quello che é successo in questo cap: IO LA VOLEVO LEGGERE LA LAUREA DI ROB! Ci tenevo!!! :(
Ma posso capire che reggere la discussione di una tesi su criminologia e cose del genere non sia per niente facile, quindi ti perdono.
Oh, il mio nipotino si è laureato!! *piange orgogliosa*
Ally: l'ho adorata, per come ha sgamato subito Rob, per come si è comportata con lui in tutta la storia, per quel suo "Non è che divento zia?" al che io ho gridato "Oddio ti prego si!!!!!"
veramente una brava sorella, di quelle che tutti vorrebbero.
Will è sempre il solito, e si anche io vorrei che le cose si sistemassero per Rach, Gwyn e Will-sono-perennemente-perfetto-Young.
Il prof. Law é stato veramente un grande, credo fermamente che abbia trattato Rob come un terzo figlio e che su di lui abbia riversato tutto quell'amore che aveva per Jude ma che un po' per orgoglio un po' perché i maschi sono sempre stronzi, non gli ha mai dimostrato.
L'idea di Jude per il Comic a San Diego: oddio CHI non vorrebbe andare a quel preciso Comic???? Caine non può chiudere un'occhio e lasciarli partire? Daaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!
La reazione di Rob alla propostadel viaggio é stata ammore puro! Ormai é più che ovvio che questi due fanno sul serio, manca solo una piccolissima confessione.
No è che sarà quella la confessione sconcertante del prossimo cap????
Me li immagino al Comic, da qualche parte, a dichiararsi reciprocamente...... bhe direi il giusto contesto per questi due. Oltre che una cosa estremamente dolce.
Ma preferisco non ipotizzare troppo con CF, mi piace lasciare tutto a te e non avere aspettative precise.
Alla prossima!!!!!

05/02/14, ore 23:58

O mio dio penso di doverti fare una statua per la tua bravura seriamente credo di amarti. A parte che amo il fatto che jude faccia il gelosone e voglia Rob tutto per se in più adoro ma allo stesso tempo mi spezza il cuore immaginarmi Rob che piange, Ron triste e depresso che si autocommisera. Se devo essere sincera jake mi è sempre stato parecchio antipatico e anche quando l'avevi messo con robert avevo storto il naso. Anyway davvero complimenti per come scrivi se proprio brava e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sono tremendamente in ansia ahahah

21/01/14, ore 20:48

*offre una frusta* sentiti libera di fustigarmi per il ritardo immenso di questa recensione! è tipo da quando hai pubblicato che continuo a dirmi "domani recensisco"...sorry çwwwwwwwwwwwwwwç
Comunque questo capitolo è stato strano, strano perché secondo me qualcosa nel rapporto di Jude e Rob è cambiato ancora, insomma nonostante tutto Robert si fida così tanto alla fine di Jude che gli permette di chiedere aiuto a Jake. So che gli ha urlato contro, so che sicuramente Robert avrà voluto ucciderlo, però alla fine si è fidato del suo giudizio, ha capito che Jude l'ha fatto solo per il suo bene :3
Poi anche la prima parte è stata magnifica, insomma tu sei una dea! Te l'ho sempre detto <3
*coccola Robert, coccola Robert fino a consumarlo*
tivibi e sorrami ancora per il ritardo çwç

19/01/14, ore 12:42

Okay finalmente eccomi qui.
Dunque, il capitolo è veramente stupendo, as usually u.u E tipo che questo Jude geloso mi fa impazzire hahahaha
Rob, oddio povero. Lo capisco e mi ha fatto una tristezza assurda :c Comunque spero davvero che ciò che gli ha detto Jake sia vero, riguardo alla sua tesi. Anche perchè Rob nervoso/incazzato = Jude triste/nervoso/incazzato e qui c'è biosogno di fluff gente(?) (anche se non esagerato lol)
No a parte gli scherzi, sono sicura che mi piacerà moltissimo in qualsiasi modo tu la continuerai, dico davvero c:
Scusa per questa recensione un po' smorta ma stanotte ho dormito pochissimo e ho i neuroni che sembrano essersi fatti di morfina, so... ._.
Un bacione enorme, bravissima
Erica

14/01/14, ore 19:30

Davvero molto molto bello come primo capitolo. Mi piace un sacco e credo che tu sia devvero brava. :)
Le altre fanfiction su chi sono? Sempre Robert e Jude? E sono su EFP? :)
L'ho iniziata a leggere solo oggi e già mi piace. Ciaoo. :3

12/01/14, ore 14:32

Jude mi ha fatto rotolare dalle risate. Boh, sarà la mia immaginazione o altro, però mi sono divertita a vederlo inventarsi scuse per andare a prendere Robert al lavoro. Proprio lui! Inglesino testone hahahahahahahahahaha!!!
Inoltre...Come ha fatto a contenersi così tanto e non è saltato addosso a Downey appena uscito dal pub? xD
Lato comico a parte, è stato interessante vedere il suo lato premuroso, cercando di aiutare Rob e...TADAAAAAAN!! Ecco che va a chiedere una mano a Jake!
Robert invece avrei voluto stritolarlo di coccole (il resto è sottinteso LOL!! *Jude sorride di rimando*). Poverino ç_ç
Per fortuna riescono a mettere da parte un attimo il passato ed occuparsi della tesi xD

Alla prossimaaaaa!!

08/01/14, ore 14:43

Ciao Donnah!!!!!!!! xD Ammetto che pensavo avresti chiamato il cap "Chi non muore si rivede" ci sarebbe stato a perfezione. Ma anche "A volte ritornano" ha il suo perché. Certo, chiamarlo "Jude é gelosoooooooo" sarebbe stato epico, ma hai deciso di non farlo..... Discorso tesi: A) povero Rob, é dura vedere il proprio lavoro distrutto dopo tanto tempo. B) propongo una standing ovation per Jude che si é comportato nel migliore e nel più appropriato dei modi. Ha aiutato Rob senza pretendere niente in cambio (é una cazzata perché ora come minimo Rob lo ricoprirà di baci, per non dire a lor of sex) e soprattutto lo ha fatto chiamando l'unico che,avrebbe potuto aiutare Rob pur entrambi odiandolo. Sono convinta che Jude abbia una fraccata di mazzate in serbo per Jake, non si sa mai.... Well, oramai l'ho detto molte volte che i bimbi son cresciuti e che hanno imparato al meglio come comportarsi, ma se é così io che colpa ho???? Quindi fai conto che l'ho detto anche questa volta. Hai detto che non sai se questi due stupidoni si diranno mai "Ti Amo" ma a me piacerebbe leggere quel momento, perché sono convinta che per loro due una semplice dichiarazione non basta. Deve esserci qualcosa di speciale in serbo per loro :D Scusa gli eventuali errori ma sto leggendo e recensendo dal telefono che il pc é impossibilitato. Un bacione!!!!!!!

15/11/13, ore 14:34

Cicciaaaaaa *l'abbraccia*
Io adoro il mare, soprattutto quando è fuori stagione (?), è bellissimo!
Finalmente per questi due le cose si stanno sistemando, già me li vedo con una casa con la veranda a guardare i figli giocare con il cane...okay magari così è un po' esagerato, però hai capito il senso!
Però in questa recensione non voglio parlare della storia, cioè si vorrei, però te l'ho già detto mille volte che è bellissima, che i personaggi sono lo specchio della mia vita, che vale la pena aspettare un po' per ogni nuovo capitolo (soprattutto se il nuovo capitolo è come questo *ammicca*), ma voglio parlare di te, CON te.
Insomma non essere triste D: cioè sii triste se vuoi esserlo, se proprio senti che non puoi farne a meno, a volte la tristezza fa bene (solo a volte e in piccole, piccolissime dosi), però sii di quel triste buono che poi quando ti passa ti fa essere la persona più felice di sempre. Come quando piangi tanto e poi qualcuno ti fa ridere, e ridere ti sembra strano e così bello che pensi potresti farlo per sempre. Sii triste così che tutti vogliano prendersi cura in te, ma in modo vero, nel modo giusto. Sii triste come lo sono stati tutti i più grandi poeti (pensa che se scrivi una angst adesso potrebbe diventare un capolavoro). Sii triste come lo è stato Tennant prima di rigenerarsi. Hai presente no? tu sei tutta lì, a piangere come una scema per la rigenerazione e poi spunta fuori Matt che ti fa ridere e si fa odiare un po' per questa risata. Non ha rispetto della tristezza del momento? Non può lasciarmi vivere nel dolore almeno per un po'?
Ecco sii triste in questo modo. E ricordati che ti voglio bene, raviolina mia, sorella adottiva a distanza (tipo quando adotti una balena a distanza, sono la tua balena io?).
Non credo che si sia capito il senso di quello che volevo dire, non si capisce ma, ma tu leggi questa recensione con l'occhio della mente (?) e vedrai che capirai.