Convivenza Forzata
di ladyElric23

09/06/13, ore 21:58

Santa Bonnie McAdams, per fortuna che ci sei tu per il traumatizzato Clyde Downey!! Amo il loro rapporto, così sincero, aperto e dolce *w*
Il POV Rachel mi piace da matti, ma il mio preferito è sicuramente quello di Will. Voglio dire, lui è così.... semplicemente... fantastico! "Mantecami tutto baby"?! Ahahahah! (*ride così tanto che cade dalla sedia, facendo la figura dell'idiota*)
E' proprio vero che il gaydar non fallisce mai, e poi non serviva mica Sherlock Holmes per capire quello che avevano fatto quei due... la loro pelle parlava per loro! Will è sempre così diretto, nudo e crudo. Spero solo che non se la sia presa troppo per quello che hanno fatto (due volte!!!) i suoi migliori amici (e nei suoi sogni erotici compagni di scopata)... Mi dispiace Will, il dio greco del sesso è già occupato, il signor -ho un culetto con l'effetto push-up incorporato- Downey se l'è accalappiato. Try again :)
Bravaaaa adoro questa fanfiction, mi stappa sempre un sorriso u.u (*batte la mani*)
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

09/06/13, ore 21:18

Finalmente Rachel!!! Questo personaggio mi mancava e poi mi piace un sacco il legame che unisce lei e Robert.
Si capiscono al volo, hanno una bella intesa...Li adoro!!
"potrei tagliargli i gioielli di famiglia con delle forbici dalla punta arrotondata" Jude è un vero duro *faccina provocatrice* e non si piegherà facilmente alla minaccia delle forbici dalla punta arrotondata di Muciaccia xD
Il POV Will è fantastico. Sarò ripetitiva, ma non posso fare a meno di mostrare il mio amore per lui *lancia petali di rose* ...e il suo infallibile gaydar hahahahahahaha!!!
"“E’ per la tua pelle, tesoro. Non tutti lo sanno, ma scopare fa bene alla pelle: produce un sacco di ormoni, prima e dopo, è il modo più piacevole di sudare e faticare, e l’orgasmo è rilassante." Nuovo programma su Real time: "orgasm skin" - come mantenere bella la tua pelle.
Il finale è epico. Jude, fatti abbracciare!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il POV di Robert-traumatizzato- Downey xD

Bacioni!!

31/05/13, ore 10:53

Ciao! E' la prima volta che scrivo un commento sulla tua fanfiction (*sguardo imbarazzato*) ma in mia discolpa posso dirti che l'ho scoperta solo una settimana fa, e in un attimo ho letto tutti i 31 capitoli che hai scritto fino ad ora. Scusami del ritardo nel commentare comunque XD
La tua long è davvero splendida, io A-D-O-R-O Robert, è il mio idolo, il mio genio milionario playboy filantropo, se potessi tappezzerei casa mia delle sue fotografie (*si guarda alle spalle per controllare che nessuno l'abbia sentita dirlo, perché è da pazza*). Bella idea quella di far mettere insieme Rachel e Gwyn, ce le vedo proprio insieme. E Will... è fantasticoooo!
AL prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

09/05/13, ore 14:41

Scusa il ritardo immenso di questa recensione, ma in questi giorni ho la voglia di vivere sotto i piedi -.-
Anyway passiamo ad altro che è meglio (?)
Ma che patatoni non sono? *-*
Finalmente Robert si sta un po' aprendo, non solo verso di noi (noi? noi chi?), ma anche verso Jude!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di fare questa lemon in modo più...simile al vero? Insomma come hai detto tu, basta con queste lemon dove fila tutto liscio come l'olio! Un po' di problemi anche per loro u_u
Come al solito mi rispecchio un sacco in Robert (tolto il "ho un Jude che mi fotte"), quindi jsbdviuabsdv (?)
Okay non ha senso come recensione, insomma proprio per nulla...forse dovrei smetterla >.<
Ti lascio caVa mia e ti abbraccio, tanto. <3

06/05/13, ore 20:44

Heilààààà!!!! Allora, nonostante ciò che hai scritto nello "spazio autrice", io trovo che sia un bellissimo capitolo ;)
Trovo che la tua fic sia meravigliosa, come del resto il modo in cui hai rappresentato Rob e Jude.
Perdonami se non è una recensione troppo lunga (in realtà molto al di sotto dei miei soliti standard... O.O) ma penso che questo sia il primo capitolo della tua fic che io RECENSISCA realmente. Dal prossimo cercherò di fare recensioni molto più lunghe ;)
Comunque, tutto quello che, di base, sentivo di dover dire della tua fic, lo ho detto.
Perciò... che altro?? Aggiorna appena puoi che aspetto il prossimo chappy con molta ansia!! Ah, e spero che questa ff abbia davanti una vita lunga, ancora, perchè la amo troppo :3
Uh, poi alla fine la recensione si è allungata parecchio... ecco vedi, tendo anche io a divagare come Robert, forse è per questo che mi piace tanto come lo hai rappresentato :P
D'accordo, ora mi eclisso u.u
Baci bacioni e ancora tantissimi complimenti,
Audrey

06/05/13, ore 14:00

Il cervello di Robert prima o poi esploderà...Deve staccare la spina e rilassarsi, ma se lo farebbe non sarebbe più lui LOL!! E poi lo adoro quando pensa e perde il filo del discorso hahahahahahahahaha troppo tenero!! *-*
Dovrà abituarsi (visto che lo trova strano) a questa svolta della loro amicizia *sorriso malizioso* e al "nuovo" Jude che fa tanto il duro, ma alla fine si preoccupa *parte trenino congaaaaa*
" Le voglie di cibi impensabili ad orari impensabili" Tranquillo, non sei l'unico ad avere fame a orari impossibili xD xD
Alla prossimaaaa!!!

Un bacione!!

05/05/13, ore 23:51

Te lo dico in recensione.....
Allora, a me sembra ovvio che tutti e due sono belli che andati; forse Jude un pizzico di meno, ma non ci giurerei.
Riguardo Rob, lui non è che in quanto pensatore non riesce a sconnettersi neanche in quelle situazioni, perché ci hai ampiamente mostrato che così non è. per me è proprio "Questione di Carattere". Spiego meglio, Rob è fondamentalmente un'insicuro, ecco perché la logorrea, ed ecco anche perché ha sempre il bisogno di focalizzare bene le cose o mettere i puntini sulle i, se vogliamo.
E' per questo che all'inizio gli sembrava strano baciare Jude quando credeva di doverlo considerare come un fratello solo perché figlio del suo ex-padrone/padre di casa.
E' per questo che nel momento in cui ha deciso di non "ufficializzare"/specificare lo status della loro relazione è andato nel pallone.
Deve solo capire che quello che fanno è normale per la gente e che non c'è problema a portarsi a letto il proprio coinquilino, soprattuto se esso è un dio del sesso di nome Jude Law.
Jude, lui è solo egocentrico, anche se credo che pure lui sia un po' tanto preoccupato per la loro relazione, talmente tanto da farsi tutte quelle pare mentali, e addirittura arrivare a chiedere a Rob di chiedergli di smetterla; non perché non voleva farlo lui per non sentirsi in colpa, o quella cosa che ha detto lui che era anche troppo contorta, ma semplicemente perché non voleva veder Rob soffrire, e come sappiamo, la carne è debole e ormai erano andati troppo oltre per potersi tirare indietro con facilità.....
Ehmmmmm penso di essermi persa...
Coooomunque, penso di aver detto tutto. Vedi come mi tocca leggere le lemon????? Psicanalizzando i tuoi personaggi, ma si può????
Baci!!!!

Solo tu riesci in due capitoli, uno dopo l'altro, a descrivere due lemon completamente l'una diversa dall'altra....
E non ti spiegherò perché!!! u_u
Sappiscilo cmq!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 02:43 pm)

02/05/13, ore 20:06

Finalmente eccomi qui, dopo quasi un mese. Mi faccio pietà da sola T.T
Sto letteralmente morendo di fame, ergo non mi dilungherò troppo (ahahah, le ultime parole famose): il capitolo è perfetto come gli altri, non ho trovato orrori grammaticali, solo qlcn di battitura qui e là, ma niente di grave.
Poooi... c'è un motivo per cui recensisco così tardi (ecco che mi giustifico xD no, scherzo u.u): confesso che questo capitolo non mi convince. La prima volta l'ho letto di fretta, ok (è colpa tua se ho postato Something Like Human a mezzanotte e un minuto del 5 aprile D:), però mi è sembrato quasi... forzato. Mi spiego meglio: pareva dovesse essere per forza qui la lemon. Non l'ho trovata... naturale, ecco.
Ho riletto il capitolo una seconda volta, a distanza di due settimane, ma (non volermene) l'impressione è stata la stessa, non so perché.
Cmq, sproloquio a parte, Robert è coccoloso come non mai >.< è l'ammmore *-* quando si volta a guardare Jude quasi speranzoso ho pianto arcobaleni (ho cominciato pure io lol). E quando si fa le pare mentali e dice a Jude di non prenderlo in giro *-* mi hai ammazzata T.T
Cmq, mie constatazioni a parte, la lemon è davvero ben scritta e mi è piaciuta. Po' sul tavolo è il massimo *-*
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci :*

Jadjye

17/04/13, ore 18:23

Amor de mi viiiiiiida. Ok se fossi te io vorrei picchiare questa tizia che ti rompe le scatole su feisbucc, che ti implora di aggiornare come se ne andasse della sua vita (più o meno è così) e poi dalla pubblicazione dell'agognato capitolo non si fa più sentire. Ma tu mi perdonerai come sempre veeeeeroooo? *faccino implorante* Quando ho visto l'aggiornamento lì splendente ho perso un battito: come hai detto tu non era giorno di aggiornamenti. Ma come ti ho detto io controllo tutti i giorni a tutte le ore e sapevo, sapevo che facevo bene!!!! :') Si dunque il sogno, hai decisamente il diritto di sapere. Ok premessa per chi si é avventurata nella lettura di questo papiro (pessima scelta, mi spiace davvero) : dovete sapere che la storia della sig qui Lady E mi ha preso talmente tanto da arrivare a sognare C.F anche di notte. E ho sognato il ritorno di Rob. Se vi state chiedendo se sono pazza sì, lo sono. Dunque, il sogno : nella mia sognante mente folle (?) il caro Downey tornava a casa in piena notte, senza dire niente a nessuno. Bussava alla porta e BUM! Judino ex ghiacciolino (ormai è un epiteto fisso) faceva la sua comparsa per aprire la porta. Uno sguardo e BAM! (mi sento molto scrittrice onomatopeica di fumetti oggi) comincia a spomiciarselo nell'ingresso senza tanti complimenti. Le valige rimanevano lì mentre i due cicci senza staccarsi se ne andavano in cucina e consumavano (o meglio si consumavano) sul tavolo dove il Ghiacciolino tra una biastima e l'altra stava tentando di preparare dei biscotti per consolarsi con un pò di zucchero. Consolarsi da cosa? Ovviamente dall'assenza di Rob.. come potrai ben immaginare alla fine i biscotti sono andati a farsi f*tt*re, letteralmente. (poveri biscottini casti e puri! ... Ma quale poveri cosa avrei dato per stare al loro posto!! Ok basta). Insomma si, questo è quanto. È allarmante quanto il mio sogno sia incredibilmente simile al capitolo che hai postato, il tuo budino sono un pò i miei biscottini! E wow mi rende felice vedere che la penso comel'autrice, penso che non ci possa esser segno più evidente della mia immedesimazione in questa storia (in altre parole, ho raggiunto livelli da ricovero). Riguardo alla TUA versione è assolutamente perfetta : incredibile come sei riuscita a mantenere lo spirito dei personaggi anche in QUESTO momento.. La battutina di Rob sul letto e la risposta di Jude.. Dio, tutto assolutamente perfetto..Vorrei commentare in maniera più estesa ma mi bannerebbero sicuramente ahah e questo ti fa capire quanto io abbia apprezzato! :) Ma non avevo dubbi che sarebbe stato stupendo.. E nemmeno tu che ti sarwbbe arrivato il mio papiro. Mi sento una cattiva persona a recensire così tardi ma avrai fatto caso che anche su fb non entro più, sono impegnatissima con la scuola.. Maledettissimi ultimi mesi decisivi! Dei semplici complimenti sarebbero troppo semplici e troppo poco per tutto questo quindi non te li faccio! Ahahahahah Ti adoro ogni capitolo di più, la adoro ogni capitolo di più. Un bacio enorme. Sempre tua, P.P

09/04/13, ore 19:34

Dunque, che posso dire a parte che la tua fanfiction è assolutamente meravigliosa?? ^-^
Amo come hai deciso di rappresentare tutti i personaggi: a parte Rob e Jude (che vabbè, se non sono adorabili loro... *W*), mi piacciono davvero moltissimo i personaggi di Rachel e Will :3
Devo ammettere che la prima volta che, leggendo, ho "conosciuto" Will sono rimasta a dir poco sconcertata xD
Ma ora non posso far altro che amarlo hahahahaha <3
Ti faccio nuovamentre i complimenti per questa bellissimissima fic, scrivi davvero bene e il Robert psicotico mi ha rubato il cuore hihi ^3^
A presto (anzi, a prestissimo spero!!!!) con il nuovo aggiornamento,
Audrey

06/04/13, ore 14:37

Dopotutto non riesco a dormire, devo pur passarlo il tempo in qualche modo, no?
Jude, hai trovato un ottimo modo per passare il tempo: mi congratulo con te! Hahahahahahahahaha xD
Questo epico momento lo stavamo aspettando da tempo immemore *fangirleggia con Will e stappano bottiglia di champagne*
Proseguendo di capitolo in capitolo, la tensione sessuale tra i due stava aumentando a dismisura e alla fine doveva succedere per forza che si saltassero addosso u.u
E' stato divertente vedere questo "nuovo" Jude inizialmente insicuro e infine lasciar da parte l'orgoglio, facendo capire a Robert quanto gli era mancato *trollface*
Grazie a te che hai scritto questo gioiellino!!! *-*

A Parigi cercate di rapire Robert, mi raccomando!!
Fate tante foto e videoooo!!!

Un bacione!!

05/04/13, ore 14:26

No cioè, voglio dire... CHE SPETTACOLO!!
E dopo 30 capitoli finalmente arrivano a questo punto... *______*
Cioè, sono troppo teneri! Li adoro, avendo letto tutte le tue storie (e avendole adorate comunque tutte), posso dire che questa è la migliore che tu abbia mai scritto!
E non hai idea di quanto io speravo di poter leggere questo capitolo proprio il giorno del suo compleanno, sinceramente ero sicura che avresti aggiornato proprio oggi *_*
Sono entrambi troppo cuccioli, davvero... E non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo! Spero solo che lo pubblicherai al più presto :D
Complimenti ancora per il modo FANTASTICO in cui scrivi, io ormai TI ADORO! XD
Ci si vede al prossimo capitolo... NON VEDO L'ORA *___________________________*

05/04/13, ore 00:42

Cosa non è questa fanfiction. Non riesco a pensare ad altro. *-*

04/04/13, ore 23:08

È in cima alla lista perché è bellissima! Aspettavo da giorni l'aggiornamento ed è stato davvero ottimo!:-) Guarisci presto!!! Alla prossima

04/04/13, ore 23:07

E 3.......
     2..........
      1...............

VAI COL BACCANALE!!!!! *parte la samba*

Ma finalmente!!!!!!!!!! Era Ora!!!
Vabbè a parte i classici commenti di circostanza, il capitolo mi è piaciuto soprattutto per la "crescita" interiore dei personaggi.
Almeno per Jude, non c'è assolutamente paragone rispetto al sestesso del primo capitolo. Ora è molto più aperto alla vita, se vogliamo, e anche molto più positivo.
Ma non mi voglio sbilanciare troppo.
Rob è scresiuto anche lui perché se fosse rimasto quello dell'inizio non pens proprio che sarebbe arrivato a questo punto con Jude, credo considererebbe ancora reato fare sesso con una persona con cui non è consanguineamente collegato.
Mi è piaciuta anche la dolcezza che ci hai messo in questa scena, un po' "rude" ma allo stesso tempo estremamente dolce..... taaaaaaaanto dolce (credo mi stia venendo una carie)
E vabbè, credo di essere l'unica persona capace di tracciare un profilo psicologico di due personaggi leggendo una lemon, ma mi sa che ho letto troppo Sherlock ;)
So........ Ci si rilegge alla prossima?
E grazie ancora per questo bel capitolo!

Ps. Penso che Rob un compleanno passato così se lo sogna, anche se glielo auguro ;)
Bacio!