Convivenza Forzata
di ladyElric23

16/12/12, ore 23:02

Ma salve! :D Sì, lo so, sto commentando! Incredibile, vero?? Ma bisogna festeggiare! Finalmente questi due hanno imboccato la giusta via! Ah ah XD Sono d'accordo con te riguardo il non farli concludere. Sarebbe diventata una forzatura. Infondo, apparte il piccolo incidente di Jude che "non riusciva ad alzare la bandiera" (XD), non era ancora accaduto niente in questo senso fra di loro. Ma adesso! Ah! Adesso non hai più scusanti! Quel preservativo non dovrà mancare la prossima volta!... Sono un po' esaltata, lo ammetto, è la perversione sopita XD Per quanto riguarda la differenza tra questa e la lemon con Jake, se non erro, in quest'ultima Robert faceva dei pensieri piuttosto lucidi - per i suoi standard XD - mentre qua si può dire che ha completamente perso la testa. Non so se sia questo a cui ti riferisci, ma, boh, io l'ho buttata lì XD Ora resterò qui in attesa finché non aggiornerai *incrocia le braccia e fissa lo schermo* LOOOOL! xD Buone vacanze, cara :D <3

16/12/12, ore 20:41

Solo due parole: SEI GRANDE! L'attesa ci sta tutta per non parlare delle differenze rispetto all'ex.....dalle risate che si fanno fino al fatto che con jude il cervello del nostro rob e' molto più presente!! Bravissima!! Aspetto il nuovo capitolo, non farci attendere troppo!!

16/12/12, ore 20:08

Ciaoooo!!! Finalmente il Momento è arrivato...cioè, in parte! Speravo che questa volta saremmo arrivati seriamente al sodo, anche perchè c'erano tutti gli elementi sufficienti, e invece... ahahah quando ho letto la parte sui preservativi ho iniziato a ridere in maniera totalmente isterica perchè avevo già capito dove saresti andata a parare ed insomma io avevo gli ormoni che erano già partiti per la tangenziale e tu mi fai quell'uscita ed io.... sto divagando come Rob D:
Cooooomunque, è già qualcosa e nonostante tutto penso tu faccia bene a voler rallentare le cose affinchè poi escano bene :D! Per quanto riguarda la differenza tra questo capitolo e la lemon tra Rob e Jake voglio che tu sappia che non ho capito esattamente a cosa tu ti riferisca, forse al fatto che nella scena con Jake Rob era quello sottomesso e invece qua prende molta iniziativa? O forse al fatto che in questo caso non è Rob che si fa la figura di m.... ma è Jude, mentre nell'altra fa qualcosa come 40000000 capitomboli? O forse sto proprio sbagliando scena? ahaha comunque bel capitolo, aggiorna presto e comunque ( nel caso non ce la facessi) buone feste!! Un bacio

29/11/12, ore 14:44

AAAAAAAAH NON PUOI FARMI QUESTO! T.T non mi puoi lasciare con questa immagine così.. così.. dio insomma quest'immagine! Devo sapere devo vedere, devo leggere! Lo sapevo da appena ho iniziato questo capitolo che ci sarebbe stato un finale da lasciare con il fiato sospeso ma dio santo, NON COSÌ SOSPESO! Tesoro tu non ti rendi conto di aver creato una droga e io ne sono dipendente .. quindi smettila di fare la sadica e SCRIVI QUELLO CHE DEVI SCRIVERE! Ahahahaha ti adoro, aggiorna presto <3

26/11/12, ore 22:16

Oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! E andiamo così! Ci metterei la firma su di un capodanno del genere ahaahahaah Jude mi sta diventanto un tenerone e adoro il modo in cui li fai scherzare e giocherellare! Senza parlare del particolare "letto".... qui gatta ci cova, ne sono certa ed ho come la sensazione che il Momento ( da me battezzato così nell'ultima recensione) è vicino, mooooolto vicino ;D
Certo che Jude si è fatto una bella figura di cacca alla fine ahahaah prima non gli funzionava ed adesso invece è bello arzillo *rinchiudetemi pls*
E adesso dovrò aspettare "pazientemente" il prossimo capitolo ma per la storia questo e altro :D! Ti saluto adesso, ciao cara!

26/11/12, ore 00:44

AAAAAAAAAAH NOOOOOO NON PUOI LASCIARE UN CAPITOLO COSIIIIIIII AAAAAAAAAAAH

*si unisce alla folla nel lanciare tazzine da caffè*

A parte gli scherzi, jajsjdhdisjshdidjgdisndusks!! ODDIO! Ho adorato questo capitolo! Sei riuscita come sempre a far immedesimare il lettore! Si percepiva benissimo il senso di confusione e il casino della festa, per non parlare del finale... JEBUDDHHDISHDUSNEYSIDBDISJ!!!! Attendo con ansia CON TANTISSIMA ANSIA il prossimo capitolo *perversione mode on*
Intanto ti auguro di fare buone vacanze, divertiti! Io sarò qui a rosicare per il finale di questo capitolo e ad immaginare quello che accadrà nel prossimo... *perversione all'ennesima potenza mode on*
Holaaaaa!! E ancora una volta buone vacanze! :) <3

25/11/12, ore 23:27

Adoro, adoro, adoro e adoro la piega che sta prendendo questa storia XD
Ma quanto sono carini sti due insieme!?! <3__<3 Il finale, poi, è simpaticissimo e sì, concludere così il capitolo è stato molto bastardo da parte tua, ma non ti odierò mai ^___^
A chi non piacerebbe passare un capodanno così? Se ripenso al mio ultimo capodanno mi sparo, quest'anno dovrebbe essere migliore perchè per la prima volta, negli ultimi sei anni, non lavorerò XD. Goditi la tua vacanza, tanto io da qui non mi muovo e aspetto il prossimo capitolo :)
A presto, un bacione.

25/11/12, ore 23:05

Allora, premesso che una tazzina mi sembra troppo poco per punirti a dovere, MA QUANTO MI E' PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!!!!!!
Mi è piaciuto, prima di tutto perché finalmente si stanno tirando le fila sul cambiamento mostruoso di Jude.
Poi perché abbiamo visto un lato del suo carattere da mangiauomini (e ci piace molto anche così).
Ci hai dato un Rob ingenuo, ma dolcissimo, proprio bisognoso di un principe azzurro che lo protegga dai pericoli esterni (e in questo Jude è bravissimo).
Will è sempre più adorabile, anche quando appare solo come un simil folletto arrapato.
Poi, poi, poi, la scena fra le lenzuola, ma quanto son coccolosi??????? Li adoro!!!! *-*
Anche se ci hai bloccato la scena sul più bello! *comincia ad evocare le forze del male oscuro in piena linea della Medea senecana*
"Venite a me serpenti e vipere velenose!!!!!"
Coooooooooooomunque! Vedere Jude preoccupato per Rob è stata una delle cose migliori di questa fic... le altre sono tutte nella prossima scena (e non pensare mica di saltarla, o glissare, perché ti ritroveresti in serio pericolo di vita!!!!! Chiederò aiuto alle altre, sappilo ù_ù).
Ma quindi ti prenderai una vacanza? Bello! Divertiti più che puoi... E non ti preoccupare se dovremo aspettare qualche giorno in più.
L'importante è che alla fine ci darai ciò che vogliamo.
Baci baci!!!

25/11/12, ore 20:44

Will lo adoro alla follia e sì, mi piacerebbe averlo come amico muahahahahahahahahaha!!!! Lo hai caratterizzato alla perfezione, un gran personaggio con una spiccata personalità *-*
Nella dark room ci sarà andato con Brian *tossisce* No, non divaghiamo...
*pensa a Robert e Jude nella dark room e intanto parte la musichetta "peacock" di Katy Perry* xD xD
Scherzando, ridendo e bisticciando i due si sono avvicinati sempre di più. Jude ormai lo abbiamo perso LOL!! Senza rendersene conto si sta affezionando a Robert *w*
...e qualcuno si è svegliato dal letargo hahahahahahahaha!!!!
Alla prossimaaaa!!! :)

25/11/12, ore 19:54

Alla fine di questo capitolo sono scoppiata a ridere così forte che mi è venuto un mal di stomaco assurdo xDD
Oddio "Salve"?? AHAHAHAHAH CREPO XDDD
Povero Jude non gli va mai bene niente, prima il caro amico dorme troppo e adesso è anche troppo sveglio xD
Okay mi sento come da bambina che scoppiavo a ridere se qualcuno diceva la parola pene...ahahahah xDD
Okay devo darmi un contegno. Si, uhm sto bene u.u
*cerca di ricominciare a respirare*
Allora se quei due nel prossimo capitolo non si danno da fare giuro che spaccherò qualcosa >.< Insomma su ragazzi, potete farcela, ne sono sicura!
Non parlerò di quanto tu sia stata cattiva a finire il capitolo proprio in quel momento, perché non è il caso é.é
Leggere questo capitolo mi ha fatto pensare al mio capodanno che passerò a casa, perché la mia migliore amica andrà ad una festa a cui io non sono stata invitata...evviva! Sarà davvero una serata emozionante ._.
Ma non parliamo di me (?), parliamo invece di Robert e della sua pucciosità e ingenuità. Quel ragazzo potrebbe subire una violenza e probabilmente non se ne accorgerebbe...meno male che c'è il caro Jude che lo protegge sempre u.u JUDE TI AMIAMOOOOOOOOO (???)
Will, dolce caro Will, beato lui che si diverte con qualche baldo giovane sconosciuto xD Che poi da quando ho visto Queer as Folk il mio sogno è di visitare una Dark Room di un locale gay, insomma non credo che realizzerò mai questo sogno, però mai dire mai. Insomma ti immagini trovare un tipo tipo (scusa la ripetizione xD) Brian?! Potrei morirci lì!
Questa recensione è un delirio senza senso, però oggi mi sento stranamente euforica, sarà che ho passato tutto il giorno fra tv, pc, compiti, tv, pc ._. Ho una vita allegra e invidiabile lo so!
Bene, non ti dirò quanto sei brava perché ormai l'ho detto in tutti i modi possibili e immaginabili, quindi....
....
TAN TAN! Ti ho fregata, perché te lo dirò ancora una volta: TU SEI UN GENIO DONNA! E non deludi mai le mie altissime aspettative :3
Un bacione,
Fra <3

14/11/12, ore 22:00

Questo capitolo lo adoro alla follia!!! E' un mix di malinconia e dolcezza. Le scene che hai narrato mi sono semprete così perfette (più degli altri capitoli...ho già detto che mi piace?? xD ), che non è stato per niente difficile immaginarsi di assistere alla scena: essere dietro Robert e Jude (non pensiamo male u.u) mentre dormono abbracciati!!
“E’… e’ il regalo più bello che abbia mai ricevuto, Jude. Grazie” gli sorrido felice." Jude, svaligiami il museo di Sherlock per Natale!! *ritorna a Dicembre dell'anno scorso*
"Perché? Perché deve sempre succedere qualcosa che scombina il mio precario equilibrio" Quasi sempre c'è qualcosa che interferisce con i progetti che si fanno...Boh, sarà come dice Rob o i Maya che si divertono a portarci sfiga. Non lo so, ma è scientificamente provato ._.
Alla prossimaaaaaa!!!
Bacioni!!

13/11/12, ore 16:53

Quanto sono teneri, quanto sono teneriiiiiiii! Anche io la penso come te, Jude è la persona più adatta per aiutare Rob in questi suoi momenti depressi e poi fa sempre piacere vederli insieme felici e coccolosi <3 quando ho iniziato a leggere la parte in cui Jude stringe CONTRO di se Rob mi è venuta la tachicardia, pensavo che fosse giunto il Momento (la maiuscola è voluta) da me tanto bramato.... comunque *sospirone*, penso tu faccia bene a farli aspettare e a far in modo che si conoscano meglio prima :D. Continua così, un bacio :)

P.S. voglio anche io il cappello di Sherly

12/11/12, ore 10:07

Allora:
C'è gente che si lamenta perché questi due non vanno mai al sodo, io invece li amo così. Che tanto poi lo so che finiscono insieme sotto le coperte, perché Gatta ci cova (e lo ha detto tu)
Infondo è l'attesa che rende il momento così agognato, il più bello di tutta la fic. E poi stai facendo delle costruzioni psicologiche da paura e a me piacciono molto.
Tutti i problemi che si fa Rob generalmente me li faccio anche io quindi lo capisco benissimo.... e non saprei che altro dirti. In generale il capitolo mi ha lasciato senza parole.
Cioè è perfetto, non c'è una pecca, e di sicuro non posso rendere a parole la mia voglia di saltare per la camera urlando quanto sono pucciosi questi due.
Quindi taccio, e alla prossima!!!
Baci!

12/11/12, ore 03:13

FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLOOOO!!!
Robert è tipo tenerissimissimissimo *____* E Jude lo è ancora di più!
Ammetto che quando lo ha abbracciato per un attimo ho creduto che sarebbe successo qualcosa............... *perversione mode on*
Spero di rileggere al più presto qualche altro momento dkhfkjgheiurhegiurhfeiorj *_* niente spoiler però! U_U

In conclusione, capitolo bellissimo per una storia che come ben sai reputo a dir poco fantastica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di leggerlo al più prestoooo!! <3 <3

11/11/12, ore 23:45

Per quanto possa amare tutti i personaggi di questa ff, i capitoli dedicati solo ai due "quasi/o almeno spero" piccioncini, mi fanno impazzire di gioia XD
E' stato tenerissimo immaginarli dormire insieme e abbracciati e poi, quando Jude gli ha dato il regalo è stato il momento che più attendevo ^____^ bellissimo, dolcissimo e, come hai detto tu, questi due si conoscono molto più di quanto credono, hanno solo bisogno di aprire gli occhi e rendersene conto che sono fatti l'uno per l'altro, in fondo gli opposti si attraggono ;P
“Ah, mi sono scordato di dartelo ieri sera!”
“Perché non specifichi il soggetto della frase?! Abbiamo dormito nello stesso letto, per di più abbracciati par parte della notte, cos’è che ti saresti scordato di darmi?”
Con queste due frasi ho rischiato la paralisi della mandibola per le risate, troppo bello Robert, l'ho già detto che lo adoro vero? Bhe, non mi stancherò mai di dirlo >.<
Forza Jude, mostra il tuo lato carino e coccoloso, lo so che ce l'hai, ho fiducia in te!
Questo capitolo è straordinario, tu sei straordinaria, lo rileggerò almeno altre 2 volte prima di dormire, mi è piaciuto tanto, la preoccupazione di Jude e il loro dormire abbracciati... wow!
Al prossimo capitolo, un bacione.