Convivenza Forzata
di ladyElric23

26/06/12, ore 03:03

Ma ciao *w* *nuova lettrice* L'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, mi piace moltissimo! Io voglio dirti che: IO AMO WILLIAM. No, davvero, lui è unico, mi fa ridere ogni cosa che dice! Il capitolo sulla spiaggia è stato fenomenale, ho riso tantissimo! Comunque cerco di fare un buon commento perchè te lo meriti, allora...Partiamo dai personaggi. Robert diciamo non mi ispira tutta questa simpatia, il mio cuore lo ha rapito Jude. Che è così distaccato, ma dolce, e freddo, ma caloro e, è così dannatamente orgoglioso e inglese! E' uno dei migliori Jude che abbia mai letto, cacchio leggo sempre che lo fanno un piagnucolone pappamolle, finalmente eccone uno come si deve! *-* Poi Gwyn ancora devo inquadrarla bene, anche se al momento non rientra tra i miei preferiti...mentre Rachel è una vera cazzuta, la adoro, così dovrebbero essere tutte le donne a mio parere! E poi è fantastica la relazione che ha con Robert, come sia la sua costante e come tu lo hai descritto bene, specie in questi ultimi capitoli! Quest'ultimo è stato traumatizzante, concedimelo! Ahahaha, davvero, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire u.u
Purtroppo fare commenti non è il mio forte, ma mi ci sono impegnata molto, giuro çwç Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ylenia ♥

22/06/12, ore 21:02

Oh, ecco che ritorna Rachel!! E il capitolo è bellissimo come i precedenti, ma la notizia sconvolgente mi ha lasciato senza parole...Non mi aspettavo questa "sorpresa"! O_O Hai descritto molto bene il carattere e le sue paure nell'affrontare questa decisione importante. Rachel è fortuna ad avere accanto Rob, una persona su cui puoi sempre contare, che ti sta vicino sempre e comunque e ti dimostra tanta dolcezza. E' sempre difficile trovare un’amicizia vera, però, quando è presente si può considerare come il bene più grande. Quindi sono sicura che Robert non la lascerà da sola e continuerà a starle vicino *-*
Mi piace un sacco il legame che li unisce!! *puppy eyes*
Alla prossima,
un bacione!!

20/06/12, ore 03:28

ciao... da che non recensivo ora mi vedrai sempre :) spero non ti dispiaccia :P
comunque il capitolo è bello perchè è un colpo di scena che non mi aspettavo, adoro rimanere piacevolmente stupita dai risvolti delle storie che leggo...
il robert di questa ff ha davvero tutto, non pensavo potesse piacermi più di quanto mi piace già XD è dolcissimo, il miglior amico che tutte vorrebbero!
per quanto riguarda il tema trattato nel capitolo è un po' delicato ma rende la storia più reale, tutto può capitare nella vita quindi...
al prossimo capitolo, baci.
Manu

20/06/12, ore 03:12

ben tornata... si lo so non mi sono mai fatta viva prima, ma leggo le tue ff da quando mi sono iscritta al sito, forse non ho mai recensito, forse qualcuna si ma non mi ricordo (sono peggio de tuo robert della ff :P) ma qualcosa l'ho messo nelle preferite, nelle ricordate o nelle seguite, soprattutto quelle di sherlock holmes ma mi piacciono molto anche le tue ff su rdjude questa la seguo da quando mi sono iscritta al sito, molto dopo la pubblicazione del tuo primo capitolo, ed ho sperato che la continuassi, mi è subito piaciuta :) complimenti è ha davvero una bella trama!
alla prossima.
Manu

19/06/12, ore 21:22

TU! *indica minacciosamente* Mi hai tolto cinque preziosi minuti di studio! Adesso dovrai fare gli esami al posto mio u.u *esulta*
No, scherzo. Non ti farebbero entrare .-. Però ti lascierò due righe ti RIENGGLMj perchè devo tornare a studiare.
MA DAI! Ci avevi accennato che era un capitolo angst per Rachel ma non pensavo così tanto! Letta la parola "test" la mia faccia era D: e poi quando ho letto la conferma OoO Poveraccia! Neanche lei merita questo! A meno che in futuro non cerchi di prendersi Rob e portarlo via a Jude come temo, se è così allora ben le sta e speriamo che Gwyneth la scarichi e la rimandi dalla madre bastarda u.u Niente può intracciare l'RDJude! MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH

19/06/12, ore 20:39

Ma cucciola!!!!!
Mi ha veramente scombussolato questo capitolo. Capisco che è una situazione bruttissima, nel senso trovarsi sola ad affrontare una cosa del genere non è mai facile; anche se secondo me Rachel ha un po affrettato i tempi. Capisco il suo sconcerto davanti ad una situazione così, ma fossi stata io mi sarei presa almeno un paio di giorni per pensarci come si deve... e chissà che alla fine Gwyn non avrebbe accettato e sarebbe rimasta con lei...
Poi altra cosa che questa volta non evito di dirti, Ma quanto mi piace la coppia Rob/Rachel!!!!!
So che questa è una Rob/Jude, ma se per un malaugurato caso tu decidessi di far scoppiare le coppiette felici, bhe posso sperare in una Rob/Rachel? Li trovo perfetti insieme.....
Ah è un'altra cosa; posso ancora sperare che Rachel ci ripensi e tenga il bambino????
In linea generale non sono per niente pro-aborto; ma rispetto le decisioni della gente.
Baci e alla prossima!

19/06/12, ore 20:30

Toh guarda che FF è stata aggiornata! Stavo davvero perdendo la speranza xD
Giuro che leggendo questo capitolo ti ho mentalmente identificata con Rachel! Appena ho letto i suoi pensieri mi sono detta "questa è Flavia" u.u (Ovviamente togliendo il fattore incinta O.o) e infatti io amo il personaggio di Rachel u.u
Come capisco Rachel...insomma non del tutto perchè non ho mai abortito, però l'ho sentita vicina soprattutto per quanto riguarda la parte finale. Io sono terrorizzata al pensiero che le persone a cui voglio bene possano abbandonarmi, è una cosa che mi fa piangere all'istante.
"Non posso farlo da sola." Non può e non vuole, ma deve...sono sinceramente sconvolta, in senso buono però xD
Le mie recensioni si accorciano di volta in volta...mi dispiace ç_ç però non voglio tediarti con le mie lagne, quindi spero che tu non cada nella depressione in cui cadrà Rachel e spero che tu faccia buon viaggio :3
Ti amo da pazzi xD
Un bacione,
Fra <3 <3 <3 <3

03/06/12, ore 12:02

MOMENTO MOMENTO MOMENTO!
Mah Lady mi hai fatto un CROSS RDJudeXSherlock/JohnXMentalist!!!!!!
Ma tu sei una geniaccia!!!!!!!!
Grande Lady!!!!!!!!!!!!!!!!
*salta per la camera come un coniglietto battendo le mani*

Ok riprendiamoci!
Jude è stato tanto un coccolo, e secondo me se non fosse stato per lui Rob non sarebbe uscito dalla depressione! Per quanto riguarda Mister Australia, Ammappa se Rob c'ha gusto, Sime non è mica da buttare! eh no, proprio no!
Ammetto che quanto ho sentito la parola Australia, mi è venuto in mente subito lui, associazioni random, bho. Poi ho pensato che molto probabilmente non centrava una mazza, perché non avevi mai fatto accenni prima a questa tua conoscenza, e così il mio cervello mi ha fatto pensare a Hugh Jackman, che ha fatto il film Australia con la Kidman... Ma poi tu hai fatto spuntare il discorso di Sime e Johnnyno (mi manca John, purtroppo non ho potuto ancora finire la 4° stagione, me misera) coooooooooooooooomunque! a quel punto ho cominciato sinceramente a saltare per la camera.....
Bhe, spero che tu posti al più presto, nonostante questo ultimo capitolo, ormai rigalga a 3 mesi fa... ma per quanto mi riguarda puoi anche essere impegnata con l'università e non avere tempo per scrivere, quindi non mi lamento e sto zitta.
Bhe Baci e magari ci si trova su FB, perché si ho deciso di chiederti l'amicizia...
Baci ancora!!!!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 12:26 pm)

03/06/12, ore 10:42

Emh ammetto di starecominciando leggermente a perdermi nei meandri della tua trama..
Perché, Rob è veramente logorroico (e lo rendi benissimo) e mi fa perdere ogni due per tre...
Jake non lo sopporto, e preferirei sparisse al più presto, ma non sono certo qui per obligarti...
Poi, chi glielo spiega a Rob che se si fa Jude, non lo incarcerano perché effettivamente non c'è nessun legame ne giuridico ne sanguigno fra di loro? Secondo me il ragazzo si fa troppe paranoie come al solito, e non si gode quello che gli viene...
Inoltre, secondo il mio modesto parere di lettrice, che non si è mai trovata in una situazione sentimentale simile a quella di Rob, se mentre il tuo ragazzo ti spoglia cercando di portare a compimento un rapporto, tu pensi ad altro e non a ciò che lui ti fa provare e sentire, bhe ci deve essere qualche serio problema, e forse (e dico forse) lui non è proprio la persona più adatta per stare con te...
Sbaglio o mentre Jude lo massaggiava la logorrea di Rob era sparità? Sarà....
Per quanto riguarda Jude, non so, non sono ancora riuscita bene a capire quali siano effettivamente i suoi problemi...
Bhe, questo è ciò che penso, scusa per la mia di logorrea, ma non ce la facevo proprio più
Baci!!!

11/04/12, ore 12:17

La storia è molto carina, piacevola da leggere e di buona compagnia. Devi continuarla, assolutamente, visto che ora hai una lettrice in più pronta a romperti i cosidetti affinché tu scriva :)
Complimenti !

06/04/12, ore 20:34

Rieccomi qua pronta a rimettermi in pari!! Scusa il ritardo, ma sono tornata dal mio amore, Londra - l'amante perfetta xD Ho colto l'occasione, sono partita e...ritornata con una caviglia gonfia, quindi mi butto anch'io sul divano e faccio compagnia a Robert u.u Comunqueeeee, comprendo perfettamente il suo iniziale volere rimanere chiuso in sè stesso, fare quello che si sente di fare per cercare di stare meglio. Alla fine i suoi amici non lo giudicano, ma comprendono questo momento di crisi che, per fortuna, riesce a superare *esulta*
La parte riguardante il cambiamento del comportamento di Jude e i commenti di Robert a riguardo, mi ha fatto morir dal ridere bwahahahahahahahaha!!!! La fine del mondo è vicina oppure è posseduto *ride come se non ci fosse un domani* xD xD
Leggendo questa frase: “Mr. Australia, baby!” il mio cervello ha collegato in automatico il tutto a Simon Baker *trollface* Come si fa a resistere a quel gran pezzo d'uomo? Il collegamento con The Mentalist è stato il top LOL!! *sparge amore*
Aggiorna prestooooo!!! :D
Bacioni!!

02/04/12, ore 15:30

Ciao :D volevo dirti che questa è la prima volta che ho deciso di leggere una storia non ancora completa e sinceramente mi sto davvero appassionando! Mi piace come scrivi e come hai dato vita a questi personaggi - io sono una veeera fan di Rob e mi piacciono i suoi pensieri lunghissimi :) - e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tutto questo! Mi vengono in mente un sacco di domande da farti, come ad esempio se Jude si metterà con Rob o se sarà Will a conquistarlo per primo e cosa accadrà a Rachel..dirà a Gwyn del tradimento? Cavoli, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! :D continua così!

31/03/12, ore 15:08

ma che puccio questo capitolo *-* la tua ff mi piace sempre di più! bravissima!! jude lo adoro, ed il fatto che si stia "sbrinando" lo fa apparire sempre più carino. Robert, che non si vuole alzare, ce lo vedo anche nella realtà xD purtroppo non posso stare molto al computer perchè ho da fare, ma colo prossimo capitolo ti lascio un commentone eh?! xD ciao bella!

30/03/12, ore 16:42

Ho voglia di coccolare Robeert. Dico sul serio, nonostante io abbia finito il cpitolo (luuuungo *^*) ho ancora voglia di coccolarlo per via dell'inizio. E ho adorato tutte le sue speculazioni sull'affetto per la tazza distrutta, l'ha reso ancora più gioioso quando ho trovato il regalino idi Jude *^* Secondo me quella tazza gli ha garantito l'entrata in Paradiso insieme a Robert, dove scoperanno come ricci sulla poltrona che vibra u.u Simon Baker so chi è per via di Erica che mi ha accennato qualcosa, ma non so niente di più. Rischio di non capirci più niente? D:

30/03/12, ore 15:05

Credo di amare Robert, lui e la sua parlantina! Anche perchè in questo ci assomigliamo, quindi VIVA ME (o Robert a seconda delle preferenze)
Okay so che è brutto da dire, ma quant'è carino da depresso? Insomma mi ha fatto una tenerezza stratosferica, tipo da fargli le moine :3
Jude che fa qualcosa in casa? Jude che fa qualcosa in generale? Oh è innamorato cotto di Robert (dimmi di si ç_ç) oppure fa uso di droghe pesanti che gli hanno cambiato la personalità, come in The Sims 2...
Come capisco la sensazione di Robert di soffocare (il più delle volte a me capita per degli attacchi di panico...), cavolo se a volte mi verrebbe voglia di andare sotto il piomone e starci per tutta la vita! "Sono allergico al resto del mondo", mai frase fu così perfetta per me
Comunque non stiamo qui a deprimerci perchè anche io voglio una tazza degli Avengers ç__ç Quant'è cucciolo anche Jude >.<
La primavera a te ha portato un bruciore agli occhi e a me una depressione tipo post-parto!
Però sono felice che tu sia tornata e che tu stia bene (sappi che poi voglio sapere del tuo appuntamento u.u)
Questa recensione non ha un senso davvero logico, però è il massimo che riesco a fare xD
Un bacione stramegagigante (???)
Ti voglio bene <3
Fra