Convivenza Forzata
di ladyElric23

06/07/14, ore 22:44

Ho finito di leggere questi interminabili 42 capitoli in 2,giorni,la storia non é ancora finita grazie al cielo! Spero davvero di ritrovarmi domani gli ultimi capitoli,ma so che non é così... Allora devo dire un po' di cose(giusto perché per ora é l'ultimo capitolo): 1) l'ho giá scritto un miliardo di volte,ma ribadisco che sei una scrittrice fantastica 2)l'utilizzo della prima persona é star geniale,ma ancor più geniale il fatto che abbia cambiato il personaggio nella narrazione
3) Spero davvero che finisca bene questa storia perché giá piango adesso,figuriamoci se la fine é triste!!!! (io odio essere triste!!!!!)
Ma aldilá di tutto la storia é bellissima e coinvolgente!!!

06/07/14, ore 22:27

Nonono!!!! Questo non dovevi farlo!!!! Io odio le storie che finiscono male!!!!! Ti prego dimmi che le cose cambieranno!! E che tutto finirá per il verso giusto! Scusa,mi sono anche messa a piangere,oramai mi sono affezionata....

06/07/14, ore 20:45

Eccomi qui ancora a recensire anche se mi manca ancora qualche capitolo!!!! Sei stata grandiosa! Bravissima!!! Mi sono piaciuti tutti i capitoli anche quelli che crede i di aver s critto male!! Dovresti avere piú fiducia in te!!! Ma a parte qst brava bravissima!!!

05/07/14, ore 14:38

Sisi sono ancora io che ti recensisco! Mi sono letta 29 capitoli in un giorno emmezzo!!!! E so perfettamente che uno dovrebbe recensire alla fine... Ma ci sono 41 capitoli! 41 capisci!!!! In questo capitolo ad un certo punto pensavo che ci infilassi un personaggio du criminal minds(sempre se lo vedi...e se non lo vedi guardalo perché é bellissimo!!!). Anche io adoro lo sherlock della BBC! (potresti scriverci una funfiction) Cmq ribadisco che io mi sembro proprio Robert!!!! In tutto e per tutto!!!! Sei bravissima a scrivere cavolo!!!!! Scusa la recensione é un po' lunga e non si capisce tanto bene,ma l'ho ripeto sono come Robert!!!! P.S. Scusa per tutti i punti esclamativi!!!!!!

05/07/14, ore 00:10

Oddio questa la devo recensire!!! Ci sono rimasta troppo di merda!!!!!povero Jude cavolo!!!!! Comunque complimenti davvero scrivi proprio bene e riesci ad andare a fondo nei tuoi personaggi e...anche io vorrei un amico come Will!!!!!

04/07/14, ore 16:33

É bellissima complimenti davvero! Poi sembra proprio Robert Downey che pensa!!! Ho riso come una cretina leggendo questo capitolo,esattamente come rido quando vedo un film di Robert! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

14/06/14, ore 15:20

Aaallora... ero partita con l'idea di fare un massacro in questa recensione, ma poi ho letto l'NdA, l'ho trovata coccolosa (?, no, non c'era niente di coccoloso, ma l'ho vista così e pace amen) ed ho cambiato idea. LoL.
Io li trovo coccolosi entrambi e il povero Robert ha tutta la mia comprensione :'3 nonostante stiano soffrendo entrambi come due poveri conigli (scelta animalesca voluta), questo capitolo mi è piaciuto, e parecchio. Forse è uno dei migliori che abbia letto. Amo i flussi di coscienza e il fatto che Jude si sfoghi - fatalità - riportando su carta i propri pensieri, come la sottoscritta, non ha fatto altro che acuire e confermare ciò che penso di questo capitolo. È semplicemente perfetto. *-*
Il rapporto tra Jude e Gwyneth l'ho trovato coccoloso (che novità) e, come tu stessa hai sottolineato, serviva qualcuno con un po' di sale in zucca. Non che Will non l'abbia, ma non è proprio il tipo da fare discorsi sensati LOL Rachel meno che meno, anzi, con ciò che ha fatto ha perso il diritto alla parola. Peccato, mi stava simpatico come personaggio :/ me l'hai ammazzata LOL.
Infine, anche se avrei dovuto scriverlo all'inizio lol, non ho trovato errori di alcun genere - sono sconvolta, non ho nulla da puntualizzare T.T - e chissenefrega s'è corto v.v rimembro perché l'hai tagliato lol.
Btw, buone vacanze e abbronzati anche per me lol stavolta non ti darò della donnaH cattifa (ci ha già pensato Naomi xD) perché tutto sommato era coccoloso *-* LadyStreghettaElric v_v
Aspetto il prossimo e speriamo in un po' di gio-gioia xD

Jadjye

ps: @franciii: forse intendevi 'chi semina vento raccoglie tempesta' (*-*) o direttamente il tuo 'ognuno raccoglie ciò che semina' (?); da me si dice soprattutto il primo °-°

14/06/14, ore 11:07

Sto facendo dei versi stile balena morente...immaginati lo spettacolo!
Sono cattiva se dico che Jude ha avuto quello che si meritava alla fine? Com'è che era quel detto? Tipo si raccoglie quello che si semina o una roba del genere (sento che non è così, ma il concetto è quello xD)
Insomma nonostante io abbia il cuore spezzato per lui, perché è stato terribile fare del male a Rob, sono anche io del parere che si poteva trovare un altro modo D:
Ovviamente ho pianto come non ci fosse un domani quando Jude ha detto che quello è stato il gesto più altruista della sua vita. Io non credo che riuscirei a fare una cosa del genere, non che io sia egoista, anzi (e nemmeno modesta xD) però essendo altruista non riuscirei a spezzare così il cuore di una persona. Anche se questo vuol dire avere la persona che amo dall'altra parte dello stato...
Comunque buuuuuuuu sei una persona cattiva! Però sei anche bravissima, però questo capitolo è stato WOW. AdoVo quando c'è questa introspezione trammatica/che uccide il cuore così tipica di te <3
Tivibi e buone vacanze sorella!
<3 <3 <3

13/06/14, ore 18:41

Questa recensione di aprirà esattamente come si è aperta la recensione al capitolo precedente; cioè con me che urlo: RACHELLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!! Sì continuo ancora a pensare che la maggior parte della colpa la abbia lei e che non doveva sobbarcarsi il diritto di decidere per tutti; ma riconosco che Jude non ha avuto le palle di mandarla al diavolo e non distruggere Rob. L'attenuante di Jude è che, essendo questa la prima volta che si innamora, non sa come ci si comporta. Quindi, tralasciando la mia rabbia per Rachel, direi che posso anche cominciare a piangere! Perché odio veder soffrire i miei due nipotini!!!! Ç___________Ç Sei stata cattiva con loro, donnaH! Non si fa! Ora io non so se ho più voglia di consolare Rob che ci sta male o coccolare Jude e dirgli "ma vedrai che ti perdona!". Che poi, non so proprio se Rob col carattere che si ritrova lo perdonerebbe. Cioè io ci spero, per la felicita di noi tutti, ma lo farà davvero? Lo sapremo solo a Luglio!!! (comincio ad odiare luglio, non solo per l'attesa del tuo prossimo aggiornamento). Poi... Gwyneth... DIECI PUNTI A GWYN perché ha detto ciò che penso io da sempre. Però ho visto che ha definito Rachel "la sua ragazza" quindi stanno di nuovo insieme??? Mi fa piacere per loro. Jude che si riscopre scrittore e che si sfoga scrivendo le sue sclerare da innamorato... Sai che mi sono immaginata subito Rob che trova il libro, lo legge e scoppia a piangere commosso? Sarebbe tenerissimo, ma non so come la farai finire. Finisce che Rob perdona Jude, vero? Vero? VERO?????? Ç____________Ç I MIEI NIPOTINI *ritorna a piangere*. Divertiti tanto tanto in vacanza (se non sapessi che vai coi tuoi ti direi di ricciare tanto tanto), ma poi torna e dacci il lieto fine!!!!! Ciao DonnaH!

08/06/14, ore 19:55

Nooo non puoi farmi questo, sto piangendo come una cretina :'c
Aggiorna al più presto ti prego altrimenti faccio gli incubiiii
Vabbe tralasciando questo piccolo piccolissimo dettaglio, il capitolo é il top (come gli altri del resto) e dovrei denunciare o comunque fare presente a EFP che le tre bandierine dell'opinione sarebbero da rivedere perché manca quella arcobaleno che sta a significare "più che positivo, stra perfetto, unico, magnifico, vivo solo per questo" e... ehm..spero di aver reso l'idea.
Vabbe al prossimo capitolo allora!
Un bacio grande grande,

Linda

04/06/14, ore 20:33

Dopo questo capitolo ho un sacco di domande in testa e ansiaaa!! xD
Jude fermerà Robert all'ultimo? Oppure troverà un lavoretto a New York e lo segue? Poteva evitare la scena dello stronzo egoista, ma non sarebbe stato lui: doveva fare il duro fino in fondo LOL!!
Robert mi ha messo una tristezza infinita: ne ha passate così tante e adesso ci si mette pure Jude (anche se per finta).
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Bacioni!!

04/06/14, ore 20:18

Superata la fase jet lag, ovvero mangiate e dormire assurde, finalmente arrivo a recensire!!
"Jonny Lee Miller, un detective privato" Ho pensato subito ad Elementary...anche se la serie non mi ha entusiasmato molto O.o
Questo capitolo ha messo in risalto quanto Robert sia un tontolone adorabile (“Stiamo parlando di Robert… ovvio che non lo sa”) e la difficoltà di esternare i propri sentimenti di Jude - pelo incolto - Law. Sono passata dall'ansia per l'indecisione del nostro cawo inglese all'esaltazione per la scena finale con Robert xD
Ottimo lavoro!!
Passo subito al prossimo capitoloooo :)

04/06/14, ore 17:36

Ok, ho appena letto la recensione di Naomi... O_O vedrò di non fare uno scempio lol.
È tristissimo sto capitolo DD: ma noi sappiamo che fai apposta, donnaH cattifaH ù.ù io non ce l'ho con Rachel, pora tosa, vediamo la situazione dal lato positivo (?): ha cercato di indirizzare il suo migliore amico sulla retta via (?), l'ha """spronato""" a seguire il suo sogno. Tutto sommato le sue intenzioni erano buone (?). Jude... Jude è lì, puareto xD non me la prendo con lui, se non quando ha ripreso la parte della "tacca sulla cintura". Dio, l'avrei preso a mattarellate T__T
Cazzate a parte, è davvero ben scritto, se non fosse per qualche errorino qua e là (forse c'era anche un congiuntivo cannato, ma non ricordo di preciso) e qualche frase che mi suona strana. Sono pare mie lol.
Btw, aspetto il prossimo D: aggiornaaa >.< cattifa ç.ç (with love <3 )

Jadjye

ps: 'Less than Zero' *-* quanto ho amato quel film *-* e quando ho pianto, buaaaaaaah ç___ç
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 05:37 pm)

02/06/14, ore 13:42

DonnaH sappi che mentre leggevo questo capitolo mi è venuto un calo di pressione, le vertigini e sono caduta dalla sedia xD adesso sappiamo che l'angst fa fisicamente male...
Judeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei uno stronzo di merda e ti odio tanto tanto çwwwç io dico, ma non poteva semplicemente mettere Robert in una sacco e spedirlo a New York? Doveva per forza spezzargli il cuore? (ovvio che doveva farlo, Fra, che razza di domande fai? Insomma *sob*)
Ci vorrà un po' di tempo per riprendermi da questo capitolo, tipo tanto tempo. Anche perché non credo che Rob perdonerà Jude. Okay lo perdonerà e faranno tanto sesso (DEVE SUCCEDERE) però Rob non potrà più fidarmi al 100% di Jude perché alla fine gli ha spezzato il cuore...anche se per un bene superiore xD
Immagino però che quello che sta peggio è Jude...insomma (quante volte dico insomma? cazzo se sono ripetitiva xD) ha dovuto uccidere (?) il proprio amoruccio e tutto perché non poteva essere di nuovo l'egoista che era. Sorellina io voglio il nuovo capitolo çwwwwç
Vado a sotterrarmi nella mia fossa della disperazione...addio <3

01/06/14, ore 22:49

Ciao =) Che bello hai postato un nuovo capitolo! Ammetto è molto triste, povero Rob essersi sentito quelle brutte cose da Jude.. Pure Jude perché non dice la verità? Io capisco che lo ama ma perché tutte quelle cattiverie :( sono così scemi!! Cara, aspetto il prossimo capitolo e come sempre brava! Bacioni.