Convivenza Forzata
di ladyElric23

Orbene! capitolo serio ma che ci sta tutto. E ci sta proprio perché questa fic ha una struttura molto particolare. Non è la classica storia che segue solo una coppia, o la vita di una persona; ma bensì segue gli avvenimenti della vita di più protagonisti, quindi può permettersi questi salti senza che si corra il rischio di lasciare degli apparenti gap.
Parlando più semplicemente, per me Rob ha fatto bene a tentare di far riappacificare Rachel e Gwyneth, e credevo che avrebbe invitato Gwyn per la sera di Natale....
Jude che nonostante la brutta figura, sceglie di passare la sera della vigilia con Rob è davvero molto dolce.
E anche Rob, secondo me, si sta sbrinando nei confronti di Jude...
Per chiudere vorrei fare una menzione particolare su gli accenni di contemporaneità infilati quà e là nel capitolo.
Gli accenni ad Elementary della CBS, sono stati magnifici! Adoro quella rete per The Mentalist, ma devo dire che hanno toppato alla grande con quella serie...
Da una strana sensazione di intima vicinanza con la storia, l'utilizzo di questi riferimenti.
Complimenti!
Baci!

Mmmmh. Non sto piangendo davvero, credimi e che ho una trave nell'occhio e quindi...
Il fatto che tu mi abbia dedicato questo capitolo mi fa commuovere in maniera indecente.
Ti ringrazio, davvero tanto. Ti ringrazio di tutto cuore perché mi sento sola e abbandonata in questo periodo, però sapere che per me qualcuno c'è è bellissimo.
Questo capitolo poi mi è piaciuto molto, si vede, come hai detto anche tu, una parte nascosta di Robert, nasconta ma non per questo meno vera, anzi.
Mi identifico COMPLETAMENTE con il Robert di questo capitolo. Il soffrire, ma continuare sempre a sorridere, perché tutti si aspettano da te quello, tutti si aspettano che tu abbia sempre il sorriso sulle labbra e la risposta pronta, nessuno che si aspetta che anche tu puoi soffrire, tanto, che anche a te può capitare di passare un periodo orribile, in cui la tua testa fa pensieri che non dovrebbe. "Devo sempre sembrare forte, con il pieno controllo della situazione perché questo è quello che tutti si aspettano: io sono quello che ne ha passate tante. Io sono forte, io sopporto tutto con il sorriso sulle labbra." Questa frase mi calza come un guanto, sorridere sempre, qualsiasi cosa accada.
Quindi sorridiamo :D
Rachel che bello vederti cara mia :3 *abbraccia* si un po' cattiva sei stata con lei, ma anche con Gwyn è.é
Insomma povere le mie ragazze, tutti questi problemi anche loro, stelline mie!
Io sto dalla parte di Rachel, anche se capisco perfettamente come si sente Gwyn, non è mai bello quando la tua fiducia viene tradita, però credo che dovrebbe davvero andare a parlare con Rach, almeno per togliersi dalla mente tutti i dubbi che ha.
Passando ad altro... ma quanto è carino Jude? Insomm dopo il suo piccolo...incidente, chiamiamolo così, è riuscito ad uscire di casa u.u Bravo Jude sono fiera di te u.u
Quindi nel prossimo capitolo alzeranno un po' il gomito, con un po' di fortuna si alzerà anche qualcos'altro e BUM! Sesso!
Okay magari no xD
Me ne vado, evaporo che è meglio xD
Davvero non so come dirti grazie, sei una persona meravigliosa, ti voglio davvero molto bene e sono contentissima di averti conosciuta!
Sei...boh perfetta.

Ma io sento il petto che mi esplode di orgoglio :D e di cuoricini per te :3 non vedo l'ora di vedere come si rimettono le cose tra le due coppie e si, sto amando anche Gwyn e Rach, davvero tanto :D a presto Maga Magò <3

11/09/12, ore 23:46

Holaaaa!!!Sono ritornata e ho letto tutto d'un fiato i chappy che mi mancavano!!!Povera Rachel, per fortuna che Rob è rimasto sempre al suo fianco e non l'ha lasciata fino alla fine!!*.* E poi oddio Jude!!!Finalmente ha fatto qualcosa!!!!Poverino però..vabbè dai quei problemini capitano a tutti!!;D Ohhh e mi era mancato troppo Will!!!Mi fa morire come sempre!!!xD Questa ff è davvero bellissima e non vedo l'ora di saperne di piùùù!!!A prestooo

05/09/12, ore 18:41

Carissima o ti chiedo perdono in anticipo per questa recensione. PERCHE' NON E' UNA RECENSIONE, BENSÌ UNA PREGHIERA. La recensione vera te la farò, promesso, capitolo per capitolo ma ora posso dirti una sola cosa : AGGIORNA , TI PREGO. Sarai senza dubbio consapevole di aver creato qualcosa di incredibile e diamine, PROVOCA DIPENDENZA.Controllo ogni giorno se hai aggiunto un nuovo capitolo, con il cuore in gola quindi ti prego REGALAMI PRESTO UN ALTRO CAPITOLO, NE HO BISOGNO. Avrai intuito che la tua storia mi sta facendo uscire di testa perche' e' incredibile cavolacci fradici!!! Ma di questo parleremo un altra volta, promesso. TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO. MI INGINOCCHIO SUI CECI SE VUOI! ahahahahaha un bacio e un grazie grande quanto il mondo per questo capolavoro :)

28/08/12, ore 13:54

AHHHHHHH Jude, ma che mi combini?
Povero cucciolo, però! Chissà come si sarà sentito! Ma io lo so perché non ha funzionato il suo amichetto: in realtà, lui prova qualcosa per Rob e quindi il suo corpo si è ribellato alla mente che gli diceva che era solo sesso. Ecco u.u (Interpretazione di una mente fantasiosa XD)
Sono contenta che hai aggiornato così presto *___* spero che anche il prossimo capitolo arrivi subito.
Ah, solo una cosa: Will è meraviglioso. Lo adoro.
Un bacione :3
Vav

27/08/12, ore 22:00

WOOOOOOOOOOOOOOW, questo è un signor Capitolo, di quelli con la c maiuscola! Che hai combinato al povero Jude razza di mostro?! Ed io, ingenuamente, convintissima che si arrivi al sodo vengo così stroncata da questa a dir poco deludente performance dell'inglesino! Comunque, la tua è stata una grande ed originale idea ed oltretutto il ritorno di will era necessario! Aggiorna presto, ti scongiuro :) ciaoooooo!

27/08/12, ore 11:50

Jude...io so che non dovrei ridere, perchè insomma...povero cucciolo...ma AHAHAHAHAHAHAHAH XDDD Questa rimarrà per sempre nella storia!
Ogni volta che vedrò Jude in foto o non so dove, credo che scoppierò a ridere senza ritegno xDD
Sei di una crudeltà assurda, lo sai vero? Sarà perchè questo che ti adoro xD
Erano a tanto così dall'obbiettivo, mancava pochissimo e ahahahah xD
*la Fra si ricompone*
Ehm...tornando seri (ma quando mai?!?)
è tornato Will *-* oh amore di mamma, mi sei mancato :3 cicci vieni e fatti coccolare un po' *fa versetti strani*
*ruba e se lo coccola mentre continua a recensire*
Povero anche Robert...insomma magari avrà pensato che fosse colpa sua, o qualche altra paranoia simile...insomma conoscendolo potrebbe finire in terapia per una cosa del genere, ho farsi delle pare assurde e stare in casa per mesi senza uscire fuori dalle coperte! Okay magari non ne sarà così sconvolto...
Jude invece credo che si metterà un sacchetto in testa e andrà nella fossa della vergogna per tutta la vita xDD
Ripensando a quello che mi hai risposto nella scorsa recensione, il fatto che non riesci a vederli come coppia, un po' ti capisco, spesso nella propria testa i propri personaggi prendono alcune sfaccettature che posso bloccare, però tu sta tranquilla u.u se il tuo cervello deciderà che quei due saranno una coppia bene, altrimenti niente xD
uh e la lemon che scriverai sarà bellissima quando lo erano quelle di About Sex, è come andare in bicicletta, non te lo scordi più u.u
Oddio questa recensione è un monologo tremendo, scuuuuusa >.<
Questo capitolo è stato sensazionale *-*
Bacioni e abbraccioni (??) ti adorrrrrrrrrro
Fra <3

*restituisce Will*

27/08/12, ore 11:37

Ti stimo un sacco;sto ridendo come una cretina!! Muahahahahahahaha povero Jude *ride come se non ci fosse un domani* xD xD Tu mi farai morrie dalle risate!!! Will è rimasto sconvolto...credo non dormirà per settimane LOL!!
Ecco un altro personaggio che amo: Will *puppy eyes* Chi non lo vorrebbe come amico? *-*
Passare le giornate con lui non c'è un attimo di tregua, scommetto xD
“Hai rivisto Orgoglio e Pregiudizio, vero?”
“Si, Mr. Darcy”
“Mio dio…”
Mi crede come un drogato sotto effetto di stupefacenti. O nel caso, in astinenza da romanticismo in pieno stile Jane Austen, ma in realtà è falso. È solo uno dei miei film preferiti. La mia vera e unica droga audiovisiva si chiama Queer as Folk." Questo pezzo mi ha steso dalle risate!! E boh, mi sono immaginata Brian al posto di Mr. Darcy e che ci prova con Wickham...Ok, posso farcela bwahahahahaha!!! *vengono a prenderla*
"E Rachel a quanto pare ha litigato con Gwyn" Spero riprenderai i fili anche della loro storia :)
Alla prossimaaaa!!! *Guarda Jude e cerca di trattenere le risate*
Bacii!!

27/08/12, ore 01:32

*ok, calma, respira e preparati a recensire* XD
immaginavo che la lotta sul letto avrebbe portato a qualcosa di più, ma che jude jr non partecipasse non lo avevo messo in conto. O_o santo celo, eppure è stato propio jude a prendere l'iniziativa spinto dai suoi ormoni, ha addirittura ammesso che i capelli, che robert (oh tesoro) gli tocca, sono un suo punto debole, cosa vuoi ancora? no, dico, già dovrebbe bastare robert arreso a te e per lo più in boxer... bha! poverino, forse ha capito che c'è qualcosa di più oltre alla semplice attrazione fisica? io ero lì che già li vedevo arrotolarsi sul letto e tu mi piazzi sto colpo di scena? ç_ç io piango... ma avrai le tue buone ragioni e io sono fiduciosa che ci regalerai una delle tue lemon, ho letto altre tue storie e devo dire che quelle scene ti vengono propio bene XD e bellino rob che va a confidarsi con will, è propio sconvolto, su su vedrai che le cose si aggiusteranno, ripeto io ho fiducia in te! ^____^
i pov di will mi fanno sempre scompisciare, oddio lo presenti favolosamente e le cose che gli fai pensare e dire, come ti escono? sono favolose e regalano sempre un sorriso. vorrei riportarti tutte le parti più esilaranti, ma se lo facessi non terminerei più, ma ce ne una che non posso non citare "...e scopro che lo aveva come una matita dell’Ikea" a questo punto mi sono fermata e ho iniziato a ridere come una pazza, sto ancora ridendo e ho le lacrime agli occhi. e per farti un po' d'invidia :P, io ho un amico che caratterialmente somiglia al tuo will, non così essagerato ma ci è andato vicino, lo adoro!
ok basta così >_< al prossimo capitolo e continua a darmi emozioni :) devo dire che la storia e i due personaggi sono maturati abbastanza, ora non sarebbe tanto strano vederli da un'altra prospettiva, hanno solo bisogno di un chiarimento. un bacione.
ps: scusa, non posso non pensarci e mi è venuto in mente un vecchio capitolo di questa long, quando jude fa un massaggio a robert, che a quei tempi era con jake, e lì si eccita, come mai? su dai, un piccolo sforzo XD
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 04:23 am)

27/08/12, ore 00:54

Tu ci hai LOKI'D again! D:
Mi ero illusa che stavolta sarebbe successo davvero e invece no! Perchè proprio questa volta doveva fare cilecca?! Fa tanto Alfie nel film questa cosa, ma come fa a non fare il saluto alla bandiera... CON ROBERT!
Voglio dire... FGFJGEUBGINFRTYGHUINJTYHJGHJINYBVTRCVRYFBTGUNYHU! IO TI ODIO ANCHE DI PIù! NIENTE REGALO A NATALE U.U
Il gossip con Will è fenomenale, adoro quel ragazzo, ma ho come l'impressione che quel messaggio a Rachel, così palesemente innamorata di Robert, porterà guai...
E NON LOKI'D-ARCI PIù!

26/08/12, ore 23:17

Allora! Posto che per poter fare una recensione logica dovresti almeno aspettare fino a martedì; ma mi secco a farti aspettare così tanto, quindi recensisco ora....
Detto questo apro ufficialmente la campagna "Salviamo l'onore di Jude!"
A parte gli scherzi, credo che il problema ci sia stato NON per mancato interesse ma bensì A) si fanno ancora troppi trip mentali e non si godono il momento e B) se sei convinto che una cosa non deve accadere, quella alla fine non accade; nel senso che, secondo me, Jude non considera ancora Rob come un potenziale compagno o anche solo una preda da corteggiare. Per lui è ancora il coinquilino rompipalle.
Solo quando si renderà conto che Rob è l'uomo della sua vita *vai col patriottismo* e si godrà la sua presenza potrà riuscire a portare a compimento il rapporto. E credo che il periodo di lontananza per lo stage con l'FBI di Rob possa fungere da stimolante per il bell'inglesino.
Ok ora scendo dalla cattedra e continuo.....
Will! lo adoro!!!!!!!!!! è così tremendamente Gay da diventare l'amico ideale!!!!
Sono felicissima che sia ritornato!
Per quanto riguarda Rob, per quanto non lo vorrà ammettere (perché non lo ammetterà) è ovvio che sia rimasto traumatizzato, e ora voglio proprio vedere come lo farai reagire.
Bhe quindi, penso proprio che sia tutto e al prossimo capitolo.
Baci!!!

26/08/12, ore 22:33

no ma tu mi farai morire baby. Non puoi farli arrivare a quel punto e poi boh... Robert non ha il telepass! Noooo D: *mi sento molto Will in questo momento* Non credo di aver mai recensito e infatti mi sento male per questo perché la tua fanfiction l'adoro. A-DO-RO! Ci siamo spiegati?
Ecco, io amo Will, si è notato? E amo anche Robert, perché mi perdo come lui in mille pensieri differenti, come ora che mi sono scordata cosa stavo dicendo!
La fanfiction, si, è stupenda come sempre!!! Voglio il seguito e voglio il limoneeeeeeeeeeee *tira fungo* vabbene non farci caso, a presto cara ^^
Ricordati, io ti osservo!
XoXo Gossip Girl (?) ho sempre adorato dirlo! Wii
ManicRank

26/08/12, ore 22:24

Non so se amarti, o se odiarti.
E io che speravo che fosse IL capitolo, questo xD Ma credo non mi dispiacerà aspettare, sempre che Jude risolva questo problema di impotenza, perchè se non ci riesce Robert è davvero grave la situazione u_u
E Rachel. Oddio Rachel. Gh. ç_ç
Basta, la smetto xD
Il capitolo non è uno schifo, anzi u.u
A presto, spero :D
Ciao :DDD

Sì, con questo capitolo ho l'assoluta conferma che sei sadica! Lasciarci a bocca asciutta così... Cattiva! XD Ovviamente scherzo mia carissima autrice! Sono contenta che tu abbia scelto di aspettare e che non abbiano subito fatto quello... *if you know what i mean*!
In questo capitolo Rob e Jude erano adorabili! Prima sembravano una coppietta sposata, poi due bambini che giocano a rincorrersi e a farsi il solletico... poi chissà...*please insert a sorrisetto malizioso here*.
Can't wait per il prossimo capitolo! Intanto ti auguro una buona estate e ti consiglio di bere tanta tanta acqua!