Convivenza Forzata
di ladyElric23

ribadisco che adoro il robert di questa storia, ha un cervello favoloso e un casino di pensieri contorti e leggerlo ti fa perdere come si perde lui XD e trovo perfetto questo modo di far evolvere la situazione :)
hai ragione a dire che sarebbe stato inusuale per i due personaggi andare subito al sodo e devo dire che questo nuovo jude, finalmente, mi da soddisfazioni, è più simptico e più sciolto o meglio sbrinato :)
tenerissimo jude che va da robert per parlare e poi dorme con lui, me li immagino, che carini! (ed hanno solo dormito, pensa un po' a come starò quando la situazione evolverà ancora eheheheh) poi il giorno dopo gli prepara il caffè, fa lo spiritoso e poi l'idea di farli giocare a rincorrersi è stupenda, rende benissimo l'idea di situazione cambiata e che sta cambiando, piano piano XD mi piace! e poi il placcaggio finale con solletico *sorride e lancia gridolini siiiiiiiii* è bellissimo, da quel senso di quotidianità. è indubbiamente fantastico, ma non c'è solo il sesso che caratterizza le storie d'amore no?!? XD.
il pensiero poco consono di robert è stupendo "Wow, ora che ci penso con l’ultima persona con cui sono stato in questa posizione ci ho fatto sesso. Del gran sesso, oltretutto…" quello di dopo, sull'non accadrà mai, un po' meno XD (si come no robert, fidati eheheh) I know what you mean and I like it ^__-
scusa se ho scritto tanto, ma divento logorroica se una cosa mi entusiasma. attendo il seguito >.< un bacio.
Manu
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 02:09 am)

We've been Lokid D:
Ti odio profondamente, lo sai, vero? u.u L'astinenza era una giustificazione perfetta, volevamo del sesso!
Ma vabbè, ci sarà presto u.u Vero? VERO? Sappi che ne va della tua vita u.u
Però devo ammettere che sono stati tenerosi u.u Anche se il placcaggio sul letto mi ha dato false speranze ç___ç

* Gentile cliente, la informiamo che la signorina Stark è appena svenuta sul pavimento in preda ad attacchi epilettici seguita da copiose perdite di sangue dal naso, la preghiamo di aspettare una sua recensione sensata più tardi...*

Sai cosa? Alla fine è stato meglio così. Effettivamente quando ho letto lo scorso capitolo, (per quanto io agognassi un bacio, per non dire una relazione, fra di loro) sapevo che c'era una cosa che non andava. La mia mente lo aveva registrato al livello del subconscio, ma cosa vuoi farci l'ormone c'è e ha le sue esigenze.
Cmq, per non divagare (si ho lo stesso vizio di Rob delle volte, anche la logorrea) ho apprezzato la fine di quello e l'inizio, ma anche il tutto, di questo capitolo. E mi da enormemente piacere vedere che il loro rapporto è così disteso e gioioso.
Spero tu sappia che il finale di questo cap è altamente preliminare *If you know what I mean* giusto per citarti......
Bhe allora aspetto il prossimo e continuo col rosario.
Baci baci!!!

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, la complicità che lega Robert e Jude è fantastica e per ultimo, ma non in ordine di importanza, la reazione di Robert mi è sembrata coerente con il suo carattere, tenendo conto anche delle passate delusioni *fulmina con lo sguardo Jake* Quindi meglio andare con calma, mantenere inalterate le caratteristiche di entrambi e beh...aspettare xD
Detto questo, tranquilla che non mi presenterò sotto casa tua con un bazooka u.u
Scappo anch'io o mi sciolgo dal caldo. E sarà tutta settimana così O_O
Alla prossima,
bacii!!

MA! Ahsjcbuisdvbuifabvjsdbfubpdas *__*
Oddio sto per avere un collasso, o qualcosa del genere!
Finalmente un po' di sano sesso! Non che io non vedessi l'ora, no...solo che...okay, lo ammetto non vedo l'ora! >.<
La parlantina di Robert diventa sempre più comica e tenera *-* Sai che il mio ragazzo ideale è diventato il Rob di questa FF? ç_ç La cosa è drammatica perchè per colpa sua rimarrò single a vita >.<
Anyway questo capitolo mi piace, all'inizio pensavo che ci sarebbe stato angst a palate, ma della serie da buttarsi giù dalle scale, invece poi si è rivelato un capitolo diverente e leggero, adorabile insomma u.u
Sono anche curiosa di sapere che fine ha fatto la cara Rachel, mi è mancata in questi capitoli u.u
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, che i miei ormoni non reggono!
Bravissima come sempre *_*
Un bacione
Fra <3

Okay, torno a recensire la storia (ma io la avevo già recensita in passato, o il ricordo di averlo fatto esiste solo nella mia mente...?) perchè sì. Vabbhe mi aspettavo che Robert e Jude si sarebbero scannati presi da un attacco di panico "omioddiochecosaabbiamofatto?!" però sinceramente è stata meglio così, almeno non dovranno fare pace e poi ricominciare tutto da capo tipo clichè romantico. Sì, insomma, io spero che ci sia l'angst nelle fanfic RDJude (e non solo) che leggo perchè il dramma e la tensione in questa coppia sono palpabili da sempre, ma poi mi commuovo ai capitoli carini carucci çwç in cui Robert (e sì, caro, tutti sappiamo che studiare fa schifo, concordo sul "Vaffanculo" al pensiero di doversi alzare la mattina SOLO per studiare) è super coccolososissimo, e Jude è diventato uno dei personaggi più interessanti (secondo me, ovviamente!) :D
Mi mancano gli altri personaggi della fic, soprattutto Will, spero di rivederli presto xD LOL e DEVO sapere di Rachel! E' assai contraddittorio dirti di aggiornare in fretta perchè io sono la prima che abbandona le fic al proprio destino ASDF. Ma, lo stesso, aggiorna in fretta x'D
Un abbraccio grande,
Scaramouche

P.S. perdonami per aver abbanondonato le recensioni (o non averle mai iniziate prima) ç_ç Mi rifarò con il futuro.

07/08/12, ore 16:53

Sai quanto é stato sadico da parte tua interrompere questo capitolo cosí? Dimmi QUANTO secondo te! Beh, visto che non rispondi te lo diró io... TANTO!! Sei davvero senza cuore D:
Sono sconvolta... Quasi mi scioglievo nel leggere del bacio tra Jude e Rob <3 Quanto ho aspettato questo momento!
Alla prossima e buona estate *^*
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 02:02 pm)

07/08/12, ore 15:27

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli di questa ff oggi, e ho deciso di lasciarti una recensione.
Mi piace davvero tanto :) e questo capitolo è szajdhjfd *-* Jude è l'ammmore <3 Cioè, il suo carattere fa innamorare *-*
E Robert...ahhh! Che cucciolo <3
Spero aggiornerai presto :)
Un bacione, ancora complimenti.

07/08/12, ore 15:20

ok. Contegno.... devo riprendere le mie facoltà mentali e ormanali (quest'ultime sono una causa persa)
ok...momento momento momento.... ODDIO MIO SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
oddei vorrei essere il muro in cui è "appoggiato" Robert!!! (dei sono porprio messa male @_@)
impazzisco..... oddei..... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! cioè ti prego, dimmi che quelle due teste di [censurata] non finiscono a letto insieme adesso per non so quale ennesima sega mentale! DIMMELO (ti prego ç__ç)
mi manca Will *^* dopo che avevo finito di leggere il 16° cap a giugno, immaginavo delle conversazioni con lui [che mi hanno portato alla follia un paio di volte, ma tranquilla, sono sana di mente quanto Loki (forse non è il paragone migliore che potessi fare)]
ok dopo questo sclero e un pò di bava (non dico naso sanguinante perchè sono due giorni che soffro con continue perdite e non a causa di Robert, purtroppo, ma delle temperature che non accennano a diminuire al di sotto dei 35°) non so più cosa dirti (ok ti sto raccontando la storia della mia vita @_@)
cmq come al solito sei impeccabile nel linguaggio e nella stesura del racconto!! le tue descrizioni sono scorrevoli e definite, e dovrei proprio prendere lezioni da te perchè nella ff che sto scrivendo insieme a una amica, tendiamo a descrivere anche il movimento della mosca @_@
ok ok ok basta parlare di me! sei fantastica!! non vedo l'ora che riaggiorni!!!
ti ho lasciato anche uno sclero in bacheca xD
baci Nat <3

05/08/12, ore 19:37

*prende un fazzolettino e si tampona il naso*
No io sto bene davvero...insomma nons to saltellando per tutta la casa come una pazza, no...
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che carini *___*
Jude finalmente si è sciolto! Era ora bello mio! Robert, va beh è tipo un cucciolo da spupazzare :3
Quindi in questo capitolo c'è il bacio super-mega wow e nel prossimo sesso! Vero?!? Cavoli, sono profonda come una pozzanghera asciutta ._.
Alla fine il padre di Jude era stronzo, ma non così tanto stronzo...interessante u.u
Hai notato come le mie recensioni non seguano mai un filo logico? O.o
Sono contenta che tu stia meglio in questo periodo, vai e conquista il mondo donna u.u
Sei bravissima come al solito :3
Un bacione
Fra <3

05/08/12, ore 12:43

"È irrazionale ma c’è come una voce nella mia testa che mi impone di non farlo." Jude, ascolta questa vocina e non te ne pentirai!! XD
E va bene, ora proverò a scrivere qualcosa di sensato senza scle...FINALMENTEEEEEEE!!! Jude si è sbrinato/si sta sbrinando e ovviamente Robert non fa niente per bloccarlo *trollface*
"Incoerente?"
Dunque, direi proprio di no, perchè dentro di sé, Jude, sa benissimo che Robert lo ha sempre incuriosito, attratto *evita oggetti volanti lanciati dall'inglesino* e sarà pure confuso, curioso, arrabbiato...ma semplicemente non voleva (non vuole ancora xD) ammetterlo per svariati motivi.
I due sanno anche che non è stato un bacetto, che prima o poi i conti torneranno *risata malefica* u.u
Stacco o rischio di sciogliermi per il caldo!
Alla prossima,
bacioni!!

05/08/12, ore 01:29

mi paice, mi piace, mi piace *sorriso da ebete a 32 denti*
non so perchè, ma immaginavo che jude prendesse l'iniziativa così XD wow... "Chiudi la bocca o te la chiudo io." a questa frase i miei neurono hanno urlato "basta pensare AGISCI!" ahahahaha adesso vorrei tanto sapere i pensieri che hanno attraversato la mente di robert XD non riesco a smettere di sorridere e rileggere questo capitolo... lo adoro!
e jude smettila! ammettilo di esserti affezionato e che un po' ti mancherà, in fondo robert è un tenerone con gli occhi da cucciolo XD (sono innamorata del tuo robert)
al prossimo capitolo XD un bacione.
Manu

05/08/12, ore 00:27

La domanda ora è, nel prossimo caitolo ci lascerai a bocca asciutta oppure andrai avanti su questa strada?
Perché da te mi aspetto di tutto oramai....
Cmq sono felicissima che Rob abbia avuto qusta opportunità con l'FBI e vorrei tanto che anche Jude trovasse qualche cosa nella sua vita per essere felice; ovviamente oltre Rob.
Inoltre mi è piaciuta moltissimo la delicatezza che Rob ha mostrato nei confronti di Jude, dicidendo di rivelargli per primo di questa sua grande opportunità, soprattutto dato che a quanto pare è solo merito del padre di Jude.
Un ritorno bomba insomma!
Aspetto con ansia il seguito!
Baci!!!

05/08/12, ore 00:22

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO.
La mia intenzione era di lasciare una recensione scritta solo così, senza altre parole, ma non sarebbe stato carino.
Bob all'FBI noooooo! E' pericoloso e lontano da Jude D: E a Jude mancherà, può negare quanto vuole!
E sai che ti dico? Secondo me è stato l'inconscio di Jude a farlo finalmente agire! Dopo quella lettera ha temuto di non poterlo più fare, quindi il suo es l'ha costretto a prendere l'unica occasione che aveva!
Nel prossimo voglio una lemon, maledizione! Una delle tue, di quelle che leggi con occhi spalancati e bava alla bocca!