Convivenza Forzata
di ladyElric23

22/01/12, ore 20:59

Holaaaaaaaaa!!!Ma te lo porto io un Lucano se vuoi (anche se io personalmente mi accontenterei dei loro autografi xD)!!!Tu non puoi sapere quanto io sia felice di risentirti!!!*.* Amo troppo la tua storia e ho tenuto le dita incroiate per lei fino ad oggi!!!xD Parlando del chappy devo dire che mi è piaciuto moltissimo anche perchè è stato dal pov di Rachel (che adoro!!)!!!Rob è davvero premuroso con lei e mi è piaciuta moltissimo la lettera che le ha scritto!!*.* Mi ha fatta morire Will come al solito e poi mi è dispiaciuto moltissimo quando hanno beccato Jake!!!Lì Rob mi ha fatto una tenerezza assurda e ho quasi sperato che avrebbe usato qualche colpo di arte marziale contro di lui..poi però mi sono detta che quello era Jake (:Q____) e per fortuna Rachel l'ha portato via!!Povera Rachel, con quel "vorrei che fosse lui" mi ha fatto una tenerezza assurda...E adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo questa serata così movimentata!!!=) a prestooooo baci!!!

22/01/12, ore 20:15

Oh guarda che è tornata! Mi stavo quasi, QUASI, per scordare di questa storia! Insomma non sono cose che si fanno!
Povero il mio piccolo patatino, cucciolino ç___ç perchè me lo hai fatto soffrire così?
Amore di mamma, ci penso io a te ora *coccola un Robert immaginario*
E Jake? Che razza di stronzo u.u lo perdono solo perchè oggi deve essere distrutto, probabilmente sarà ubriaco a piangere u.u
Robert però non doveva trattare così Jude, non se lo merita, non del tutto almeno!
Questo POV Rachel mi è piaciuto, ho impegato un po' di tempo a capire di chi si trattasse,
ma poi il mio cervello a fatto contatto e i neuroni si sono messi di nuovo girare!
Che casinoooooooooooooooooo! e tutto in uno solo capitolo!
Però sei stata brava, perchè si u.u No, davvero, sei stata brava perchè è tutta una confusione, chiara però.
Ok ignorami quando faccio così ._.
Vedi di non metterci troppo con il prossimo capitolo, perchè altrimenti non ti parlo più *fa la snob e la bambina* ti stacco la pace >.<
Bacini baciotti al sapore di biscotti! Ho fatto la rima :DDDD
Fra <3

10/12/11, ore 14:27

Allora, prima di iniziare la recensione in sé, voglio premettere dicendo che scriverò tantissimo. Preoccupati. O saltala proprio, non mi offendo, anzi mi rendo conto che a volte sono davvero eterna xD

In ogni caso, per semplificarti le cose (e semplificarle anche a me stessa, perché no?) la dividerò in particine:
Jude: sapevo che c'era qualcosa che non andava ç_ç che il suo atteggiamento casa e...casa non tornava con la descrizione che dava di sé. E sono contenta di non essermelo immaginato bdoidgnvbopsvk. Ok, preso fra le braccia il povero Jude incompreso, mi sistemo un po' e spiego, perché questa parentesi della sua vita "orribile" è fin troppo credibile.
Perché ci credo del tutto: le persone, soprattutto quelle che credi amiche, ti voltano le spalle con una semplicità impressionante e sono spesso disposte a dire/fare di tutto contro di te (l'ho provato recentemente sulla mia pelle, #lol), spesso senza neanche una ragione valida che non sia pura invidia o cattiveria... Jude - nel suo essere un ragazzo ricco, viziato e forse un po' superficiale - ne ha sicuramente incontrate tantissime, sicuramente ha passato intere giornate immerso in quell'ipocrisia, finché non è stata semplicemente troppo. E mi chiedo che cosa c'entri Ewan (♥) in tutto questo! Era innamorato di lui? Oh, donna, tu mi fai domandare cose.

Comunque trovo curato il suo cambiamento e non posso che darti ragione - per quanto la piccola shipper che è in me stia soffrendo :P - quando dici che le cose vanno fatte lentamente. Robert e Jude non si sopportavano, non si sono tollerati per mesi, hanno passato giorni a tormentarsi con i più vari dispetti: adesso stanno imparando che non è necessario detestarsi così tanto.
Che possono anche farsi delle gentilezze a vicenda, da amici.
(E comunque stupendo Robert che continua a parlare di Jude come se fosse suo fratello! xD)

Vengono intuite più cose del carattere di Robert e devo dire che, probabilmente, non l'ho mai adorato tanto quanto in questo capitolo; la sua perplessità di fronte la *rabbia* di Jake è stata tenerissima, per quanto le due parti fossero - non intenzionalmente - colpevoli :D mostri un Rob che è davvero preso da Jake, non solo fisicamente, e che si trova bene in sua compagnia per quanto la sua stessa testa si metta sempre in mezzo. Mi è piaciuta questa sua distrazione, la stessa che rende tutto un po' confuso, ma che non sa impedirgli di notare quanto Jake lo faccia stare bene.
E sono d'accordo con lui quando dice di "meritarselo": dalla perdita del padre di Jude (che, a quanto noto, sembra essere stato più un padre per Robert che per i veri figli o_O) le cose non stanno di certo brillando e probabilmente Jake è l'unica cosa carina che sta ricevendo, proprio perché si dimostra comprensivo. Ecco, questo mi fa riflettere: Robert non potrebbe trovare la stessa tranquillità in Jude, adesso, perché anche lui sta affrontando dei problemi, per quanto li soffochi. Bisogna davvero aspettare che questi due si conoscano del tutto per vedere qualche passo avanti e - fino ad allora - mi fa anche piacere di leggere su Robert e Jake, un tipo che non lo considera del tutto pazzo.
...ma la preoccupazione viene spontanea: personalmente trovo soffocante il carattere di Jake e/o la sua reazione a quanto ha visto. Certo, capisco che ci fossero dei motivi, ma comunque mi è parso davvero possessivo; è una caratteristica che non sopporto molto bene, probabilmente perché non sono gelosa di mio. Ma aspetto di vedere gli sviluppi per giudicare meglio la situazione.
Di certo quella specie di "fuga" non fa presagire belle cose, ma non si può ancora giudicare. Chissà. Magari ha mal interpretato un qualche atteggiamento di Rob o magari sta preparando una sorpresa *ottimismo insolito*.

Per quanto riguarda la tua voglia di inserire anche dell'angst (o comunque altri temi): forse ti sorprenderà, ma sono d'accordo. Del resto, non è detto che un genere escluda l'altro, basta solo trovare un personale equilibrio fra le due cose. Sono sicura che riuscirai a produrre capitoli bellissimi come questi. O anche di più, perché no?
Anzi il mio consiglio (non che serva, ma va beh) è proprio quello di seguire la Musa - che poi è probabilmente la cosa che più conta, in scrittura - e di realizzare la storia così come ti viene/vuoi farla. Sicuro non ne esce niente di male :D
(Ed è un consiglio anche un po' egoista, diciamocelo, che qui sono curiosissima di scoprire tutte le ombre dei personaggi, di vederli in vita, forse conoscerli per quello che sono veramente sotto litigi e battute. O semplicemente starmene seduta mentre affrontano la vita - che no, non è sempre rosa e fiori).

Credo di aver detto tutto...?
Spero di sì. Aggiungo solo che questo capitolo non è stato per niente brutto e che - ancora - non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire che cosa intendevi veramente quando parlavi di angst u_u
 In più, sono ancora qui a pormi domande sul padre di Jude. Ghghgh, la mia curiosità probabilmente mi avrebbe spinta a smantellare lo studio e leggere ogni cartella sospetta. Giusto perché sono a quel livello di follia.

Bacini, donna, spero tu ti sia divertita/ti stia divertendo a Londra :D

04/12/11, ore 19:25

Tu vai a Londra, tu vai a Londra...*la Fra scappa nello stanzino a piangere* Ti prego portami con te! Mi metto nella valigia, mi faccio piccola piccola giuro ç___ç Ti pregooooooooooooooooooooooooooo!
....
Ok perdona lo sfogo...
Jake è geloso *.* gelosogelosogeloso!!!! Però quel ragazzo non me la racconta giusta, c'è qualcosa che non quadra e il mio povero cervellino ritardato non riesce ad arrivarci D: Vorrà dire che sei costretta a pubblicare in fretta per non farmi venire un attacco di panico per colpa della mia non-conoscenza u.u si oggi sto delirando lo so...
Robert che si fa tutte quelle seghe mentali è adorabili ed è assurdamente adorabile anche Jude!
In questa recensione sto dando sfoggio di tutta la mia superficialità .-. mi dispiaceeeeee ç_ç
Oddio che schifo di commento davvero...questi complessi di inferiorità mi uccideranno -.-
Goditi Londra anche per me, goditi la premier (perchè vai lì per quello vero?!?!) e portami un regalino u.u
Un bacio, ti adoro davvero
Fra <3

04/12/11, ore 15:57

Holaaaa!!!*.* Me molto ma molto felice di risentirti e di leggere un nuovo chappy di questa meraviglia!!!*.* Eeeeeh per una volta ho azzeccato che ci sarebbe stato Jake dietro la porta!!!Cucciolo lui che è geloso di Rob (come non esserlo u.U)!!!Oddio Jude mi fa morire xD ehhh Jude aspettiamo la tua confessione molto presto!!!=D Povero Rob che parla o pensa sempre!!Naturalmente anche per questa piccola pecca va perdonato!!!Ti dirò che mi è piaciuto molto il modo in cui hanno fatto pace anche se, quando Jake sè fermato, ho temuto che se ne andasse!!!:Q____ E bravo Jude che lo va a svegliare!!!Sono arcisicura che domani nevicherà davvero a causa di quello che ha fatto!!!xD Ho adorato troppo questo chappy!!!!!E non vedl'ora di sapere cosa succederà adesso!!!;) Salutami la mia amata Londra!!!*.* Mi manca tanto tanto!!!Ti consiglio di andare a Piccadilly Circus perchè è stupenda e anche a Baker Street!!!!;) a prestoooo <3

04/12/11, ore 12:25

Ma è meravigliosa, diamine!! Sto ridendo come una demente, è qualcosa di stupendo! Muahahahahahaha i mologhi di Robert mi fanno ammazzare dalle risate, così non riesco neanche a commentare decentemente!! *fa un respiro e cerca di tornare seria* Entrambi sono ben caratterizzati e mi piace questo Jude un po' scontroso, che cerca di fare l'indifferente con Rob...Chi vuoi ingannare, ci sono anche le prove... *sorriso malizioso* xD Anche Robert non riesce a capacitarsi/ammettere che sia attratto da quell'inglesino...Ah! Mi è venuto un dubbio! “Aspetta” lo fermo, “Venerdì sera festeggiamo il compleanno di Rachel, in quel locale sulla Nona, vuoi venire?”
“Mi piacerebbe, ma non posso. Ho una cena di lavoro. Mi dispiace”
Vuoi vedere che succede qualcosa tra Rob e Jude?? *sghignazza* Niente, lascia perdere i miei deliri xD
Corro a leggere l'altra fic su Sherlock!!
Alla prossima,
bacioni!!

03/12/11, ore 23:11

D: Nuooooooooo!
Non fraintendere, il capitolo mi è piaciuto, ma mi sconvolge sempre leggere una lemon Rob/tizio qualunque o Jude/tizio qualunque >.< La mia mente ormai è Rob/Jude e Sherlock/John, che poi è più o meno la stessa cosa ._.
I'M NOT A FLY, I'M A CAT!
Questo si addice a Robert che mugola per i massaggi e costringe i coinquilini inglesi a rinchiudersi nei bagni per trovare un modo per sbarazzarsi di fastidiose erezioni u.u
LO SAPEVO CHE ERA JAKE, TANTO! AHAHAH, SONO HOLMES u.u
Coooomunque: angst? Per caso la cena di lavoro di Jake non è una cena di lavoro? Per caso Robert lo scoppia? Per caso si dispera e Jude lo consola? Per caso scoperanno come ricci arrapati? Per caso vivranno per sempre felici e contenti? Per caso chiudo la recensione qui perchè mi sto rendendo ridicola? xD

03/12/11, ore 20:53

Potresti per favore non essere così disfattista nelle NdA? Specie dal momento che questo capitolo per me è stato fresco e fantastico, come un'altra perla di questa bellissima collana che è convivenza forzata. Una ffc certamente difficile da scrivere perchè è molto, non so come dire, intima. Ci sono gli scherzi e la voglia di ridere di tutti noi ragazzi ma anche, caricaturalmente, tipologie di personalità e problemi in cui non è difficile rispecchiarsi. Mi piace il passaggio dal pov di Jude a quello di Robert perchè è molto marcata la differenza fra i due, ma un punto in comune ce l'hanno: non ammetterebbero mai che c'è un'attrazione reciproca, difficile da ignorare, dal momento che Judsie si sente un po' "spodestato" dall'avvento di Jake nella vita di Robert. E' come se fosse l'unico ostacolo fra loro per sciogliersi e trovarsi. Ma tuttavia è un ostacolo dolce, un ostacolo che ha donato a Robert qualcosa di bello... Certo, per una notte insieme: non mi è piaciuto il suo sgattaiolare via e mi è anche sembrato molto rilevante il fatto che è stato proprio Jude invece a svegliarlo, a preoccuparsi del suo ritardo, a curarsi di lui benchè lo veda come un tipetto diabolico e logorroico. Queste caratteristiche sono proprie di Robert, ma lo è anche un'elevatissima sensibilità e pensare che Jake possa essere uno interessato solo alla cosa che ha appena ottenuto mi fa stare male. Come persona, come ragazza che purtroppo si è personalmente trovata invischiata in relazioni "compromesso". E' brutto quando succede a una persona che pensa tanto, perchè tutto si moltiplica e ci si trova intrappolati in una ragnatela di pensieri e anche di rancore inespresso. Ma nel caso le mie angst previsioni abbiano una fondatezza, mi da speranza il fatto che Jude si sia iscritto all'università vicino a Robert, che lo possa supportare, che possa far cadere qualche barriera di modo che arrivino entrambi l'uno all'altro, in un percorso reciproco, pieno di pensieri, di esitazioni, ma reale. I miei complimenti... E comunque io ho riso come una scema durante la lemon, durante la storia infelice del filosofo a pesca e anche nel dialogo fra Robert e Holmes! Fantasticissima!
Un bacione enorme
:D complimenti <3

15/10/11, ore 12:24

Io. Sono. In. Ritardo. E non di poco. Quindi: MI DISPIACE!!!, sono stata lontanissima del fandom/da facebook/da qualsiasi altra cosa, mi sono distaccata quasi completamente dal web e solo recentemente ho recuperato la voglia di scrivere (perché mancava anche quella) e di recuperare tutte le storie che sto seguendo °D°. Non che non mi piacciano, era proprio l'umore pessimo ad impedirmi di fare qualcosa di produttivo.
Ma adesso sono qui, intenzionata a recuperare! *posa drammatica*

E questa fic resta sempre bellissima, divertente ed originale, più vai avanti più mi rendo conto di quanto la trama stia evolvendo. Sono curiosa, ovviamente, e anche se non me lo posso permettere... beh, spero che aggiornerai presto. Sì, so che non dovrei chiedere niente del genere ma è stato più forte di me, guarda che cliffhanger finale sei stata capace di inserire xD
Ma veniamo al capitolo:
Stupendo l'inizio. Ho come l'impressione che se messo in una situazione di stress/fatica i vaneggiamenti di Robert si trovino a peggiorare x'D i continui riprendersi tra ipotesi assurde e semplici deliri ne sono un po' l'esempio e povero Ben, costretto a subirseli tutti scaricando il vino!
Comunque... Ben è geniale quanto lui? Questo è davvero stupendo :D come tutta la parentesi Ben/Martin~

Ed ora. Premettendo che quel "perché Jude non è sul divano al mio posto? Non ha senso!" è stupendo nella sua assurdità, ma... Jude! Jude che mi combini D: e come posso commentare un simile passaggio, un capitolo con questa svolta così importante? Mi sento come se ci fosse stata una specie di dichiarazione... Ci proverò.
L'atteggiamento di Jude è sicuramente sospetto, come nota anche Robert, ed i motivi potrebbero essere i seguenti: a) si è preso una cotta ed è geloso;
b) è ancora sconvolto da ciò che ha appreso alla fine dell'ultimo capitolo;
Io sono una romanticona ed una shipper, quindi spero vivamente che sia la prima delle ipotesi. Ma nel primo caso o nel secondo, il suo atteggiamento è SOSPETTO perché ci si può leggere del chiaro interesse dietro u_ù
La sua proposta di fargli un massaggio non l'ho colta come maliziosa - anzi, credo che gli intenti fossero davvero gentili - ma immagino che da fisioterapista e massaggiatore prevedesse una reazione simile. Ed, a prescindere, perché durante l'awkward stava respirando affannosamente? u_U
E perché nessuno si era ancora approfittato di questa sua arte? Insomma, io scroccherei massaggi dalla mattina alla sera xD
E chi era al campanello? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Complimenti per questo capitolo: sei sicuramente stata capace di mandare avanti la storia senza distaccarti troppo dal "fattore comico" che la caratterizza :D credo che sia davvero una fic piacevole da seguire ed una delle più simpatiche in circolazione.

Bacini,

ps: Taxi Driver ♥

11/09/11, ore 03:16

Mea culpa, passo in ritardo. Però sono stata imbottita fino a adesso di cose >.< Sono sempre stata al pc, ma non c'erano - letteralmente - due minuti per venire a leggere. >.<
Ma adesso ho letto u.u
E tutto ciò che il mio cervello è capace di pensare in questo momento è: JNDFBHEWJRGNIJRTHB34BJFBNOH!!!! Jude si comporta strano da quando siete andati in spiaggia? E' GELOSO, ROBERT!
Il massaggio? SI, TI PIACEVA PERCHE' ERA DANNATAMENTE EROTICO!
D: E ora chi cavolo è alla porta?!?! Okay, cerchiamo di collegare: Rob senza maglia, Jude sicuramente visibile dietro di lui e Jake menzionato da poco. Per caso è Jake che strafraintenderà tutto? xD *me spera*

10/09/11, ore 18:45

Una risata al giorno toglie il medico di torno! Grazie a te forse dal medico non ci dovrò andare più per i prossimi vent'anni xDD
Sei una geniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Okay la smetto di fare l'idiota e mi concentro...
Povero piccolo disturbato Rob...mi sembra tipo uno di quei cani spastici che si rincorrono la coda per poi finire a sbattere da qualche parte, che poi dico io, perchè dovrebbero seguirsi la coda??? e come se io seguissi i miei capelli O.O
Coooomunque, sto divagando...
finalmente qualcosa di più "intimo" fra i due *__* ora però i miei dubbi sono due: 1 magari Jude l'ha fatto solo per divertirsi sadicamente con Rob, 2 chi è al campanello???
non lasciarmi troppo con questi dubbi che poi divento scema...okay lo sono già però non è carino far notare i difetti altrui u.u
Al prossimo capitolo raviolina!
I love you <3
Fra ^^

10/09/11, ore 17:56

Aaaaah, che belli i discorsi di Rob!! =w= Li adoro! <3 Mi hanno rallegrato la serata! x°° Sono terapeutici **
Ho fatto letteralemente i salti di gioia quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo di questa long che amo! Purtroppo EFP era contro di me e ho riscritto questa recensione ben 3 volte prima di arrendermi D: Mi si chiudeva la finestra ogni volta che mi avvicinavo alla fine D: FUUUU!
Comunque, sappi che ti sto amando <3 Cioè, hai messo anche Benny e Martin in questo capolavoro! CIOè! çvç è tutto così bellodufjwkerhlek ** Sono morta quando Rob ha urlato a Benny se era davvero sicuro di essere etero. X°° Ecco, là mi hai ucciso! LOLOLOL XD
Comunque (parte 2) ero sicura di aver ragione ùwù Si vedeva che sotto sotto qualcosa era cambiato, he sotto sotto Jude provava qualcosa ewe Il sole ha bollito (?) gli animi dei nostri giovani in spiaggia! ** E poi c'è stata la frase che ha dato la conferma assoluta. Questa: "è da qualche mese che è più distante, è tornato ad essere freddo e non so perché. Da quella volta che siamo andati tutti insieme in spiaggia, mi pare..." Si capisce che Jude è geloso di Jake! ùwù #convintissima. E non mi convince nemmeno questo "cambio di personalità"! Da distaccato, a gentile così in un batter d'occhio?? Naaaah! Non può essere! Sono certa che ci sia qualcosa sotto. Non credo che sia umanamente possibile vedere Jude che si propone di fare un massaggio fiseoterapeutico a qualcuno, soprattutto a Rob! èwé E porca miseria altri 5 minuti massimo e Robert avrebbe ceduto e se ne sarebbe fragato altamente del campanello che suonava, si sarebbe sicuramente interessato a qualcosa di più invitante! #coffcoff
Maledetto campanello! Lo maledirò per tutta la vita e maledirò ancora di più chiunque l'abbia suonato (a parte Will ** *ama*)! Soprattutto se quel "chiunque" è un bel figo che si chiama Jake! D: Per quanto lo ami, in questa long si sta mettendo troppo in messo ù_ù Non mi piace il ruolo che ha D: Fa morire di gelosia il povero Judesie, tra l'altro çvç <3
Comunque (parte 3), spero di vedere una specie di scenata di gelosia da parte di Jake (se è davvero lui alla porta) perchè Rob è senza maglietta ecc ecc, o per qualunque altro motivo scemo ùwù Lo spero proprio! Almeno così si leva dalle scatole e Rob sarà libero come un fringuello (?) Tra l'altro sono certa che Robert si pentirà di non aver ignorato il campanello, anche se in un primo momento l'aveva ringraziato per aver suonato in quel momento così imbarazzate e ambiguo. Ma sono certa che se ne pentirà ùwù
Mi immagino tipo Jude che rosica come una povera bestiolina per l'interruzione! X°° Povero piccolo! A proposito il prossimo capitolo è con il POV di Jude no??
E adesso passiamo al "Comunque (parte 4)" ùwù Ci sono dei punti che mi sono decisamente piaciuti, ma che non ho avuto la possibilità di inserire in quella pappardella di roBBBa che ho scritto la sopra XD
1. Adoro tipo troppo il nome che hai dato al cucciolo di cane di Rob ** Cioè, Tony Stark è genialeee! **
2. Il riferimento alla bassezza di Rob X°°° Lo ha ammesso! Ha ammesso di avere le gambe corte! XD Poi da questo si è arrivato alla sorella bugiarda, ma...VABBè X°°
3. Jude sadico...Sì, lui è così! XD LOL

Comunque questa recensione leggermente non sense era per dire che ho amato il tuo capitolo e che amo la storia <3 Sei davvero brava :3
COMPLIMENTONI <3
Baci
A presto :D

10/09/11, ore 14:01

Ciao cara!!!!xD Ti giuro che questo chappy mi è piaciuto troppo!!!Adoro quando parla Rob perchè mi fa morire dalle risate e adoro quando straparla e poi deve ritornare indietro!!xD E' troppo forte!!!Povero però, meno male che quando è tornato a casa Jude gli ha fatto un massaggio!!u.U E questa cosa è stata apprezzata moltissimo dal mio cervellino, sappilo!!!=) Ad ogni modo sono proprio curiosa di sapere chi ci sarà alla porta anche se qualche idea ce l'avrei ma è possibilissimo che sbagli!!!;D a prestoooo <3

09/09/11, ore 21:28

MA COME FACCIO IO A NON RIDERE COME UN'IDIOTA DAVANTI ALLA TASTIERA?
Non posso quando CF è in circolazione, seppur in ritardo!!! Ma questa ffc non sarà mai in anticipo o in ritardo: è come i Pavesini, è sempre ora di Convivenza Forzata e non c'è orario che tenga, anche perchè un capitolo così a una persona un tantino giu la tira su più di un calcione rotante!
E' fenomenale il passaggio dello shampoo ai gatti per l'assai fine riferimento alla gattaia che ti ho già evidenziato! E poi immaginarmi Robert che si abbassa, si piega, si accuccia e arranca, tutti i muscoli tesi, per trasportare, sollevare, spostare queste casse di vino...Mmm... WOW. Continua a provocare la pornodivah!XP
E sul fatto che abbia anche tatto nel parlare di questioni private come l'omosessualità non ci piove! Povero Benedict, sarà sbiancato più di quanto non sia già pallido di suo...
Ho adorato il passaggio di Tony Stark...Sono belli i nomi dei supereroi per gli animaletti!! <3 bellissima trovata...
E ovviamente il flow dei pensieri di Robert è sempre spassoso e paranoico e folloe! Adorabile...
Ma ora passiamo a Jude? Che gli prende? Fa il freddo per giorni, bloccato dalla presenza di Jake e ora approfitta di un massaggino per saltargli addosso??? Cos'è questa storia del togliti la maglietta e delle labbra sul collo eh??? ^^
Non mi dispiace per niente, anzi, solo ora non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà nella testa di Judsie rispetto a tutta questa attrazione.
Bellissimo capitolo, chissà chi ha suonato alla porta!
Spero proprio che sia quel deficiente di Will che li sgama e li convince che ormai sono trasparentissimi e che l'unica cosa da fare a questo punto è mettersi insieme.
E copulare...
WOW <3
Complimenti, con questa storia riesci sempre a stregarmi ed ammaliarmi!
Io ti adoro totalmente, ti venero o dea dello slash.
Grazie di donarci le tue superlative creazioni!<3

04/08/11, ore 12:47

Premettendo che questa storia si merita tutti i complimenti possibili, quindi non esagero affatto, sono stata contentissima di leggere questo aggiornamento! E grazie per la dedica... non me l'aspettavo per niente~ ovviamente mi ha riempito di gioia pura. Credo che sia stupendo ricevere una dedichina ad una storia che si adora così tanto. Grazie, grazie, grazie, grazie!!! ♥♥♥

E questo capitolo è esilarante! Credo sia anche inutile dirlo, visto che il pov è di Will, che come personaggio sa sempre scatenare le migliori risate... e la cosa bella è che a me il mare neanche piace (fatto ridicolo, visto che ci vivo accanto) e sei riuscita a farmelo adorare! Vedi che sei bravissima? :D
Comunque, per andare con ordine: Will con tutti i suoi preparativi estivi è semplicemente spettacolare, lo spogliarello improvvisato nel caso passi un (probabile) futuro marito è puro genio e la tenuta estiva non ha bisogno di parole aggiuntive. Ma in effetti la cosa che mi piace di più... oddèa, in effetti è la sua infatuazione per Jake e tutto l'odio che riesce a provare verso il suo migliore amico solo perché si stanno frequentando. Credo che mi faccia così ridere perché lo recepisco come sbagliato, o semplicemente perché è assurdo quanto degno di questi personaggi. E va bèh, la Scopa come scusa quando gli si chiede a che cosa sta pensando... xD
Visto che non sono neanche così normale, ti dico che la scena della pallavolo mi ha fatto tornare in mente Top Gun! Ci credo che Will è convinto dell'omosessualità di questo sport, viene sempre usato per i motivi più strani. E ci credo che riesca a farsi i più strani filmini durante la partita questo ragazzo ha bisogno di un fidanzato x'D
Il rapporto fra Robert e Jake sembra si stia facendo sempre più serio, il ché mi fa chiedere che strada hai deciso di prendere con questi due. Perché hai ragione: il fatto che la coppia della sezione sia RDJude non vuol dire che il lieto fine per loro sia fondamentale, ma si finisce sempre con lo sperarci... anche se è decisamente troppo presto, considerando che per lo più si ignorano o litigano (e in effetti temo che Jude stia uscendo sempre più spesso con loro per via di Will, piuttosto che di Robert), non proprio basi solidissime per far partire un rapporto.
Rachel e Gwyn sono carinissime. La prima con i suoi sentimenti prima, con le sue perversioni poi, mentre la seconda mi da' l'idea di una ragazza più riservata, forse più dolce. Aspetto qualche altra loro 'apparizione' per giudicare meglio, ma per adesso posso dire che mi piacciono e mi convincono insieme. Certo, però, mi chiedo se Robert sappia che tutti i suoi amici siano particolarmente interessati alla sua vita sessuale (ma probabilmente se lo immagina, considerando che elementi sono tutti quanti).
Poco Jude in questo capitolo (a proposito: Jude timido? Muahahahah, per qualche motivo mi piace questo errore di Will xD) ma quel poco si fa notare: il suo sconcerto finale è da premio, poooor Judesie! Speriamo che il trauma non lo porti davvero a dimenticare tutto quanto.

Scritte tutte queste scemenze, non mi rimane altro che farti i soliti complimenti (*immaginali qui*) e chiederti di postare il prossimo aggiornamento AL PIU' PRESTO. Non hai idea di quanto buon'umore riesca a darmi questa fic. :D
Bacini,