Convivenza Forzata
di ladyElric23

11/06/11, ore 14:19

Oddio, ma da quanto non recensisco questa fic? T_________T
Scusami tanto D:D:
Prometto che d'ora in poi farò la brava *occhiate furtive*
Sappi che ogni capitolo è sempre più geniale! Questo qui poi è DAVVERO sclerotico, e divertentissimo *.*
E non è stupido. Cioè, è facile rendere una situazione davvero stupida, quando ci si imbatte in questo stile comico -ma tu sei una garanzia! Mi piace davvero questo Robert così idiota (in senso buono u.u) che passa da discorsi seri al gatto delle amiche lesbiche, e che parla con la credenza *__*
Mi somiglia u.u ma non dirlo a nessuno u.u
L'ultima parte è assurdamente stupenda ** E alleluia! Jude (che finalmente ha dichiarato la sua gaiezza u____u come se non lo sapessimo u_____u) è un po' più sciolto! La maionese al posto dello shampoo è geniale, e questa guerra mi piace un sacco!
Sono curiosissima di leggere un altro capitolo e stavolta spero di non dimenticare di recensire per altri 38694707512894 capitoli prima di accorgermi della sua presenza ._.
Continua presto *.*

06/06/11, ore 12:13

Giuro che stavolta ci lascio le penne e tutto quanto, promesso *cade dalla sedia*
C'è, parliamone, è una cosa assurda da quanto è divertente, sto ridendo come una cretina per tutto - e con tutto intendo tutto tutto - il capitolo. E' meraviglioso x'DDDDDDDDDDDDDD
Basta, basta, me ne vado o ti ritrovi con un cadavere xDDD

05/06/11, ore 14:13

Ma Robert che si mette a discutere con l'anta??? ahahahah *rotola*
Infondo Rob è stato premuroso perchè con Will non si sà mai siccome è una piovretta che vorrebbe farsi Jude e penso ogni gay figo del pianeta, ha fatto benissimo U_U ma poi io tipo non ci ero arrivata che era a cavalcioni di Will sono troppo rinco ahahah ma davvero tanto!
Poi si fanno gli scherzi come fossero bambini dell'asilo ma daiiiii su siete adulti entrambi...kmq io ora voglio proprio vederli questi due ora...perchè  amici lo sono diventati, manca solo il passo successivo no??? Mi illudo....ma si viviamo nel mondo delle illusioni XD

05/06/11, ore 12:13

Io non so esprimere il mio amore profondo nei confronti di questa fic. La amo, punto, ricordatelo sempre. E questo capitolo non mi ha smentito affatto: è divertentissimo ed il pov di Robert è qualcosa di folle, soprattutto nella parte iniziale con il suo intontimento mattutino (come lo capisco, poveretto!) ed i suoi continui divagare. In effetti trovo meraviglioso che il suo pensiero si sposti sempre da ciò che sta facendo a... coniglietti e gattini... tenerezza a non finire! Per non parlare della sua disperazione quando non trova i cereali: è praticamente simile alla mia quando non ho caffè da bere appena alzata. Rasenta il disperato, per intenderci ed in questo non può che avere la mia totale comprensione.
Ma queste sono anche piccolezze, per me il vero protagonista del capitolo è il pigiama di Jude! Che capolavoro deve essere?, io me lo immagino assurdo ed antico, tipo pigiama cardigan di cotone appesantito, ma visto che lui è gay e questo (almeno secondo Will) pare essere la chiave di tutto... beh, allora potrebbe benissimo portarne uno di raso. Sai cosa mi ricorda? Uno dei pigiami preimpostati di The Sims 3, quelli orribili che secondo me nessuno usa se non per rendere il proprio personaggio un po' tanto ridicolo x'DDD e la cosa mi fa ridere come praticamente tutto~
I tentativi iniziali di Robert per difendere il Jude dormiente (Robert, promettimi che se mai un gay ninfomane farà avance sessuali a mio figlio addormentato nel tuo letto, tu lo fermerai → TROLOLOL) sono un capolavoro, compresa la conclusione delirante con il malinteso, il ché conferma che un po' di Will fa sempre bene in ogni capitolo (e che io lo amo, anche in versione boa constrictor). Ed è stupendo che, non appena finito il passaggio, scopriamo il loro essere "in guerra" e come ci sono arrivati; che poi questa cosa degli scherzi deve essere una caratteristica comune delle convivenze un po' disastrose, perché mi ha ricordato un po' la "condizione" di una mia amica, solo che lei la prende con meno spirito (sarà che a farle gli scherzi non siano né Robert né Jude... ma questa è giusto una mia idea xD). E comunque trovo meraviglioso che sia stato proprio Jude ad iniziarla, in nome dei suoi capricci da inglese viziato, prima di arrendersi al potere supremo della sveglia infernale.
Yay per Jude sboccato e per il fatto che stia mostrando se stesso, almeno con Robert, il ché mi fa sperare per il meglio \o/
Quel forse finale fa un po' tremare, come ogni giusta minaccia, ma non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo. Credo che questa fic sia la più delirante e simpatica in circolazione, adoro trovare un nuovo capitolo ed adoro il modo in cui stai sviluppando la trama. Ma tutte queste cose te le ho già dette, quindi ti saluto qui ed aspetto il prossimo ♥

Bacini,
~Vè.

04/06/11, ore 22:56

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
O MIO DIO E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :DDDDDDD

Cioè... cavolo! Riuscirò a fare una recensione seria a questa storia??
No, non credo! x'DD
Ma è colpa tua!!!!! E' troppo divertente!!!
Mi faccio sempre un sacco di risate e in reltà attendo puntualmente gli aggiornamenti di questa storia!! *___*
E attendo perchè è una delle storie che preferisco, perchè mi fanno morire dalle risate!!! :DDD

Non so chi è più divertente tra Will, Jude o Rob!!! x'DDD

Aggiorna presto!!
O sono in grado di venire fino a Livorno con un machete! u.u

Baci <3

04/06/11, ore 20:30

Sto ridendo come una scema ahahah xDDD
Io mi immagino Rob a cavalcioni su Will, ben interessato a questa presenza,e di fianco Jude che dorme tranquillo xDDDD oddio ho le lacrime agli occhi!
Lo scherzo della sveglia l'ho fatto anche io a una mia amica! è stata una cosa esilarante!
Questo capitolo è allegro e leggero! Mi piace assai :D
Brava bravissima! Comunque buona serata ;D
*spruzza maionese in giro*
Baciii
Fra

Ashuashuashuashuashua non riesco a non ridere per questa fanfic!
Forse non lo sai, ma io ambisco ad avere un amico gay. Ma non solo gay, proprio checca, in stile Jack McFarland di Will&Grace. In questo caso, Will sarebbe il migliore amico della mia vita. Lo amo.
Adesso si svelano tutti i segreti su Jude e Rob, e tutto grazie al mio migliore amico! Bwahahahahahaha! Stima assoluta per Will Young! STIMA ASSOLUTA!

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No davvero Flavia, non aspettarti da me un commento serio!!! NOn lo avrai!!! Cioè... credo sia la cosa più divertente mai letta qui dentro!!!!! x'DDD
Oddio oddio... cioè... ho le lacrime agli occhi e male agli addominali per quanto ho riso!!!!

Will è un genio!!!!!!!!!!!!! E sono tornati i suoi WIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! <3
E poi... uhm... Rob e Jake che si sono baciati... uhm... non mi piace!!! u.u
Jude... bwahahahaha non credere che mi sono persa i suoi celati e piccoli apprezzamenti a Robert!!!!!

Baci <3

mio dio WILLLLLLLLLLLLLLLLLL  hahahahahahahahah ma lo adoroooooooooo è uno scassa palle ma troppo divertente!!!
No tu sappi che fossi stato in Jude l'avrei ucciso...e poi  cioè del tipo allegra famigliola tutti e tre nel letto assieme XD ma io avrei paura che Will violenti Jude nel sonno XD chissà se Rob si unirebbe XD
Che poi anche Rob e Jake carucci...ma bohhhh non mi convincono anche se Jake è da sbavo ovunque e comunqueXD

Ehi!Finalmente trovo il tempo per recensire xD
Premettendo che non mi ricordo se questa fic l'ho recensita prima d'ora (e non controllerò adesso perchè mi sa fatica LOL) ti dico che mi sto LEGGERMENTE scompisciando ahahahaha XD
Io amo Will!E' semplicemente divino ahahaha!!

[“Chi ha baciato chi?” chiede, saltando sulla sedia, con un sorriso a mille denti.
“Lui ha baciato me”
“E tu hai risposto al bacio?” trattiene il respiro.
Ma dai, ma cosa siamo, ragazzine delle medie?!
Che cazzo di domanda ovvia è?
“Ovviamente”
OVVIAMENTE!!]

Will che saltella sulla sedia me lo immagino da morire!XD E Jude sconvolto a dir poco!LOOOOL "OVVIAMENTE!!" x°DDD
Rob invece è un amore,come al solito <3 Ha un carattere molto alla Harry (Kiss Kiss,Bang Bang) in questa fic,o sbaglio?^^
E Jake!Gwaaaaaaaaghh =ççççç= *muore*
Oddio,mi sa che mi sono dimenticata di dire qualcosa....ahm,si...ma che diamine?!XD
Robert e Jake?!°AAA° Quando l'ho letta sono rimasta un poco sconvolta...cioè,dal capitolo precendente avevo capito che gatta ci covava,ma pensavo di aver fatto correre troppo la mia fantasia da slasher LOL
E invece ci ho preso XD Maccheccarini però,non c'è che dire *^*
Però,se Jake ci prova così con Rob...ci sono poche alternative .__. *rimugina*
1)Jake non conosce ancora Heath;
2)Jake conosce Heath e vuole farlo ingelosire occhessoio LOL;
3)Jake si è semplicemente preso una sbandata e fine della storia .-.
Se la risposta è la seconda delle mie ipotesi,allora come minimo Heath ci proverò con Judsie *^* *pensieri molto poco casti in azione*
Perchè Heath ci sarà in questa fic,non è vero?Vero?!ç___ç"  *sclera*

*rilegge la recensione;sospira*
Si lo so è inutile...gomen ^_^"
La prossima sarà...meno peggio,spero!
Al prossimo capitolo!*_*
Bacioni,Yamina.

è così carino questo capitolo! *_* Non capisco come faccia tu a scrivere sempre dei capitoli così belli e divertenti :DD
Will è in assoluto il mio gay preferito, magari è solo un tantino esagerato xD Rob...non mi va che si sia baciato con Jake...insomma Jake è un figo da paura e tutto il resto, però non mi va u.u
Jude deve sciogliersi un po' di più, però sta facendo dei progressi! Adesso ho in testa l'immagina di loro tre tutti insieme a letto O.o è stranamente inquietante...
Va bè...sei bravissima come al solito! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci a palate
Fra

Ok, io adoro questa storia e non so come cominciare questa recensione se non a questo modo, dicendoti proprio questo, per quanto sia orribile. Perché mi piace proprio tanto tanto tanto: la trovo fantastica, mi diverte e soprattutto sono riuscita a leggere sette capitoli in due giorni (cosa molto rara, vista la solita pigrizia/lentezza che ci metto) il ché è sicuramente indice della sua scorrevolezza x'D
Inoltre, lo ammetto, sto passando un periodo un po' complesso - diciamo che ho la mente altrove e che le cose non mi stanno andando così bene - quindi svagare la testa con questo genere di fanfic (che definirei "leggero", spero non ti offenda D:) mi aiuta in una qualche maniera, perché ogni volta che leggo qualcosa mi spunta un sorriso scemo che non sparisce alla fine del capitolo.
Ma non è solo per questo che mi piace questa fic in particolare: adoro come la stai sviluppando, per fare un esempio banale, ed il registro che hai deciso di utilizzare per raccontare di questa convivenza a tratti disastrosa... la rende divertentissima! Ed apprezzo tantissimo che - nonostante tutto - non sia solo questo, ma che ci siano anche delle domande dietro (il padre di Jude nella sua totalità, o cosa ha spinto Robert a scappare fuori di casa, e via discorrendo), dei misteri non chiariti, e tanti personaggi che vanno conosciuti perché ancora poco chiari.
E poi - inutile dirlo, credo - adoro i personaggi ed il modo in cui li fai interagire fra loro xD i pov sono sempre spassosi, indipendentemente di chi siano, e tutto pare correre via per quanto travolgente. Questo è ovviamente un grande complimento, perché vedo una trama piuttosto larga e mi chiedo dove porterà esattamente... senza tuttavia rovinarmi la lettura, perché fin quando mi fa ridere così tanto va benissimo :D
Ma scendendo nel dettaglio:
Per fare la voce fuori dal coro - non ho letto le altre recensioni, ma tendo sempre ad essere la voce fuori dal coro, quindi lo do' un po' per scontato xD - ti dico subito che i miei capitoli preferiti sono quelli di Jude e che lui, in generale, sta scalando la classifica dei personaggi amati ♥ perché? Perché è antipatico. Perché dal suo punto di vista gli altri due sembrano ancora più sciocchi, per il suo essere così deliziosamente cinico (e vendicativo) e perché mi pare molto più complesso di quello che sembra; mi incuriosisce il modo in cui pare tenersi tutto dentro - in una forma di aggressività non verbale - così come mi piace tutta la sua compostezza inglese che fa praticamente a pugni con i suoi pensieri... è un personaggio a strati, ecco, e sono curiosa di vedere se questi sono gli unici lati che ha o se c'è ancora altro da mostrare. Di certo non potrà andare così ancora per molto... scoppierà prima o poi, poverino D:
E poi c'è tutta la sua noia, quella che mi pare più una forma leggera di apatia piuttosto che pigrizia, quella sua poca voglia di fare qualsiasi cosa. Vive in una stasi che non ho ancora inquadrato molto bene ma che mi intriga tantissimo *_* sono curiosa di sapere se aveva qualcuno a Londra e se ha mai avuto storie serie, perché dal suo modo di pensare non mi pare molto portato per i sentimentalismi o le relazioni. Ma fra tutte le domande che mi vorticano in testa, la principale è se troverà presto un ragazzo con il quale uscire o si lascerà convincere dal primo che non sia Will a correre da lui. Trovo molto interessante anche il modo in cui rapporto fra lui e Robert si sta evolvendo: mi piace perché stai muovendo la cosa molto lentamente, partendo dai primi capitoli nei quali non si sopportavano affatto, per arrivare ad ora, che scherzano insieme quasi tranquillamente. Sono dell'idea che Robert, con tutte le sue amicizie ed il suo modo di fare così esuberante, saprà cambiare un po' Jude *_* e secondo me sarà davvero una svolta bella da leggere (se ci sarà, ovviamente).
Mi chiedo anche come hai deciso di gestire la RDJude xD perché Jude ha ammesso di trovare Robert carino, ma lui ha Jake e - anche in questo caso - sembra abbastanza preso (se pur stranamente timido) e lunedì dovranno rincontrarsi... sono curiosa quanto Will per questo secondo appuntamento, non vedo l'ora di scoprire che succederà!
Perché Robert mi piace follemente per come lo hai reso, tutto ammaccato e logorroico, pieno di paranoie e di fisse e via discorrendo; mi sa tanto di genio incompreso - cosa che è, a quanto ho capito - e mi piace che in tutto questo pare non avere tanta malizia... salvo poi smentirsi come se niente fosse! Queste caratteristiche non permettono di inquadrarlo proprio benissimo, mi sfugge un po' (e secondo me ha ancora tante cose da dire, tipo, chi sarebbe quel Lui per il quale vuole lavorare?) ma sicuramente l'ho preso in simpatia come pochi altri personaggi... e per quanto io sia RDJude dentro, spero che questo appuntamento con Jake non vada poi così male come annunciato xD che teneri lui e Will che spettegolano sul bacio come se fosse chissà cosa (a proposito: ho trovato tutto il settimo capitolo molto bello, infonde proprio quell'aria di amicizia e familiarità :D) e in generale che cosa adorabile che è la loro amicizia~
Ovviamente mi piace moltissimo anche Will: lo trovo divertentissimo e meraviglioso nel suo essere così gay: è di un'esagerazione folle, che sta benissimo nel contesto, e stravedo per il suo continuo infatuarsi di chiunque... ha una cotta universale per il genere maschile. Lo trovo stupendo quando sparla, fa battute o si trasforma in un detective con il solo scopo di spiare il suo migliore amico ed il suo primo appuntamento x'D spero che riuscirà ad ottenere qualcosa, prima o poi, che altrimenti finirà per aggredirmi Judesie nel sonno x'DDD
Naturalmente mi ha fatto ridere in più punti: fra tutti ti cito la sua passione per Madonna, la sua reazione al coming out di Jude - koala! ♥ - e la sua collezione di vestiti per il quale ha scelto Rob come modello. Povero Rob, in effetti, pare la sua vittima preferita per qualsiasi cosa gli frulli nella testa xDD
Rachel e Gwyneth sono carinissime! A parte che le amo entrambe come attrici, ma come coppia mi convincono tantissimo... spero di vederle nella storia ♥
E... ok, la smetto qui. Credo che questa recensione sia venuta fuori lunghissima e decisamente troppo delirante. In ogni caso: amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - e scoprire a che cosa si riferiva Robert prima di girarsi e ridacchiare xD - e nel frattempo la metto nelle seguite :D

Bacini,
~Vè.

16/04/11, ore 16:38

Bwahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!
Ed è tornato Will!!! *_____*
Che, come suo solito, si è messo nei guai! xD

Ma perchè diamine li stava spiando??? o.O
Cioè, a lui piace Jude, manco gli piacesse Rob!!
O forse è proprio così...oppure è solo un impiccione e basta!!! xDD

Jake... *sospira*

Scappo!!!!!!!!!!!!!! <3

15/04/11, ore 13:33

Jake *-* eeeehhhh *sospira pensierosa* Santo Ricky Martin salvaci tu!
Apparte questa cosa inutile che ho appena scritto...fortuna che sei senza ispirazione perchè come al solito capitolo divertentissimo, però io volevo sapere cosa pensava Jude..cioè possibile che nessuno di sti baldi giovincelli sia un pochetto atratto dall'altro O_o???!!XD sono un rompiballe...lo sò...u.u ma....vabeh amo Will ahahahah è un fenomenoooo!!
<3 <3 <3 <3

14/04/11, ore 21:41

Ma quanto potrò amare questo capitolo? Quanto? Infinitamente!
Non solo perchè Will fa tanto London Tipton nonfomane, non solo per la giusta allusione a Sherlock e John, non solo per i vari pensieri di Will... E così elencherò ogni singola cosa presente in questo capitolo xDD
Ma insomma, Will! Certo che te li eri fatti bene i piani per il tuo futuro con Jude, eh? Peccato che lui starà con Robert! u.u
Jake, mi spiace, ma Rob è moralmente occupato.
Perchè mi aspetto anche qui una lemon da un momento all'altro? Sono messa così male anche io in ninfomania? O.o