Stich ins Glück.
di unleashedliebe

29/05/11, ore 00:06

"sarebbe andato tutto a puttane", credo sia la frase che riassume tutto il capitolo. *.*

Me piaseee. <3

28/05/11, ore 22:15

Ora mi autopunisco per non essermi accorta che avevi postato ù.ù
Comunque quella Gabriella mi sta già sulle palle ma tanto tanto.. Vogliamo Natalie!!! NATALIE ç.ç
E finalmente la stampa sa di Alibiade/ Patroclo/ Lucilla!! Era ora <3
Comunque io credo che l'amore tra Maia e Bill sia più forte, anche se Bill è un idiota patentato ma proprio di prima categoria ù.ù

25/05/11, ore 17:42

Ahhh che bel capitolooo.. finalmente hai pubblicato !!! non vedo l'ora di sapere se sta qua li va a parlare. ma sara sicuro xk o lei va da lui e parla o lui e la truccatrice si baciano uno dei due !!

25/05/11, ore 15:24

Bello, bello, bello.. L'unica cosa, mi dispiace che stia andando male tra Bill e Maia! Sono così carini insieme... Vabbè.. aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!

25/05/11, ore 15:12

Olè! Lo sapevo che prima o poi li avrebbero sgamati a crogiolarsi sulla spiaggia u.u sono un'indovina!

D'accordissimo con Carotin che la notizia della storia Bill/Maia potrebbe causare le sette piaghe d'Egitto a confronto con il fatto della gravidanza...appena lei l'ha detto mi sono immaginata fangirl impazzite assetate di sangue lascia perdere la mia immaginazione che a volte rasenta il limite del ridicolo xD)

Uaaaaah lo sapevo che arrivava la truccatrice superfiga ma che oltretutto fosse una maniaca ossessiva del billozzo crucco proprio non l'avrei mai immaginato!!

-Lei è Maia, la mia ragazza-

Oh ma quanto è tenero lui! Anche se ha detto due semplici frasi...non lo so...ma è stato tenerissimo!

Comunque, appena la superbiondona inglese è apparsa in scena ho subito pensato : vai, questa combina dei casini...e difatti e quello che sta succedendo....povero Bill, mica gli faccio una colpa se quell'allocco di cantante che non riesce nemmeno a vedere l'acqua in mare! L'importante è che Maia lo svegli un po' da quello stato di torpore e ingenuità...se no siamo fritti!

Capisco i problemi scolastici...li capisco anche troppo bene quindi fai pure le cose con tranquillità che tanto il tempo per leggere, che sia fra due giorni, una settimana o due, se una storia piace lo si trova sempre ;)

A presto
Ofelia

24/05/11, ore 21:08

Ti avrei uccisa per come hai finito questo capitolo, sono curiosa, curiosissima come finirà!
Dio, inizio a preoccuparmi dell'intelligenza di Bill sai? E' un idiota ._.
E come avrai gia intuito mi sta sul mio bel fondoschiena sta Gabrielle!
Mi dispiace per maia, e sono felice per Tom e Anna!
Cioè, non so come finirà questa FF, anzi mi verrà da piangere ç.ç E' quasi finita, mi sembra ieri che l'avevi appena scritta ç.ç
Aspetto eh!

24/05/11, ore 20:50

oooooooh vai Maia!!! Siamo tutti con tee!!! Però, Bill dovrebbe arrivarci da solo, eh diavolacci!!!! eheheheheh

24/05/11, ore 20:07

Bel capitolo. Ho sempre odiato anche io le ragazze che sembrano Barbie, per di più se cercassero di rubarmi il ragazzo.Certo parlarne è difficile, anche io non saprei trovare le parole giuste, per non parlare dell'orgoglio.
Posta presto, vogliamo vedere Kaulitz II *-*

24/05/11, ore 19:53

NOOOO SE LA ZIA NON CI PARLA MI CI METTO IO u.u e che cavolo ma vedi questaaaa

24/05/11, ore 19:51

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesòò ti giuro che non ho mai letto un capitolo cosi lungo e cosi ricco di avvenimenti in vita mia . parola ! beh in questi periodi cosi vicini fra di loro sono successe un paio di cosette , tom e anna sono stati scoperti dai paparazzi in frivolezze ed effusioni romantiche ^^. mentre per maia è arrivata l'ennesima rivale da combattere , ossia la ochetta londinese di cui ora non ricordo il nome hihiihhi perdonami ^^. tom e anna hanno deciso nel frattempo di  comunicare tutto alla stampa , del fidanzamento e della gravidanza di anna , quindi ora sono più liberi di prima , possono uscire sapendo che ormai tutto è rivelato , al massimo le altre foto dei paparazzi saranno per vedere come procede la gravidanza di anna . comq immaginavo che bill andasse dietro a quella ochetta da due soldi , tutta  tette e niente cervello , tutta ossigenata e niente di naturale , insomma tutto  fumo e niente arrosto !!!!! l'ennesima fregatura per maia che già alla prima volta è successo che bill mettesse i suoi occhi sul sedere dell'laltra oca di prima e ora con questa ? ehhhh no cosi non va , dai speriamo che non vadano in frantumi , però per far si che questo non accada bill deve cercare di aprirsi bene gli occhietti e dire che ha una ragazza ! ciaooo alla prossimaaaa , bel capitolo , molto ricco , più ricco del minestrone che mangio io hihihi ciaoooo ti voglio bene baci

bundesprasident christian wulff !

17/05/11, ore 22:35

Hey, scusa se commento solo ora.. il capitolo l'ho letto 2-3 giorni fa ma non riuscivo a commentarlo XD
mi piace questo capitolooo..
_MINA_ <3 love you =)

16/05/11, ore 22:52

Ma tessorooooooooooooooo!! Ovvio che mi è piaciuto questo capitolo! Mi sa proprio che non esisterà mai un capitolo che non mi piaccia...xD...Cooomunque beh,c'è stata una parte in particolare che ho adorato,quella in cui Bill dice:"Anche io amo i tuoi occhi, sono color.. pisello? No dai, se dico che amo i piselli sarei ambiguo!" ho cominciato a ridere in modo assurdo,rischiando di cadere dalla sedia,e non scherzo..xD...Che carino poi quando canta Don't cry dei Guns N'Roses! <3 <3 <3 ....CONGRATULATIONS!...A presto!!!...Kussen,Alice..
PS: In Germania è andato tutto bene,ero andata a visitare i campi di concentramento,ho visto: DACHAU,EBENSEE,IL CASTELLO DI HARTEIM,GUSEN E MAUTHAUSEN..La prima sera abbiamo visitato Monaco di Baviera,è una città bellissima!....

16/05/11, ore 18:45

Come sono romantici <3<3
Guarda che se continui così mi vietano veramente di leggere la tua storia i dottori u_u
E poi.. Sempre bellissima u_u
Continua presto capito Annina??
Baci Marty u_u
Tra l'altro.. Questo capitolo è corto così non oso pensare se lo dividevi in due
P.S Ma Tom junior è obrobrioso si deve chiamare Ludmilla la femmina e Alcibiade il maschio u_u o al limite Patroclo u_u

16/05/11, ore 18:35

Ohhh era da un pezzo che non venivo qua e torno e ci sono ben due nuovi capitoli :3
Bellissimo questo, ora scappo a leggere quello sulle Maldive.. Ti voglio bene Annina

16/05/11, ore 17:19

Okkei lo ammetto...ho letto il capitolo sabato sera (o era domenica mattino mooolto presto, tipo le due del mattino)
però recensisco solo adesso perchè quando l'ho letto avevo un sonno tremendo e perciò non sono materialmente riuscita a formulare un pensiero decente...
allora, cosa potrei dire...emh...emh...Diiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo come la invidio anche io vorrei essere con le chiappe al sole ora come ora, invece che qui a subire la perfidia dei professori e la sveglia che il mattino alle 6:10 decide che è ora di suonare....
Teeeeeneeeeeeeeeeeroooooooooooooo Willhelm...averne uno così tutto mio...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh *sospirone enorme*....
Non sapendo più che dire passerei direttamente alle minacce: POSTA PRESTO, è UN ORDINE!!!
Con immenso amore,
Illa...